venerdì 27 luglio 2012

Sentite il nostro profondo e costante amore per voi. 

AA Michael canalizzato da Ron Head.

26 luglio 2012

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Vi state muovendo attraverso un' energia molto elevata in questo momento, e siamo stupiti e gratificati dal fatto che la state gestendo con tanta facilità. Come al solito, voi continuate a comportarvi molto meglio del previsto. Questo periodo si rivelerà essere stato molto significativo nella vostra evoluzione, nel nuovo essere umano che state diventando. Ci siamo, ovviamente, aspettati questo, ma non ci aspettavamo che foste così pronti.

La vostra assimilazione di tutto ciò che è venuto prima è davvero meravigliosa. Vi è un portale cosmico attraverso il quale state passando, che vi cambierà per sempre, voi e il vostro bellissimo pianeta. Ci vorrà un po' di tempo prima che comprendiate appieno tutto ciò che significa, ma sicuramente lo state già cominciando a sentire. Lasciate dietro di voi, ora, tutti i pensieri e i sentimenti della vostra vecchia vita tridimensionale, che vi fanno sentire a disagio. Meglio sarete in grado di farlo, più facili saranno questi prossimi giorni. La conflittualità, la mancanza, la paura, l' indegnità, e la separazione, tra gli altri, devono, e lo faranno, diventare sussidi didattici che non sono più necessari, da abbandonare e mai più riutilizzare. Amate voi stessi, perché lasciate finalmente la scuola e passate ad una vita in cui siete in grado di imparare senza ripetere all' infinito le dolorose esperienze.

E' stato necessario che imparaste la lezione più importante di tutto, quello che vi ha tenuti qui per così tanto tempo. Tutto il resto dipendeva dal presupposto che voi eravate separati dal vostro Creatore e dagli altri. Siete diventati in grado di vedere attraverso quei concetti sbagliati un po' di tempo fa, ma siete stati tirato indietro più e più volte, con piccoli giochi di prestigio, e trucchi di mano, da coloro che non volevano perdere il controllo su di voi.

Finalmente incominciate a vedere veramente dove il vero potere risiede. Avete finalmente cominciato a sentire la potenza e il potenziale dei vostri cuori. La connessione a Tutto-ciò-che-è esiste, e la conoscenza di questo fa quello che siete. Voi dovete imparare, e lo state facendo, chi e che cosa è che vi fa essere. Questa è la cosa che vi è stato insegnato che non bisogna mai prendere in considerazione. Ancora oggi, un gran numero di coloro delle vostre religioni credono ancora che di queste idee non si deve mai e poi mai pensare o parlare. Vedete cosa è stato usato per tenervi nascosti?

Passate un po' di tempo in contemplazione di queste verità e lasciate che i vostri sentimenti entrino in contatto con noi. Incontrateci come fratelli e sorelle, come famiglia. Sentite il nostro amore profondo e costante per voi. Non è questo un modo di gran lunga migliore di essere? Se aggiungete quel piccolo esercizio fisico alla meditazione che vi abbiamo preparato, i vostri progressi accelereranno meravigliosamente. Come potete essere inferiori a qualcuno, quando siete tutti uguali, da un fratello o una sorella, ai maestri ascesi e Arcangeli, proprio il bambino del vostro Creatore?

Ogni anima che sta respirando sulla superficie del vostro caro pianeta è lo stesso. Ora che state cominciando a vedere nei cuori di tutti coloro che incontrate, questo non potrà rimanervi nascosto più a lungo.

E' tempo, miei cari, che noi cominciamo a correggere tutti i danni che sono stati fatti. Sembra un compito arduo e forse impossibile, ma vi assicuro che non lo è. Tutti gli strumenti esistono già, non ultimo dei quali è il vostro sé ritrovato. Alzatevi la testa e allungate il passo su questi pochi ultimi mesi della vostra trasformazione e poi inizierete a vedere quali operatori di miracoli siete veramente diventati.

Non possiamo abbastanza esprimere quanta gioia è vedervi raggiungere la vostra vita presente e futura. Un po' più rapidamente, ora, lo inizierete a vedere come facciamo noi. Possano i vostri cuori essere riempiti di gioia e di pace. Siate forti, ancora per un po'. Avete vinto, grazie. Buongiorno.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l' avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/


Nessun commento:

Posta un commento