venerdì 8 febbraio 2013


tsunami in Papua New Guinea february 06, 2013

   


RIDATECI LA SOVRANITÀ MONETARIA, NON C’È SPERANZA CON L’EURO”. DOPO ANNOZERO PARLA LA SALVADOR.

Salvador
Nella famosa puntata di Servizio Pubblico andata in onda qualche settimana fa, quando l’ospite principale era l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha fatto un ottimo intervento, che sta avendo un notevole successo sul web, Francesca Salvador. La sig.ra Salvador è una commerciante veneta, di Vittorio Veneto, che in questo periodo si occupa di volontariato, creando convegni e conferenze, in particolare per l’associazione Salusbellatrix di cui è presidente. Recentemente si è candidata alle prossime elezioni nelle liste del Partito Azione Sviluppo.


USA: È GUERRA APERTA ALLE AGENZIE DI RATING. LA PROCURA DI NY INDAGA SU S&P’S, MOODY’S E FITCH


17862-moodys-ratings
Di Alessandro Proietti 

Nessun dorma. Sembra sia finito il tempo dell’immunità per le sorelle americane del rating. 
La prima ad uscire da questo onirico mondo è stata Standard & Poor’s tirata in ballo direttamente dal Dipartimento della Giustizia americano. Sorge ora una nuova inchiesta: il procuratore generale dello stato di New York, Eric Schneiderman, ha ufficialmente aperto un’indagine sulle tre sorelle.

Sull’Italia sta per scatenarsi l’inferno, ma nessuno lo dice!

 24 gennaio 2013.

Sull’Italia sta per scatenarsi l’inferno, ma nessuno lo dice chiaro e tondo: sia i politici che i grandi media non hanno ancora spiegato cosa significano, in concreto, il Fiscal Compact e il pareggio di bilancio. Tagli sanguinosi: 40 miliardi di euro all’anno, per vent’anni. Traduce Luciano Gallino: vuol dire ridurre in miseria due o tre generazioni di italiani, e retrocedere la nostra economia in sedie D. E tutto questo, aggiunge Giorgio Cremaschi, sulla base di miseri calcoli tragicamente errati: la Merkel, Draghi e Monti hanno inaugurato le micidiali politiche di rigore credendo che un punto di taglio del deficit pubblico avrebbe ridotto la crescita di mezzo punto.