venerdì 27 luglio 2012

DA GEORGI STANKOV -

 traduzione automatica

Lettura Raccomandata:
Vi consiglio vivamente tutti i membri del PAT di leggere l'ultimo messaggio da Metratron. Si tratta di una sintesi eccellente e un sondaggio dello gnostico molti di base, gli argomenti scientifici e fisici di cui ho scritto e ne abbiamo discusso su questo sito durante l'ultimo anno. Devo riconoscere che questo è, probabilmente, il miglior Tyberonn messaggio è consegnato finora:
http://lightworkers.org/~~V channeling/164153/time-travel- il teletrasporto-dualità-and- happy terminazioni
Si tratta di un must lezione per tutti voi prima ascensione per snellire l'ultima volta le tue idee e concetti circa l'attuale 3d-olografico illusione della vita umana e la realtà multidimensionale, a cui ci tornerà presto. Sebbene la maggior parte degli argomenti sono presentati in un linguaggio popolare, è comunque sorprendentemente precise e perfettamente coperto dalla nuova teoria fisica della Legge Universale. Vorrei citare alcuni degli argomenti di base trattati in questo testo Metatron completo:


- Tempo lineare,
- L'abolizione del tempo lineare dopo l'Ascensione,

- La reciprocità di spazio e tempo,
- Spazio come congelato tempo convenzionale,
- Omni-terra come olografico modello multidimensionale,
- La contemporanea coesistenza di tutte le epoche umane,
- Creazione nel Ora,
- Il ruolo del Tempo Planck come l'universale 144
-ottava (frequenza) della creazione,
- La malleabilità del passato e del futuro nel Ora,
- Portali, viaggi temporali,
- Viaggi nel tempo e multi-dimensionali esperienze delle nostre anime nello stato di sogno, ecc
- Conferma definitiva della massa ascensione il dic 12.12.12 al 5 ° dimensione e il suo completamento il 21 dicembre 2012


L'unico argomento importante questa fonte non si applica è la divisione ID venire e la nostra ascensione. Ma questo non è mai stato il tema di questa fonte, come Tyberonn, mezzo umano, non dovrebbe partecipare alla prima ondata di ascensione e quindi non può ricevere tali informazioni...



Channeler:
Arcangelo Metatron Canale
Ricevuto attraverso James Tyberonn
Tempo, spazio, tempo-Travel & Teleportation
& Happy Endings

Masters Saluti! 
Io sono Metatron, Signore della Luce, e saluto ciascuno di voi in un vettore di amore incondizionato.Prendetevi un momento per sentire l'energia, chiudete gli occhi e sentire un bozzolo di busta nutrimento caloroso .... un entourage raccoglie.

Parliamo questo momento su molti argomenti, concentrandosi sul  tempo, viaggi nel tempo, la natura della dualità e il teletrasporto. Noi riconosciamo la divinità in ognuno di voi.
Come entità di Intelligenza Divina, e gli Esseri di Luce ... ti chiediamo di discernere ciò che noi condividiamo.

Tempo e spazio rimangono un enigma per l'uomo, anche all'interno della cuspide del 2012. Query umanità viaggi nel tempo e spazio nel presente dal punto di vista delle leggi fisiche. Lei non potrà mai raggiungere le zone di 'spazio' remote o iper-spazio razzi alimentati. Né ci si sposta nel tempo dell'apparato locomotore costruito. Vi diciamo che è un concetto frequenziale, e non uno inventato dal cervello fisico.

Il viaggio nel tempo e teletrasporto sono infatti concetti molto concreti di entrambi fisica e metafisica. Voi siete ben consapevoli di tecnologie avanzate Yogi & Master sciamanici che hanno imparato il processo, ma tale padronanza, non si verifica prima che l'individuo è pronto. Questo è importante da capire.

Società più avanzate della Terra, e in effetti quelli indicati come gli alieni benevoli supplementari sono stati capaci di teletrasporto manipolato attraverso il processo di 'smaterializzazione' frequenziale di particolato ad antimateria.

Tale teletrasporto è stato utilizzato dagli Atlantidei con la tecnologia dei Siriano-Pleiadean-Arturiani gruppi. Specializzati Cristalli Phi sono stati utilizzati per spostare le frequenze coerenti di materia dalla sua apparente tasso di fisica vibrazionale al suo antimateria vibratoria quantum-wave stato. Il trasporto è stato poi elaborato attraverso un condotto raggio laser di mira la firma precisa energetica del vettore destinazione.

Dei propri studi di fullereni o allotropo del carbonio-60 fullereni sferici chiamati dei Bucky-Balls rivela che le icosaedri molecolari troncate di fullereni tornare da nano-particelle di onda quantistica in certe condizioni. I vostri scienziati hanno notato che gli elettroni per decenni appaiono e scompaiono in orbite atomiche.

L'umanità ha cominciato nuovamente a sperimentare il teletrasporto e il viaggio nel tempo oltre otto decenni fa, anche se per le ragioni sbagliate. Questo è stato riacceso dalle opere di HG Wells nell'era della Tesla ed Edison. L'evento infame definito l'esperimento Philadelphia ha, infatti, si verificano in uno sforzo di tecnologia di guerra. 

I suoi risultati di array, mentre occulta, disastrosa e applicazione, ha rivelato sorprendenti rivelazioni relativi ai campi magnetici, campi di gravità, e il teletrasporto e spazio-temporali effetti. Questi ha continuato segretamente in quello che termine il progetto Montauk.

