sabato 22 settembre 2012


Germania: la Chiesa esce allo scoperto

22 SETTEMBRE 2012

In Germania la Chiesa, in seguito al crollo dei versamenti dell’8×1000, esce allo scoperto in un modo che sfiora il grottesco.
D’ora in poi se volete considerarvi cristiani dovete pagare. Altrimenti non avrete diritto ai sacramenti, neppure in caso di morte. Infatti chi non dimostra di aver barrato l’opzione in favore della chiesa nella dichiarazione dei redditi non potrà alla sua morte avere un funerale cristiano.
Ma Cristo non aveva detto che anche i più poveri e diseredati erano comunque figli di Dio?
Da quando per essere tali occorre la patente fiscale?
Jervé - ICONICON.IT

Germania/ Altolà della Chiesa cattolica: niente sacramenti senza l’8×1000

Venerdì, 21 settembre 2012 – 17:15:00
Chi non versa l’8 per mille alla Chiesa non è più cattolico e non puo’ avere accesso ai sacramenti, compreso il funerale religioso: è la dura presa di posizione assunta dalla Conferenza episcopale della Germania con l’avallo del Vaticano in risposta alla fuga dei cattolici tedeschi dal pagamento del contributo. A partire da lunedì prossimo chiunque dichiarerà la sua uscita dalla comunita’ ecclesiastica di appartenenza, risparmiandosi così il pagamento dell’8 per mille, si porrà al di fuori della Chiesa cattolica.
Nel documento reso noto a Berlino si sottolinea che l’uscita formale dalla Chiesa costituisce “una grave mancanza nei riguardi della comunità ecclesiale”. “Chi per qualunque motivo dichiara davanti all’autorità civile la propria uscita dalla Chiesa”, e’ scritto nel documento, “viene meno all’obbligo di appartenenza alla comunità ecclesiastica e a quello di consentire alla Chiesa con il suo contributo finanziario di assolvere alle proprie mansioni”.
Chi non paga l’8 per mille non verrà più considerato cattolico e non potrà dunque più avere accesso ai sacramenti, come la confessione, l’eucarestia, ne’ potra’ piu’ essere padrino di battesimo. In caso di morte, poi, gli verra’ negato il funerale religioso, anche se non verra’ automaticamente scomunicato. Con questa misura la Chiesa cattolica cerca di arginare il crescente rifiuto di contribuire al suo sostentamento, ai quali basta una semplice dichiarazione alla cancelleria di un tribunale per essere esentati dal pagamento.
Negli ultimi tempi il fenomeno ha assunto grazie alla crisi una dimensione sempre piu’ considerevole,anche per i credenti di fede evangelica, che per risparmiare decidono di uscire dalla Chiesa di appartenenza. Finora le conseguenze sul piano ecclesiastico erano praticamente nulle, mentre adesso chi esce si vedra’ rifiutare ogni tipo di sacramento. Dal 1990 in poi oltre 100mila tedeschi all’anno hanno voltato le spalle alla Chiesa cattolica, mentre nel 2011 e’ stato toccato il record di 126.488 autoesclusioni.
Per tentare di arginare il fenomeno la Chiesa cattolica intende agire in futuro anche in maniera attiva, inviando a chiunque ha dichiarato al tribunale la propria uscita una lettera di invito a parlarne con il proprio parroco. Nel colloquio si cerchera’ di convincere l’eventuale pecorella smarrita a ripensarci e a tornare all’ovile.

Mauro Biglino - Interview for Italia 1 - Jan 4 2012

trADUZIONE AUTOMATICA


 clicca qui




Message from the Galactic Federation of Light 9/21/12 'Your Prosperity Funds'


 EGITTO -   Secrets

ADUZIONE AUTOMATICA


Ho trovato questo, con la seguente foto (3 su 45 dal link qui sopra), qui:

Prendete il vostro tempo con questo. Qualcuno ha scoperto costrutti egiziani molto vecchio e insepolto loro (utilizzando attrezzature moderne), mentre farlo in segreto vero e proprio. Seguire le istruzioni nella barra laterale destra. Tutte le foto (w / parole) sarà ampliata utilizzando il link "slideshow". La "storia" si sviluppa come si progredisce attraverso le immagini.

