lunedì 20 gennaio 2014

"L'amico non è quello che cambia strada per non vederti, ma è quello che per vederti percorre la tua stessa via"

SPEGNETE LA TELEVISIONE: STANNO SCHIAVIZZANDO L’UMANITA’ CON UNA NUOVA TECNOLOGIA BELLICA MADE IN USA


Tu non sei solo

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Cumino Nero :“guarisce ogni malattia, tranne la morte” …

Cumino Nero (Nigella Sativa)

scritto da semidiluna nel mese di novembre 8, 2013
nigella-sativa-or-black-seeds
Descrizione Botanica
Il Cumino Nero è originario della regione mediterranea del nord Africa, ma cresce anche in Turchia e in Oriente. È una pianta annuale appartenente alla famiglia delle Ombrellifere. I fiori, che si sviluppano in estate, sono di colore bianco, con sfumature azzurrognole, i frutti sono rigonfi e contengono  piccoli semi neri.
Nel mondo antico
La Nigella Sativa è state ampiamente utilizzata fin dall’antichità nel campo fitoterapico e come condimento alimentare per migliaia di anni.Il Cumino Nero è conosciuto come “il seme Benedetto” da millenni, ed è considerata da sempre un’erba da notevoli proprietà fitoterapiche. Il Profeta islamico Mohammad,nel Corano, ebbe a scrivere: “guarisce ogni malattia, tranne la morte”. Nel libro delle erbe assiro viene spiegato come i semi della Nigella sono un rimedio per i problemi di stomaco e per uso esterno sono utili  per gli occhi, le orecchie, la bocca, i problemi di pelle, come il prurito, le eruzioni cutanee, le piaghe e l’herpes. Nella tomba di Tutankhamon fu trovato l’olio e i semi. In Egitto furono utilizzati da Cleopatra e dalla regina Nefertiti, come rimedi di belezza e di salute. Inoltre i medici ai tempi dei faraoni usavano le sementi della Nigella come un rimedio contro il raffreddore, il mal di testa, i disturbi digestivi, il mal di denti, le infezioni, le malattie infiammatorie e le allergie. Ippocrate V sec a.C. considerava la Nigella  come un rimedio valido nei disturbi epatici e digestivi. Nel primo secolo era utilizzata ampiamente da Plinio il Vecchio nella sua “Naturalis Historia” (Storia Naturale), il quale si riferiva ad essa come “Git”(Nigella). Il suo elenco di rimedi includeva il trattamento dei morsi da serpente e punture da scorpione, calli, tumori vecchi, ascessi, ed eruzioni cutanee. Era raccomanda per una serie di rimedi contro i raffreddori e le infiammazioni nella zona della testa.

Nuova intervista al pentito Carmine Schiavone 


Quando tu cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena. (Paramansa Yogananda)


Le Società gilaniche: le floride comunità senza stato durata migliaia di anni
C’è stato un tempo, durato migliaia di anni, in cui i popoli erano anarchici, senza Stato, senza governi, pacifici, evoluti, raffinati, colti.
Ma questo grande capitolo di Storia è sempre stato censurato, almeno nei libri scolastici. Si tratta delle società gilaniche, scoperte dall’archeologa lituana Marija Gimbutas.
Il controllo dello Stato sull’istruzione nazionale è stata, su questo fronte, continua e forte. Fino ad oggi. terrabattuta.blogspot.com
Una ulteriore conferma che i libri di storia (di regime) “convenzionali”, non la contano giusta, o perlomeno non la raccontano tutta.
Una ennesima dimostrazione che i modelli attuali di società, basati sulla gerarchia e sugli Stati Nazionali e nati proprio sulle ceneri delle società Gilaniche, non possono portare a nulla di buono, sono modelli di governo fallimentari, sono destinati a fallire e quindi, prima o poi, rovinosamente, falliranno.

Biagio Conte torna a camminare 

dopo pellegrinaggio a Lourdes. 

: fatto inspiegabile

Il missionario laico, cui Tempi dedicò una copertina, spiega cosa gli è accaduto dopo l’immersione nella vasca. «Mi viene da correre»

tempi-biagio-conte-palermo 

È tornato a camminare dopo un pellegrinaggio in primavera a Lourdes. «Mi viene da correre», dice lui con un sorriso. Lui è Biagio Conte, missionario laico di Palermo, anima e fondatore della Missione Speranza e Carità, cui Tempi, dedicò una copertina (qui il reportage di Rodolfo Casadei). All’epoca (luglio 2013), Conte già camminava, appoggiandosi solo a un bastone. 

Non lamentarti.


Poesia di Pablo Neruda

La vera Ricchezza - Video




Il ritorno di Gesù Cristo

http://www.youtube.com/watch?v=fAQ_22HVMQc


"SAI SAMADHI" : LA SPIEGAZIONE SECONDO LA QUANTISTICA


Cari amici, eccovi una spiegazione interessante sul Samadhi di Baba
ricevuto da una sua devota e mia  amica Luciana A.
Dolores



In India, secondo la tradizione vedica, i Samadhi (tombe dei Santi) sono spesso  considerati dei Portali Spirituali ancora PIU’ potenti di quando lo sia  un Mahatma /Avatar mentre è in vita.


