venerdì 16 novembre 2012

Le mie foto   


______________________________________________________ 

   CLICCA QUI: http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA

Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

 E più che mai, oggi abbiamo bisogno  di morire soltanto quell’unica volta perché, più che mai, oggi il mondo è pieno di maleodoranti ed insopportabili  orrori che devono assolutamente essere sfidati e contrastati  da ciascuno che abbia anche solo vaga memoria di appartenere alla Famiglia Umana... 

SaLuSa, 16 novembre 2012. Federazione Galattica di Luce

   

 CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE - MILITARI CHE RESTITUISCONO LE MEDAGLIE - GUERRE E BUGIE


          Pubblicato in data 13/nov/2012 da

CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE - MILITARI CHE RESTITUISCONO LE MEDAGLIE - GUERRE E BUGIE - FATELO VEDERE A TUTTI
FONTE ALTRO VIDEO

http://www.democracynow.org/2012/5/21/no_nato_no_war_us_veterans


http://www.youtube.com/watch?v=mo1812I9sh0&feature=share

SOTTOTITOLI IN ITALIANO E TEDESCO

Durante il Vertice NATO del 21-05-2012 a Chicago, almeno 50 veterani della US-Army buttano via le loro decorazioni militari e mostrano cosi' al mondo quanto sia contraproduttiva e stupida la guerra!

   

..........................................................................

  

Il video choc del 13enne manganellato a Terragona, in Spagna

News Stefano

METATRON:  LE ECLISSI DI NOVEMBRE 2012


Saluti Carissimi! Io sono Metatron Signore della Luce. E così parliamo delle energie che riguardano voi. Parliamo delle finestre di Eclissi nel vostro tempo lineare del mese di Novembre 2012.

Le energie rimanenti del 2012 saranno estremamente potenti. È importante mantenere l’equilibrio. Una miriade di complesse energie  stanno bombardando la Terra, e l’umanità ne sta sentono gli effetti. Tutto ciò sta avvenendo con uno scopo Divino, e anche se è un periodo di grande intensità, è necessario e in questo senso è molto benevolo, assolutamente necessario per l’Ascensione.

TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

Paolo Barnard

Paolo Barnard presenta il suo Libro nel quale  fa i nomi di chi veramente ci governa

 "Il più grande Crimine"

scarica il  libro gratuito :

....Perchè sono nate le religioni



Potremmo aver già sentito che l'origine della religione nasce dalla paura, dal sospetto e dall'insicurezza dell'uomo. Nel periodo antecedente il loro inizio, la gente non aveva una conoscenza adeguata e non poteva comprendere la natura reale di questa vita e cosa sarebbe accaduto loro dopo la morte. Non riuscivano perfino a capire le cause dei fenomeni o degli eventi naturali.

Secondo la loro comprensione limitata, sospettavano che dovessero esistere delle forze sconosciute le quali creavano tutte queste cose piacevoli o spiacevoli. Alla fine, iniziarono a notare che c'era un'energia dietro le forze della natura, che chiamarono "shakti". Sperimentarono un inspiegabile senso di stupore e terrore verso questi poteri che pensavano potessero danneggiarli in qualche modo. Ritenerono quindi, di dover placare questi poteri e di usarli per proteggere o - almeno - per lasciarli in pace. Non confidando nella loro capacità a "parlare" con queste forze con un linguaggio ordinario, pensarono che sarebbe stato meglio mimarne i loro messaggi.

Eclissi solare 2012

osservata l'ombra di un misterioso oggetto massiccio tra la Luna e Sole!

venerdì 16 novembre 2012

Durante l'ultima eclissi solare del 2012 un oggetto massiccio appare nella volta celeste..Un ombra inquietante grande almeno 4 volte la Terra osservata durante il transito della Luna tra la Terra ed il Sole.L'evento astronomico e'stato osservato nell'emisfero sud del pianeta.



Il 13/14 Novembre 2012, una eclisse totale di Sole è stata visibile all’interno di uno stretto corridoio che attraversava l’emisfero sud della Terra.  Nel corso di 3,1 ore, l’ombra della Luna si muove lungo un percorso di circa 14500 chilometri, che copre 0,46% della superficie terrestre. Nelle immagini registrate durante l’eclisse, si può osservare un corpo misterioso attraversare il campo visivo.
Fonte
Link

   

.................................................
GAIA PORTAL: Inter-Galactic connections with Gaia approaching full empowerment

November 16, 2012 

Inter-Galactic connections with Gaia approaching full empowerment
by ÉirePort

Inter-Galactic connections with Gaia approaching full empowerment.

 Hands across the Cosmos embrace Gaia planetary awakening to Galactic family portraits.

Streaming coordinated Higher Dimensional beam of Light emanates from newly activated portals and projects out from current pole locations to all Universal Galactic Contacts.

Empowerment of Gaia-Galactic interface follows the 11-22-12 window of opportunity.

All those required for service have been contacted and relevant missions communicated.

Planetary Peace is at hand.
   

