venerdì 20 luglio 2012

"IL POTERE DI ADESSO"
tratto dal film"Peaceful Warrior"  

  

FILM da vedere

"Il guerriero di pace"

FILM INTEGRALE -ITA 
1- tempo
 2- tempo 
  
 
"Peaceful Warrior" - Tratto dall'autobiografia di Dan Millman "Way of the Peaceful Warrior", basata sulla storia personale dell'autore, un ex atleta già campione mondiale.



"All'inizio del dicembre del 1966, durante il mio primo anno alla University of California di Berkeley, nella mia vita si verificò una straordinaria serie di eventi. Cominciò tutto alle tre e venti di un mattino, quando incontrai per la prima volta Socrate in una stazione di servizio aperta tutta la notte (non mi aveva detto il suo vero nome, ma dopo i momenti passati con lui durante quella prima notte gli diedi d'impulso il nome dell'antico saggio greco; il nome gli piacque, e così rimase). Quell'incontro casuale, e le avventure che seguirono, erano destinati a trasformare la mia vita...".



Così esordisce Dan Millman descrivendo il suo primo incontro con Socrate (nome scelto dall'autore stesso in riferimento all'antico filosofo), l'uomo che gli avrebbe cambiato la vita. Fino a quel momento, la vita di Dan era trascorsa in maniera tranquilla e serena, tra sport e studio. Cresciuto in una famiglia amorevole, Dan non si rende conto che deve ancora imparare a vivere veramente. Socrate gli mostra la sua via, quella del Guerriero di Pace, e prende a cuore la crescita psico-spirituale del ragazzo fino a insegnargli a vedere la vita con saggezza, serenità e con l'atteggiamento di un vero guerriero di pace.
MAYA: SCOPERTO UN ‘TEMPIO DEL SOLE NOTTURNO’
luglio 19, 2012 - 19:29 GUATEMALA

Un edificio “incredibile” sia per il suo valore culturale che per la valenza spirituale, costruito per “rendere onore al sole”: così l’archeologo statunitense Thomas Garrison ha definito il ‘Templo del Sol Nocturno’, una struttura appartenente alla piramide di El Diablo, scoperto nel sito archeologico di El Zotz, nelle selve del dipartimento settentrionale del Petén.

Alto 13 metri, con diversi livelli che preservano l’interno dal difficile clima della foresta tropicale, il tempio reca sulla facciata un frego di particolare bellezza che rappresenta le tre fasi solari, secondo la cultura Maya: il sole notturno è rappresentato dal giaguaro dell’inframondo, citato nel libro sacro dei maya, il Popol Vuh. Sempre sulla facciata si osservano enorme maschere di stucco alte ciascuna un metro e mezzo.

Secondo Garrison, dell’università della Southern California, c’è ancora molto da scoprire sulla struttura: per il momento non sono state rinvenuti simboli o incisioni che possano aiutare a stabilire con certezza quando fu costruito, ma la datazione rilevata col metodo del radiocarbonio lo situa fra il 350 e il 400 d. C.

Gli studi archeologici a El Zotz sono relativamente recenti: dal 2006 a oggi sono tornate alla luce circa 200 strutture, di cui hanno beneficiato – ha denunciato Garrison – soprattutto i ladri di reperti molto attivi nelle selve del Petén, dove esistono almeno 4000 siti di cui solo un centinaio può contare su misure di sicurezza.

http://www.misna.org/cultura/maya-scoperto-un-tempio-del-sole-notturno-19-07-2012-813.html

Stati Uniti Colpo di Stato militare rivela il piano per far cadere Obama

Discernimento consigliato
20 luglio 2012

By: Sorcha Faal, e come riportato ai suoi abbonati occidentali

 Traduzione automatica



Un servizio scioccante federale per la cooperazione tecnico-militare ( MTC ) Relazione rosso allineato al presidente Putin questa mattina avverte che "diversi elementi" all'interno dell'establishment militare statunitense sono "attivamente pianificando", per il rovesciamento del presidente Barack Obama prima delle elezioni di novembre.

Secondo questo rapporto, russo di fanteria delle forze navali comandanti che partecipano Rim del Pacifico-2012 ( RIMPAC ) navale internazionale giochi di guerra al largo delle Hawaii (il più grande del mondo multi-nazionale di esercizio marittimo) è stato detto questa settimana dai loro omologhi statunitensi a bordo della Port USS Reale ( CG-73 ) che Obama doveva essere rovesciato, come ha posto la minaccia più pericolosa per gli Stati Uniti dalla fondazione della loro nazione.

I comandanti militari degli Stati Uniti, la relazione continua, ha affermato che ufficiali americani e soldati, insieme a eletti e nominati i funzionari del governo federale, tutti prendono un giuramento di osservanza della Costituzione degli Stati Uniti contro tutti i nemici, stranieri o nazionali, di cui essi sostengono Obama è a causa del suo rovesciamento della legge stabilita e precedenti costituzionali, portando il paese sull'orlo di una guerra civile uno.

Di particolare interesse per i vertici militari statunitensi, la relazione dice, è il livello senza precedenti del debito Obama ha aggiunto da quando sono Presidente, che minaccia gli Stati Uniti con un "Armageddon economica" del calibro di che non è mai stato visto e avrebbe costretto il Pentagono sulla massiccia tagli a partire al 1o gennaio 2013 .

Importante da notare è che solo poche ore fa i legislatori degli Stati Uniti ha approvato una radicale 606 miliardi dollari disegno di legge di difesa che supera un limite di budget e si affaccia una minaccia di veto da Obama per non aver frenare sufficientemente a spendere, e mette il partito repubblicano esattamente dalla parte di coloro che militare degli Stati Uniti forze che cercano la cacciata presidenti.