Non è nostra intenzione entrare in aree denominate 'Black-Ops' o cospirazioni, ma diremo ciò che è stata chiesta nei tempi della 'guerra fredda' a Montauk non è stato permesso di entrare fruizione. Noi aggiungeremo che le fazioni benevoli del Siriano-Pleiadean Alliance hanno sempre sostenuto stazioni teletrasporto sotto la superficie terrestre e che si tratta di una tecnologia che saranno utilizzati solo per scopi benefici.

Earth è un protetta libero arbitrio aereo, e una stazione di crescita per l'umanità. Ci sono i pianeti Cosmo e altre forme di vita che sono in dualità, molti di più tecnologicamente avanzato. Il Gruppo benevolo Ashtar fornire attivamente uno scudo per la Terra e la sua Ascensione .... e molti di voi, in multi-dimensionale fanno parte di questa protezione. Voi siete i Siriani, i Pleiadiani e Arturiani.

Abbiamo inoltre aggiunto che alcuni dei vostri governi e gli scienziati sono ben consapevoli di Siriano-Pleiadean basi sotto la terra, compresa la zona malfamata del Nevada. E mentre questo può essere sorprendente per voi, gli impianti ci coinvolgono il Siriano-Pleiadean Alliance & Humanity sono molto benevoli, e nessuna tecnologia sarà condiviso che potrebbe essere utilizzato per la guerra.

Sforzo di gran lunga più di quanto si possa immaginare è stata posta nella graduazione della Terra che conduce fino all'Ascensione. L'Ascensione della Terra avverrà il 12-12-12, e l'Ascensione della massa critica di umanità avverrà in 15 generazioni. Vi diciamo che ci sono stati inviati del futuro che sono tornati in ologrammi vari d'epoca in tempo per assicurare questo. Alcuni di questi potrebbe essere scioccante per voi. 

Ma vi diciamo la sconfitta della Armada spagnola (che porta l'Inquisizione), e in effetti la sconfitta della Germania nazista sono stati due eventi simili che sono stati influenzati a loro esito 'dal futuro' inviati. (Entrambi i gruppi erano di energia del nucleo dei Figli di Belial ariana di Atlantide). Se i due risultati si fa riferimento non è stato influenzato, il pianeta potrebbe aver preso un percorso molto diverso.

Infatti alcuni di voi sono tra questi inviati ora. Molti sono tra i gruppi metafisici. Infatti alcuni di questi sono scienziati (tra cui Nicole Tesla e Albert Einstein), altri sono artisti e scrittori tra cui Stanley Clarke. Essi, come te, assumere i filtri della dualità, frontalmente e non erano consapevoli di questa verità.

I vostri scrittori di fantascienza nei film e la televisione, in particolare 'Contact' e 'Star Trek' eravamo sulla strada giusta in termini di teletrasporto. Ma tieni presente che select viaggio nel tempo e il teletrasporto non sono la stessa cosa. Se si considera che nel piano terrestre si sta apparentemente risolto in tempo lineare e in grado di muoversi nello spazio, quindi il contrario si verificherebbe in un flip effetto specifico Torus in parallelo, in cui si sarebbe un po 'fixed' nello spazio e in grado di muoversi circa nel tempo.

Aspetto multidimensionale di 12-12-12

Nel 2012, precisamente il 12-12-12 il piano terrestre sale in 12 dimensioni. E 'la trasformazione coerenza cristallina. La creatività sarà amplificato, e per molti di voi, lo swing arco della dualità sarà diminuito in modo esponenziale. Questo significa che l'accesso multidimensionale è aumentata. Ma questo non significa dualità 3d scompare.

L'esperienza 'umana' piano terrestre nella dualità è un processo accreditati ed onorato di apprendimento attraverso il quale molti esseri diversi di viaggio intelligenza divina. Prima si sono 'permesso' dal vostro Sé Superiore in sistemi multi-dimensionali e paralleli di realtà che sono molto più complessi, di gran lunga più ampi e aperti, devi prima imparare a modo ottimale e responsabilmente maestro del pensiero la creazione di energia.

 Sei presso l'Università della Terra per questo scopo ... per vedere in prima persona, attraverso la materializzazione fisica, il risultato concreto dei vostri pensieri ed emozioni.
Proprio per questo motivo Time & Space sono proposto illusioni, e questa vivida 'miraggio' è così potentemente programmato dal divino Sé che, per necessità, deve privilegiare i vostri sensi esterni sull'Università della Dualità, che definito la realtà fisica. 

Tale focus 'lineare', allora è stato progettato, i filtri di percezione che sembrano bloccare multi-dimensionalità sono utili nel permettere all'umanità di affrontare e far crescere attraverso l'esperienza piano terrestre.Quando la crescita raggiunge un certo livello avanzato di 'luce-quoziente' allora, e solo allora, si sceglie di aprire e ponte in più espansiva multi-dimensionale percezione. Questo è ciò che è di circa 2012!

Ma tieni presente che voi umani viaggiare nello spazio e nel tempo quasi ogni volta che dormire. E c'è un effetto di bilanciamento grande nelle esperienze di veglia e sonno. Mentre la maggior parte di voi non se ne rendono conto, vi diciamo che ogni giorno, in molto sonno profondo stato di sogno, di elaborare l'esperienza quotidiana.

E in questo stato di 'sonno' il 'Sé Superiore' esamina con molta attenzione queste esperienze si manifesta nella vostra vita. Tu fai la selezione da un menu infinito di possibilità, e creare l'esperienza di quelli che permetterà il vostro più grande crescita.
Le vostre esperienze e visioni limitate della fisica 3d-natura dello spazio e del tempo sono in larga misura determinata dalla struttura neurologica, questa struttura e 'progettata' vi serve bene.