La ragione risiede nel fatto che, quando questi Esseri sono vivi, disperdono sempre molta Energia…



Per esempio, quando il Corpo fisico di Swami era in vita e camminava,

mangiava, parlava con la gente, il potere della Sua Coscienza altalenava a seconda del momento, del luogo, della circostanza e poteva tornare in modo illimitato nella Sua suprema Coscienza Universale
solamente quando era solo.


TIRIAMO UN PO SU IL MORALE....

L'Uomo Cosmico

Monique Mathieu - L'anno 2014



Da Monique Mathieu  http://ducielalaterre.org
Traduzione di:  http://sebirblu.blogspot.it/

L’Anno 2014
“Per il genere umano, il 2013 è stato il preludio del 2014 che sarà molto più rilevante ai nostri occhi.
Risulterà fondamentale per tutti e per ogni singolo individuo che, durante lo svolgersi dell’anno appena terminato, ha avuto il coraggio di camminare, di rimettersi in discussione e di provare ad assimilare al massimo la Saggezza e l’Amore.
Sarà così essenziale perché darà a ciascuno gli strumenti che gli saranno necessari per apprendere e vivere il nuovo percorso annuale.

Il cagnolino e il padrone morto

FILM  "Il guerriero di pace"


"Peaceful Warrior"

Ecco un bellissimo film sul QUI E ORA! 
Consigliatissimo!



 Parte 1 e 2


"Peaceful Warrior" - Tratto dall'autobiografia di Dan Millman "Way of the Peaceful Warrior", basata sulla storia personale dell'autore, un ex atleta già campione mondiale.

"All'inizio del dicembre del 1966, durante il mio primo anno alla University of California di Berkeley, nella mia vita si verificò una straordinaria serie di eventi. Cominciò tutto alle tre e venti di un mattino, quando incontrai per la prima volta Socrate in una stazione di servizio aperta tutta la notte (non mi aveva detto il suo vero nome, ma dopo i momenti passati con lui durante quella prima notte gli diedi d'impulso il nome dell'antico saggio greco; il nome gli piacque, e così rimase). Quell'incontro casuale, e le avventure che seguirono, erano destinati a trasformare la mia vita...".

19/01/2014
 
Copyright di Associazione in concessione a:www.futurodiluce.wordpress.com
Davide Russo Diesi – AMRIR©
Titolo dell’Articolo tratto dalla fonte:
”Alla Madre della Terra e’ stato donato un Grande Aiuto ed, ai suoi figli. La voce dell’UNO si e’ manifestata nelle diverse Civilta’ Galattiche che hanno saputo accogliere l’Invito al grande Embargo”.
Messaggio di aggiornamento dal Comando ASHTAR, Controllo Missione delle diverse Stazioni Celesti cooperative nei Concili di Federazione.
In seguito all’entrata del nuovo anno terrestre come e’ stato spiegato nell’ultimo Contact Report, le diverse Federazioni Extraplanetarie (sara’ abbreviato da ora con la sigla FG= Federazioni Galattiche); che cooperano insieme per la Pace Universale, si sono riunite in Concilio di Federazione per la Grande Celebrazione di saluti e Congedi delle diverse FG, in ottemperanza al servizio magnetico per il Divino Piano. Le numerose Fratellanze hanno salutato le FG che sono in procinto di rientrare ognuna alle proprie costellazioni di provenienza, per il cambio di Guardia prestabilito dall’ultimo Concilio di NIBIRU ARATH.
In questa delicata fase tutti gli Operatori delle diverse FG sono stati invitati (compresi i Walk-in’s in Missione sulla Terra) a partecipare alla Grande Celebrazione di alta Onoranza per il prossimo congedo di partenza delle FG previsto per il 21 gennaio 2014. Attraverso questo grande evento sull’Astronave Interplanetaria del Comando ASHTAR (conosciuta anche come Stazione Celeste ”LA COLOMBA BIANCA”), siamo stati tutti invitati a partecipare al grande saluto di congedo e Messaggio che il Comandante della Liberazione dei Mondi e della Pace su tutte le Frontiere, ci ha voluto donare.

La Campania trema ancora

due scosse sul Matese, il sisma avvertito anche a Napoli, paura e gente in strada

Il primo sussulto alle 8,12 di questa mattina, secondo alle 8,21. Un altro sussulto alle 8.55 del 3,7. L'epicentro è lo stesso del sisma del 29 dicembre
Napoli. La terra trema ancora in Campania. Tre nuove scosse sismiche di magnitudo 4.2, 2.6 e 3.7 sono state registrate sui monti del Matese stamattina alle 8.12 e alle 8.21. Epicentro ancora Piedimonte Matese, tra Caserta e Benevento, profondità 11 chilometri. 


Le località prossime all'epicentro sono i comuni di Castello del Matese, Piedimonte Matese e San Potito Sannitico, nel Casertano, e di Cusano Mutri (Benevento).