giovedì 30 agosto 2012

.....-Nel cuore della tecnologia Keshe
keshe logo featuring

La Fondazione Keshe (di cui abbiamo già parlato in recente post) ha rilasciato ieri un video divulgativo sui principi di funzionamento della tecnologia free-energy che sarà messa a disposizione dell’umanità. La traduzione italiana che vi offriamo in questo post vi permetterà di comprendere le nuove possibilità che si aprono in campo sanitario, ambientale, dei trasporti e soprattutto per quanto riguarda l’indipendenza energetica individuale. Lòthlaurin


Questo video è una breve introduzione alla Fondazione Keshe e alla sua tecnologia, destinata ad essere condivisa con voi e con il resto del mondo. I governi mondiali ne sono già a conoscenza ed è molto importante che anche voi facciate altrettanto perché può cambiare le nostre vite completamente.

La Fondazione

La Keshe Foundation è stata fondata da Mehran Keshe, nato in Iran e laureato in ingegneria nucleare alla University of London. Negli ultimi 40 anni le sue ricerche si sono concentrate sulle dinamiche del plasma caricato elettricamente e utilizzato come fonte di energia e di campi gravitazionali. La Keshe Foundation è registrata come organizzazione senza scopo di lucro in Olanda ed ha la sua sede permanente a Ninove, in Belgio. Essendo un’organizzazione di ricerca spaziale, il suo obiettivo è stato lo sviluppo di tecnologia ad uso spaziale come il trasporto, la generazione di energia, i sistemi sanitari e la nutrizione per persone che viaggiano nello spazio.
Vediamo ora come Mr. Keshe ha scoperto come generare e controllare i campi gravitazionali. Questa scoperta ha centinaia di potenziali applicazioni che potrebbero contribuire a risolvere la maggiorparte dei problemi fondamentali del mondo, come carenza di energia, acqua, cibo e la contaminazione ambientale.

I principi di funzionamento

Tutto inizia con una nuova e diversa concezione della creazione della forza di gravità e della capacità di replicarla. Quando campi magnetici di simile intensità interagiscono, possono legarsi formando dei pacchetti sferici dinamici più grandi. Quando questi pacchetti dinamici rotanti interagiscono reciprocamente, generano a loro volta campi gravitazionali e magnetici. Ogni campo magnetico contiene allo stato di plasma tutti i tre principali tipi di materia: Materia, Antimateria, e Materia Oscura. Questi tre tipi di Materia interagiscono integrandosi in un più grande sistema dinamico, chiamato Plasma Fondamentale Originario o Neutrone.
Il neutrone può decadere nella coppia protone + elettrone, rilasciando pacchetti di radiazioni elettromagnetiche sotto forma di luce o energia. Notate che questo non è il modello fisico insegnato oggi nelle università! Ad ogni modo, simili condizioni di plasma magnetico sono state riprodotte in semplici reattori al plasma durante test ed esperimenti, rendendo possibile trasformare una semplice bottiglia di Coca-Cola in un reattore al plasma. La scoperta di questi nuovi principi ci permette di generare e controllare la materia e l’energia nei differenti stati di aggregazione solido, liquido e gassoso.
Eminenti scienziati hanno valutato e accettato l’applicabilità di questo metodo. Per spiegazioni più dettagliate visita il nostro sito web o leggi i nostri libri.

Sistemi sanitari

Siccome i viaggi spaziali saranno sempre più lunghi, gli astronauti avranno bisogno di un dispositivo sanitario portatile che li aiuterà a guarire da ogni tipo di malattie. Le cellule umane sono costituite da una combinazione di campi magnetici plasmatici che formano la struttura atomica di idrogeno, ossigeno, carbonio e azoto, le parti costituenti degli aminoacidi nel corpo umano. La nostra tecnologia sanitaria spaziale agisce direttamente su questa struttura anatomica plasmatica del corpo umano e la induce a ripristinare il suo stato di salute originale. La procedura è veloce, non richiede l’uso di compresse, iniezioni e non ha effetti collaterali.
Questa tecnologia è già stata sperimentata numerose volte grazie alla partecipazione di volontari che avevano rinunciato ad ogni altra forma di terapia medica. Sul nostro sito web potete visionare testimonianze e video delle sperimentazioni su SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), cancro, sclerosi multipla, morbo di Parkinson e cancrene. Visitate il nostro sito web per saperne di più sui molti altri casi gravi che abbiamo trattato. Per fissare un appuntamento presso le nostre strutture sanitarie in Belgio è disponibile un modulo di richiesta.

