venerdì 27 luglio 2012



                             Drink relax                                  
                                      
One Love Stampa artistica
Il miracolo capita tutti i giorni
Miracoli Stampa artistica

Buddha

Buddha Head, Wat Mahathat, Ayutthaya, UNESCO World Heritage Site, Thailand, Southeast Asia, Asia


Fruit and Vegetable Carving Album 21

   

Arte con l'Anguria   

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=z77AzEQ_6ZA&feature=endscreen


Beautiful romantic songs for piano

http://www.youtube.com/watch?v=2eClRtIv2gs&feature=related





Federazione Galattica di Luce 
26 Luglio 2012 

'Time Portale della Terra'
di Greg Giles

 

Capite ora perché non abbiamo ancora iniziato i nostri numerosi progetti e programmi con voi cari? Capite che il campo di gioco deve essere cancellato da quelli che, riteniamo, siano un numero sufficiente di membri della vostra cabala criminale in modo da poterci sentire sicuri di entrare nel vostro mondo per iniziare a lavorare con voi a livello personale? In questo momento, ci sono ancora troppe ‘Mine vaganti sul ponte’ e vogliamo vedere un numero molto più grande dei vostri elementi criminali arrestati e incarcerati prima di mettere piede su un suolo che, in questo momento, sentiamo non essere sicuro e protetto. 


Noi abbiamo tutta la fiducia del mondo, tutto questo cambierà, e stiamo monitorando la situazione a tempo pieno e di giorno in giorno e vi terremo aggiornati su tutte le novità  che riguardano questa questione. Non vi terremo al buio per un attimo di più di quello che deve essere, dal momento che noi crediamo fermamente, ed è la nostra filosofia che la gente di altri mondi ha il diritto di sapere tutto quello che traspare in ed intorno al loro mondo e anche in tutto l’intero universo, perché noi condividiamo questo universo e ciò che accade in una zona di spazio e tempo riguarda tutte le altre aree come un sassolino che cade in uno stagno placido.


Capite questa metafora, carissimi? Che un piccolo sassolino che cade in un angolo delle galassie influisce su tutte le altre propaggini di questo intero universo, non importa quanto piccolo sia lo schizzo o il sasso. Capire questo può aiutare a capire meglio il motivo per cui, la Federazione Galattica di Luce, è qui a bussare alla vostra porta con  offerte di assistenza per cambiare la struttura e la natura del vostro pianeta, dal momento che il vostro stagno è collegato a questo grande oceano del nostro universo e noi sentiamo il vostro dolore, noi sperimentiamo le vostre perdite e le vostre lotte, perché siamo connessi a voi. Voi siete nostri parenti, nostri fratelli e sorelle. Voi siete noi e noi siamo voi. Avete capito che ci sono quelli di voi che sono più giovani sfumature di alcuni di noi?

Ci sono alcuni di voi che sono forme più giovani di noi, se si vuole, di esseri che sono in questo momento qui con noi come membri della nostra organizzazione. Alcuni di voi sono parti o pezzi di un altro essere che viene qui a lavorare con noi su questo lato del velo. Molti di voi che leggono queste parole potrebbero anche averle scritte e condivise attraverso il nostro canale. Capite? Capite che ci sono parti multiple, molteplici aspetti del vostro essere, perché voi siete un essere multi-dimensionale, multi-temporale, multi-spaziale e anche multi-universale? State iniziando a ottenere un quadro più chiaro di ciò che è possibile per voi cari? Ancora una volta, non tutti tra voi hanno questa classificazione o distinzione. Alcuni di voi siete tutti voi. In altre parole, la somma totale dei vostri sé è contenuta nel vostro vascello fisico in questo momento. Alcuni di voi non hanno parti più alte in altri luoghi e in altri tempi in questo momento, di ciò che considerate il tempo comune. Non tutti di voi giungono dagli stessi posti, non tutti sono fatti degli stessi aspetti della creazione, della forma, dello spirito.

