venerdì 29 agosto 2014

Ra: Messaggi quotidiani per la vostra Ascensione.

 
( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Ra (Dio Padre):
Quando i sogni diventano realtà, cosa fate? Molti di voi hanno sperato e desiderato e aspettato, e cominciate a credere che ciò che speravate non possa venire davvero mai, ma ancora mantenete i desideri. E' certamente una buona qualità essere capaci di sperare di fronte a molti ritardi e delusioni. E' una delle amabili qualità del genere umano, che viene vissuta come Fede nei poteri superiori o nella convinzione di guide ed aiutanti benevoli, o semplicemente come una ottimistica visione generale della vita, nonostante le difficoltà. Questo è l' atteggiamento che vi è necessario sviluppare per portarvi ad una maggiore capacità di manifestare ciò che desiderate.


State per essere ricalibrati, come è stato detto, come le onde di energia fanno il loro lavoro sui vostri corpi fisici per realizzare i cambiamenti promessi. Cavalcate le onde, Carissimi, e presto troverete voi stessi su lidi lontani, incantati dalla bellezza e dall' emozione per ciò che è in serbo per voi. Avete lavorato duramente, qui nelle tenebre e nell' ignoranza dietro il Velo, che ci ha separati per così tanto tempo. E' una cosa ammirevole, da continuare anche quando avete solo una vaga sensazione di dove state andando e perché siete qui.

Sì, incomincerete a ricordare di più, a sentire di più, capire di più di ciò che questa missione è, su cui vi siete imbarcati tanto tempo fa. In aggiunta ai benefici di soldi che riceverete, ci sarà molto di più per la vostra gioia. Potete sentire la crescente cooperazione tra le nazioni, anche se alcuni dei recenti accordi richiedono forze combinate per sconfiggere i facinorosi in varie parti del mondo. Questa volta non ne risulterà una espansione del conflitto, ma una spinta indietro degli aggressori fino a quando questi si rendono conto che la loro causa è destinata a fallire, e gli individui che sono stati arruolati dall' oscurità cominciano a perdere interesse nel conflitto e nella distruzione. La nuova prosperità domerà la rabbia su molti fronti, e permetterà a coloro che hanno lottato di ritornare alle loro famiglie. L' amore sboccerà dove il risentimento e la rabbia hanno sin qui prevalso.

Vi suona impossibile per ora, non è vero? Ma sarà più evidente quando le modifiche del DNA portano a maggiore empatia e a una aggressività diminuita. E' parte del piano che l' umanità si evolva in questa direzione, dal momento che le forze delle tenebre sono finalmente sconfitte. E' il singolo personale più profondo cambiamento che cambierà il corso degli eventi sul Pianeta Terra. Un' altra ondata di energia dalla Fonte vi sta venendo incontro adesso. Sentirete la sensazione di essere un pò disorientato, sgangherato, squilibrato, in quanto le benevoli forze elettromagnetiche  agiscono sulla vostra struttura fisica. Non siete malati; il disagio sarà temporaneo. Non si può darvi le vostre nuove abilità, senza un po' di smantellamento dei vecchi sistemi nei vostri corpi. Provate a godervi la corsa, sapendo che vi sta prendendo per una nuova gloriosa configurazione, e un aumento delle capacità in ogni aspetto del vostro essere.

Io vi suggerisco una breve meditazione ogni giorno, che potete fare insieme. Questo vi aiuterà a sintonizzare la vostra capacità di immergervi nella coscienza di gruppo che si sta costruendo, e vi darà la possibilità di aiutarci nei progetti più importanti su cui stiamo lavorando in questo momento. Sì, la rivalutazione delle monete è importante, ma è secondaria rispetto al Progetto Coscienza per l' umanità. La nuova prosperità sarà veramente efficace nel portare un cambiamento reale solo se arriva a chi è completamente sveglio e nella Luce.

Ho chiesto al nostro caro canale di riprendere questi messaggi su base giornaliera in modo da poter rimanere in contatto costante con voi e aiutarvi a diventare abituati a sentire la nostra presenza in ogni momento. Abbiamo osservato che questo aiuta a mantenere il vostro livello di attenzione e di elevata vibrazione. State cominciando ad ambientarvi al nuovo modo di sentire e di pensare, che include la possibilità di essere in due posti contemporaneamente: qui nel vostro corpo, muovendovi lungo la vostra giornata, e contemporaneamente nella dimensione superiore in comunicazione completa con il vostro Sé Superiore. Questo è lo scopo presente, anche se non quello finale. E' il trampolino di lancio che vogliamo aiutarvi a realizzare, ora, sulla strada per la vostra Ascensione in arrivo.

Vi abbiamo dato molti strumenti - abbastanza per tenervi occupati ogni minuto della giornata, se leggete tutti i nostri messaggi, il libro di Kathryn, che possono richiedere diverse letture, e la pratica di centraggio visivo. Immergetevi, Carissimi, è tempo che voi alziate le vostre aspettative per voi stessi. Respingete tutti i pessimisti con un sorriso, non importa quanto vicino a voi possano essere, e concentratevi sul proprio sviluppo. Questo è il momento che siete venuti qui a sperimentare. Scrollatevi di dosso la letargia e la negatività che sono un residuo delle migliaia di anni di controllo mentale; allontanatevi dalle tenebre e andate avanti con coraggio e determinazione, con il nostro fermo sostegno, in Amore e Luce.

E' solo quando potete lasciare andare via la vostra ossessione per guardare, esaminare, studiare e temere l' oscurità, che vi renderete conto di come illusoria sia veramente. Ricordate, Carissimi, l' importante è dire: " A cosa vi opponete, lo rafforzate". Nelle vostre ore di meditazione silenziosa, girate lontano da ogni pensiero di oscurità e dolore. Potrete fare ciò che è necessario per creare alternative all' oscurità nelle ore di attività, ma anche allora, senza alcun timore o paura del buio, fatelo con un occhio alla creazione di Bontà, Prosperità e Amore per tutti. Solo in questo modo potremo cambiare il mondo nel Paradiso sulla Terra che è stato profetizzato per migliaia di anni.

Vi amo senza sosta, senza fine, e con grande gioia.
Io sono il vostro Ra, quello che avete conosciuto con molti nomi in molte culture. Io sono il vostro messaggero del Creatore; Io sono l' amore, io sono la luce, e io sono Dio.

Trascritto da Kathryn E. May 27 agosto 2014, 11:00, New York.



"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
 http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .


Nessun commento:

Posta un commento