Altre applicazioni

La tecnologia Keshe può essere usata per risolvere i problemi mondiali più urgenti.
Energia
Con la nostra tecnologia è possibile produrre batterie e generatori di corrente al plasma fino a 10 kW senza bisogno di alimentazione, fornendo energia pulita e gratuita.
Trasporti
I reattori al plasma con doppio campo magnetico generano magnetismo e gravità e possono sollevare veicoli o navette. È possibile effettuare anche viaggi spaziali in condizioni simili a quelle terrestri.
Ambiente
Sfruttando il principio parallelo di attrazione magnetica, i nostri sistemi possono decontaminare fughe chimiche e radioattive e possono assorbire efficientemente le emissioni di anidride carbonica generando acqua pulita.
Nuovi materiali
Nel 2005 la nostra tecnologia è stata implementata in oltre 300 brevetti, come ad esempio la creazione di materiali conduttori per i processi industriali. Vi rinviamo al nostro sito web per approfondimenti.
Lo scopo di questo video è dire a tutti che queste tecnologie esistono, sono qui ora ed appartengono a voi. Essendo un’organizzazione senza scopo di lucro, la Keshe Foundation non appartiene ne è dipendente da alcuna organizzazione o società a carattere commerciale. Per assicurare il rilascio della tecnologia e per evitare il caos nel sistema, cerchiamo di collaborare con i governi che vogliono ricevere questa tecnologia e metterla a disposizione dei cittadini.
Purtroppo stiamo ancora incontrando molta resistenza da parte di qualche sistema di potere e da parte di corporations che si sentono falsamente minacciati da questa tecnologia. La fondazione è pacifica, non-religiosa e punta a rilasciare conoscenze scientifiche, tecnologie e soluzione ai grandi problemi mondiali. È importante per voi sapere che è vostro diritto beneficiare di questa tecnologia. Per riuscirci, dovrete fare le seguenti tre cose:
  1. Condividete questo video così informerete un maggior numero di persone. Più persone ne verranno a conoscenza, più difficile sarà opporre resistenza o bloccare i cambiamenti imminenti;
  2. Tenetevi informati attraverso gli articoli, le video conferenze e i documenti consultabili gratuitamente sul nostro sito;
  3. Chiedete all’ambasciatore della vostra nazione in Belgio di partecipare ai nostri eventi e di ricevere la tecnologia, così che possa renderla disponibile alla vostra nazione. Sul nostro sito web è stata messa a disposizione appositamente una lettera.
La tecnologia esiste e i suoi metodi sono stati comprovati. Anche se potrà sembrarvi troppo bello per esser vero, così stanno le cose. La tecnologia è vostra, quindi assicuratevi di potervi avere accesso per costruire un futuro migliore per tutti noi!

© 2012 Keshe Foundation
www.keshefoundation.org
Traduzione italiana: Lòthlaurin
Hearthaware blog
reblogging link → hearthaware.wordpress.com | Nel cuore della tecnologia Keshe




Potrebbe interessarti anche…


Tecnologia free-energy dalla Keshe Foundation

 



I Pupi dell’elite



29 AGOSTO 2012


Se riprendiamo questo articolo molto passionale ma come sempre molto ben scritto da Paolo Barnard è perché alle soglie del collasso dell’Eurozona sempre più smaccati sono i tentativi dell’oligarchia occulta di coprire i propri misfatti servendosi degli uomini che hanno piazzato nei vari posti di potere e di guida dell’opinione pubblica.

Roberto Saviano, che ai suoi esordi anche il sottoscritto aveva con riserva apprezzato poi ricredendosi, mostra ora sempre più chiaramente di essere uno di questi. I suoi svarioni su grandi temi sono sempre più plateali, la sua difesa di indifendibili scelte politiche dell’elite sempre più traballante, ancorché pretenda di essere prestigiosa.
Per le sue ascoltatissime parole si sono aperte addirittura le porte del New York Times. Lo stesso prestigioso quotidiano che poco tempo fa aveva ammesso candidamente di essere controllato, come ogni altra grande organizzazione, dalla censura del governo come apprendiamo a questo link.
Chi, e per quanto tempo ancora, ascolterà le parole di questo “intellettuale”?
Jervé - ICONICON.IT

Paolo Barnard

Saviano è molto peggio della Camorra.

Potrei fare a pezzi l’ultima uscita di Roberto Saviano sul New York Times con una pesante e uggiosissima sfilza di critiche tecniche a molte delle sue parti. Ma non è necessario. Che questo sciagurato falsario morale – un servile apologista dei colossali crimini d’Israele mai mosso da un grammo di pietà per il genocidio dei palestinesi, ma ostentatamente dilaniato dal ‘genocidio’ dei campani per mano della Camorra (che ha ammazzato in 30 anni quello che Israele ha ucciso in un singolo bombardamento sui contadini del Libano in pochi mesi, solo uno dei tanti crimini contro l’umanità di Tel Aviv) – sia una vergogna nazionale l’avevo già scritto, un pupazzo editoriale autore di un libro sulla Camorra che ha rivelato di quell’organizzazione cose che hanno fatto sbadigliare mezza Campania. Oggi Saviano piazza sul massimo quotidiano USA uno scritto dove, fra immense svirgolate di finanza bancaria da bar, ci dice questo: in Grecia, ma anche in Spagna e Italia, la povera gente è ridotta alla schiavitù degli usurai per colpa delle commistioni fra criminalità organizzata e politici locali marci. Ah, davvero?
Ma dove si informa Saviano? No, Saviano non s’informa, balbetta ciò che gli dettano, ed è così da troppo tempo, troppo. Era scarsamente tollerabile che costui, col pretesto di denunciare la Camorra, facesse il burattino nel ruolo del Vate disceso dal cielo di De Benedetti-Editoriale La Repubblica a predicare la brodaglia diSilvioèilmalechepiùmalenoncen’èneppurecolcandeggio. E ci turavamo il naso, noi italiani ancora liberi di pensare.
Ma ora, a fronte delle evidenze più autorevoli sul compimento del Più Grande Crimine sociale in Europa dalla fine della seconda guerra mondiale: leggi Colpo di Stato Finanziario nell’Eurozona; di fronte alle cifre immani in termini di perdite di economia reale causate dalla catastrofe delle Spirali di Deflazione Economica Imposte a interi popoli, fra cui i greci per primi: leggi le rapine delle Austerità della Troika Neoliberista e Neomercatile, che fanno impallidire nel ridicolo le cifre della criminalità organizzata; a fronte di uno tsunami di disperazione sociale di milioni di famiglie del sud Europa causato precisamente da quanto appena scritto, con un collasso degli standard di vita che le scaraventa all’abbruttimento ottocentesco del proletariato con la perdita della stessa dignità umana… Roberto Saviano si prostituisce ai suoi padroni per ruttare l’ennesima insabbiatura delle loro colpe. Qual è la tragedia Greca? E’ per caso il sadismo prezzolato di Angela Merkel o di Mario Draghi che stanno riducendo quel popolo fiero allo stato animale? Nooo! Ma sono gli usurali e la politica in loco, il cortiletto del potere, il raket del petrolio! Ma certo, e non una parola su chi ha saputo sottrarre a un intero continente la sua sovranità politica e monetaria per la prima volta in 3000 anni; su chi ha creato in due mesi un trilione di euro per salvare le banche mentre sottrae centinaia di miliardi di euro a sanità, pensioni e redditi di famiglie degne, spedendo al macero decine di migliaia di aziende. Non una parola su chi veramente ha costretto i greci all’usura, mentre sto servo buffone li offende pure falsificando i dati sul loro stato patrimoniale (si legga i lavori di Dimitri Papadimitriou e Yeva Nersisyan).
Purtroppo milioni di cittadini ci cascano.
Ma questa volta è troppo grossa. Gli intellettuali (non che Saviano lo sia, ma facciamo di sì) che si prestarono a mascherare i crimini del nazi-fascismo e del comunismo, cioè gli apologisti dei nuovi ordini sociali totalitari che ignorarono gli orrori che essi stavano commettendo, furono tanto colpevoli quanto i tiranni che servivano. Saviano è precisamente oggi corresponsabile dei crimini epocali delle tecnocrazie che guidano l’Economicidio europeo sulla pelle e sul destino di milioni di noi. Crimini immensamente più odiosi e pianificati di quelli della Camorra. Saviano è molto peggio della Camorra. L’Italia, oggi sul baratro come mai in 50 anni, ha urgente bisogno della scorta per difendersi dai Saviano. E non è una battuta.
 