Molti di voi, nei giorni a venire, capiranno questo in maniera molto più chiara quando il velo verrà sollevato dai vostri occhi, ma oggi vogliamo accennare come potete esistere li e qui. Ciò è possibile in quanto non vi è davvero una cosa come qui e lì. C’è solo lo spazio, e attraverso lo spazio, i portali temporali sono creati per consentire ad un singolo o ad un collettivo di partecipare ad un programma o esperienza in cui entreranno in un portale temporale e sperimenteranno qualcosa di simile a ciò che voi cari state sperimentando proprio ora durante quella che vedete come la vostra giornata, la vostra vita e la storia del vostro pianeta, vogliamo dirvi che tutto questo non è nient’altro che una mera illusione, dal momento che tutto ciò che è, al di là, fuori e attraverso il momento presente non esiste veramente, compresi gli aspetti di voi che sperimentate come voi stesso, il vostro essere in questo momento. Avete capito questo? Capite che al di là del portale in cui siete entrati per questa esperienza voi siete un’altra cosa, voi siete qualcosa di più, Voi siete qualcosa che dura per sempre, qualcosa di eterno, qualcosa di ancora più grande, ancora più potente, ancora più saggio, più colto, più informato , più coraggioso, più determinato, più onesto, più generoso, più caritatevole, più tollerante, più amorevole.

Noi condividiamo queste informazioni con voi oggi per preparavi, in un numero di voi più grande possibile per l’esperienza non troppo lontana futuro in cui ricorderete chi siete veramente al di là delle uscite di questo portale temporale in cui vi siete inseriti, in alcuni casi molti eoni fa, o dovremmo dire, questo aspetto di voi stessi in cui siete entrati e che è lontano dal vero essere che siete. Siete stati qui così a lungo perché molti di voi hanno deciso di entrare in questo portale temporale e non uscire per tornare a casa fino a che non aveste raggiunto un determinato obiettivo. Questo obiettivo che ci siete imposti per voi stessi come collettività e come individui è chiaramente intuito da molti di voi ora. State iniziando a capire meglio che cosa è l’ascensione miei cari? State iniziando a ricordare, forse un po’, che la vostra ascensione è il traguardo, è la fuga, se si vuole, da questo portale temporale? Questo è ciò che la vostra ascensione è, è il vostro ritorno a casa dopo una lunga e faticosa esperienza, ma sempre appagante ed educativa in questo portale momento molto particolare a voi noto come Terra di terza dimensione e di tempo.

Il tempo’ che avete imparato a conoscere e capire così bene e vivere sotto il suo dominio si sta, per molti di voi, dissipando, disintegrando, scomparendo appena entrate dalla porta per uscire del portale ‘tempo’. I vincoli di questa illusione del tempo, il potere di questa illusione del tempo, la presa di questa illusione del tempo, comincia a indebolirsi e iniziate a liberarvi dalle sue proprietà, dalle sue leggi, dalla sua esistenza apparente, ma illusoria. Capite anche questo amici miei? Capite che il tempo per voi ora è fugace e svanirà e tutto ciò che il tempo ha fatto a voi, al vostro corpo, al vostro spirito, alla vostra energia, alla vostra determinazione, alla vostra gioventù, alla vostra esuberanza, alla vostra felicità, ai vostri comportamenti infantili e alle vostre aspettative di vita, sarà chiarito, dissipato, svanirà.  Sarete ancora una volta tutto ciò che siete: esseri sfaccettati, multidimensionali, potenti, eterni e per sempre giovani e eccitati è così che eravate veramente prima di entrare questo portale temporale  e anche durante l’esistenza all’interno di questo portale per molti eoni di tempo?

