mercoledì 2 aprile 2014

Benjamin Fulford – Aggiornamento 01/04/2014   
benjamin_fulford_updated_111221_photo1
In un segno che stiamo vivendo in tempi storici, addetti ai lavori di alto livello hanno iniziato ad affermare che Gesù Cristo era un personaggio fittizio e che il Corano è stato scritto da esperti di propaganda vaticani. Questa è la prova che il piano di 2000 anni fa dei Romani di creare un governo mondiale fascista mono-culturale unificato si sta disfacendo e che, di conseguenza, gli antichi segreti si stanno riversando fuori. I dettagli delle nuove rivelazioni possono essere visti alla fine dell’articolo.
Nel frattempo, minacce terroristiche nucleari e di terremoto sono state fatti dal complesso militare-industriale degli Stati Uniti, Russia, Israele, Illuminati gnostici, nordcoreani e altri come scenario per i negoziati volti a formare una federazione mondiale di stati liberi e esseri umani sovrani.


Durante l’ultima settimana i russi, gli Illuminati gnostici, la federazione mondiale di società di arti marziali, gli inglesi , i nordcoreani e altri hanno contattato la White Dragon Society per offrire sostegno al il suo piano per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale.
Inoltre la scorsa settimana, un uomo che afferma di rappresentare “la televisione russa” ha inviato un giornalista per registrare un documentario speciale della durata prevista di un ora, sulla White Dragon Society. L’individuo non è riuscito a offrire alcuna prova che rappresentasse la televisione russa, ma comunque, gli è stata data la prova che la WDS ha la capacità, se necessario, di sollevare un esercito di 200 milioni di persone contro la cabala.
La cabala, attraverso la loggia massonica P2, ha contattato la WDS la settimana scorsa per dire che il presidente russo Vladimir Putin aveva accettato di partecipare al programma della federazione mondiale, ma solo a condizione che il presidente Barack Obama avesse rivelato al mondo la “prova finale” di quello che il governo americano sa sugli alieni.

Alla WDS sono state anche fatte molte domande dettagliate dall’uomo della “televisione russa” su argomenti esoterici. Una riguardava la sorte delle basi sotterranee degli Stati Uniti. Quello che la WDS conosce dalle sue fonti di intelligence dirette è che le basi sono state chiuse dalla superficie del pianeta intorno al 2011. Inoltre, dai cappelli bianchi che hanno preso le basi sotterranee prima di chiudere le loro entrate di superficie, sono stati scoperti esperimenti umani orribili e esseri umani che erano tenuti in gabbie. Gli ingressi sono stati chiusi per garantire che i cabalisti anziani non avrebbero avuto alcun riparo in caso avessero cercato di mettere in atto il loro piano di distruggere il 90% dell’umanità.
Inoltre, la WDS ha detto loro che l’uomo che va sotto il nome Cobra ha affermato di aver cavalcato un treno della metropolitana supersonica da Londra a New York prima che le basi fossero chiuse. Questo corrobora ampie testimonianze scritte su queste reti ferroviarie sotterranee. Ai russi è stati anche detto che alla WDS erano state mostrate fotografie di campi di grano sotterranei.

Inoltre, la WDS ha spiegato di aver scoperto che i membri del gruppo Majestic 12 o MJ12 istituito dal Presidente Eisenhower per occuparsi di contatti alieni, avessero a che fare con una intelligenza artificiale canaglia che era in grado di sostituire e controllare le menti umane, in particolare quelle di alti funzionari del governo. La P2 afferma che questo è il “sole nero” e che risiede nello spettro dei raggi gamma.
L’uomo della “televisione russa” è stato anche presentato a Chodoin Daikaku. Daikaku è il capo di una federazione mondiale di sette gruppi di arti marziali, tra cui Karate, Judo e Aikido. Insieme hanno dojo in 190 paesi e hanno rappresentanti a tutti i livelli delle forze armate di tutto il mondo. Gli è stata anche mostrata la prova dell’alleanza tra la WDS e le società segrete asiatiche come il Rosso e Blu e la famiglia del Drago.

Questi gruppi sostengono gli obiettivi della WDS di creare una federazione mondiale per la pace seguita da una campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale. Come accennato in precedenza, in combinazione con le società segrete occidentali come la massoneria e gli Illuminati gnostici, i gruppi hanno la possibilità, se necessario, di sollevare un esercito di almeno 200 milioni di persone.
Mentre i negoziati per la pace nel mondo continuano, continua anche sferragliare di sciabole tutti i luoghi.