Arturiani: la nostra Sovranità

29 AGOSTO 2012
Una comunicazione canalizzata proveniente dagli Arturiani segnalataci da un nostro lettore merita di essere considerata per il fatto che – come molte che non provengono dalla comunità internet d’oltreoceano e che ormai rimbalzano in molti siti di informazione alternativa – anziché enfatizzare sull’attesa di un momento di liberazione che proviene da eventi esterni a noi, insiste sul fatto che ognuno di noi debba recuperare un ruolo attivo che attualmente ha delegato al potere precostituito.

Per questa funzione di sprone a renderci attivi nel processo di recupero della nostra sovranità individuale e collettiva postiamo questo contenuto: ognuno di noi potrà poi, se ritiene, scegliere la via attraverso la quale realizzare questo cambio di paradigma.
Anche semplicemente comportarsi secondo principi di recuperata civiltà del vivere è di esempio per altri che vedono in chi si comporta come se il mondo nuovo già esistesse la possibilità pratica di un cambiamento che ancora non riescono – secondo i propri schemi mentali e sistemi di credenze ancorati al passato – a concepire.
Jervé - ICONICON.IT

Ciao fratello mio veniamo nell’amore dell’uno nel condividere ed imparare.
La situazione attuale è il punto o nodo cruciale che molti stanno trovando, ma le ricerche e i tentativi si muovono incessantemente nell’attesa di qualche evento esteriore che possa muovere le acque o nella speranza di un piano organizzato nella rimozione di alcuni.
Noi siamo qui semplicemente per ricordare che il processo in atto non è tanto una rimozione o una contrapposizione ma un processo di unione e che nell’unità non c’è bisogno di allontanare ma di accogliere.
I campi di spin ormai girano in maniera tensionale nelle modalità del verde e le proiezioni di coscienza che la popolazione ha si proiettano in maniera inevitabile nell’apparenza direzionale dell’andamento del catalizzatore, man mano che sempre più energie di colore tensionale vero giallo si risolvono s’instaura vieppiù un accomodamento delle energie del cuore che iniziano la modalità di versore al cuore articolato o quella che molti chiamano coscienza cristica.
La massa totale di proiezione darà vità al corrisponde punto d’incontro tra la formazione del reale e delle vibrazioni risultanti. Man mano che le vibrazioni saranno integrate i corrispondenti di raggio non potranno più nascondersi, quindi le civiltà che vi assistono vibranti in quella banda saranno chiaramente visibili senza la possibilità di velo…
Per questo è il momento di concentrarsi su se stessi e scoprire il modo del cuore e imparare a difendere quello che si è imparato dal raggio giallo e iniziare a scoprire sempre più in profondità l’albero della mente affondando nelle discipline della personalità…
Ricordiamo inoltre che quelli di voi che hanno attraversato il processo son già parte integrante della confederazione e che stanno muovendo i propri passi in coscienza…
La confederazione è un organismo complesso ma scarsamente compreso ancora, ne fanno parte diverse civiltà, entità planetarie e collettivi di coscienza, ognuno con il proprio “bagaglio” esperienziale e vibrazionale da donare.
Si parla molto del processo che sta avvenendo sulla terra, ma esso riguarda un riallinamento nel tempo/spazio del versore di andamento così che il tempo parallelo finisca completamente, tale processo ha avuto il suo picco il 21 dicembre 2011 ed ora la terra ha smesso il suo doppio ciclo ed accoglie sempre più su questo piano le vibrazioni di inclinazione verde.
Il lavoro fatto da molti operatori della luce permette non solo di conservare per un po’ dei vostri anni il corpo di raggio giallo che permetterà a molti di risolvere le dinamiche karmiche e di famiglia ancora sospese, purtuttavia un nuovo corpo si fa formando dove il giallo è in potenziamento ma il verde e il blu sono in attivazione, la mescola di ciò da vita ad una nuova razza sul pianeta completamente co-responsabile di esso nella giustapposizione della realtà.
Quindi l’invito per tutti è quello di guardarsi dentro e di trovare la propria sovranità, e porre la sua salvezza nelle sue proprie mani perché così è che avviene. Dopo ciò ognuno avrà il proprio raccolto vibrazionale ed ogni tentativo esterno risulterà assai vano…
La terra è in viaggio e le energie incrementano sta a voi accogliere e far si che il catalizzatore sottoforma di energia non accolta non manifesti disastri e guerre…
Nella pace e nell’amore salutiamo tutti.
 