Il singolare lineare time-line della tua 'scelta' esperienza fisica è il percorso di superficie lungo la quale la vita sembra scorrere. In una verità più ampia ci sono i percorsi infiniti sia sopra che sotto il vostro progresso attualizzata che fanno parte di una rete inconcepibilmente miracoloso .... e voi in un'esperienza aspetto più alto di tutti in un modo di dire.

Così, mentre molti di voi sono catturati nel concetto un po 'frainteso ed erronea della spirale discendente dell'umanità, e sono ansioso di' get-out '... tenere a mente che tutto intorno a te è un illusione creata, e voi siete i co-creatori di questo 'sogno'. La tua vita sulla Terra, nonostante quello che molti di voi pensano, è di grande disegno, e porta grande scopo.Ci rendiamo conto che non è facile. Anche le vite che si ritengono essere invalidate portare un enorme potenziale lezione.

Ora, in termini di oggetto di dimensionalità ... è importante che si considera e discernere ciò che vi diciamo, anche se i vostri accademici devono ancora accettare quello che diciamo. La materia si presenta in spettri, proprio come fa la luce.La materia fisica è su una estremità, e antimateria dall'altro. I due non sono in opposizione, piuttosto che vibra a diverse risonanze frequenziali. Tutti voi, ognuno di voi, senza eccezione, hanno la capacità innata sia teletrasporto e viaggi nel tempo. 

La vostra fonte vera è infatti nel regno del non-materia o antimateria. Tu esisti in molte realtà in una sola volta.Una volta raggiunto un certo livello di avanzamento, la volontà disciplinata e corretta applicazione di intenti e concentrazione può assolutamente essere utilizzato come trampolino di lancio vi porterà da ego-personalità focale 3d, in regimi di orari diversi. Ologrammi di tempo sono in qualche modo analogo al colore. In umanità 3d è principalmente di messa a fuoco, in base alla progettazione, su un colore.

Vi assicuriamo che la vostra vita presente, la vostra civiltà attuale, nel vostro presente 'Now' coesiste accanto ad ogni vita cosiddetta passato e futuro e la civiltà sulla Omni-Terra. Quindi, sia la vostra ora e la loro ora esiste allo stesso tempo ... 'NOW'.

In località precisa in cui si cammina per visitare le rovine acclamati di 'antico' Egitto, Grecia e Roma, il popolo di coloro civiltà sono vivi, e camminare tra le strutture glorificati, i templi, piramidi e quali intatte e vibrante. A causa dei tassi di frequenza a tempo vibranti, non è possibile vederli, né essi te. Questo è semplicemente e logicamente per la fisica del tempo e dello spazio dimensionale si separano.

 La civiltà nel suo picco e le 'antiche' rovine, coesistono. Si passa a destra attraverso, e voi, come fantasmi!
Tutto questo sarà compreso nei secoli a venire. E in effetti è verificabile in termini geo-matematiche ed equazioni che sono ancora insondato, ancora irrisolto dai vostri studiosi contemporanei. Eppure questo è interessante immaginato dagli scrittori scientifici vostre fiction.

Nel 2012 molti di voi sono in grado di viaggiare a livello globale, visitando altri paesi e culture esistenti simultaneamente ora sul vostro pianeta. Ci sono notevoli differenze in termini demografici razziali, religione, lingua, arte e musica. Si richiede tempo sforzo, l'energia e lineare di viaggiare attraverso lo spazio-3d a far loro visita. 

Allo stesso modo tutte le epoche passate e future, epoche e tempi esistono in una sola volta. Ognuno che si verificano nel proprio succinto energetico-vibratoria firma e nel suo unico time-ologramma, ma assolutamente nella stessa Omni-Earth spazio in cui vivete
Il 12-12-12

Molto presto, il 12-12-12, i Vortici cristallini di Arkansas e il Brasile axialtonally connessione, dal sole dischi di rete e tutto si collega al 144 Griglia Cristallina. Ciascuno dei 12 aspetti principali del doppio-penta-dodecaedro del Cristallina 144-Grid si collegherà alle 12 dimensioni della Terra espansa, e le 12 filamenti del DNA sarà completamente collegato alla rete. In questo periodo si inizia ad acquisire, nel corso del tempo, le capacità ancora maggiori innata dentro di voi.

Sarà infatti poi, dopo l'Ascensione del 12-12-12 iniziano a verificarsi lentamente a voi che si può arrivare a volte, come si può arrivare a luoghi, soprattutto nelle generazioni a venire. Spazio e tempo di interfaccia e il flusso attraverso l'altro.
La natura del tempo
Tempo e spazio sono aspetti dello stesso meccanismo. Lo spazio, in un modo di parlare è congelato il tempo tenuto in un formato matrix cinetica all'interno della dualità che permette la separazione e il programma dell'illusione purposed programmato di metriche temporali sequenziali. Pertanto il tempo è l'inverso di spazio, in dinamico flusso libero.Entrambi si verificano se il flash armonica di unità di coscienza, attraverso i meccanismi del polso verso l'interno e verso l'esterno della materia ad antimateria attraverso i buchi neri e buchi bianchi.

Il dall'interno verso l'esterno Flash armonica è non solo il punto in cui spazio e tempo si fondono in una schiuma omogenea, è anche il tasso di percezione unità di coscienza che flash attenzione di consapevolezza in ogni durata simultanea. Questo avviene ad una velocità magico chiamato numero Planck, si verificano precisamente 10 alla potenza di -43 di un secondo.

