sabato 22 settembre 2012

Interviste con Keshe e Meyl dopo la lezione del 21 settembre 2012

TRADUZIONE AUTOMATICA


Da Pesn.com:

I generatori di 5kW pre-ordinato dovrebbero  essere disponibili nel mese di dicembre. Inoltre, una demo della gravità modifica la tecnologia è prevista per il 14 dicembre. Tre astronauti americani delle missioni lunari sono tenuti a partecipare.




Konstantin Meyl, me stesso, MT Keshe


Pure Energy Systems Notizie



Con la mia fermata precedente in Europa prendendo più tempo del previsto, e con un 1,5 ore di ritardo del volo a causa di problemi tecnici (ala caduto [scherzando]), e il traffico delle ore di punta, sono arrivato  a lezione di oggi da Konstantine Meyl a la Fondazione Keshe solo dopo la conclusione. Ma ho avuto l'opportunità di intervistare Keshe e MYEL. Non ho fatto troppo male per la guida sulle strade d'Europa per la prima volta. Meno male che le indicazioni erano facili. Non essendo in grado di leggere i cartelli stradali mette un ammortizzatore grande navigazione!

Qui sono stati i punti salienti dell'evento.

  • Keshe ha annunciato che coloro che hanno già acquistato i generatori 5kW (erano 10.000 pre-ordini disponibili) si poteva aspettare  un po 'di tempo che siano disponibili  nel mese di dicembre, ma avrebbero bisogno di capire un modo per raccoglierli.

  • Keshe ha annunciato che il 14 dicembre si terrà anche un grande evento  (6.000 posti a sedere) con una dimostrazione della tecnologia. Tre astronauti sbarcati sulla Luna possono partecipare.

  • Keshe ha annunciato che il 14 dicembre, si terrà un grande evento (5.000 posti), in possesso di una dimostrazione: Spazio totale e l'energia della tecnologia. Gli astronauti, uno dei quali è sbarcato sulla Luna, è probabile che  partecipi. Keshe privatamente mi ha mostrato una risposta di uno di essi, datata 20 settembre, confermando che sarà presente. Keshe non vuole che il nome non sia ancora divulgato.

Ecco un dilettante il video che ho girato la conclusione della manifestazione, visita approssimativa della struttura, e l'intervista con Keshe e MYEL.

fonte: http://www.keshefoundation.org/en/introduction/the-kf-center/123-events/339-interviews-with-keshe-and-meyl-following-the-september-21st-lecture



Nessun commento:

Posta un commento