....  Isernia: avvistamenti UFO nella frazione di Castelpetroso

30/08/2012 
Isernia: avvistamenti UFO nella frazione di Castelpetroso

Un puntino nero nel cielo azzurro, limpido, in una giornata di agosto a Guasto, frazione di Castelpetroso. Cosa sarà mai? Questa è la domanda che si è posta il signor Alessio Albano, residente a Marigliano. Il 26 agosto scorso era a Guasto insieme alla famiglia per trascorrere le vacanze. Uscito per fare visita ad alcuni amici ha deciso di scattare una foto alla proprio abitazione in via Fiume.

 “In serata, giunti a casa, passo le foto sul pc e guardando tali foto al computer, noto una macchia scura in alto nel cielo limpido – ha dichiarato il signor Albano – zommando in quel punto riscontro con mio stupore un qualcosa che somiglia ad un disco volante! La foto è abbastanza nitida, è stata scattata con un cellulare samsung note”. 

Ora il signor Albano si è affidato alla rete per capire cosa era quel puntino nero. Il sito web “Marigliano net” ha pubblicato la lettera e la foto ed è iniziato il dibattito sul misterioso avvistamento. In passato in provincia di Isernia ci sono state altre segnalazioni di oggetti non identificati in cielo. Avvistamenti che hanno alimentato il mito della presenza degli Ufo.

Ora arriva una seconda testimonianza. Infatti il signor Alberto Cicchino dopo avere letto l’articolo sul giornale ha immediatamente contatto la nostra redazione per comunicare di avere notato qualcosa di strano nei pressi del Santuario. Appassionato di fotografia, Cicchino ha deciso scattare una serie di immagini. Per farlo ha impiegato circa un’ora e mezza e nell’arco di questo tempo così lungo a occhio nudo non ha visto nulla di strano. 

Poi, però, come è accaduto ad Alessio Albano, ha scaricato le foto sul computer ed ha visto che proprio al centro dell’immagine compare un fascio di luce dall’alto. Sembra quasi un riflettore sospeso nel cielo che proietta la luce sul Santuario. Ai lati, invece, si notano le strisciate lasciate dal movimento delle stelle. Dunque, quando è stata scattata la foto quel fascio di luce centrale era fermo, altrimenti avrebbe lasciato una scia come le stelle. “Ma cosa è?”. 
Questo è ciò che si chiesto Cicchino il quale ha immediatamente pubblicato la fotografia sul suo profilo Facebook, dove, ovviamente, si è sviluppato un dibattito con gli amici. C’è chi sostiene che nello scattare la foto ha usato qualche impostazione particolare che ha determinato l’effetto del flusso di luce centrale. Altri, ancora più scettici, ritengono che si tratta del riflesso delle luci circostanti. Comunque il dubbio esiste. Anche perché Cicchino ha raccontato alla redazione di Primo Piano che qualche giorno prima di scattare quell’immagine notturna al Santuario, in pieno giorno ha notato sulla montagna di Castelpetroso una luce molto forte. 

“Non avevo con me la macchina è quindi non ho potuto fotografarla”, ha spiegato. E’ stato, quindi, protagonista di un doppio avvistamento proprio nello stesso periodo in cui il signor Albano notava da una foto la presenza in cielo di un puntino nero sopra la sua casa? Certo è che fin qui si sono verificati avvistamenti di oggetti e luci strane sia di giorno, con il sole nel cielo limpido di agosto, sia di notte. 

Avvistamenti, però, percepibili solo attraverso la sensibilità tecnologica della macchina fotografica perché a occhio nudo nessuno ha visto nulla. Ora Alberto Cicchino vuole tornare a scattare la stessa foto collocando la macchinetta nello stesso posto. “Voglio vedere cosa esce fuori”, precisa, particolarmente incuriosito. Gli avvistamenti di oggetti misteriosi in cielo sono migliaia in Italia e in tutto il mondo. 

 Non è la prima volta che qualcuno scatta una foto che ritrae puntini in movimento o addirittura forme strane nel cielo. Certo è che il doppio avvistamento di Castelpetroso incuriosisce e alimenta un dibattito tra chi crede all’esistenza degli Ufo e chi invece ritiene che siano tutte bufale. L’anno scorso qualcosa di simile accadde a Pesche, dove più persone sostennero di avere notato strani oggetti che sorvolavano la montagna che sovrasta il paese. Poi qualcuno esagerò, affermando di avere addirittura trovato il corpo di un extraterrestre e il tutto si ridusse in una grande risata.