S = acqua e cancello in geroglifici egiziani

Immagini / mappe partono da questi link:




Tempo di Thoth Tempio - Codice Allineamento Giza Time-Shift

Tempio Tempo di Thoth - Codice Allineamento Giza Time-Shift - YouTube http://www.youtube.com/watch?v=Nms_2A2dJUI&feature=player_embedded

Per saperne molto di più con molte immagini più @ http://kryderexplorationllc.multiply.com/photos/album/58/EGYPT-Secrets-Found-


Alaska... one in a billion photo 

This could turn you into a prayin' man real fast!! 

The photo was taken at the entrance to Katlian Bay at the end of the road in Sitka, Alaska.

The whale is coming up to scoop up a mouthful of herring (the small fish seen at the surface around the kayak).
The kayaker is a local Sitka Dentist. He apparently didn't sustain any injuries from the terrifying experience.
The whale was just around the corner from the ferry terminal, and all the kayaker could think at that moment
in time was: "Paddle Man--really fast!"
The whale's mouth is fully open with the bottom half under the boat.
If the whale had closed his mouth before he furiously paddled away -
He might have been LUNCH!!!

Look at the picture again - He is in the whale's MOUTH!



Interviste con Keshe e Meyl dopo la lezione del 21 settembre 2012

TRADUZIONE AUTOMATICA


Da Pesn.com:

I generatori di 5kW pre-ordinato dovrebbero  essere disponibili nel mese di dicembre. Inoltre, una demo della gravità modifica la tecnologia è prevista per il 14 dicembre. Tre astronauti americani delle missioni lunari sono tenuti a partecipare.




Konstantin Meyl, me stesso, MT Keshe


Pure Energy Systems Notizie



Con la mia fermata precedente in Europa prendendo più tempo del previsto, e con un 1,5 ore di ritardo del volo a causa di problemi tecnici (ala caduto [scherzando]), e il traffico delle ore di punta, sono arrivato  a lezione di oggi da Konstantine Meyl a la Fondazione Keshe solo dopo la conclusione. Ma ho avuto l'opportunità di intervistare Keshe e MYEL. Non ho fatto troppo male per la guida sulle strade d'Europa per la prima volta. Meno male che le indicazioni erano facili. Non essendo in grado di leggere i cartelli stradali mette un ammortizzatore grande navigazione!

Qui sono stati i punti salienti dell'evento.

  • Keshe ha annunciato che coloro che hanno già acquistato i generatori 5kW (erano 10.000 pre-ordini disponibili) si poteva aspettare  un po 'di tempo che siano disponibili  nel mese di dicembre, ma avrebbero bisogno di capire un modo per raccoglierli.

  • Keshe ha annunciato che il 14 dicembre si terrà anche un grande evento  (6.000 posti a sedere) con una dimostrazione della tecnologia. Tre astronauti sbarcati sulla Luna possono partecipare.

  • Keshe ha annunciato che il 14 dicembre, si terrà un grande evento (5.000 posti), in possesso di una dimostrazione: Spazio totale e l'energia della tecnologia. Gli astronauti, uno dei quali è sbarcato sulla Luna, è probabile che  partecipi. Keshe privatamente mi ha mostrato una risposta di uno di essi, datata 20 settembre, confermando che sarà presente. Keshe non vuole che il nome non sia ancora divulgato.

Ecco un dilettante il video che ho girato la conclusione della manifestazione, visita approssimativa della struttura, e l'intervista con Keshe e MYEL.

fonte: http://www.keshefoundation.org/en/introduction/the-kf-center/123-events/339-interviews-with-keshe-and-meyl-following-the-september-21st-lecture




Smettere di lavorare? Inevitabile!

