giovedì 21 novembre 2013

Gaia Portal: "La vitalità delle Connessioni Cosmiche è aumentata sufficientemente per il cosiddetto 'primo contatto' "

Le Prime Scelte di Madre Gaia sono abbracciate in questo momento

Le Prime Scelte di Madre Gaia sono abbracciate in questo momento.


Tutte le griglie e i portali espansi di Ascensione di Gaia si stanno muovendo.

Spagna: in questa città la disoccupazione è allo 0% e una casa costa 15 euro al mese.

(E se si può fare lì, si può fare anche qua).


IVIGLIA (WSI) – Nel cuore dell’Andalusia, esattamente al centro del quadrilatero formato da Siviglia, Cordoba, Granada e Malaga, c’è un piccolo centro chiamatoMarinaleda, dove avvengono cose fuori dal comune. Qui il tasso di disoccupazione è dello zero per cento, comprare un appartamento costa 15 euro al mese, così come la mensa scolastica per i bambini, la terra viene lavorata a mano in maniera ecologica ed ecocompatibile.

9 Dicembre: Astenersi Caporali


uominicaporali

9 Dicembre: Cercasi Uomini, Astenersi Caporali

Contatti e volantino stampabile

Per i Datori di Lavoro, ossia Noi


Nella seguente pagina potrete trovare i vari indirizzi web comprensivi di e-mail ed eventuali telefoni quando disponibili, ai quali fare riferimento dei vari gruppi Regionali organizzativi di cui ritenete fare appartenenza per la Manifestazione del 9 dicembre 2013. Libertà e dignità vanno di pari passo e purtroppo visto che, chi é pagato per mantenere salda la Nazione é in tutt’altre faccende affaccendato o forse sarebbe meglio dire che segue e persegue direttive che nessun Cittadino ha mai dato loro, da semplici Amministratori quali sono, i Politici mai più di oggi si dimostrano “camerieri dei banchieri” diventa quindi fondamentale ricordare loro non solo il loro compito, ma anche chi é il loro datore di lavoro.
—oOo—

ISPEZIONE GUARDIA DI FINANZA

di LUCIO CHIAVEGATO*
Quello che ho deciso di condividere con i lettori de L’indipendenza è un semplice promemoria che ho stilato con i soci ai tempi d’oro della LIFE (liberi imprenditori federalisti europei), quando combattevamo lo strapotere del fisco e i soprusi compiuti dal suo braccio armato.
Strapotere che oggi è, purtroppo, tornato di moda. Più di un insieme di regole, il decalogo che segue serve anzitutto per motivare i “contribuenti” raggiunti da una visita della Guardia di Finanza.

FORSE NON CI SIAMO CAPITI…


costituzione

Il punto di non ritorno

C’è chi sta dicendo in rete che il 9 dicembre 2013, data di inizio di una mobilitazione A OLTRANZA di tutta la popolazione, grazie all’adesione indiscriminata di tutte le associazioni di categoria dei lavoratori, darà il pretesto a chi ci governa di spingere al conflitto ed allo scontro violento per delegittimare le voce della gente, stanca delle vessazioni.
C’è questa possibilità, come storicamente indicano gli esiti delle rivoluzioni passate.
Ma c’è anche, e forse più fortemente, la possibilità che tutto rimanga nei binari della obiezione civile e un messaggio forte e inequivocabile giunga alla classe dirigente: la popolazione, ritirando civilmente il proprio consenso ad una politica che distrugge il tessuto sociale, culturale e produttivo della nazione, pretende il rispetto della Costituzione Italiana, più volte maltrattata e tradita per interessi di parte.
Per chi ha una visione globale di come funziona il sistema, è noto che l’Italia, per molteplici ragioni, ne è il centro planetario.
E da dove dovrebbe partire a questo punto l’inversione di tendenza globale?
Dalla penisola Italiana, come molti indizi e linee temporali convergono ad indicare.
Jervé- iconicon 
QUI VIDEO
Intervista a Danilo Calvani, esponente dei Comitati Riuniti Agricoli, uno degli organizzatori della grande protesta nazionale che partirà il 9 dicembre con lo slogan "L'Italia si ferma". Calvani spiega gli obiettivi: blocco ad oltranza delle attività produttive e dei trasporti fino a quando non si dimette l'intero Parlamento.
 L'obiettivo è di costringere Napolitano a sciogliere le Camere e nominare un governo istituzionale che faccia un'altra legge elettorale e ci porti al voto. Calvani parla di milioni di persone pronte a partecipare alla lotta e lancia un appello alle Forze Armate: "Ricordate che avete giurato sulla Costituzione..."

tempi-finali.blogspot.it



Ho dimenticato il mio telefono- I Forgot My Phone


VIDEO INTEGRALE