La fotografia dell’avvistamento UFO a Castelpetroso

———
 

Eventi a venire

ago 29, 2012 - 14:49:10 

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 Metatron attraverso Shellee-Kim http://www.goldsalchemy.blogspot.com/

IO SONO Metatron vengo presso di voi questa sera. Riteniamo che siate pronto per iniziare a prendere i messaggi da condividere di nuovo. Siete pronto a prenderne uno ora? 

[Ci sono state un sacco di cose personali prima per me, poi, ora, i commenti su molti che stanno avendo trasformazioni e risvegli ... per se stessi, le loro vite e / o le loro missioni.] 

Come sapete, state per avere gli incombenti tre giorni delle Tenebre. Durante questo periodo, molti di voi, in particolare di AH, saranno presi per l' imbarco verso l' istruzione e la formazione. Questo sarà seguito da una discussione. Una volta che avrete capito i vostri ruoli, ci sarà una suddivisione in gruppi. Ci deve essere in funzione una struttura molto gerarchica per rendere facili le operazioni durante questo periodo. E noi staremo con voi in ogni fase del processo, sia Celestiali, che gli equipaggi della flotta delle Stelle. Nessuno si sentirà a disagio dentro sé. 

Quando tutti si saranno organizzati nel gruppo cui si riferiranno, si verificheranno una serie di eventi speciali. Questi consistono in alcuni sorvoli ed annunci pubblici, dopo di che ci saranno le presentazioni più dirette al popolo della terra. Allo stesso tempo, mentre la rieducazione comincia, ci sarà la distribuzione di prodotti alimentari, modifiche ad alcuni dei settori manifatturieri sul vostro mondo (quelli che è necessario che funzionino in questo periodo) e ci saranno molti tra voi preparati, chi andrà, ora, davanti al pubblico con sue storie da condividere, per l' allentamento delle tensioni tra la vostra gente. Per molti aspetti questo periodo sarà un punto di svolta nella storia del vostro mondo. È un tempo che sarà visto come un' ancora di salvezza per molti. E molti prenderanno le loro decisioni cruciali, per quanto riguarda il loro futuro, all' ultimo minuto in questo periodo, infatti. 

Una parte di coloro che sono qui, oltre il 3DD, si è visto, inizieranno una rivolta, al fine di cercare di rovesciare questa operazione, quello che credono di vedere sia una invasione. Ed essi si organizzeranno. Ma presto saranno visti per quello che sono. Tra questi ci saranno quelli le cui credenze dogmatiche saranno più potenti delle loro capacità di modificare o aprire la loro mente in misura sufficiente per cercare alternative.

SK: Perché dovrebbero rimanere, quindi?

Perché deve essere data loro la possibilità di esprimere se stessi. E vediamo solo forse un terzo o poco più di gente post 3DD che tornerà sulla terra dopo la grande stasi. Ora, ci sono altri compiti che eseguirete, oltre a condividere le vostre esperienze personali con il pubblico. Molti di voi accompagneranno le persone sulle navi spaziali, dove illustrerete loro le nostre tecnologie meravigliose, i quartieri in cui si vive e le nostre usanze / modi di fare le cose. Tutto questo è stato progettato per facilitare gli spiriti delle persone, per rilassarli e per contribuire a promuovere un rapporto di fiducia tra noi. Come accompagnatori, saranno poste in voi inizialmente, dal popolo, molta fiducia e fede. 

E' indispensabile, quindi, che teniate e manteniate il vostro equilibrio interiore in ogni momento. E che ascoltiate la vostra guida all' interno in ogni frangente e saprete bene come gestire una persona o una situazione. 

Ora la parte divertente. Ci saranno alcuni di voi, un bel po', che apprezzeranno il soggiorno a bordo delle imbarcazioni durante questo periodo. Questa sarà la "ciliegina sulla torta" per quelli. E noi saremo felici di vedere il vostro piacere per tutto quello che voi scoprirete. L' idea di questo dono e privilegio è che poi torniate al vostro popolo, riportando le esperienze vissute, per aumentare di conseguenza la tranquillità della popolazione.

Pensiamo che questo sia abbastanza per stasera. Sappiamo quanto difficile sia stato tutto quanto per voi e vi ringraziamo. E' incoraggiante vedere questo cambiamento. E speriamo che ci saranno molti più messaggi raccolti di nuovo da voi.

Io sono Metatron e vi dico addio, questa sera.

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere postato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e un link sia posto a questo sito. E' preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve annotare che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.