22 SETTEMBRE 2012
di Davide Ragozzini per altrogiornale. org

Questo tempo è il tempo che impone cambiamenti radicali del pensiero, del costume, delle abitudini. Impone lo sviluppo di capacità che ci consentano di avere una visione allargata, quanto meno in termini di possibilità, dell’universo e della sua multidimensionalità, delle nostre latenti capacità intellettive e spirituali. È il tempo che impone una rivisitazione degli schemi sociali, economici ma soprattutto è il tempo in cui urge la nascita di una potente pretesa della nostra libertà.
L’evoluzione, nella sua manifestazione, contraddistingue un individuo (o un piccolo numero) dalla moltitudine.
Non è mai il contrario. Tutte le volte che accade, questo individuo è costretto a lottare con le idee e il costume diffuso e la moltitudine pretende da lui che si conformi e che soprattutto non comprometta, con le sue azioni o propagande, le loro”verità “ sulle quali arroccano le loro false certezze e le loro “comodità”, fatte spesso di ingiustizie. Ma in lui fermenta e si agita una forza oscura che lo spinge inesorabilmente in avanti, talora procurandosi terribili sofferenze ma alla fine accade qualcosa che sembra sospinto da una forza soprannaturale: l’individuo riesce in qualche modo a stimolare l’attenzione della massa che lentamente passa da un torpore caratterizzato da scetticismo e incredulità, divenendo infine capace di innalzare la percezione necessaria a comprendere e ad accogliere la nuova visione.
Il folle, l’eretico, l’anticonformista, il ribelle e il rivoluzionario, improvvisamente viene considerato un eroe, un apripista, molto spesso solo dopo la sua morte. La storia è zeppa di simili esempi ma, nonostante questo, mi chiedo come faccia ancora la moltitudine a non ascoltare, quanto meno, chi canta fuori dal coro. Da qualche tempo si sta facendo strada un pensiero che insinua un contenuto che è lungi dall’essere anche solo avvicinato dalle masse. Soprattutto, incredibilmente, fa fatica tra quelli che più di tutti soffrono l’oggetto in questione. Il lavoro. In Italia, credo, il più grande esponente di tale pensiero sia Silvano Agosti con la sua teoria delle “3 ore lavorative” e il suo libro: “Lettere dalla Kirghisia”.
Qui suggerisco un mio punto di vista e un’analisi di questa realtà: Se improvvisamente smettessimo di lavorare, cosa accadrebbe?
Il lavoro è diviso in due grandi parti: nella prima vengono prodotti beni e servizi utili nella seconda vengono prodotti beni e servizi inutili. Nella prima annoveriamo cibo, vestiti, abitazioni, utensili ecc. però dobbiamo specificare che non tutto ciò che è cibo, vestiti, abitazioni e utensili, è veramente utile. Molto fra queste cose è concepito in modo e in numero che diventa superfluo. Beni e servizi inutili sono tutto il resto. Certo che per arrivare a fare questa distinzione a livello unanime, in tutto il pianeta, è necessario che l’intera coscienza collettiva si innalzi al punto da capire davvero, nel suo profondo, il valore spirituale ed esoterico della materia.
È chiaro che ad una umanità così evoluta nascerebbero bisogni e desideri che prima, quando era meno evoluta, non sentiva o fingeva di non sentire o peggio ancora li classificava secondari o poco importanti. Questi valori sono: la solidarietà, lo scambio, la condivisione, lo stare insieme, imparare, costruire, scoprire, inventare, creare, giocare e fare l’amore. Tutto nel rispetto della natura, di sé e degli altri. All’interno di una coscienza simile, molti dei beni materiali che oggi consideriamo utili e indispensabili, automaticamente diventerebbero inutili, superflui e addirittura potremmo accorgerci che potrebbero essere dannosi, perché per produrli si inquina e si toglie tempo, energie e risorse sia a chi materialmente li produce che al pianeta stesso.
Quindi, supponiamo che a lavorare siano 3 miliardi di persone e che di queste soltanto 1 milione al mondo sia impegnato nella produzione di beni e servizi veramente utili. A smettere di lavorare, ovviamente, non dovrebbero essere questi ultimi ma la moltitudine impegnata alla produzione di beni e servizi inutili e dannosi. Se allo stato attuale, questo milione di persone, impiega 8 ore al giorno per produrre ciò che è davvero necessario all’umanità intera (in una visione molto più spirituale) quando e se la moltitudine di lavoratori smettesse di lavorare, potrebbe affiancare e aiutare il primo milione ottenendo il fantastico risultato che ogni individuo potrebbe lavorare un’ora sola alla settimana e non si intaccherebbe la produzione del fabbisogno mondiale (Non ho fatto calcoli, i parametri potrebbero essere sproporzionati anche perché la visione è ovviamente molto semplificata: quello che conta è il concetto).
È chiaro che a tutto questo discorso si affiancano inevitabilmente altri argomenti come l’etica, l’ecologia, l’evoluzione intesa in termini spirituali, la pace, l’amore incondizionato per la terra e gli animali, la capacita e lo sforzo di dissolvere l’ego e la competizione, limacciose fermentazione nelle quali germina l’odio, l’intolleranza e infine la guerra. Spesso, a chi rivolgo questi pensieri, si insinua la paura di una vita priva di tecnologia perché probabilmente è facile per loro associare una visione così semplice del mondo al ricordo arcaico dello stile di vita nei secoli passati fatto di candele, acqua ghiacciata per lavarsi e carri trainati da animali e quindi ristrettezze, limitazioni e sofferenze.
Ma voglio ricordare a tutti quanti che verso la fine del 1800, un certo Nikola Tesla scoprì un modo per produrre energia elettrica pulita ed illimitata dal…nulla o vuoto (che poi sembra appunto che proprio “vuoto” non sia). Certo, i suoi studi e i suoi lavori sono stati ripresi con fatiche e scarsissimi mezzi da altri scienziati in seguito e, ad oggi, sembra che la tecnica sia ampiamente disponibile, ma allora perché, vi chiederete voi, continuiamo ad usare il petrolio, a pagarlo caro e soprattutto ad inquinare e forse ancora di più continuiamo a sopportare l’odiosa presenza della guerra che è strettamente legata al petrolio? Semplicemente perché chi detiene il potere ha tutto l’interesse ad occultare il più possibile tali tecnologie per poter continuare a sfruttare l’umanità. Come? Aprire fabbriche, produrre prodotti inutili e rivenderceli.
Ma un’umanità LIBERA ha tutte le possibilità di rendersi ancora più libera anche dalle fatiche potendo usare energia pulita e tecnologia quando questa migliora la vita senza inquinare. Approverebbe anche una tecnologia utile a permettere agli individui di viaggiare. Se solo fossimo tanto coraggiosi da pretenderla dai nostri governanti e pretendere che lascino liberi e che vengano peraltro finanziati quegli scienziati, ispirati ed illuminati, che sono pronti a varcare i confini delle utopie.