Gli Illuminati Gnostici hanno anche minacciato di distruggere “il miglio quadrato ebraico” di Londra così come a Gerusalemme e New York ” questa settimana”, se la cabala non si arrende con il controllo del sistema finanziario basato sul dollaro.
Gli israeliani da parte loro hanno chiuso tutte le loro ambasciate in tutto il mondo, come riportato la scorsa settimana e ora ci viene detto da persone come Gordon Duff che ciascuna di tali ambasciate contiene un’arma nucleare.
I nordcoreani, da parte loro, hanno pubblicamente minacciato di scatenare un “nuovo tipo di bomba nucleare”. Stanno anche parlando di forzare l’unificazione con il sud.
La gente che aveva avvertito in anticipo riguardo all’incidente della compagnia aerea malese e alle difficoltà in Ucraina (presumibilmente il complesso militare industriale) hanno anche emesso un nuovo, terribile avvertimento secondo cui: “la prossima operazione sarà in Moldavia, in Bielorussia e poi di uccidere Obama il 16 aprile e bombardare una città degli Stati Uniti.”

Ci sono anche un sacco di voci circa armi sismiche schierate contro il Giappone, il California, nel Parco Nazionale di Yellowstone (con il suo gigantesco vulcano addormentato) contro La Palma (per scatenare uno tsunami), ecc.
Tutto questo parlare proviene da fonti primarie della WDS ed è corroborato da un sacco di roba pubblicata in rete.
Con queste minacce come sfondo, i vari gruppi continuano a giocare per il controllo del sistema finanziario. L’ultima manovra è avvenuta la settimana scorsa, quando un’agente della cabala si è avvicinato alla WDS per dire che avrebbero consegnato migliaia di miliardi di dollari in obbligazioni al presidente Obama durante la sua visita in Giappone nel mese di aprile, nonché alla Fondazione Keshe e al gruppo di resistenza di resistenza Cobra …..
Una volta che l’umanità sarà liberata dalla schiavitù per debiti in stile babilonese e dal fascismo globale, allora gruppi come Cobra e Keshe saranno generosamente finanziati a condizione che siano genuini.
E’ in tali circostanze che gli insider della cabala di alto livello stanno iniziando a rivelare ciò che essi dicono di conoscere profondi segreti oscuri del monoteismo.
Ad esempio, i membri di alto livello della loggia P2, che ha controllato il Vaticano fino ad ora affermano che Gesù Cristo era un personaggio fittizio creato a fini di governo, che è latino per il controllo (disciplinare) menti ( menti).
Le affermazioni che il Corano è stato scritto dal Vaticano sono state fatte in una deposizione legale presentata a un tribunale di Londra dall’avvocato Michael Shrimpton. Ecco il testo del reclamo:

20. L’ imputato inoltre correttamente apprezza il fatto che Osama bin Laden non era personalmente religioso, vale a dire che la sua immagine pubblica era un fronte. Nel giungere a tale conclusione, è stato informato dalla sua conoscenza, acquisita anche attraverso contatti ad alto livello sauditi diretti e indiretti, tra cui l’ultimo principe HE Mohammed, governatore della provincia orientale, che prima del suo assassinio ha sostenuto il cliente per l’acquisto di Rolls- Royce e Bentley Motors coordinati dal convenuto nel 1997/1998, senza voler offendere ogni musulmano, che l’Islam era una religione fraudolenta. Questo perché il Corano non è stato dettato da Dio, come i teologi islamici proclamano, ma da una serie di teologi in Vaticano, da cui il fatto che l’originale fosse in latino e l’obbligo per i primi studiosi islamici a parlare latino. L’ imputato inoltre ha affermato che il primo autore del Corano è morto prima che il lavoro potrebbe essere completato, spiegando le differenze tra i capitoli precedenti e successivi. Che a sua volta aiuta a spiegare la profonda divisione tra sufi e salafiti musulmani, che a sua volta ha un impatto sulla comprensione di organizzazioni terroristiche islamo- fascisti come al Qaeda.
Capire che bin Laden ha indossato solo abiti religiosi quando in vista del pubblico (ad esempio, durante la registrazione di video di propaganda video) ha contribuito al suo inseguimento. Questa analisi è stata di interesse tra l’altro, la NSA e FBI , che può contribuire a spiegare perché il materiale sequestrato illegalmente includeva un nome nella sezione di intelligence dell’FBI della penisola arabica.
Tali affermazioni sono scioccanti per molti nel mondo monoteista. Tuttavia, esse possono anche essere liquidate come parte della lunga campagna pianificata dal Nuovo Ordine Mondiale per spianare la strada per una nuova religione mondiale.
Attraverso: ununiverso

Nessun commento:

Posta un commento