A questo punto il tempo e lo spazio si fondono e diventano non lineari e l'aspetto Torus entra in gioco. Lo spazio è invertita, si girò su se stessa, e unità di tempo galleggiare in uno stagno non lineare discontinua quantizzata di ciò che si termine passato, presente e futuro.
Il Omni-Terra
La separazione delle vostre vite degli dei, sono ancorati alla Terra Omni inserti in ologrammici nei programmi di 'Time-separazione'. L'uomo avanzato può entrare in questi attraverso Mer-Ka-Na alla over-anima hub dove ogni volta sequenziato 'vita' è collegata come la fibra ottica raggi di una ruota. Da questo punto centrale, invece, si sono al pannello di controllo per esplorare e modificare qualsiasi aspetto di vite ogni e qualsiasi nel non lineare NOW.

Mentre il gruppo-time-programmi (di civiltà e epoche) sono ancorati alla Omni-Terra in punti specifici (che spesso visualizzare il tempo oltre al vivo anomalie) non c'è bisogno di visitare tali terra (tellurico) time-nodi di entrare. Piuttosto, essi sono inseriti singolarmente via focalizzata Coscienza Quantum. Questo processo viene insegnato nelle Keys Metatroniche.

Domanda: Ci sono aree all'interno della Terra che naturalmente creano distorsioni temporali?
Metatron: Ci sono davvero. E abbiamo parlato di questo è saggi precedenti. Il tempo può essere paragonato per certi aspetti ad un programma di computer. Spesso le 'finestre' programmi sul vostro computer portatile e desktop può andare in distorsioni della loro programmazione e la separazione desiderata di programmi derivate possono mescolano creando mix che torsione e deformare l'ordine concepito. 

In questa analogia possiamo dire che sia il tempo e lo spazio come lo percepite sono lineari sotto-programmi della proiezione realtà griglia di terra. Tempo e lo Spazio si può dire di essere inserimenti programma ologrammici che permettono Quantum Omni-Terra di essere ordinatamente separato dalla realtà contemporanea NOW nelle vostre focali, apparentemente indipendenti 'soggiorni vita ".

Così vi diciamo che, proprio come il tuo Windows in grado di produrre anomalie occasionali nelle separazioni dei programmi desiderati, così il programma di Matrix Terra ologrammico del tempo lineare ha un flusso che crea mescolano e la distorsione. Questo si verifica una distorsione su più livelli. Il primo è dovuto a un flusso gravitazionale che può ritmicamente si verificano nel settore specifico o entrare come un aumento o delle onde anomale. Quando si verifica la distorsione gravità molto influisce anche lo spazio-tempo nella zona, e crea un campo dimensionale un'apertura molto simile a quanto avviene nei poli.
Bimini
Ora ci sarà anche dirvi che il cristallo Bimini, la Pietra Tuaoi o Fuoco-Crystal ha creato distorsioni nello spazio-tempo la continuità nella zona in cui il termine 'Bermuda Triangle' per gli ultimi 12.000 anni. Dalla sua 'surriscaldamento' in l'uso inadeguato, che ha portato alla implosione del satellite Cristallina (Second-Moon di Atlantide) del cristallo Bimini è casuale salito bombardamento ionico di onde di energia di massa nell'interno della terra così come magnetosfera della Terra provocare perturbazioni nello spazio-tempo armoniche e squilibri nel campo gravitazionale. La riparazione consentirà la stabilizzazione necessaria nella Nuova Terra, evitando danni dai suoi scarichi incontrollati che si vedono.Incontrollato questi sono in grado di esacerbare movimenti tettonici e sbilanciamento delle armoniche del campo magnetico cristo che sono necessari per l'espansione in atto dimensionale. Avete capito?

L'attivazione iniziale / regolazione del Cristallo Bimini sulla 12-12-12 comporterà una forte scarica di ciò che può essere considerato tossico ionico-wave-energie. Non sarebbe consigliabile essere entro un raggio di 60 chilometri del cristallo Bimini prima volta che viene attivata sul 12-12-12. Precauzioni sono davvero a posto, ma il rilascio iniziale è in grado di interrompere e cortocircuitando l'aura umana. 

La frattura del campo aurico non sarebbe fatale con qualsiasi mezzo, ma l'impeto iniziale Tuaoi è destinata a rompersi l'aura nello stesso modo come un lungo volo aereo distanza, o X-Class Solar Flare, assolutamente in grado di provocare gravi sanguinare energia aurica.
Lo scopo per la sua attivazione è riparazione. Esso sarà regolato con cautela in equilibrio con la funzione minima. Sarà monitorato, in modo tale che i comunicati casuali irregolari non si verificano più.

Punti di anomalia Tempo Continuum
Tutte le versioni del Omni-Terra convivono al di sopra della programmazione lineare. Ma questo assioma della Verità è inizialmente molto difficile per voi umani di percepire o capire davvero in maniera completamente dalla posizione della terza dimensione.
Questo perché l'aspetto densità 3d della struttura fisica umana in manifestazione dualità opera all'interno e come risultato di 'programma' il tempo lineare che consente l'esperienza piano terrestre. Si è dunque pre-indottrinati alla percezione lineare esistente piano terrestre.

Questo programma percezione lineare determina in larga misura i 'normali' schemi di risonanza per i tipi di probabilità esperienziali che l'umanità seleziona, progetti e percepisce mentre 'crescere' in una maggiore coscienza dal punto di base della fisicità densa. Ma vi diciamo che la realtà fonte di tutte le vite che emerge non e 'scritta nella pietra', in tal modo la vostra esperienza non è mai veramente predestinato. Si è scelto da un assortimento di potenzialità le esperienze che si desidera avere. Entrambi i Cosmos e tutta la vita dentro e fuori di contenuti sono sempre stati creati nel momento NOW.

E anche se il precondizionamento 3d è lineare, non solo si ha la possibilità di andare oltre la programmazione fisica, hai anche il fine ultimo di farlo. Mentre abitata dalla coscienza umana, il corpo vivente fisico funziona come un punto focale per l'esperienza intensa piano terrestre. 