Sarà così meraviglioso darvi il benvenuto a casa, alla vostra vita reale, alle vostre famiglie reali, a tutto ciò che siete e a tutto quello che siete mai stati, perché tutto ciò che vedete ora come la vostra vera realtà non è niente più che una gita estiva in spiaggia, al parco o in montagna per ottenere una istruzione superiore, per socializzare con i vostri amici e per fare nuove conoscenze e a volte anche avversari che ti aiutino ad imparare le lezioni ancora più di quanto che potrebbe essere possibile senza tali antagonisti. Oggi desideriamo solo che voi pensiate e ricordiate che per quelli di voi che sono disposti a oltrepassare quella linea del traguardo e la dualità, di uscita e entrare nella realtà, vi diciamo benvenuti a casa, è stato per voi un lungo tempo e vi siete guadagnati il diritto di tornare a casa a tutti e tutto ciò che siete e che considerate la vostra vita reale, perché il sipario ora sta scendendo su questa performance e tutti voi avete fatto un lavoro notevole e noi vi diciamo bravi.

A domani cari, siamo i vostri compagni macchinisti, attori, drammaturghi, produttori, registi, tecnici audio e luci e membri del pubblico allo stesso modo, noi della Federazione Galattica di Luce.

Come canalizzato attraverso Greg Giles

CNN il presidente Jim Walton si dimette



 traduzione automatica


Bloomberg News 
CNN il presidente Jim Walton si dimette 
Con Edmund Lee il 27 luglio 2012 

CNN il presidente Jim Walton, che ha presieduto una volta dominante cavo-news business as ha perso spettatori a Fox News, si dimetterà dopo quasi un decennio nel lavoro, dicendo che la rete ha bisogno di "nuovo pensiero".

Phil Kent, chief executive officer di un genitore CNN Turner Broadcasting, condurrà la ricerca di un sostituto, secondo un comunicato della società, che è di proprietà di Time Warner Inc. (TWX) (TWX) Walton, che ha speso tutta la sua 30 anni di carriera presso la CNN, ha intenzione di dimettersi alla fine dell'anno.

"CNN ha bisogno di un nuovo pensiero", Walton ha detto in una nota al personale. "Che inizia con un nuovo leader che porta una prospettiva diversa, esperienze diverse e un nuovo piano, uno che si baserà sulla nostra grande fondazione e si impegnano a vedere attraverso".

CNN sta soffrendo una crisi voti, con il prime-time viewership caduta dell'8 per cento a 627.000, in media, in questa stagione fino a metà maggio, rispetto a un anno prima, secondo Nielsen. CNN è oggi molto indietro News Corp. (NWSA) (NWSA) 's Fox News, che ha attirato una media di prime time audience di 1,85 milioni dello stesso periodo.

Walton, 54 anni, ha iniziato a CNN nel dicembre 1981, un anno dopo fu fondata dal miliardario Ted Turner. Walton ha aiutato a costruire la rete nascente in una testata giornalistica dominante e CNN divenne ben presto un fiocco in molte famiglie. E 'stata l'azienda unica notizia che ha trasmesso feed video live della prima guerra del Golfo dall'interno Iraq.

Corte Suprema
Negli ultimi anni, la rete fatica a trovare una formula che collegava con gli spettatori. Ha anche fatto una gaffe importante il mese scorso, riportando erroneamente che la Corte Suprema degli Stati Uniti trovato un pezzo centrale della Affordable Care Act del presidente Barack Obama di essere incostituzionale.

Walton, nativo di Bowie, Maryland, si è laureato presso l'Università del Maryland e ha iniziato il suo primo lavoro a CNN come produttore video.

"E 'l'unico posto in cui abbia mai lavorato", Walton ha detto in un'intervista dicembre. "Mi sento davvero fortunato ad aver iniziato la mia carriera con la CNN."

