mercoledì 2 aprile 2014

Liberi Dalla Dipendenza Dal fumo

Il Fild -   Benessere   Bellezza Rilassamento

Pietravairano (CE)

393 9985373 


Liberarsi Dalla Dipendenza Dal fumo Senza frustrazioni e Senza ingrassare, E Possibile con poche SEDUTE con l'uso di Tecniche energetiche Combinate (Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)



La Soluzione non ê Nel Cibo!




Vieni Liberarsi, Dalla fame nervosa e Dalla Dipendenza 
Dal Cibo in eccesso con facilitá e Senza Sforzo.

QUANDO la fama E Tanta, le Diete Spesso non funzionano Perchè richiedono Grandi Sforzi, e quasi Semper SI riprendono fácilmente i chili Perduti. Crediamo di nutrirci MENTRE in Realta Molto Spesso usiamo il Cibo Venire Barriera Contro la solitudine, la rabbia, l'insoddisfazione Ed . ALTRI PROBLEMI la cui risposta "Non è Nel Cibo".

Le frustranti restrizioni Alimentari Che ci imponiamo creano MAGGIORI compulsioni relegandoci in Uno Stato di permanente Sofferenza da cui potremo fácilmente Uscire (con Pochi incontri) con l'uso di Tecniche energetiche Combinate (Yoga, Rebirthing, PNL, Kinesiologia,).



M'amo o non m'amo?

 
Per Piacere Agli ALTRI dobbiamo prima di Tutto Piacere di Noi Stessi, e fissare bene Una Interiore LIVELLO. Impariamo quindi fin da Subito ONU non Essere Troppo autocritici ea concentrarci sui Nostri Punti di Forza. Dobbiamo imparare chi siamo e Arrivano Siamo, ma SOPRATTUTTO dobbiamo ravvivare La Luce Che E a noi da cui dipende in grande Misura la Nostra gradevolezza estetica.

Abbattere il limite Che ci impedisce di sentirci belli e di Vivere Pienamente Il Nostro Essere unico e speciale E Semplice; Pochi   incontri Individuali  basteranno  per connetterci Finalmente con la Nostra Essenza Individuale e per risolvere il Problema alla radice con l'Applicazione di Tecniche energetiche Combinate e di grande Tradizione (Yoga, Rebirthing, Kinesiologia, PNL,).

 Il Fild Bellezza rilassarsi

    Rilassarsi nel centro Benessere e   Bellezza "Il Fild "

Il Fild via S. Nazzaro Pietravairano (CE) 

 Per info e prenotazioni  

393 9985373



Le mie foto  

by Dolores Foglietta
CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA

Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 
Luna (1)
La Luna Nuova in Ariete ha luogo il 30 marzo 2014 alle 20:44 ora italiana, a 9°59′ dell’Ariete. Quando il Sole e la Luna si trovano congiunti nel primo segno dello Zodiaco, raggiungono la massima unità possibile.  
luna4
Come ormai saprete benissimo, la Luna Nuova in termini astronomici è una congiunzione tra sole e luna. In termini astrologici è un “incontro” di grandissima importanza: la Luna “raccoglie” il messaggio del Sole e ce lo “consegna” nel corso del mese lunare che ha inizio proprio con la Luna Nuova. Questo insegnamento lo vedremo vivere e agire tramite piccole sfide di Azione nei giorni del Primo Quarto di Luna una settimana circa dopo il Novilunio. Lo vedremo mostrarsi nella sua massima manifestazione nei giorni della Luna Piena, e lo vedremo infine mostrarsi attraverso piccole sfide di responsabilità nei giorni dell’Ultimo Quarto di Luna. 
Questo mese il messaggio del Sole ha le qualità dell’Ariete e dei nuovi inizi. Ci spinge all’iniziativa, all’azione e al movimento. Siamo nell’elemento Fuoco nella sua forma primordiale, e il fuoco brucia e trasmette passione, calore e luce. Siamo nell’energia cardinale maschile per eccellenza, che non brilla di continuità e di perseveranza ma ha innegabili qualità di iniziativa e spinta creativa! La Luna Nuova in Ariete “cade” tra la Settima e la Sesta casa, formandosi proprio al momento del tramontare del sole. Si tratta della Casa che governa le relazioni di qualsiasi natura, dalle collaborazioni professionali alle relazione di coppia, svolgendo le funzioni dell’opposto segno della Bilancia.