L'aggregazione della coscienza all'interno del corpo fisico a tutti i livelli concentra la propria rete miriade di percezione sensoriale e della comunicazione, sia a livello di ordinaria e straordinaria. Per quanto riguarda questi ultimi, si sono pertanto alla continua percepire in modo che non si riconoscono con gli 'ordinari' sensi fisici. Ci sono vasti insiemi di colori, suoni, codici elettromagnetici, e le sensazioni sensoriali che si vedono e percepiamo sia a livello cellulare e cristallina delle reti di chakra provenienti in coscienza quantica che sono geometricamente e frequencially si influenzano.

Questa rete è collegata in oscillazione armonica a tutte le altre simili. Ma l'umanità è in questo momento ampiamente a conoscenza di questi straordinari livelli di interazione che avvengono tra tutti gli spettri dei corpi, cristo-elettromagneticamente e materialmente all'interno della biologia. Questa interfaccia si presenta in cristo Mer-Ka-Na corpo leggero ed è di più ampia portata che l'umanità in massa realizzare. Tuttavia, le cellule fisiche nel campo della biologia e non può rispondere ad ogni altro, e la loro attività, anche scattare centri superiori della coscienza cristallina corpo di luce che i legami e soprattutto in tempo lineare. Piuttosto nella multidimensionalità.

Multi-tempo quadridimensionale Holograms
Quindi, in questo saggio si parla del Tempo e la sua natura in più di un contesto. Parleremo della percezione umana del tempo, come si riferisce alla tua vita-Sojourn esperienze e la capacità di script e ri-script sia nel futuro che passato.Ci toccherà anche leggermente sulla separazione meccanica di inserti ologrammici programmi a tempo sulla terra, e il loro ancoraggio a determinati punti del Omni-Terra.

Ora, molti punti sulla terra contengono oscillazioni magnetici e gravitazionali che creano un anomalia di tempo. Alcuni sono riconosciuti, altri no. Nessuno si intendono molto meno accettato come possibile dai vostri accademici flusso principali, come ancora. Il tempo è un programma di fisica sub luce, ed è in sostanza un illusione creata. Si può e si effettua un po 'a punti di ancoraggio per gravità, il rapporto di rotazione della terra, elettromagnetismo e allineamenti celesti. Tutto ciò sono meccanismi di questo fenomeno.

Ora, il tempo come lo percepite, è semplicemente che, una percezione. Vi assicuriamo che il tempo davvero non esiste nel modo lineare che si crede, al di là della dualità. E anche all'interno della lente filtrata della dualità, ci sono alcune aree di sovrapposizione dimensionale che si verificano sul vostro pianeta, in cui le anomalie di tempo notevoli possono accadere. Vedete ci sono molte terre che concentricamente si verificano all'interno dello spazio che l'uomo percepisce terra fisica ad occupare. 

Ci sono meccanismi frequenziali che collegano queste sovrapposizioni di dimensione parallela, e questi a creare gateway sottoprogrammi calendario e altre realtà che coesistono in modo diverso e più tangibile all'interno di queste aree uniche. Ma capire Caro Umano, questi non hanno esperienza nel cervello, nella biologia umana. Piuttosto in più multi-dimensione, attraverso la mente superiore in cui si esiste solo il più vividamente, così come concretamente come si fa nel fisico.
Ora simultanea
Per spiegare nel vostro computer presente giorno analogia, Spazio e tempo sono sotto-programmi del digitale tridimensionale della luce. Spazio-tempo è quindi un server ologrammico che può salvare molti file contemporaneamente diversi e file sub nella sua capacità di stoccaggio. Così come ci sono posizioni all'interno delle fasi di accesso al computer che permettono di vedere tutti i programmi e file e navigare da uno all'altro, quindi ci sono vettori di posizione sul programma Terra, che ancorano i gateway ologrammici dimensionali che consentono l'accesso in altre metriche / matrix file di realtà e formati di ora.

Così come si vive questa vita 'presente' nel tempo percepito di oggi, è anche vivere tutte le vostre esistenze in una sola volta. 'Programmi' di tempo sono ologrammico e questi programmi sono assemblati e codificati in alcune zone, in particolare le regioni polari. Gateway o l'accesso Programma multi avviene in loro.

L'area del Vortice Crystal of Arkansas contiene molte sovrapposizioni di una miriade di spazio-temporali dinamiche energetiche. E 'davvero un portale cristallina, ma diremo a tempo indeterminato portale che non è solo un wormhole nello spazio per altri punti del cosmo, ma anzi (e soprattutto) un portale unico per altri aspetti dimensionali di ciò che può essere definita la ologrammico Omni-Terra del programma. Esso può essere definito un tempo-gate vettore. 

E 'uno dei tanti punti di coordinate sul vostro pianeta che contengono al suo interno codice di script tempo. Tali punti di coordinate sono ancore che peg ogni realtà ai mondi fisici, l'Omni-Terra. E così poi, all'interno di questa sovrapposizione di programmi concentrici tempo altro vettore; altri ambiti dimensionali possono essere frequencially accedere più facilmente. Gli adepti antichi lo sapevano, e certamente subito in varia misura da molti di quello che termine come gli indigeni.

Vettori porta a tempo non sono il solo mezzo per accedere altre realtà. Infatti questo può essere fatto una miriade di modi, tra cui le energie cristalline della risonanza phi, in profondi stati meditativi. Ma ciò che è diverso in Time-Gate Vector coordinate dei punti è che l'Omni-Terra del programma Il tempo stesso è ancorato, per usare una spiegazione semplificata, per alcuni punti allineati che si verificano sul vostro pianeta, entro certi matrici frequenziali. 