La Mente e il Cuore

Il problema più grande che l’uomo moderno si trova ad affrontare è che la mente è fin troppo coltivata, mentre il cuore è del tutto trascurato; non solo è trascurato, ma è anche biasimato: non è permesso avere emozioni, le devi reprimere. L’uomo emotivo è giudicato debole, l’uomo sensibile è giudicato infantile, immaturo. L’uomo di cuore non viene considerato contemporaneo, ma primitivo. Le condanne dei sentimenti e del cuore sono così tante che si diventa timorosi dei sentimenti, è naturale. Si impara a escludere i sentimenti e, poco a poco, il cuore viene completamente evitato, si va direttamente alla testa.
A poco a poco il cuore diventa un organo che pompa sangue, tutto lì … 
… Vivere nella mente è vivere sul piano umano, vivere al di sotto della mente è vivere sul piano animale. Vivere oltre la mente, nel cuore, è il piano divino. E attraverso il cuore che siamo collegati al Tutto: quello è il nostro contatto …. La mente è uno splendido meccanismo, usalo, ma non farti usare. E’ al servizio dei sentimenti : se il pensiero serve i sentimenti, tutto è in equilibrio; nel tuo essere sorgono profonda quiete e gioia, e non da qualcosa che sta fuori, ma dalle tue fonti interiori. Affiorano e ti trasformano, e non solo te: ti rendono così luminoso che chiunque entri in contatto con te può avere un assaggio di qualcosa di ignoto, mai sperimentato prima …
… Con tutte le sue tensioni, le sue ansie e i suoi problemi, l’uomo si perde nella follia e diventa qualcun altro. In profondità sa di non essere il ruolo che sta recitando, sa di essere qualcun altro, e questo genera una profonda dissociazione interiore: non può recitare bene la sua parte, perché sa che non si tratta della sua realtà autentica, e non può neppure trovare la sua autenticità. Deve continuare a recitare, perché il suo ruolo gli dà sostentamento economico, moglie, figli, potere, rispettabilità, tutto. Non può mettere a repentaglio tutto quanto, e così continua a recitare il ruolo di Napoleone Bonaparte. 
A poco a poco inizia a crederci anche lui. Lo deve fare, altrimenti farebbe molta fatica a recitare. L’attore migliore è quello che dimentica la propria individualità e s’immedesima nella parte, allora il suo pianto è autentico, il suo amore è autentico, e qualunque cosa dica non è solo un ruolo imparato a memoria, gli viene dal cuore, è pressoché reale. Quando devi recitare una parte, ti ci devi calare del tutto. Devi diventare quello che reciti.
Tutti recitano una parte, ben sapendo di non essere realmente nulla di tutto ciò. E così si crea una frattura, che distrugge ogni possibilità di rilassamento, di fiducia, di amore e di comunione con qualcun altro, amico o amante. 
Ci si isola. Si diventa esiliati, per propria scelta, e poi si soffre.

Tratto da "Il benessere emotivo" - Osho Rajneesh

*********

Quando si vive nella mente si hanno tanti padroni
quando si vive nel cuore si è liberi

Elia Menta

.....Manipolare il clima: ecco la super-

bomba del futuro!


giovedì 30 agosto 2012


Estati torride di terra secca e assetata, primavere scosse da nubifragi e alluvioni. Che il clima stia cambiando sotto ai nostri occhi è ormai accettato da tutti. E’ solo frutto del nostro stile di vita o dipende anche da altri fattori, che non siamo in grado di controllare? Ovvero: quanto influiscono sul meteo i sempre più numerosi esperimenti di manipolazione climatica? E a che scopo vengono effettuati? Per combattere il surriscaldamento globale oppure per accelerarlo? L’allarme è rilanciato dagli ambientalisti, concentrati sulla riduzione delle emissioni nocive, ma anche dai “complottisti”, convinti dell’esistenza di un vero e proprio “crimine climatico”, una manipolazione planetaria per colpire a comando la popolazione e l’economia di svariate aree del pianeta: molti esperimenti studiano come modificare artificiosamente il clima, causare pioggia o siccità, innescare tornado e nubifragi.
Tempo fa, racconta Andrea Degl’Innocenti sul “Cambiamento”, è stato lo stesso “Guardian” a pubblicare una mappa mondiale della geoingegneria prodotta dall’Etc Group, un’organizzazione internazionale che si batte per la sostenibilità e i diritti umani. Geoingegneria: tecniche artificiali di intervento umano sull’ambiente fisico, dall’atmosfera agli oceani, dalle acque alle rocce. Sempre il quotidiano inglese mostra anche un elenco di istituzioni, enti e multinazionali coinvolte negli esperimenti sul clima. Secondo il dossier, i primi test risalgono addirittura agli anni ’40, quando la United Fruit Company, oggi Chiquita, tentò di condizionare il clima dell’Honduras. In tutto 115 pagine piene di dati certificati, che attestano un proliferare di esperimenti su come modificare il clima terrestre, per vari scopi. I più frequenti sono quelli riguardanti l’aumento o la diminuzione delle piogge; solo l’Italia ne conta ben 7, dagli anni Settanta fino ai giorni nostri. Gli ultimi sono quelli del progetto “Climagri”, con test per la riduzione della pioggia.
«Il documento – scrive “Il Cambiamento” – dimostra in maniera inequivocabile che sono in corso, da ormai più di sessant’anni, studi ed esperimenti su come manipolare il clima terrestre, condotti dai governi di tutto il mondo con il contributo di imprese private, istituti, multinazionali». Ma fin dove si può spingere la manipolazione climatica, e per quali obiettivi? Qui non ci sono ancora certezze vere e proprie, ammette Degl’Innocenti, per una serie di motivi: «Mancanza di documentazioni, reticenza da parte dei media e della classe politica ad affrontare apertamente queste tematiche, oscurantismo e tentativi di nascondere i veri scopi delle operazioni in questione». Restano solo le ipotesi, suffragate dalle più disparate teorie. Per la scienza ufficiale, la capacità umana di influire sul clima è minima. Esperimenti a porte chiuse, protetti dai servizi di intelligence? «Alcuni dati – 
Khalifa bin Zayed Al Nahyan
sostiene “Il Cambiamento” – sembrano dimostrare che la capacità di manipolazione climatica va molto oltre la posizione ufficiale della comunità scientifica».


