sabato 27 settembre 2014

GOLDEN MILK il latte d’oro

http://www.dreamstime.com/royalty-free-stock-photography-golden-turmeric-milk-herbal-medicine-anti-inflammatory-shallow-dof-focus-brim-glass-foam-image30608637 

E’ una ricetta del Maestro Yogi Bhajan. Raccomandava ai suoi allievi per migliorare l’elasticità e così facendo riuscivano a rimanere più agevolmente nelle posizioni Yoga. Questa bevanda lubrifica, aiuta a rompere i depositi di calcio, riduce infiammazioni e rimuove le tossine.

 Come preparare il Golden Milk - Latte d'oro



Preparazione in due fasi

Mettere in un pentolino ¼ di tazza di curcuma e ½ tazza di acqua. Fare bollire mescolando lentamente finché diventi più densa. Quando è pronto questo preparato si può mettere in frigo perché lo useremmo per preparare la bevanda.

Per 40 giorni preparare la bevanda in questo modo:
Gli Hunza, la popolazione più longeva del mondo.

 

Con questo articolo completo la tematica iniziata tramite l’articolo “Digiuno terapeutico, nutrimento per l’anima”.
Tempo fa iniziai una ricerca sul popolo più longevo al mondo e scoprii dati molto interessanti.
E’ il popolo degli Hunza: questa popolazione non solo vive in media 130-140 anni ma non conosce neppure le nostre tanto temute patologie degenerative, il cancro, malattie del sistema nervoso, ecc..
Vivono al confine nord del Pakistan all’ interno di una valle sulla catena Himalayana e sono la popolazione in assoluto più longeva della terra. 

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamento - Dott. Georgi Stankov

 

Frecce (116)Leggi


Qui: La fisica dell'ascensione


..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 


I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto

Alix Wrastor: AAA Medici Innovativi Cercasi

Accogliamo volentieri l’invito del webmagazine OggiTreviso a segnalare un importante incontro in ambito medico

wrastor

AAA Medici Innovativi Cercasi

di Francesca Salvador
ROSSANO VENETO - Vengo a sapere da una telefonata di un amico, medico oncologo, che la dott.ssa Alix Wrastor organizza una seduta informativa rivolta ai medici, dal tema “Trattamento delle patologie croniche gravi, degenerative e trattamento coadiuvante delle patologie tumorali”. Avevo già conosciuto la dottoressa Wrastor, ma mi precipito a Rossano Veneto, sede del laboratorio.
Devo fare un’interminabile anticamera, fuori è pieno di persone con le patologie più invalidanti, che periodicamente la dottoressa riceve. Entrando e tendendole la mano esclamo: “Dottoressa, mi sembra di essere a Lourdes”. Lei ridendo risponde con un delizioso accento francese “Francesca, che vuole, i miei pazienti non mi lasciano andare. Ma la mia età si avvicina all’ottantina e devo poter trasmettere ai nuovi medici tutto ciò che ho umilmente imparato in cinquant’anni di pratica e che mi ha permesso di aiutare persone che non avevano più speranza”.