Le azioni di Time Warner New York-based, che ha acquisito Turner Broadcasting nel 1996, è salito 1,5 per cento a 38,92 dollari alle 1:15 pm in New York. Lo stock si era arrampicato 6.1 per cento quest'anno attraverso ieri.

http://americankabuki.blogspot.com/



Alcuni fisici cinesi sono riusciti a “teletrasportare” quanti di luce su una distanza di ben 97 chilometri, stabilendo un nuovo record in questa affascinante disciplina. Un risultato eccezionale, che apre la porta a scenari entusiasmanti, anche se lontani da scenari fantascientifici.
Come alcuni sapranno infatti non si tratta del teletrasporto da “Energia, Scotty”, ma di un trasferimento di proprietà fisiche, di informazioni. Sostanzialmente la particella lontana “riceve” le proprietà di quella originale, diventandone una copia esatta. L’esperimento cinese poi non è nuovo – il trasporto di qubit era già noto – ma è la distanza a sorprendere, perché il record precedente era di 16 chilometri. Anche nel primo caso l’esperimento era stato realizzato da scienziati cinesi, nel 2010.


Le applicazioni pratiche di questa tecnologia purtroppo non includono la dotazione di un’astronave di classe Galaxy, né cabine blu più grandi all’interno che all’esterno. Si potrebbe usare invece per sistemi di crittografia avanzata e comunicazioni sicure in generale, per esempio per trasferire la chiave di decodifica dal mittente al ricevente.
È qui infatti che il teletrasporto a lunga distanza si mostra più interessante; sarebbe infatti possibile raggiungere satelliti in orbita intorno alla terra con i fotoni “teletrasportati”, e poi creare una rete di teletrasporto tra satelliti per raggiungere qualunque luogo nel mondo.

fonte - segnidalcielo

DA GEORGI STANKOV -

 traduzione automatica

Lettura Raccomandata:
Vi consiglio vivamente tutti i membri del PAT di leggere l'ultimo messaggio da Metratron. Si tratta di una sintesi eccellente e un sondaggio dello gnostico molti di base, gli argomenti scientifici e fisici di cui ho scritto e ne abbiamo discusso su questo sito durante l'ultimo anno. Devo riconoscere che questo è, probabilmente, il miglior Tyberonn messaggio è consegnato finora:
http://lightworkers.org/~~V channeling/164153/time-travel- il teletrasporto-dualità-and- happy terminazioni
Si tratta di un must lezione per tutti voi prima ascensione per snellire l'ultima volta le tue idee e concetti circa l'attuale 3d-olografico illusione della vita umana e la realtà multidimensionale, a cui ci tornerà presto. Sebbene la maggior parte degli argomenti sono presentati in un linguaggio popolare, è comunque sorprendentemente precise e perfettamente coperto dalla nuova teoria fisica della Legge Universale. Vorrei citare alcuni degli argomenti di base trattati in questo testo Metatron completo:


- Tempo lineare,
- L'abolizione del tempo lineare dopo l'Ascensione,

- La reciprocità di spazio e tempo,
- Spazio come congelato tempo convenzionale,
- Omni-terra come olografico modello multidimensionale,
- La contemporanea coesistenza di tutte le epoche umane,
- Creazione nel Ora,
- Il ruolo del Tempo Planck come l'universale 144
-ottava (frequenza) della creazione,
- La malleabilità del passato e del futuro nel Ora,
- Portali, viaggi temporali,
- Viaggi nel tempo e multi-dimensionali esperienze delle nostre anime nello stato di sogno, ecc
- Conferma definitiva della massa ascensione il dic 12.12.12 al 5 ° dimensione e il suo completamento il 21 dicembre 2012


L'unico argomento importante questa fonte non si applica è la divisione ID venire e la nostra ascensione. Ma questo non è mai stato il tema di questa fonte, come Tyberonn, mezzo umano, non dovrebbe partecipare alla prima ondata di ascensione e quindi non può ricevere tali informazioni...

