lunedì 9 settembre 2013

A.A. Uriel: Trovare la Luce

05/09/2013

URIEL

Ogni passo del vostro viaggio spirituale coinvolge il trovare la Luce in ogni esperienza e dentro ogni persona che incontrate. Ognuno di voi nacque con una forte connessione alla Luce. E’ quando vi viene costantemente ricordata l’oscurità, che sperimentate come paura, che dimenticate la Luce. Ma, quando procedete lungo il vostro cammino spirituale, vi riconnettete con la Luce e con il vostro potere. E sperimentate la profondità della Luce e l’amore incondizionato della Fonte che sono, e sempre sono stati, a vostra disposizione.
C’è Luce in ogni cosa e in ognuno. Quello che chiamate oscurità è il vostro livello di paura, che vi blocca dallo sperimentare pienamente la Luce. Voi scegliete se sperimentare la vita dal vostro livello di Luce o dal vostro livello di paura. Se scegliete la paura allora vi connettete con altri tramite la vostra paura ed essi vi rispondono tramite le loro paure. Ogni persona e ogni esperienza difficile è uno specchio della vostra paura e un indicatore per voi del livello di Luce cui consentite l’accesso nella vostra vita.
Quando la vostra intenzione è quella di trovare la Luce in ogni cosa e in ognuno, attraete persone ed esperienze che devono connettersi con voi tramite la vostra Luce. Ed essi si connettono con voi tramite la loro Luce. Allora voi consentite solo a quelle cose che sono della Luce di entrare nella vostra realtà. E ogni cosa cambia. Ora potete sperimentare la pienezza delle benedizioni che sono vostre poiché quelle sono disponibili per voi quando trovate la Luce. Così è come create dei miracoli, poiché i miracoli sono proprio l’espressione più elevata della Luce. Pertanto, quando trovate la Luce, entrate in una realtà miracolosa che è vostra per diritto divino.
Nell’Universo non c’è né il bene né il male e neppure un livello di successo o di fallimento. Ogni esperienza esistenziale è un riflesso della Luce e dell’oscurità nella vostra propria vita. Se sono difficili le vostre esperienze esistenziali, è più grande la vostra paura che non la vostra Luce? I più bassi livelli di energia sono quelli che sono basati sulla paura – le energie più alte sono quelle della Luce. Una volta che siete capaci di trovare la Luce in ogni cosa e in ognuno, voi stabilite la vostra intenzione di essere nella Luce in ogni momento. Voi allora attraete solo quelle esperienze che sono ripiene di Luce e così sperimenterete il Cielo sulla Terra.


Nessun commento:

Posta un commento