Questi sono molto unici nello scopo, e differiscono da zone come Titicaca, Arkansas, Irlanda (Newgrange), Shasta e Roslyn che sono primarie cancelli stellari celesti. Nel primo un accesso di altri regni, le altre epoche, altri programmi del tempo terrestre, mentre nel secondo si viaggia verso altre dimensioni nello spazio. Vedete la differenza?
Domanda: Stai dicendo che Arkansas e altri come 'Time-Gate Vettori' consentire o migliorare la capacità di viaggiare nel tempo?

Metatron: sì. Ma cerchiamo di essere chiari, è meglio dire che tutti i programmi di ologrammici programmi volte coesistono in modo più chiaro, più tangibile all'interno di tali punti. Questo non significa che quando si entra nel vortice cristallino dell'Arkansas che scomparirà dal presente e si materializzano in un programma futuro o passato, ma significa in altre finestre time-frame della sequenza sono (più) accessibile qui. Ma ci sarà davvero dirvi che materializzazioni possono e si verificano qui abbastanza intenzionalmente e occasionale per caso. Vi diremo quelle civiltà più tecnologici, sia dal passato e futuro nei vostri termini, che capire la scienza vera e propria del viaggio nel tempo ha scelto tali vettori porta a tempo per l'inserimento di altre epoche per vari scopi. In effetti questo può e non deve accadere.
Time Travel
Il viaggio nel tempo, come abbiamo detto, si è verificato sia il vostro futuro e passato. Anche se ci sono casi in cui le persone hanno temporaneamente passati ologrammi in orari diversi, ci sono pochissimi casi in cui la transizione era permanente. Il vostro ammiraglio Byrd ha infatti temporaneamente visualizzare un passaggio molto reale in un tempo diverso un'epoca durante la sua fuga polare. La maggior parte delle sparizioni di volo che sono così pubblicizzati nel Triangolo delle Bermuda non erano transferals permanenti. Tempo di interruzione si è verificata, ma gli aerei non hanno pienamente spariscono in un'altra epoca del tempo. Piuttosto stavano causati da malfunzionamenti degli strumenti correlati che hanno creato disorientamento e il silenzio radio, e le sparizioni erano semplicemente un volo in mare.

Alcuni dei vostri governi che lavorano in tandem classificate con società segrete hanno già sviluppato meccanismi di greggio di viaggio nel tempo. Queste non sono ancora a un livello veramente gestibile, e lo stress che i risultati sul umana 'tempornaut' è considerevole, stress-invecchiamento del corpo umano di circa 7 a 10 anni su ogni viaggio. Al momento sono solo in grado di muoversi in avanti nel tempo di circa 20 anni, e sono in grado di navigare nel passato.Nel tempo, quando l'apparecchiatura utilizzata è convertito da forze magnetiche di bio-cristallina plasmico campo questo sarà notevolmente migliorata, e navigazione tempo sarà deliberata e non da incidente casuale.

Tempo di navigazione ottimale si verifica nel Mer-Ka-Na attraverso un campo raffinata coscienza Bio Plasmic, e mentre di certo aiutato, in termini di vettore di tempo da apparecchi cristallina, è principalmente gestito dalla luce coscienza quoziente del viaggiatore. Molti di voi viaggio nel tempo in stato di sogno spesso, e in esso è la chiave per come sarà eseguito in modo ottimale quando si impara ad essere più lucida in ampi stati di coscienza. Ci sono infatti leggi della fisica che si applicano a come il tempo e lo spazio vengono navigati intra-dimensionale.

Nel umanità non troppo lontano futuro riscoprire queste leggi. E quando questo avviene, i confini apparenti tra passato, presente e futuro sarà meglio compresa. Come abbiamo già spiegato esperienza dualità nella terza dimensione contiene i parametri programmati che la percezione maggiore dimensionalità del limite dell'umanità.

E 'infatti questi filtri 3d lente singola che creano l'illusione lineare sequenziale corso dei tempi. Questa poi è proprio il genere umano ragione ritiene che un momento esiste ed è andato per sempre, e un attimo dopo viene e come il precedente anche evapora nella nebbia grande sfuggente del passato. Vi diciamo che tutto e sul Omni-Terra e in effetti la Multiverse esiste in una sola volta, allo stesso tempo. Il passato, presente e futuro appaiono solo a quelli che esistono all'interno di una realtà tridimensionale. E i programmi che separano time-epoca file sul Omni-Terra può essere navigato.
Il passato è dinamico
Il passato e il futuro come non l'avete credo che sia 'esiste come una serie di recettori elettromagnetici detenuti nella parte cristallina del cervello fisico e nella mente non fisico all'interno del campo ultravioletti. Questi codlings elettromagnetici possono essere modificati, e di fatto sono in continuo mutamento. È scritto il tuo destino, e il tuo destino non è lineare unidirezionale dinamico. La vostra creazione del tuo passato è altrettanto importante quanto la creazione del tuo presente e futuro. Il passato quindi, è molto malleabile e non più fisso del vostro futuro. 

Ora, il processo mentale e convinzioni crea il tuo passato, e ci sono tante versioni valide del passato in quanto vi sono il futuro.
Vi diciamo che se la prossima generazione erano tutti essere insegnato fin dalla tenera età che l'Impero romano governato il mondo fino al 17 ° secolo, anzi quel passato sarebbe diventata una realtà, e la prova sarebbe trovato per confermarla. Sarebbe tuttavia un passato completamente diverso da cui la vecchia generazione costruito. Ma entrambi sarebbe vero. Entrambe le soluzioni sarebbero separati ma i file validi nell'ambito dei programmi ologrammici del tempo.