I veri eroi. Un elogio ai PAT

Panorama - Monte Ascensione by aquilano (6)




da Georgi Stankov Posted on 


di Mara Burger, 
27 luglio 2012, copyright 2012 



Per alcuni di noi questa esperienza risale fino a 10 anni, anche di più. Per alcuni non è stato così a lungo, ma le sfide è stata la stessa. Per molti anni non era chiaro quello che stava succedendo a noi. Non era come se abbiamo ottenuto un manuale che ci guidi attraverso le fasi. E 'stato un viaggio lungo e duro e solitario. Molti matrimoni, amici, famiglia, imprese, lavoro, ecc caddero nel dimenticatoio. Per molti è stato un inferno e hanno perso tutto quello che avevano. Eppure, siamo stati esortati a continuare e trovare la nostra propria verità, a prescindere.Siamo stati fraintesi, ridicolizzato e accusato di perdere la trama, e ci sono stati momenti in cui ci siamo chiesti se forse eravamo pazzi. Continua a leggere 


Visione di Amy dell'Ascensione  PAT:    Il Segno dei Passeri


da Amy Ruhland, 27 luglio 2012 

Caro George,

Cercherò di scrivere nel modo più razionale e logico che posso quello che ho visto questa mattina nel mio cortile. A causa di una pesante ondata che ha colpito in precedenza, non riuscivo a sentire HS interpretare questo avvenimento, ma sapevo che era di grande importanza. Farò del mio meglio qui per descrivere esattamente ciò che è accaduto. 

Messaggio da SaLuSa  27 luglio 2012


Guardatevi intorno, e tenete gli occhi e le orecchie aperte, in quanto potrete vedere la prova degli arresti, che stanno cominciando a diffondersi in tutto il mondo. Abbiamo spesso esortato gli alleati, ad accelerare le loro azioni, ma allo stesso tempo abbiamo consentito la necessità di rendere sicuro che tutto proceda come è necessario...

 "Saints Go Marching Incantata da un  Asino 

http://www.youtube.com/watch?v=-pGV_Lvmd0c&feature=related

Sentite il nostro profondo e costante amore per voi. 

AA Michael canalizzato da Ron Head.

26 luglio 2012

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Vi state muovendo attraverso un' energia molto elevata in questo momento, e siamo stupiti e gratificati dal fatto che la state gestendo con tanta facilità. Come al solito, voi continuate a comportarvi molto meglio del previsto. Questo periodo si rivelerà essere stato molto significativo nella vostra evoluzione, nel nuovo essere umano che state diventando. Ci siamo, ovviamente, aspettati questo, ma non ci aspettavamo che foste così pronti.

La vostra assimilazione di tutto ciò che è venuto prima è davvero meravigliosa. Vi è un portale cosmico attraverso il quale state passando, che vi cambierà per sempre, voi e il vostro bellissimo pianeta. Ci vorrà un po' di tempo prima che comprendiate appieno tutto ciò che significa, ma sicuramente lo state già cominciando a sentire. Lasciate dietro di voi, ora, tutti i pensieri e i sentimenti della vostra vecchia vita tridimensionale, che vi fanno sentire a disagio. Meglio sarete in grado di farlo, più facili saranno questi prossimi giorni. La conflittualità, la mancanza, la paura, l' indegnità, e la separazione, tra gli altri, devono, e lo faranno, diventare sussidi didattici che non sono più necessari, da abbandonare e mai più riutilizzare. Amate voi stessi, perché lasciate finalmente la scuola e passate ad una vita in cui siete in grado di imparare senza ripetere all' infinito le dolorose esperienze.

E' stato necessario che imparaste la lezione più importante di tutto, quello che vi ha tenuti qui per così tanto tempo. Tutto il resto dipendeva dal presupposto che voi eravate separati dal vostro Creatore e dagli altri. Siete diventati in grado di vedere attraverso quei concetti sbagliati un po' di tempo fa, ma siete stati tirato indietro più e più volte, con piccoli giochi di prestigio, e trucchi di mano, da coloro che non volevano perdere il controllo su di voi.

