venerdì 29 agosto 2014

Gaia Portal: Flussi di Fotonici Superiori si allineano per la trasmissione attraverso selezionati portali di Gaia

Flussi di Fotonici Superiori si allineano per la trasmissione attraverso selezionati portali di Gaia.

Tali portali saranno selezionati con filamenti entro-costruiti del tempo mentre gli aggiustamenti finali sono richiesti.

Separazioni dai precedenti piani di influssi di Luce si sono completate, dato che i metodiprecedenti sono stati valutaticome non-ottimali.

Il progresso verso la finale attivazione di Gaia continua.

I definitivi portali per gi Influssi di Luce si mostreranno a tutti quando ilmomento dell'attivazione si avvicina.


 ________
 fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/08/28/streams-of-higher-photonics-align-for-transmission-through-selected-gaia-portals/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Ra: Messaggi quotidiani per la vostra Ascensione.

 
( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Ra (Dio Padre):
Quando i sogni diventano realtà, cosa fate? Molti di voi hanno sperato e desiderato e aspettato, e cominciate a credere che ciò che speravate non possa venire davvero mai, ma ancora mantenete i desideri. E' certamente una buona qualità essere capaci di sperare di fronte a molti ritardi e delusioni. E' una delle amabili qualità del genere umano, che viene vissuta come Fede nei poteri superiori o nella convinzione di guide ed aiutanti benevoli, o semplicemente come una ottimistica visione generale della vita, nonostante le difficoltà. Questo è l' atteggiamento che vi è necessario sviluppare per portarvi ad una maggiore capacità di manifestare ciò che desiderate.