Come esseri umani nella dualità, si prende per scontato che l'azione attuale può cambiare il futuro, ma le azioni presenti e non può cambiare il passato pure. Il passato non è più distaccato o non coinvolti dal presente che le decisioni che prendete oggi. Condividiamo una grande verità per voi a riflettere, e cioè che tutto ciò che fate il vostro passato gli effetti, e si può quindi rimuovere ciò che si può traumi a lungo termine e misactions che si sono verificati anni fa o vite fa la vostra posizione attuale.

 Inoltre, tutti si sono tenuti a farlo! I portali cristallografici elettromagnetici all'interno del cervello umano sono forgiati e ammantata totalmente e completamente da ciascuno di voi, ed in modo unico. Il passato probabile può essere cambiato, e tali cambiamenti sono tutt'altro che rare. Questi cambiamenti accadono spontaneamente su una base subconscio. È ora possibile imparare a fare questo coscientemente inserendo Coscienza Quantum via Mer-Ka-Na.

L'aspetto lineare del passato raramente è quello che ti ricordi che sia. In realtà è costantemente riorganizzare la memoria del passato con l'esperienza di ogni momento nuovo, ogni nuova occorrenza. Si tratta di una metamorfosi costante l'istante di un dato evento esperienziale. I vostri hypnotherapists sono consapevoli che pseudo-ricordi di eventi passati fittizi o alterata può essere impiantato nel cervello degli esseri umani attraverso incentivo profondo stato, e in un senso molto reale di questi ricordi e il loro modo di effettuare i soggetti presenti diventato tutto reale. 

Così, ne consegue alla ragione che il futuro, presente e passato sono sempre ri-prodotta da ciascun individuo come le credenze, gli atteggiamenti e le associazioni si evolvono e cambiano. E prendere atto che ciò che accade è un real-time ricreazione reale e non un metaforico. Le modifiche apportate sono abbastanza reali. Il bambino interiore è infatti ancora all'interno del umano adulto, come si procede in questi anni. Ma quel bambino interiore è anche dinamico, non è stampato in una versione permanente che rimane come era. Il bambino all'interno della umana cambia costantemente ogni giorno, così come l'adolescente, giovane adulto e anziani nel vostro futuro.
The Power of Now
Di conseguenza, è ora spetta a voi come si entra le energie dell'Ascensione, a cogliere il potere di adesso, e rendersi conto che si può e deve cambiare il passato, il tuo passato individuale, dalla posizione di adesso .. All'interno della NOW, è possibile convertire la Mer-Ka-Na e il guadagno in quanto tale, i controlli di tutti all'interno della vostra multidimensionalità. Questa è una verità universale sacra, e che la verità si espande quando si entra in esso. Si espande in energia che permette il fulcro della creazione, co in un momento singolare di NOW di sopra del tempo lineare e soggiorni ologrammici entro il tempo sulla Terra Omni.

Vi diciamo che le questioni personali e blocchi possono e fare sorgere quando evoluzione appropriata del passato sono ostacolati e non ha permesso di prendere spontaneamente luogo. In alcuni scenari nevrosi grave si verifica proprio perché un individuo non ha cambiato il suo passato. Ad esempio, una vita può essere scelto in cui una parte di un evento catastrofico che si traduce in una perdita traumatica di vita. Questo può essere stato scelto per una miriade di ragioni di crescita. 

Forse, come un esempio, nelle vite sequenziali l'entità è di gran lunga più apprezzato del tempo trascorso con gli innamorati a causa di aver imparato che la vita può apparentemente chiusura in modo imprevisto.
Eppure tali traumi potenti che sono stati scelti per la lezione in un tempo di vita sono spesso così emotivamente sovra-costo che possono sanguinare e fare più e influire negativamente sulla durata di altri programmi. Questo spiacevoli over-spurgo può esprimersi come una intensa paura di volare o forse la paura dell'acqua dall'annegamento, e così via.Masters, è possibile immettere nella Coscienza Quantum e rimuovere il negativo, mantenere la lezione di crescita, e sostituire l'evento interamente con un'alternativa positiva. È possibile cambiare il passato!

Mentre incombe su di voi per capire veramente che vi era una ragione, che avete scelto di sperimentare qualsiasi trauma, è anche vero che alcune delle esperienze traumatiche o meno desiderabili semplicemente hanno lo scopo di mostrare che cosa può verificarsi se si non consciamente creare le tue proprie realtà. Se si tiene uno stato mentale di credenza che il mondo è cattivo, o che si sono immeritevoli, che molto individualizzato proiezione mentale fedelmente attirare l'esperienza spiacevole nella realtà fisica in cui si manifesta la vostra mentalità. In tutti i casi, tuttavia, si ha la possibilità e la necessità di disegnare la lezione, e quindi modificare, sciogliere l'esperienza passata in una più positiva. Questo è necessaria, e può essere fatto coscientemente in Mer-Ka-Va e Mer-Ka-Na livelli di coscienza.

La chiave di volta, è la comprensione che tutte le realtà sono in continuo mutamento. Tutto può essere modificato.
Quantum Coscienza
Masters, le vostre realtà in tutti i soggiorni sono costantemente in uno stato di fluidità. Nulla di quanto avete sperimentato è scritto nella pietra, ma l'umanità ha in grande dimenticato questa verità. Così vi diciamo che ogni scenario si verifica è solo una delle molte potenzialità da un menù immenso di possibilità.

Quelli che non si verifica, nei vostri termini, sono altrettanto validi come quelli che si fanno. Di conseguenza si avrà la possibilità di tornare indietro in qualsiasi passante vector Mer-Ka-Na coscienza quantica, per cambiare qualsiasi realtà.Se avete scelto (e tutti voi avete) un'esperienza particolarmente traumatica, è possibile modificare a uno che è di vostra scelta.