Finalmente incominciate a vedere veramente dove il vero potere risiede. Avete finalmente cominciato a sentire la potenza e il potenziale dei vostri cuori. La connessione a Tutto-ciò-che-è esiste, e la conoscenza di questo fa quello che siete. Voi dovete imparare, e lo state facendo, chi e che cosa è che vi fa essere. Questa è la cosa che vi è stato insegnato che non bisogna mai prendere in considerazione. Ancora oggi, un gran numero di coloro delle vostre religioni credono ancora che di queste idee non si deve mai e poi mai pensare o parlare. Vedete cosa è stato usato per tenervi nascosti?

Passate un po' di tempo in contemplazione di queste verità e lasciate che i vostri sentimenti entrino in contatto con noi. Incontrateci come fratelli e sorelle, come famiglia. Sentite il nostro amore profondo e costante per voi. Non è questo un modo di gran lunga migliore di essere? Se aggiungete quel piccolo esercizio fisico alla meditazione che vi abbiamo preparato, i vostri progressi accelereranno meravigliosamente. Come potete essere inferiori a qualcuno, quando siete tutti uguali, da un fratello o una sorella, ai maestri ascesi e Arcangeli, proprio il bambino del vostro Creatore?

Ogni anima che sta respirando sulla superficie del vostro caro pianeta è lo stesso. Ora che state cominciando a vedere nei cuori di tutti coloro che incontrate, questo non potrà rimanervi nascosto più a lungo.

E' tempo, miei cari, che noi cominciamo a correggere tutti i danni che sono stati fatti. Sembra un compito arduo e forse impossibile, ma vi assicuro che non lo è. Tutti gli strumenti esistono già, non ultimo dei quali è il vostro sé ritrovato. Alzatevi la testa e allungate il passo su questi pochi ultimi mesi della vostra trasformazione e poi inizierete a vedere quali operatori di miracoli siete veramente diventati.

Non possiamo abbastanza esprimere quanta gioia è vedervi raggiungere la vostra vita presente e futura. Un po' più rapidamente, ora, lo inizierete a vedere come facciamo noi. Possano i vostri cuori essere riempiti di gioia e di pace. Siate forti, ancora per un po'. Avete vinto, grazie. Buongiorno.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l' avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/


Paura in Sicilia per l'intenso sciame sismico nel 

Messinese


venerdì 27 luglio 2012





Registrate 4 scosse, la più forte di magnitudo 3.5. Gli epicentri lungo la costa tirrenica siciliana . Quattro scosse di terremoto di varia magnitudo, da 2 a 3.5, sono state registrate dalle 3 alle 5.53 del mattino lungo la costa tirrenica del messinese. L'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ne ha individuato l'epicentro tra i golfi di Patti e di Milazzo. La terra ha tremato anche nella tarda serata di ieri, intorno alle 22.34, a nord delle Isole Eolie. Nessun danno segnalato nei comuni situati entro il raggio di 10 km dall'epicentro.

Bambina  di 12 anni fa tremare le banche -  Victoria Grant  

Pubblicato in data 29/mag/2012 da 
Victoria Grant: Vi siete mai chiesti perché il Canada è indebitato? Vi siete mai chiesti perché il governo impone ai canadesi così tante tasse ? Vi siete mai chiesti perché i banchieri delle più grosse banche canadesi siano sempre più ricchi ed il resto di noi no? Vi siete mai chiesti perché il nostro debito nazionale supera gli 800 miliardi di dollari e perché noi spendiamo 160 milioni di dollari ogni giorno a banchieri privati per soli interessi sul debito nazionale? Sono 60 miliardi di dollari l'anno. Vi siete mai chiesti il perché di questi 60 miliardi di dollari? 

Le banche ed i governi sono collusi nello schiavizzare economicamente la gente del Canada. Vi darò ora delle informazioni che saranno di vostro interesse e di stimolo per continuare le ricerche per conto vostro e per invitare il nostro governo a fermare questa rapina del popolo del Canada. Per prima cosa vedremo la Banca del Canada. Poi come funziona il sistema bancario oggi. E poi vi descriverò una soluzione che potremo pretendere che sia realizzata dal nostro governo. Una grande figura nella storia canadese è Gerald McGeer. Membro del parlamento... il suo contributo al Canada è probabilmente il più grande dato alla storia canadese. 