..........................................................................

....I greci devono accontentarsi di 2 euro l’ora



I greci dovranno cavarsela con 350 euro al mese: «Se non è “cinesizzazione” questa, non saprei come altro definirla», dice l’analista indipendente Debora Billi: con le nuove misure di austerity appena varate ad Atene si sta realizzando il progetto, targato Germania, che mira appunto a “cinesizzare” la Grecia, facendo dell’intero paese una di quelle “zone economiche speciali” di cui ha raccontato Naomi Klein. «Si tratta di aree dove i paesi industrializzati possono far produrre le proprie merci a costo quasi zero, grazie alla schiavizzazione di chi lavora».

AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione



dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   16 Novembre 2012  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR.GEORGI STANKOV  SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL  SITO:
...................                                                                                                                                 ...............

E l’economicidio sta arrivando in Germania


DI PAOLO BARNARD


paolobarnard.info


Il valore di un’analisi sta nel suo avverarsi. Se è corretta, se ha veramente capito come funziona un sistema, essa indovinerà l’inevitabile. La Mosler Economics MMT (ME-MMT) che io divulgo in Italia ha denunciato una cosa sopra ogni altra: il costrutto dell’Eurozona è insostenibile, distruggerà tutta l’Unione Monetaria, non solo Italia o la Grecia. Infatti. Ora il veleno sta lambendo proprio lei, la signora teutonica degli sprezzanti strali contro noi ‘Maiali’. Il mostro si rivolta contro chi l’ha creato, il virus sta uccidendo lo scienziato che l’ha fatto vivere. La Germania è attonita, non si capacita, ma come? Come è possibile? E’… E’… UFFICIALMENTE IN RECESSIONE.

Domanda di secessione - update

Aggiornamento sulla secessione negli Stati Uniti


Vi abbiamo informato nel recentissimo post “Domanda di secessione dagli Stati Uniti d’America” riguardo l’iniziativa popolare di indipendenza sovrana e pacifica dallo Stato federale USA, attivata il giorno 7 novembre 2012 da alcuni cittadini americani.
Ebbene, nel giro di appena una settimana la petizione è letteralmente dilagata: gli stati firmatari sono passati da un numero di 15 a un numero di 50 – cioè TUTTI – e le firme raccolte sono passate da circa 17 mila a oltre 700 mila, superando in molti stati il quorum delle 25 mila da raccogliere entro un mese, richiesto affinchè la proposta possa godere di un formale iter legale.


isole-del-risveglio

Appello agli abitanti della Terra



Il giornalista Mario Cherubini, animatore del progetto Talent City, la Città dei Talenti, ha appena lanciato un appello a formare liberamente le cosiddette “Isole del Risveglio” un primo semplicissimo passo sulla strada del recupero della propria Sovranità Individuale, un concetto che ai più è ancora poco conosciuto ma che sarà la chiave della vita sociale nel futuro.
Visto ciò che sta succedendo in America proprio in questi giorni per il recupero della sovranità nazionale, si direbbe che ci sia sincronicamente in atto una chiamata collettiva transnazionale alla quale gli abitanti della Terra sono tenuti a rispondere.


keshe-usa-feat

Anche gli USA aderiscono al programma spaziale Keshe



di Mehran T. Keshe
Siamo orgogliosi di annunciare che oggi 15/11/2012 la nazione degli Stati Uniti d’America ha ricevuto la chiavetta USB contenente tutti i brevetti e i progetti dei reattori nucleari al plasma e della tecnologia spaziale della Keshe Foundation.
Diamo il benvenuto ai nostri fratelli americani nella famiglia del programma spaziale della Keshe Foundation e sicuramente raggiungeremo nuovi orizzonti con l’aggiunta del governo americano e della NASA alla nostra famiglia.

Le scoperte di Nicola Tesla volutamente occultate all'intera umanita'


Già 116 anni fa c’era la visione di un mondo con l’energia pulita e libera o free energy, gratuita da non misurare con un contatore per poi mandare una bolletta da pagare a ogni singolo cittadino. In questa visione era contemplata la libertà dal giogo delle multinazionali, un nuovo modo di vivere in un mondo moderno con l’energia fornita liberamente da Madre Terra.

L’oligarchia economica di allora, sostanzialmente la stessa di adesso, non volle assolutamente rinunciare ai suoi stratosferici profitti che provenivano dall’imporre ad ogni cittadino di pagare una quota per cucinare, illuminare la sua casa, scaldarsi, lavarsi, viaggiare, in definitiva per vivere nel mondo civilizzato.

Tu sei il mondo

http://www.nebbiaenuvole.com/pagine/RITOCCO_AO01.htm

Gli Stati Uniti testano grandi manovre
 per applicare uno Stato di Polizia!

mercoledì 14 novembre 2012



Corrado Belli

Questo è il bello che può permettersi uno Stato di Polizia, possono applicare qualunque legge che vada contro ogni diritto dei cittadini usando la solita litania del salvaguardare la loro vita e la salute.