Ricordate sempre che il mondo è infatti formata olograficamente dai vostri processi di pensiero in una riflessione vera immagine di propria creazione. Se veramente capire che le vostre esperienze fisiche e dintorni sono pienamente la materializzazione dei vostri propri creazione strutturata mentale e convinzioni, quindi tenete premuto il tasto per sbloccare la porta allo scripting il futuro, anzi ri-scripting cosa ne pensate di come il passato.

Questo si manifesta attraverso l'intento e l'uso ottimale della tua volontà divina. Ma questo richiede la deliberazione sforzo concentrato e focale. Nel corso della realizzazione del suo vero potere, il libero arbitrio è una spada a doppio taglio fino a quando la saggezza e l'illuminazione è ri-acquisito. Utilizzando il vostro libero arbitrio a casaccio vite in meno coscienti può e deve rendere la realtà fisica in qualcosa di molto meno di quello che può essere in modo ottimale i vostri soggiorni. Ma ancora una volta da più di vista, anche questo ha il risultato finale attraverso causa ed effetto della maggiore crescita.

Stai frequentando l 'Università della Dualità' sulla Terra-Plane per imparare a creare in modo responsabile, e che coinvolge il processo di lavoro i problemi e le sfide. Tutti si laurea, un cuore alla volta. Non hai co-creare questo piano della dualità a fallire. Nessuno viene lasciato indietro.
Su un livello più alto, l'umanità resta consapevole della sua vera natura e la divinità interiore, e del suo scopo spirituale e non-fisico di origine. Ma la maggior parte dell'umanità ha perso il contatto con questa saggezza in 3d. Si sono concentrati così fortemente sulla densità della realtà fisica che è diventata l'unica realtà che si considera e quindi potere.
Time - portali dimensionali
Ora, i Lemuriani scampati alle isole di Mu che vanno nei regni interiori della Terra non si è limitata farlo da speleologia.Non si trovano improvvisamente in una grotta e venture sempre più profondamente in essa fino a quando non incappato in un baratro immenso mondo interiore. Piuttosto, è entrato in un programma diverso della Terra Omni proprio raccogliendo in un Dimensional-Gate Time coordinate portale e aumentare la loro frequenza attraverso l'intento e la padronanza di sé al fine di spostare in un altro ologramma.

Questo processo è stato seguito anche in un protocollo molto più scientifica e tecnica dagli Atlantidei del periodo d'oro, e per scopi diversi. I Lemuriani si basava principalmente sulla vettori naturali porta a tempo, e che gli Atlantidei avevano e sofisticati dispositivi e cristalli che hanno creato porte a tempo.
La possibilità di diventare non fissata nel tempo, e in effetti navigare al suo interno, ha un programma di utilità sintetica che serve la guarigione integrale di tutto l'io all'interno della multidimensionalità. Alcune zone sul vostro pianeta rendere possibile l'accesso in tempo gli ologrammi e gli aspetti multidimensionali un po 'più facile. Arkansas e Monte Shasta sono tra i più potenti di questi in Nord America. A livello globale, Titicaca, Roslyn, Montserrat, Newgrange, Giza, Minas Gerais in Brasile, e il lago Baikal sono tra i più potenti.

Ciò è dovuto alle energie frequenziali che vengono emanati in questi portali. Tuttavia può essere realizzato in Mer-Ka-Na campo in qualsiasi punto. Nessun evento passato è 'scritto nella pietra', né predestinato al fallimento. Ogni evento dato può essere cambiato non solo prima e durante, ma dopo la sua comparsa. Siete qui per imparare, non a fallire. Tutto questo è un sogno, e non è mai stato destinato ad essere un incubo. Ha un lieto fine.
Creazione cosciente del vostro futuro e cambiare il passato resta una delle sfide finali per molti di voi, e non c'è tempo è più potente di adesso. Ma state sicuri, la graduazione ius a posto, avete creato e continuerà a farlo.
Chiusura:
Carissimi, l'Ascensione si verificherà. Rilasciare le tue paure, e creare l'energia del 2012 e oltre, i completamenti benevoli che avete aspettato millenni per realizzare.
Nulla si conclude nel 2012. I poli non si sposta l'asse della terra non si inclina, e non ci sarà un asteroide distruggere la Terra. 

L'economia non vada in crash nel caos, il caos non regnerà. Quale scopo sarebbe servito? Il 12-21-12 è un nuovo inizio .... e voi, tutti quanti 'sei tu' a molti livelli, molte dimensioni, molte epoche del passato, presente, futuro si sono combinati nel NOW per farlo accadere. Vi assicuriamo di questo.

La Terra si espande, sale sul 12-12-12, e il nuovo modello sarà la rinascita del 12-21-12. La graduazione della Terra a 12 dimensioni fornisce il modello per l'Ascensione dell'umanità in circa 300 anni, 15 generazioni. Molti di voi sono lì per navigare!
Tutti si laurea, tutti voi salirà. ... un cuore alla volta. Non hai co-creare questo piano della dualità a fallire. Nessuno viene lasciato indietro. Questo sogno ha un lieto fine. Crearlo!
Io sono Metatron e condivido con voi queste verità. "
Ed è così ... Ed è così!
0
? 2012 James Tyberonn Tutti i diritti riservati www.earth-Keeper.com
Si può copiare e distribuire questo messaggio solo con le autorizzazioni da Admin EK a Tyberonn@hotmail.com. Con espressa autorizzazione questo messaggio può essere pubblicato on-line fino a quando non fanno pagare per essa, non altera alcun modo, il credito l'autore e il presente avviso del copyright.



Nessun commento:

Posta un commento