Chissà quali sorprese ci riserverebbe una realtà simile. Come anticipato da messaggi canalizzati, un’umanità così liberata, avrebbe tempo per continuare ad evolvere spiritualmente, attraverso un’introspezione che porterebbe a sviluppare tecniche come l’intuizione e la telepatia (dal film “Il pianeta verde”). Un altro punto importante da sviluppare è la possibilità che verrebbe data ad ogni individuo di esprimere totalmente e profondamente le sue naturali capacità e talenti. Come taluni fortunati ragazzini che, privi di forti influenze esterne, che sovente hanno la pretesa di educare e instradare il giovane ad un modello considerato sano e giusto dalla società, si ritrovano così liberi di esercitare la loro intelligenza e capacità in qualche campo della scienza o della tecnologia e diventano già da giovanissimi molto competenti se non addirittura capaci di apportare innovazioni e scoperte al punto da permettere un balzo in avanti alla scienza stessa.
Questi ragazzini devono farci da esempio, non sono solo dei geni, ma dobbiamo felicemente accettare che ognuno di noi ha le stesse possibilità, quanto meno di divenire altamente competente in quegli ambiti nei quali la natura ci farebbe scoprire profondamente inclini. Quando proviamo un immenso piacere in quello che facciamo, quando anche a beneficiarne sia la collettività, non abbiamo bisogno di essere pagati con il denaro per farlo. Lo faremmo gratuitamente. Il problema del denaro è una condizione che tristemente affianca la dimensione delle espressioni umane ma la relazione tra le due realtà è oltremodo sorpassabile e dissolvibile.
Tanto più se la nostra sopravvivenza e sostentamento non sono legate alla nostra produttività ma ritorna ad essere un diritto sacrosanto di ogni individuo, indipendentemente dal ruolo che riveste nella collettività. In un mondo così delineato, il denaro sarebbe vittoriosamente e felicemente sorpassato. In quel mondo, ad ogni bambino che nasce, si potrebbe dire:
“Non ti dovrai mai preoccupare di nulla. La nostra civiltà prospera, è ricca e ovunque c’è abbondanza. Tu sarai amato, rispettato e aiutato da tutti e non ti mancherà mai il sostentamento. Come tutti noi anche tu hai dei talenti che sono per te fonte di grande piacere e per la collettività una grande ricchezza. Prenditi tutto il tempo necessario per cercarli e svilupparli, affinché presto anche tu possa avere la gioia di cooperare e condividere con noi la nostra meravigliosa esistenza. Hai a disposizione i migliori maestri e tutta la sapienza delle nostre biblioteche. Va e sperimenta te stesso.”