Certo che questi temporali sono come la manna caduta dal cielo per poter applicare certe leggi che in un periodo di calma non sarebbe possibile applicare, vi ricordate con l'uragano Katrina?

I Segreti del PH: come usarlo per un Corpo Sano e pieno di Energia


Il corpo umano potrebbe tranquillamente arrivare ai 120 anni eppure nessuno riesce a raggiungere questa veneranda età. Le cause di questo, se escludiamo gravi patologie, possono essere collegate al pH. L’equilibrio del pH è la chiave per vivere una vita sana e piena di energia. I concetti di salute e guarigione si basano sulla nozione di equilibrio. Si è in equilibrio soltanto quando, internamente, c’è equilibrio tra acidità e alcalinità. Questo equilibrio è l’equilibrio più cruciale dell’organismo ed è essenziale per garantire salute, energia e vitalità. 

....Un pianeta errante scoperto da astronomi, vagabonda nello spazio vicino al nostro sistema solare. Si tratta di CFBDSIR2149

15/11/2012
Un pianeta errante scoperto da astronomi, vagabonda nello spazio vicino al nostro sistema solare. Si tratta di CFBDSIR2149

 


Gli astronomi hanno scoperto un pianeta vagabondo a soli 100 anni luce dalla Terra: la notizia suggerisce che mondi senza una stella non sono poi così rari nella nostra galassia.
L’oggetto, chiamato CFBDSIR2149, fluttua libero nello spazio relativamente vicino a noi in termini astronomici, forse espulso dal proprio sistema solare. E’ probabile che sia un gassoso gigante, da quattro a sette volte più grande di Giove.

La sua temperatura dovrebbe essere di circa 430° Celsius. Il nuovo studio è stato presentato ieri, 14 novembre, sulla rivista Astronomy & Astrophysics.
“Se questo piccolo oggetto è un pianeta che è stato espulso dal suo sistema di origine, evoca l’immagine suggestiva di un mondo isolato, alla deriva nel vuoto dello spazio”, ha detto l’autore della ricerca Philippe Delorme, dell’Institute of Planetology and Astrophysics di Grenoble in Francia.

Delorme e il suo team hanno rilevato la firma infrarossa di CFBDSIR2149 utilizzando il Canada-France-Hawaii Telescope e poi ne hanno esaminato le caratteristiche con il Very Large Telescope dell’European Southern Observatory in Cile.





L’oggetto sembra trovarsi nel giovane sistema stellare, chiamato AB Doradus. Gli scienziati pensano che AB Doradus si sia formato tra i 50 milioni e i 120 milioni di anni fa, ritengono, quindi, che ci sia il 90% delle probabilità che l’oggetto sia legato a questo gruppo. Di conseguenza, dovrebbe avere più o meno la stessa età.

Ma c’è una piccola percentuale di incertezza: in realtà CFBDSIR2149 potrebbe essere una nana bruna, ossia un oggetto più grande di un pianeta, troppo piccolo però per riuscire ad innescare una reazione nucleare interna tale da poter diventare una vera stella. Ulteriori osservazioni dovrebbero aiutare a sciogliere ogni dubbio.

Questa scoperta si aggiunge a quelle degli ultimi anni: gli astronomi hanno ormai scovato un certo numero di vagabondi tanto da ritenere che la loro presenza possa essere considerata più una regola che un’eccezione.

La massa di questo pianeta, potrebbe invece risultare una rarità: i pianeti di massa più grande, infatti, sono difficili da espellere mentre i pianeti orfani più comuni dovrebbero avere una massa simile a quella terrestre. Comunque, è estremamente eccitante l’idea di avere un pianeta vagabondo da studiare così vicino alla Terra.


   

..........................................................................

50.000 stelle marine rinvenute senza vita su una spiaggia irlandese!

di terrarealtime
13 novembre 2012 - Belfast -  Condizioni meteorologiche estreme avrebbero ucciso decine di migliaia di stelle marine trovate senza vita su una spiaggia irlandese. Un tappeto di echinodermi rosa e malva, una famiglia di animali marini, è apparso ieri mattina su Lissadell Beach a nord di Co Sligo. I circa 50.000 esemplari rinvenuti,per la maggior parte adulti, di misura tra 7 cm e 20 cm di diametro giacevano sulla spiaggia e la maggior parte erano gia' morti.Un biologo marino e docente presso Sligo Institute of Technology Bill Crowe ritiene che la recente tempesta sia stata la causa di questa impressionante moria. Tim Roderick, Ufficiale del dipartimento per la salvaguardia della fauna marina , ha convenuto che il fenomeno è stato molto probabilmente causato da recente maltempo."La tempesta avrebbe sconvolto il fondale marino scaraventando questi animali in superficie", ha detto. Un portavoce del Dipartimento dell'ambiante, ha detto che le indagini proseguiranno per meglio comprendere le vere cause di questo nuovo inquietante fenomeno.


   

..............................................................