Un recente articolo del “Daily Mail” svela il lavoro di un’équipe di scienziati assoldati segretamente dal presidente degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Khalifa bin Zayed Al Nahyan. Missione compiuta: quei ricercatori sono stati in grado di generare 50 potenti temporali ad Abu Dhabi. Poi la Cina: già nel 2007, il governo di Pechino ha annunciato di aver provocato la prima nevicata artificiale sulla città di Nagqu. Inoltre, «è dimostrato che si possono generare artificialmente tornado anche di grandi dimensioni, di cui si sta persino provando a trarre energia pulita». Spettacolari le dimostrazioni di un pioniere italiano, il professor Pierluigi Ighina, esibitosi anche davanti alle (esterrefatte) telecamere di “Report”: già allievo di Guglielmo Marconi, Ighina mostrava come addensare o disperdere le nuvole tramite uno strumento da lui realizzato, un’elica coperta di polvere di alluminio che – a seconda del senso di rotazione – si caricava positivamente o negativamente, con effetti opposti sulle nubi: le poteva attirarle fino scatenare un temporale o, al contrario, 
Pierluigi Ighina
disperderle al punto da far tornare il sereno.


Ighina, le cui teorie non sono mai state riconosciute dalla comunità scientifica, sosteneva anche di aver inventato un macchinario capace evitare i terremoti: una sorta di grande valvola attraverso la quale trova sfogo l’energia racchiusa nel sottosuolo. «In fatto di condizionamento atmosferico – continua “Il Cambiamento” – Ighina non è certo l’unico esempio di scienziato fuori dal coro: ancor prima di lui furono in molti a studiare i comportamenti dell’energia e della sua trasmissione». Nikola Tesla, nell’ultimo periodo della sua vita, stava lavorando ad un metodo di trasmissione dell’energia senza fili detto “teleforce”, ribattezzato dai media statunitensi “raggio della pace” o “raggio della morte” per via delle sue potenzialità distruttrici. Scomparso Tesla, molti dei suoi documenti furono sequestrati dalle autorità governative statunitensi e bollate come “top secret”.
Riprendendo gli studi di Tesla, negli anni Ottanta il fisico texano Bernard Eastlund, del Mit di Boston, registrò una serie di brevetti, di cui il primo chiamato “Metodo ed attrezzatura per modificare una regione dell’atmosfera, magnetosfera e ionosfera terrestre”. Anche i suoi brevetti furono “secretati” e infine utilizzati per lo sviluppo del progetto Haarp, “High Frequency Active Auroral Research Program”. Scopo dichiarato di Haarp: studiare l’effetto delle onde elettromagnetiche sulle comunicazioni. Molti però i sospetti: Haarp potrebbe servire per testare interventi di manipolazione climatica. Non lo affermano solo i “complottisti” ma anche la Duma, il Parlamento russo: «Sotto il programma Haarp, gli Stati Uniti stanno creando nuove armi geofisiche integrali, che possono influenzare gli elementi naturali con onde radio ad alta frequenza». Secondo Mosca, «il 
Haarp
significato di questo salto è comparabile al passaggio dall’arma bianca alle armi da fuoco, o dalle armi convenzionali a quelle nucleari».


E’ verosimile che lo sviluppo della tecnica sia giunto al punto di poter condizionare in maniera sensibile il clima, fino a poter provocare catastrofi a comando? Le notizie ufficiali restano frammentarie. Nel gennaio 2002, Roma e Washington firmarono un accordo chiamato “Cooperazione Italia-Usa su scienza e tecnologia dei cambiamenti climatici”. Obiettivo dichiarato: sviluppare tecnologie per le energie rinnovabili. Ma già all’interno del rapporto, rileva Andrea Degli’Innocenti, si leggeva che fra gli scopi vi era la “esecuzione di attività di ricerca eco-fisiologica su diversi siti sperimentali italiani dove vengono modificate artificialmente le condizioni ambientali a cui è esposta la vegetazione”. Tra gli obiettivi della cooperazione italo-americana, anche la “progettazione di tecnologie per la manipolazione delle condizioni ambientali con particolare riferimento al controllo della temperatura e della concentrazione atmosferica di CO2”.
Più di recente, due ingegneri dell’università di Harvard hanno annunciato l’intenzione di immettere solfati nell’atmosfera attraverso palloni aerostatici: una sorta di spray, che sarebbe in grado di riflettere parte dei raggi solari, diminuendo così la temperatura del pianeta. «L’esperimento si svolgerebbe per adesso soltanto su aree ristrette, ma i due non negano l’ipotesi di un futuro uso più esteso del metodo», precisa “Il Cambiamento”. D’altronde c’è chi sostiene che sostanze in grado di modificare il clima vengano già comunemente immesse nell’atmosfera: «Secondo una teoria molto diffusa in rete, miliardi di nanoparticelle verrebbero quotidianamente 
scie chimiche
diffuse attraverso le cosiddette “scie chimiche”, scie di pulviscoli bianche e persistenti rilasciate in cielo da aerei non segnalati». Una recente scoperta, proveniente ancora da Harvard, sembrerebbe confermare alcune intuizioni dei teorici delle “chemtrails”.


Secondo il “Daily Mail”, l’atmosfera sarebbe cosparsa in quantità diversa di «particelle atmosferiche della dimensione di una frazione di capello umano», che «potrebbero influire sul cambiamento climatico». E da dove provengono, queste particelle? Gas di scarico delle auto? Inceneritori? «Non si può escludere l’eventualità che siano state rilasciate appositamente nell’atmosfera per manipolare artificialmente il clima». A quale scopo? Fondazioni, multinazionali e governi che investono nella ricerca sulla manipolazione del clima sostengono che l’obiettivo è uno solo: combattere il surriscaldamento globale e studiare i possibili scenari futuri. Ma i test militari sono ormai 
Naomi Klein
storia: con l’Operazione Popeye, durante la guerra del Vietnam, è noto che gli Usa tentarono di prolungare la stagione monsonica sul Laos caricando le nuvole di ioduro d’argento.