Lui contribuì alla fondazione della National Bank of Canada (Banca Nazionale Canadese, proprietà del Canada, col potere di emettere moneta, il cui unico scopo era quello di creare e gestire il denaro del Canada. Fu fondata nel luglio 1934 ed è di proprietà di tutti i canadesi. Fino agli anni '70, grazie alla Banca del Canada, il debito nazionale canadese era ad un livello basso e gestibile. Allora il governo decise di passare al sistema bancario che abbiamo ora e che deruba la gente del Canada. 

Dunque, permettetemi di spiegare come funziona il vigente sistema bancario privato. Prima di tutto, il governo canadese prende in prestito il denaro da banche private. Queste banche prestano il denaro al governo canadese gravato da un interesse. Il governo quindi deve alzare la tassazione ai canadesi anno dopo anno, per pagare questi interessi sul debito nazionale che continua a crescere... questo danneggia l'economia canadese... ed il denaro reale finisce nelle tasche dei banchieri privati. Inoltre, il governo dà alle banche private anche la libertà di fornire del denaro che non esiste, sotto di prestiti e mutui. 

Quando una banca vi fa un prestito, sotto forma di finanziamento o mutuo, non vi dà del denaro reale ma preme un tasto su di un computer e produce del finto denaro, dell'aria fritta. Di fatto non hanno quel denaro nei loro depositi. Attualmente le banche hanno 4 miliardi di dollari in riserva, ma hanno fatto prestiti per oltre 1,5 trilioni di dollari... ogni volta che una banca emette un prestito, viene creato del nuovo (inesistente) denaro.

Praticamente, tutto il denaro che esce da una banca esce sotto forma di prestito, ed il prestito è un denaro che nel sistema attuale è gravato dal debito costituito dagli interessi. Attualmente tutto il denaro in circolazione è denaro gravato dal debito. Quello che trovo interessante è che (nella Bibbia, Matteo 21), Gesù scacciò i cambiavalute dal Tempio perché avevano messo a punto le valute per derubare la gente del denaro. I banchieri privati sono come i cambiavalute in Matteo 21 e stanno impoverendo e derubando la gente del Canada e devono essere fermati. 

Come dovrebbe funzionare il sistema bancario? In una famosa intervista il signor McGeer chiese al signor Towers di spiegargli perché un governo che ha una sua banca avrebbe dovuto delegare il proprio potere ad un monopolio privato... quando gli interessi che deve pagare lo portano alla bancarotta nazionale. Il signor Towers... omissis... rispose che... (dipendeva dalla scelta del governo). 

In altre parole: se il governo canadese ha bisogno di denaro, lo potrebbe prendere direttamente dalla Banca del Canada, la gente pagherebbe per ripagare la Banca del Canada e questo denaro, proveniente dalle tasse, sarebbe a sua volta immesso in una infrastruttura economica e non farebbe crescere il debito ed i canadesi potrebbero nuovamente prosperare con quel denaro reale ­ e non denaro gravato da debito ­ quale base della propria struttura economica. (Invece che)... a banche private, del tipo della Royal Bank... il Canada potrebbe far emettere denaro dalla Banca del Canada. 

Abbiamo il potere per farlo. Concludendo, è diventato dolorosamente ovvio, anche per me, una ragazzina canadese dodicenne, che siamo stati derubati e defraudati dal sistema bancario e da un governo complice. Cosa dobbiamo fare per fermare questo crimine? Cosa dovremo fare per assicurarci che la prossima generazione sia salva da un'economia basata su falso denaro che rende schiavi delle banche? É bene che nessuno si dimentichi che è la gente che può cambiare il mondo e credo questa sia l'unica cosa che conta.