domenica 19 maggio 2013

M. Mathieu: “Il Tempo dell’Oscurità è terminato” 

Monique Mathieu, maggio 2013
Il Tempo dell’Oscurità è terminato
“Attualmente, su questo mondo e al di là di esso, si gioca un’immensa partita a scacchi. Qual’è la posta di questa sfida gigantesca?
Ci sono due aspetti: il vostro Pianeta e gli Umani con tutto ciò che rappresentano, entrambi come entità e corporeità materiale.

SPAGNA: BANCHIERE IN CARCERE PER GLI ABUSI FINANZIARI CHE HANNO PRODOTTO LA CRISI.

arton47913-de911Miguel Blesa già direttore dal 1997 al 2010 della Caja Madrid, una delle maggiori banche spagnole, è finito in galera per abusi finanziari.
Blesa è il primo banchiere spagnolo a pagare con il carcere per gli abusi commessi durante il boom economico spagnolo, che saranno poi all’origine della crisi finanziaria.
 
A dare la notizia il quotidiano El Pais, che riporta i capi d’imputazione per i quali Blesa è stato condannato: falso in bilancio, falsificazione di documenti pubblici e appropriazione indebita, quest’ultima in relazione all’acquisto della National Bank of Florida, un’operazione speculativa in vista del crack immobiliare.
Il giudice Elpidio José Silva ha ordinato la carcerazione immediata di Blesa, “esistendo il rischio di fugae di distruzione delle prove da parte dell’imputato”. La cauzione è stata fissata in 2 milioni e mezzo di euro.

LA CONFISCA DEI RISPARMI DEI CITTADINI “PER SALVARE LE BANCHE”: IL PROGETTO DIABOLICO DI “RICAPITALIZZAZIONE” BANCARIA


MICHEL CHOSSUDOVSKY  – GlobalResearch -
La ricapitalizzazione delle banche cipriote è un prova generale di quello che ci attende?


E’ possibile prevedere un “furto dei risparmi” in seno alla Comunità Europea e in Nord America in grado di portare alla confisca completa dei depositi bancari?
A Cipro il sistema dei pagamenti è stato completamente perturbato, provocando così l’affondamento dell’economia reale.
Pensioni e salari non vengono più erogati. Il pote
re di acquisto si è inabissato.

RESET DEL SISTEMA: I RUMORS

19 MAGGIO 2013 
Da prendere con discernimento, tuttavia piuttosto promettente.
Jervé - ICONICON.IT
 Tutte le nuove quotazioni monetarie sono state caricate nel sistema oltre 36 ore fa, 18 maggio

 

Il mio Contatto appena mi ha mandato questo RUMOR: ho avuto oggi una conversazione molto interessante con una persona molto bene informata dal Canada.
Ha bancario, il gruppo, i collegamenti politici e cinese
Occorre essere prudenti, ma questo è quello che mi è stato detto:

10mila psichiatri sotto processo per aver inventato false malattie mentali

Posted by Tanja

PsichiatriaSulla scia delle dichiarazioni di uno psichiatra negli Stati Uniti, secondo il quale, a causa di “un grave, ma non diagnosticato” disordine bipolare, avrebbefabbricato dati e falsificato la sua ricerca sulle malattie mentali, nei tribunali è emerso un altro caso nel quale gli psichiatri affermano che erano pazzi quando hanno inventato la malattia mentale.
Gli avvocati della difesa che rappresentano 10.000 psichiatri sotto processo per la più grande frode nella storia della salute mentale, oggi affermano che i loro clienti sono affetti da una malattia mentale fino a quel momento non diagnosticata (Psychobabblorexia) quando accidentalmente hanno fabbricato 300 false malattie mentali e fatto pensare che loro fossero veri e propri medici.

Guide al nuovo paradigma - Volume 1° 2° 3° e 4°


Il messaggio contenuto in queste guide ha lo scopo di elevare il genere umano dalla coscienza vittimistica che mantiene il livello di esperienza intrappolato nella paura e nella frustrazione.
Questo è un momento nell’evoluzione del pianeta che porta alla sommità dei pensieri di ogni individuo la domanda:

 “Perchè io?” – “Perchè adesso?” e che cosa stà veramente succedendo nella realtà di questo momento, nell’attuale esperienza temporale. Cosa sta realmente succedendo dietro agli episodi di vita che stiamo percependo con i nostri 5 sensi?

Ho letto queste guide, mi hanno aperto la mente e soprattutto mi hanno permesso di vedere la situazione in cui viviamo da altre prospettive, tutte sono possibili. 

Chi di noi si sente spinto anche solo dalla semplice curiosità a interessarsi di argomenti poco consueti si dedichi alla lettura di queste Guide in modo aperto e possibilista, scevro da preconcetti e sopratutto da condizionamenti, poi, alla fine trarrà le sue conclusioni secondo il proprio discernimento. 

Si tratta di testi “vivi” come le tavole di Thoth, donano al lettore in base al grado di consapevolezza che possiede e la rilettura lascerà altri doni, perchè nel frattempo altre barriere sono cadute.
Auguro una buona lettura e naturalmente i commenti sono sempre graditi.