Peter Deunov (Beinsa Douno) - IL FUTURO DELL'UMANITA'


Benjamin Fulford – Aggiornamento 01/04/2014   
benjamin_fulford_updated_111221_photo1
In un segno che stiamo vivendo in tempi storici, addetti ai lavori di alto livello hanno iniziato ad affermare che Gesù Cristo era un personaggio fittizio e che il Corano è stato scritto da esperti di propaganda vaticani. Questa è la prova che il piano di 2000 anni fa dei Romani di creare un governo mondiale fascista mono-culturale unificato si sta disfacendo e che, di conseguenza, gli antichi segreti si stanno riversando fuori. I dettagli delle nuove rivelazioni possono essere visti alla fine dell’articolo.
Nel frattempo, minacce terroristiche nucleari e di terremoto sono state fatti dal complesso militare-industriale degli Stati Uniti, Russia, Israele, Illuminati gnostici, nordcoreani e altri come scenario per i negoziati volti a formare una federazione mondiale di stati liberi e esseri umani sovrani.

Luna

 
      
Quando studiate il carattere e le capacità dell’uomo, vedete che sono stati influenzati dalle condizioni in cui una data persona è nata, dall’influenza dei vari pianeti. Le idee dell’uomo crescono e si sviluppano nel periodo di Luna calante, mentre le virtù nel periodo di Luna crescente. 

        La corrispondenza tra gli eventi nella natura e l’organismo umano si nota molto facilmente in caso di influenza dei pianeti su una data persona. Per esempio, l’influenza della luna si riflette sui tipi lunari. In genere, la crescita ed il calo della luna si riflettono sulla formazione della mente umana.

Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica via Sheldan Nidle: 1 aprile 2014

Sheldan Nidle
http://www.paoweb.com/sn040114.htm

12 Cimi, 9 Mac, 10 Caban
Dratzo! Il vostro mondo sta cambiando. Gli eventi sono concretizzando che devono alterare l'essenza stessa di ciò che il mondo è tutto. Allo stato attuale, si vive in un mondo pieno di debito che è gestito da un gruppo molto scuro e avidi di servitori. Ognuno di loro sente profondamente le loro numerose conquiste richiedono il riconoscimento.
Questi individui scuri godere a fondo quale sia la loro posizione attuale nella società li ha portati. Il pensiero di dover rinunciare a questo porta loro un senso interiore di profonda rabbia. I nostri vari soci li stanno in curva, e dando loro una sola opzione, vale a dire arrendersi. Questa realtà non può più essere quello in cui alcuni lord privilegiata sui molti.

Jesus, 24 marzo 2014 canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo



Una dieta ‘alcalina’ per evitare le malattie?

Questo mese vi voglio parlare della dieta alcalina del Dott. Young. A settembre si è tenuto al Tisana Detox Retreat di Arlate in provincia di Lecco, il famoso ed energetico ” Ph Miracle Health Retreat ” con il Dott. Young. Un’ opportunità per aiutare a risolvere problemi di salute creando un nuovo livello di energia e benessere. Si tratta di un programma finalizzato a riportare l’organismo al suo massimo benessere psicofisico, grazie a un protocollo esclusivo di detossinazione, energizzazione, alcalinizzazione e di riattivazione del sistema immunitario, dei canali energetici e delle funzioni organiche. “I cibi che mangia quasi tutta la popolazione mondiale sono acidificanti. Dalle carni ai formaggi all

  Libro   - Viaggio fra i misteri di 

Leonardo Da Vinci

di Michele Lombardi 

L’autore di questo libro, ottimo sia per la sua forma originale con cui presenta una serie di informazioni anche dell'attualità circa Leonardo da Vinci sia per la sua suggestiva e originale analisi della doppiezza e ambiguità di questi,  è Michele Lombardi, già direttore dei musei delle macchine di Leonardo da Vinci di Firenze e Sangimignano.  La segnalazione si rende opportuna non tanto per il valore del libro ma perché il suo autore sta per presentare al grande pubblico scoperte veramente incredibili su Leonardo  (e non solo) che determineranno una profonda revisione delle conoscenze correnti e  molti cambiamenti  sia nel campo culturale che scientifico.
Si consiglia vivamente di rimanere “sintonizzati”. Tempi-Finali


Scheda sintetica dei 38 Fiori di Bach e del Rescue Remedy

01 - AGRIMONY
Indicato per le persone che nascondono agli altri le proprie preoccupazioni e dispiaceri. Indossano una maschera di apparente allegria, quando in realtà sotto covano una tortura interiore. Per amor di pace, evitano competizioni, discussioni e dispute.
Utile nel mal di testa cronico, o sorto dopo aver bevuto, mangiato o fumato troppo. Indicato in tutte le dipendenze, e per ridurre gli effetti del cambio di fuso aereo.