giovedì 16 maggio 2013

Magrezza

 

Chiunque si avvicini al mangiar crudo, al fruttismo, o una qualsiasi dieta naturale, deve fare i conti con la magrezza.
E’ impressionante come sorgano allarmismi, ansia o anche solo turbamento nel vedere il proprio corpo perdere peso, volume e curve.
Per le persone sovrappeso sarebbero tutti effetti auspicabili, ma per quelle magre, è come se fosse oltrepassata la soglia “accettabile” ed iniziano a fare di tutto affinché questo processo si arresti.
Perché tutto questo? Perché essere magri mette a disagio?
Il problema è meramente psicologico: l’immagine che vediamo allo specchio, non parla più di noi, non riflette il “macho” o la “femmina” che attira ed affascina, per non parlare delle paura di diventare anoressici, come “la modella che mangiava solo uno yogurt a settimana”, dimenticandosi selettivamente di dire che faceva uso di stupefacenti, pseudo-schiava del business-system, etc.
Oppure potremmo essere scherno dei nostri paffuti amici ed attirare le critiche dei nostri panciuti parenti.
Il nostro corpo è magro, siamo fatti così. Il fatto che si diventi “troppo magri” è perché viviamo una vita pigra, molle, senza esercizio fisico. Non possiamo lamentarci se, una volta tolte le sostanze in eccesso, si rivela l’obiettiva verità di un corpo che non è allenato.
Il corpo umano, è progettato per arrampicarsi (per mangiare), fare brevi corse (per fuggire/soccorrere), sollevare e spostare pesi (per interagire con lo spazio intorno), e nella cosiddetta civiltà, questo non è più fattibile.
Due braccia che spingono un carrello per procacciarsi il cibo, automobili per andare in ogni dove, tecnologia per fare tutto: ci stupiamo ancora quindi se si diventa “troppo” magri?
La maggior parte del volume in eccesso del nostro corpo, è formato da acqua e catene lipidiche che trattengono sostanze tossiche.
L’eliminazione di tali scorie è attuata con la diluizione in acqua e l’espulsione attraverso il sistema urinario, il sudore, l’alito, etc.
Questo è il motivo per cui “ci si asciuga”…
L’unico modo per ottenere un corpo armonioso è il costante esercizio fisico, una buona respirazione ed una ottimale esposizione ai raggi solari.
Con un corpo allenato e tonificato, non saremo “troppo magri” ma “belli magri”.
Come fare quindi per superare l’ansia da eccessiva magrezza?
Intanto comprendere che è un passaggio fisiologico obbligatorio perché stiamo pagando lo scotto di un’alimentazione errata.
Inoltre, essendo un problema esclusivamente psicologico, dobbiamo rimanere sereni perché sappiamo che esiste la soluzione.
E per concludere… buon allenamento a tutti!
Silvio Sciurba
 www.fruttalia.it

SWISS-INDO: FINE DEL SISTEMA CHE FU’

 
MARCO BONIFACIO DI MARZO DA BANGKOK 16.5.13
L’AFFAIRE SOEKARNO-KENNEDY-MORGENTHAU
 
Economia occulta parallela (Bank International Settlement-Federal reserve)
FINE DELLA TIRANNIA FINANZIARIA DOPO 100 ANNI DI TRUFFE E GUERRE

UN PO’ DI BELLE NOTIZIE AL VOLO
Le foto che girano sul www sono i famosissimi Morgenthau-bond, furono emessi stesso periodo dei Soekarno-trust e dei Kennedy-bond; bisogna vedere innanzitutto se ci sono errori grammaticali -fatti apposta- (spiegherò’ il perché);
Ragazzi lunghissima storia, quei titoli rappresentano il –collateral- dell’oro orinetale che fu derubato dagli occidentali, principalmente oro di dinastie cinesi ma anche indonesiane e altre nazioni sud-est asiatico, di cui Soekarno era il M1 (monetary controller) perché tutti orientali, dinastie e governi, si fidavano d lui 100%,anche xper motivi di sangue, cioè correlazioni familiari incrociate tra Soekarno e famiglie reali e importantissime dinastie orientali.