Credete che questo bimbo possa crescere con dei traumi che molto presto riverserebbe nella società sotto forma di arroganza, aggressività e violenza? NO!!!
Questo bimbo sperimenterebbe da subito gioia, felicità e soprattutto fiducia nei suoi simili e in se stesso. Tutte le sue azioni sarebbero tradotte nella pura energia dell’amore. Dunque, smettere di lavorare, tutti e tutti nello stesso momento, rappresenterebbe di fatto la prima vera rivoluzione pacifica nella storia dell’umanità. La terra (humus) non ha bisogno di soldi per dare i suoi frutti. La terra ha bisogno di acqua, sole e una vanga di buona volontà. Smettere di lavorare segnerebbe senza dubbio la caduta del sistema finanziario, ma la terra i suoi frutti li darebbe indipendentemente dalla presenza o meno dell’economia e i cervelli si esprimerebbero ugualmente e più liberamente.
La parola “lavoro” verrebbe definitivamente sostituita con: “cooperazione”.
La differenza la faremo quando capiremo che un’utopia è l’unica strada possibile.
Davide Ragozzini

Massachusetts (Usa): video mostrerebbe un Grigio, Alieno di razza Alfa (o di Zeta Reticuli)

22/09/2012 
Massachusetts (Usa): video mostrerebbe un Grigio, Alieno di razza Alfa (o di Zeta Reticuli)

Il video che sta girando su You Tube è stato diffuso dal sito Disclose TV e riguarda un incontro ravvicinato inaspettato tra una bambina, il padre (o madre) e un alieno di tipo “grigio”, conosciuti anche come Alieni di razza Alfa, Zeta o Reticuliani. 

Il video è stato registrato la sera dell’11 Settembre 2012 con modalità Night Shot (infrarosso). Non si sa nulla dei testimoni che hanno postato il video anonimamente, senza audio e ne coordinate esatte della località che si troverebbe nello stato federale del Massachusetts. 

 Sono tuttora in corso accertamenti tecnici per vedere se si possa trattare di un falso. Guardate il video e giudicate voi!!


Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo


Guarigione da stanchezza cronica e fibromialgia con cura Keshe

 http://www.keshefoundation.org/en/
CFS immagine

 

TRADUZIONE AUTOMATICA


Wikipedia

Fibromialgia (FM) è un disturbo classificato dalla presenza di dolore cronico diffuso e allodinia tattile. Un esempio di allodinia tattile è quando una persona percepisce leggera pressione o il movimento dei vestiti sulla pelle come dolorosa, mentre un individuo sano non si sente dolore. Pazienti con fibromialgia sono spesso colpiti da una serie di altri sintomi di dolore, tra debilitante fatica, sonno anormale in cui il cervello non riesce a raggiungere tutti i livelli di restauro di sonno necessarie per la salute generale, disturbi intestinali funzionali e una serie di problemi neuropsichiatrici tra cui la disfunzione cognitiva che può significare a breve e / o lungo termine, problemi di memoria, rallentamento della capacità di elaborazione dell'informazione, diminuita capacità di attenzione e di ansia e sintomi depressivi.
Ci sono molte somiglianze tra la fibromialgia e la CFS, ma la presenza e il modello di "tender points" differenzia FM da CFS.

Sindrome da Stanchezza Cronica (CFS)

Da Wikipedia:
Sindrome da stanchezza cronica (CFS) è il nome più comune [1], utilizzato per designare un significativo debilitante [2] disturbo medico o di un gruppo di disturbi [3] generalmente definito dalla fatica persistente accompagnato da altri sintomi specifici per un minimo di sei mesi, non a causa di sforzo continuo, non sostanzialmente alleviato dal riposo, né causata da altre condizioni mediche. [2] Il disturbo può anche essere indicato come encefalomielite mialgica (ME), post-virale sindrome da fatica (PVFS), sindrome da fatica cronica disfunzione del sistema immunitario ( CFIDS), o molti altri termini . Biologiche, genetiche, infettive e meccanismi psicologici sono stati proposti per lo sviluppo e la persistenza dei sintomi, ma l' eziologia della CFS non è compreso e può avere molteplici cause. [4] [5] Non esiste un test di laboratorio diagnostico o biomarker per la CFS. [ 2]

Aggiornamento 3DD 
21 settembre 2012 
CM Aton di Nebadon.
 
