domenica 19 maggio 2013

Guide al nuovo paradigma - Volume 1° 2° 3° e 4°


Il messaggio contenuto in queste guide ha lo scopo di elevare il genere umano dalla coscienza vittimistica che mantiene il livello di esperienza intrappolato nella paura e nella frustrazione.
Questo è un momento nell’evoluzione del pianeta che porta alla sommità dei pensieri di ogni individuo la domanda:

 “Perchè io?” – “Perchè adesso?” e che cosa stà veramente succedendo nella realtà di questo momento, nell’attuale esperienza temporale. Cosa sta realmente succedendo dietro agli episodi di vita che stiamo percependo con i nostri 5 sensi?

Ho letto queste guide, mi hanno aperto la mente e soprattutto mi hanno permesso di vedere la situazione in cui viviamo da altre prospettive, tutte sono possibili. 

Chi di noi si sente spinto anche solo dalla semplice curiosità a interessarsi di argomenti poco consueti si dedichi alla lettura di queste Guide in modo aperto e possibilista, scevro da preconcetti e sopratutto da condizionamenti, poi, alla fine trarrà le sue conclusioni secondo il proprio discernimento. 

Si tratta di testi “vivi” come le tavole di Thoth, donano al lettore in base al grado di consapevolezza che possiede e la rilettura lascerà altri doni, perchè nel frattempo altre barriere sono cadute.
Auguro una buona lettura e naturalmente i commenti sono sempre graditi.



 




Nessun commento:

Posta un commento