“La Casa Bianca ha contribuito a tenere celata alla pubblica opinione la verità su una presenza extraterrestre che sta studiando il nostro pianeta”. Lo ha affermato in un’ intervista alla tv americana ABC l’ex senatore Mike Gravel, uno dei sei rappresentanti del Congresso ad aver preso parte al “Citizen Hearing on disclosure“, l’audizione che si è  svolta nei giorni scorsi a Washington.



citizen-pinotti-300x200


UN MOMENTO DELL’AUDIZIONE CHE SI E’ SVOLTA A WASHINGTON

Quaranta relatori di dieci diverse Nazioni del mondo- per l’Italia, c’era il sociologo Roberto Pinotti-  dal 29 aprile al 3 maggio hanno portato la loro testimonianza in merito alla questione aliena: tra loro, politici in pensione, scrittori, ricercatori, ex militari, esponenti governativi. Molti i nomi illustri: dall’astronauta di Apollo 14 Edgar Mitchell al fisico Stanton Friedman, dall’ufologo britannico Nick Pope all’ex ministro degli esteri canadese Paul Hellyer. La “cinque-giorni”, promossa da Stephen Bassett, ha così portato sotto i riflettori internazionali decine di casi ufologici, documenti ed inchieste.

Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – 

Uno studio legale tedesco sta lottando per i loro clienti   usando la limatura UCC

legge (1)

28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo


La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website http://www.kanzlei-gva.com/, ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. 

E non solo. Questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi.
17 maggio 2013 , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà  due ore di lezione su OPPT a più di 100 uomini d’affari ed altri interessati.

Dr Wittmann ha pianificato tenere queste lezioni in ogni parte della Germania.
 Eppur si muove!
La verità sta avanzando!
Il mondo sta cambiando!
Tanja

 http://risvegliodiunadea.altervista.org/


Gaia Portal: Le brevità delle energie di fragranza sta definendo l'Umanità in questo momento.



gaia_energy1

La brevità delle energie di fragranza  sta definendo l'Umanità in questo momento. Assaggiare la dolcezza della Nuova Gaia assicura il completamento del processo di rinnovamento e ri-nascita.

I cosiddetti "repentini" cambiamenti potrebbero accadere e sono veramente attesi nei momenti presenti. Dato che sono accolti e non è opposta resistenza, il progresso di Gaia avviene. 

L'espansione del portale ha reso possibile i necessari "repentini" cambiamenti. 



Rilasciare la paura porta più vicina la Nuova Gaia. 



Traduzione www.oltre12.net



Il sole dà spettacolo.

Negli ultimissimi giorno e anche nelle ultime ore il sole ha lanciato ben 4 'X flares', fiammate di tipo X, ovvero della classe con intensità più elevata. Attività solare ai suoi massimi, quindi.

La regione più attiva, denominata AR 11748, che adesso (15 maggio) potete vedere sulla sinistra della sfera solare, sta per rivolgersi direttamente verso la terra, e, quando lo sarà, le sue fiammate avranno un effetto maggiore sul campo magnetico terrestre rispetto alle attuali.

Attese nei prossimi giorni tempeste magnetiche (non fatevi spaventare dal termine) che altereranno il campo magnetico terrestre.

Come magnificamente spiegato nel video che potete visionare nella sezione Cambiamento, il campo magnetico terrestre ha conseguenze, accettate anche dalla scienza ufficiale sulla 'coscienza collettiva'.

Conseguenze meno desiderate potrebbero essere blackout della rete elettrica nelle regioni terrestri direttamente colpite, e influenza sulle trasmissioni radio satellitari.

 
Questa immagine si aggiorna automaticamente alla situazione delle ultime 48 ore.
 http://www.oltre12.net/