 





CM attraverso Candace

Amati, ora è il momento di venirmi vicino. Stiamo "rimodellando" il sistema energetico della Terra, per usare una semplice terminologia, non posso essere più specifico. Il vostro sole continua ad attenuarsi, nella preparazione finale per i 3 giorni di buio. L' uomo non è in ascolto, non diamo ora per certo se saremo in televisione, per cui saranno questi cambiamenti ad avvisare tutti di ciò che sta accadendo, non potrà essere ignorato. Le raffiche di energia usciranno ogni poche ore, basate sull' osservazione degli effetti. Continueremo a oscurare il sole a intervalli regolari, con la manifestazione graduale dell' astronave.
Video Shock
Il nostro pane quotidiano
Unser taglich brot

 

La nostra visita nella Repubblica Democratica Popolare di Corea    


 

PYONGYANG – La Repubblica Democratica Popolare di Corea è uno degli Stati di cui forse meno si sa e meno ci si interessa. E quando capita di parlarne lo si fa solo per parlare impropriamente di povertà e di pericolosi armamenti nucleari o in ogni caso per dare giudizi tanto poveri di contenuti e di informazioni reali, quanti ricchi di pregiudizi e di ignoranza. Al contempo però esiste un numero, molto minore di persone, che giudica questo Stato un piccolo paradiso, un’“isola” di pace e prosperità immersa nell’oceano della barbarie capitalista. Tra questi due atteggiamenti, ancora meno sono coloro che decidono di trovare conferma con i propri occhi di quale effettivamente sia la realtà sociale, politica ed economica nella Repubblica Democratica Popolare di Corea, quali siano i suoi aspetti positivi, quali quelli negativi, ciò che ha prodotto questi risultati e di quale sia il suo passato e le sue future prospettive di sviluppo. Chi ha potuto vedere e soprattutto “sentire”, pur nei limiti di una visita durata dieci soli giorni, quali siano gli effetti reali di parole quali ‘Juché’ e ‘Songun’, potrà dirvi che la Repubblica Democratica Popolare di Corea non si può affatto ridurre a strette e limitanti visioni manichee.
Una visita di questo genere non può che essere utile a fare chiarezza di cosa sia Repubblica Democratica Popolare di Corea, di cosa rappresenti e di quale sia la sua realtà senza cadere in stereotipi privi di fondamento.


Pensiero del giorno sabato 22 settembre 2012.
Sfondo Per Ipad Foglie Rosse 57

"Ogni anno, il 22 settembre, il sole entra nel segno della
Bilancia, dando così inizio ad un nuovo periodo. È l'autunno,
l'epoca dei frutti maturi che vengono raccolti; quanto ai semi,
questi vengono selezionati per essere mangiati, oppure conservati
per essere seminati più tardi, affinché il ciclo ricominci.

The Colors of Autumn 
Ma questo lavoro di separazione, di cernita, che avviene in natura,
non riguarda unicamente la vegetazione: riguarda anche l'essere
umano.................. L'autunno, infatti, è il momento di quella separazione di
cui parla Hermes Trismegisto nella Tavola di Smeraldo:
«Separerai il sottile dal denso con grande industria».

Orange Days

Separerai il sottile dal denso, il che significa lo spirituale
dal materiale. Perciò l'Iniziato, il quale partecipa con il suo
spirito al lavoro di tutta la natura, sa che è giunto il momento
di lasciar morire la materia oscura che rimane ancora in lui, per
poter liberare la vera vita.

High-resolution desktop wallpaper Autumn Lake by Chris Gin

E come il frutto si separa dall'albero, e il nocciolo o il seme
si separano dal frutto, così un giorno l'anima si separerà dal
corpo. Il corpo è l'involucro dell'anima, e l'anima è il seme
che sarà piantato in alto, in Cielo. 

Il giorno in cui il frutto
dell'uomo sarà maturo, non dovrà ricadere in terra come il seme
di una pianta, ma spiccare il volo verso Cielo."

Omraam Mikhaël Aïvanhov