Mettere le mani sul clima, conclude “Il Cambiamento”, è di per sé un gioco rischioso e dalle conseguenze imprevedibili. Secondo un team internazionale di scienziati coordinato dalla European Geosciences Union, «una soluzione geoingegneristica ai cambiamenti climatici potrebbe causare una notevole riduzione delle piogge e avere effetti indesiderati per la Terra ed il genere umano». Esperimenti per nuove armi invisibili e sogni di dominio? O anche, più semplicemente, una cinica motivazione economica. Lo spiega Naomi Klein nel suo “Shock Economy”: le multinazionali più potenti del pianeta traggono enormi profitti dai cataclismi e dal surriscaldamento globale. «I futuri disastri – scrive la giornalista canadese – non avranno bisogno di cospirazioni segrete». Secondo la Klein, tutto lascia pensare che i disastri continueranno a succedersi con intensità sempre più feroce. «La generazione dei disastri, dunque, può essere lasciata alla mano invisibile del mercato: questa è un’area in cui il mercato funziona davvero».





La grande menzogna sul fabbisogno di calcio.



IL FABBISOGNO DI CALCIO PER L’ESSERE UMANO..PROVATE A INDOVINARE ?


È stato inventato dall’industria casearia (che nel 1994 lo portò a 1000 milligrammi al giorno, nel 1997 a 1200, nel 2001 a 1500!). Il fabbisogno reale è molto più basso di quanto si dicesse. Già nel 2007 in tutta Europa è stato riportato a 700 milligrammi al giorno per gli adulti e 400 per gli adolescenti.Ma già nel 1962 le raccomandazioni per il calcio del FAO/WHO Expert Group erano per gli adolescenti di 350 milligrammi e le donne in gravidanza di 500 milligrammi al giorno. 

In Cina o in Zambia e in altri paesi in cui la incidenza di fratture ossee era nulla o quasi, le persone avevano un introito di calcio che andava da 250 fino a 400 milligrammi al giorno (Hunt 2007).Le ossa contengono calcio. Che cosa dobbiamo fare per curare le ossa fragili e malate? Ingerire più calcio? Ma il calcio contenuto nel latte di vacca precipita sulle ossa in modo tale da renderne la struttura rigida e particolarmente fragile. 

Studi lo confermano: il calcio del latte, poiché è relativamente inassorbibile ed in eccesso, va a creare il problema delle calcificazioni inappropriate sui tessuti molli, legamenti, cuore, etc., perché è lì che quel calcio sedimenta, precipita.

Sono proprio le nazioni che consumano le maggiori quantità di prodotti caseari, gli Stati Uniti, Israele, l’Olanda, la Finlandia, che hanno le incidenze maggiori di fratture ossee. Se il consumo di prodotti caseari veramente aiutava le nostre ossa, ce ne saremmo accorti, almeno negli Stati Uniti, dove il consumo pro-capite di formaggi è passato da cinque chili nel 1970 a undici nel 1990, sedici nel 2006 e oltre diciannove chili nel 2010. E invece l’incidenza di fratture ossee è aumentata in maniera esponenziale negli ultimi quarant’anni.

CONSIDERATE QUESTO

100 grammi di latte materno, destinati alla rapida mineralizzazione dei tessuti del neonato, contengono 33 milligrammi di calcio, mentre la stessa quantità di latte vaccino ne contiene 118 milligrammi, quindi quasi quattro volte tanto. Se accettiamo l’idea che la natura fa tutto per dei buoni motivi, dobbiamo pensare che il latte di mucca dispone di troppo calcio per gli esseri umani.Quali sono gli effetti negativi di un eccesso di calcio? 

Ebbene sappiamo che le difficoltà causate dall’uso di carbonato di calcio (usato per svariati anni come antiacido) consistevano in affaticamento, cefalea, nausea senza vomito, scintigrafie ossee anormali, anormali livelli di ormone paratiroideo e insufficienza renale. L’integrazione di calcio oltre i 2.500 milligrammi al giorno ha importanti effetti negativi sull’equilibrio dei minerali nel corpo (Kato 2004). 

Uno studio pubblicato sull’American Journal of Medicine descriveva un uomo che aveva accettato di prendere come trattamento per i dolori allo stomaco un antiacido a base di carbonato di calcio. Nonostante lo avesse preso tutti i giorni per oltre quattro anni, sul paziente furono riscontrati successivamente numerosi episodi di fratture.La cosa strana era che il grado di mineralizzazione ossea era davvero soddisfacente. Una Tac però aveva rivelato calcificazioni ai reni (Carmichael 1984). 

Aumentando negli anni l’utilizzo di carbonato di calcio contro l’acidità di stomaco, i ricoveri ospedalieri per l’ipercalcemia sono passati da un tasso inferiore al 2% nel 1990 a quello del 1993 che era del 12%. Secondo Beall e Scoheld (1995), la condizione di ipercalcemia è reversibile se diagnosticata precocemente. 

 Ma le persone spesso prendono gli antiacidi a base di carbonato di calcio regolarmente per anni, senza considerare i possibili effetti collaterali, come per esempio artriti o danni renali permanenti. Dopo aver riportato tutti questi dati scientifici di cui ci si dimentica spesso, non mi rimane che ribadire che il modello di guarigione più accurato e che ottiene risultati migliori è quello naturale, che si basa sulla fiducia nella natura e che s’interroga sui possibili problemi metabolici o sui sovraccarichi tossici.



fonte : http://disinformazione.it