mercoledì 14 maggio 2014

GaiaPortal: 8 e 11 maggio 2014 - "Aggiornamenti di visione dell'U-manità" e "Pulizia della griglia di Gaia"



La presentazione degli energetici di Gaia richiede aggiornamenti di visione dell' U-manità, che sono attualmente in corso.

I successivi passi nel processo di ascensione di Gaia seguono gli energetici maggiormente allineati di Nova Gaia, che utilizzano le visioni aggiornate dell'U-manità.

Gli attuali energetici di Gaia richiedono precisione nelle intenzioni dell'U-manità.

Le linee Stella Blu soppiantano le precedenti strutture di Gaia.


La pulizia della griglia di Gaia procede con la maggior velocità possibile in questo momento.

I fuochi blu iridescenti purificano e attivano tutte le locazioni portale dormienti.

Gli Esseri di Gaia indipendenti brillano con inaudito Fulgore mentre il collettivo dell'U-manità si coordina con l'Essenza Soul-ar [anima-solare].

I navigatori delle Onde Dimensionali Superiori Cosmiche suscitano e collezionano incrementalmente più individui consapevoli dell'umanità.

Il pieno rilascio di tutte le trappole interiori è vicino al suo completamento.

Sono in corso le celebrazioni a tutti i livelli.

fonte:
http://gaiaportal.wordpress.com/2014/05/09/presentation-of-gaia-energetics-requires-hu-manity-vision-upgrades/
http://gaiaportal.wordpress.com/2014/05/11/gaia-grid-cleansing-proceeds-with-fullest-possible-velocity-at-this-moment/

traduzione: oltre12.net
Notizie di Trasmutazione Maggio 2014
 
Di Sandra Ingerman
Traduzione di Nello Ceccon


Quando ci focalizziamo solo a vedere il mondo visibile diventa facile uscire dal percorso spirituale. La mente collettiva e condizionata viene risucchiata e magnetizzata nei drammi e nei traumi di ciò che avviene nel mondo esterno.
È una minaccia essere così ipnotizzati dal nostro condizionamento. Per molti di noi può essere una lotta rimanere focalizzati nella bellezza che la vita offre anziché percepire solo  i problemi.
Stavo facendo una passeggiata nel mio torrente secco (arroyo) dopo un intenso giorno di lavoro. Ho bisogno di fare in modo di togliermi lo stress e pulire la mia mente. Come ho già scritto negli articoli passati, il torrente secco su cui cammino è pieno di magia per me. Fare lo stesso percorso da 18 anni e sentire i miei piedi che si connettono profondamente con la terra è un balsamo di guarigione. Nel corso degli anni ho ricevuto preziosi segnali e presagi che mi hanno guidata nel percorso e mi hanno anche fatta ricordare del potere dell’invisibile e la magia della vita.

Il Ritorno di GaiaPortal. "I movimenti e i cambiamenti energetici accadono ora a livelli di accelerazione tali da richiedere una comunicazione al collettivo dell'U-manità."



Gli attuali Energetici dell'Ascendente Gaia vogliono un rinnovamento del portale di comunicazione GaiaPortal.

I movimenti e i cambiamenti energetici accadono ora a li velli di accelerazione tali da richiedere una comunicazione al collettivo dell'U-manità.

Gaia in Ascensione ha accettato il suo ruolo come comunicatore delle trasformazioni di Energetici Dimensionali Superiori.

Questa è una necessità vitale al momento.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/05/08/current-energetics-of-ascendant-gaia-call-for-rejuvenation-of-gaiaportal-communications-portal/
traduzione: oltre12.net