 




Liberismo smontato dal Buonsenso

IL LIBERISMO È UNA MENZOGNA CHE NON STA IN PIEDI.

Questo è quello che chiunque conclude una volta ascoltata questa intervista di Nando Ioppolo, che con eccezionale chiarezza ci spiega come il sistema ci ha concettualmente “fregati” facendoci credere che liberalizzando selvaggiamente, l’economia prospera.
In realtà è vero esattamente il contrario.
Ma l’ipnosi dei media pretende ancora di convincerci con una menzogna che diviene sempre più palese ogni giorno che passa.
Prendete quindi quello che vi hanno raccontato i “professori” di economia e buttatelo nel cesso.
Oops, pardon, cestinatelo. Non serve a nulla se non contro di voi.
Buona visione.
Jervé - ICONICON.IT





Struttura societaria di UNICREDIT e Regole di UCC

18 maggio 2013 

Ecco qui la struttura di UniCredit_Banking_Group_Chart
  
Con questo documento potete vedere come alcune società non sono così grandi e importanti su scala planetaria.


Quindi – non appena una qualsiasi parte delle società è coinvolte in qualcosa, o se a una di qualsiasi entità si comunica qualcosa riguardo la società  questo avviso è valido per tutta la società. Quando non sarebbe stato così – saremmo testimoni del caos e spostamento delle responsabilità – o, come si dice generalmente – Mi lavo le mani.
Da alcune cose non si possono lavare le mani, anche con il sapone più forte.

Di questo si è preso cura UCC 1-103

1 - 103 . Costruzione di [Uniform Commercial Code] per promuovere i suoi scopi e Politiche: Applicabilità dei Principi supplementari di legge.

(A) [Il Codice Commerciale Uniforme] deve essere liberamente interpretata ed applicata per promuovere i suoi scopi e le politiche che sono alla base: (1) a semplificare, chiarire e modernizzare la legge che regola le transazioni commerciali; (2) per consentire la continua espansione di pratiche commerciali attraverso personalizzati, l’utilizzo, e accordo delle parti, e (3) per rendere uniforme la legge tra le varie giurisdizioni.

(B) A meno spostati a causa delle particolari disposizioni della [Uniform Commercial Code], i principi del diritto e di equità, tra cui il diritto commerciale e il diritto relativo alla capacità di contratto , principale e agente, preclusione frode, false dichiarazioni, costrizione, coercizione , errore, fallimento, e altri convalidare o invalidare causa integrare le sue disposizioni.


Tutto questo significa che consegnando la NOTIFICA DI CORTESIA a una sola entità  di, per esempio, Unicredit banca,questa notifica ha il suo effetto su intera struttura.
Tanja



John Smallmann: Affrettarsi ad incolpare e giudicare infiamma solo una situazione.

 

Jesus 17 maggio 2013 - Audio del Testo

Risvegliarsi è il destino dell'umanità. E' inevitabile e ineluttabile, e questa è un’ottima ragione per essere felici e gioiosi. Non posso sottolineare su di voi abbastanza intensamente quanto Dio, nostro Padre, vi ami tutti in ogni momento della vostra esistenza. Non c'è niente che qualcuno di voi ha mai fatto, o potrebbe mai fare, che gi farebbe togliere il Suo Amore per voi - assolutamente nulla! Ci sono alcuni tra voi che dubitano di ciò, ma è un dubbio, una preoccupazione che è necessario rilasciare. Voi siete tutti figli amati di Dio - bambini che Egli ama senza riserve, sempre.

Annuncio Urgente: Ascension è iniziato il 18 maggio 2013

 

 By Georgi Stankov, 19 Maggio 2013

Questa mattina ho ricevuto l'ultimo messaggio da Jahn, canalizzato da Sananda. Secondo questa fonte ascensione è già iniziato il 18 maggio 2013. Cercherò di tradurre il più presto possibile, ma il testo è piuttosto lungo e non è inoltre facile da tradurre.
Perciò io vi darò in anticipo un breve riassunto delle notizie chiave. Secondo Sananda, che interpreta anche alcuni recenti eventi cardine della vita di Jahn nel contesto di ascensione, i primi candidati all'ascensione hanno già salito ieri per la nuova terra A. Non ci sono altre informazioni che sono, ma dal mio indovinare, questi devono essere Indaco anziani che hanno terminato la loro incarnazione.
IL TREDICESIMO EMENDAMENTO RITORNA DOPO 142 ANNI

domenica maggio 19, 2013 06:05

 


Questa è una vera notizia bomba, anche se tutti i media mainstream che l’hanno trattata hanno fornito una mezza verità.
 
Dicono infatti “Adesso finalmente è ufficiale: la schiavitù è stata abolita definitivamente negli U.S.”
INVERSIONE DEI POLI MAGNETICI
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE
stankovuniversallaw.com

 traduzione automatica

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AGGIORNAMENTO

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   La fisica dell'ascensione