Quando è stato chiesto dai comandanti russi quali parti della Costituzione americana Obama aveva violato, la relazione continua, le loro controparti statunitensi militari elencato una serie di gravi accuse che includono:

1.)      Obama autorizza l'assassinio di cittadini americani senza aver fatto le loro accuse contro di loro o essere in grado di difendersi nei processi.
2.)      Consentire la Central Intelligence Agency (CIA) per condurre omicidi sul suolo americano .
3.)      Permettere il Federal Bureau of Investigation (FBI) per sfruttare i telefoni, intercettare le e-mail, e in altri modi spiare il pubblico americano ;
4.)      Permettere la National Security Agency (NSA) per condurre contro il popolo americano la più grande operazione di spionaggio mai intrapreso .
6.)      Obama è il ribaltamento delle leggi statunitensi dal potere esecutivo senza l'approvazione del Congresso...

Nibiru farà il suo passaggio vicino alla Terra entrando nel nostro Sistema Solare il 17 Agosto 2012

Traduzione automatica

JOHN MOORE MESSAGE-4-SOURCE CONFERMA DI Red Dwarf FLY-DA QUESTA ESTATE E AUTUNNO

18 luglio 2012
Signore e Signori,

"No Need For Panic" è il titolo del mio intervento ho scritto nell'autunno del 2005, pubblicata nel gennaio 2006.

Questa nota è un follow-up alla mia carta.

Martedì 10 luglio una delle mie fonti private di fiducia mi ha detto quanto segue: Ha sentito una donna dicendole datore di lavoro che ha frequentato un briefing riservato per i coniugi di personale DOD che fanno parte della COG (continuità di governo) piani di emergenza. Questo può costituire uno o 2% di tutto il personale DOD...

Una donna resuscita dopo 12 giorni dalla morte

Added by admin on 27/04/2012.
Nigeria – (Express-news.it) Mama Victoria Gbemisola Babatunde di anni 67, residente a Bolarinwa, è deceduta dopo una lunga malattia, esiste perfino un certificato, “morta” il 7 gennaio di quest’anno, ma  incredibilmente è resuscitata 12 giorni dopo, sana e cordiale più di prima.

Il caso ha voluto che non potesse essere sepolta subito a causa dello sciopero nazionale contro la sovvenzione del carburante che era in atto nel paese.
Questo il racconto del genero, un fervente credente “Il  7 gennaio 2012, intorno al 10 pm,  mia moglie ha ricevuto una telefonata da suo zio, il pastore Amos, che ha sede a Akure, nello stato di Ondo, che la mamma,  era gravemente malata al momento del ricovero in ospedale. Ha detto che la malattia era così grave che sarebbe certamente morta entro poche ore.
Abbiamo cominciato a pregare per chiedere a Dio di avere misericordia per lei e risparmiargli la vita.  Nel Vangelo di Luca capitolo 1:37, si dice che “per Dio nulla è impossibile” e abbiamo continuato a rifiutare l’idea della morte di mia suocera. “Tuttavia, dopo 2 ore, la Domenica mattina ci dissero che era morta , con tanto di relazione di un medico. Non l’abbiamo potuta seppellire subito a causa di uno sciopero, per cui abbiamo riportato a casa la salma e l’abbiamo preparata per la sepoltura. Nei giorni seguenti abbiamo molto pregato e dal momento che il cadavere era in casa e non nella camera mortuaria, come ho già spiegato, abbiamo dovuto utilizzare i servizi del personale dell’obitario che le ha iniettato una sostanza chiamata clurophune, su base giornaliera, per preservare il corpo dal  disfacimento, una sorta di imbalsamazione.
Ma il quinto giorno di preghiere, dopo la sua scomparsa, mio cognato ci ha chiamato per informarci che il suo corpo aveva cominciato ad intiepidirsi. Sulla base di questo sviluppo, abbiamo intensificato le preghiere e abbiamo chiesto a Dio di darci quello che abbiamo detto sarebbe stata una testimonianza del millennio.
“In una drammatica svolta degli eventi,  Mama ha improvvisamente starnutito ed ha aperto gli occhi il nono giorno della sua morte, mentre l’addetto dell’obitorio era impegnato a prendersi cura del suo corpo. L’uomo spaventato era corso fuori dalla stanza e ha invitato i membri della famiglia e quelli intorno a venire e testimoniare quello che vedeva.
Dopo aver starnutito e aperto gli occhi, lei non disse una parola per tre giorni. Tre giorni dopo questo incidente, cioè, il 20 gennaio, il 12 ° giorno da quando era stata dichiarata morta, ha parlato a suo fratello minore (Pastor Amos) ed ha anche bevuto acqua e mangiato del cibo.
“Dopo aver recuperato un po ‘e riacquistato la sua memoria, la mamma disse ai suoi figli che voleva venire a Jos a condividere la sua testimonianza e il messaggio che il Signore le ha dato per il corpo di Cristo. Adesso, si è fermata con me e la mia famiglia a Jos.  Dal suo arrivo, la gente viene a casa mia su base giornaliera per ascoltare la sua testimonianza.
Ecco il suo racconto della strana esperienza: Sono andata in cielo e ho visto Gesù seduto alla destra di Dio. Gesù mi ha portato all’inferno e ho visto quelli che erano stati all’inferno per più di mille anni e venivano tormentati giorno e notte. Ho visto anche gli angeli, cantavano intorno all’orologio in cielo e le porte e le strade intere del cielo erano d’oro puro.
“In seguito, Gesù mi ha detto di tornare al mondo e raggiungere il mio scopo sulla terra e di informare gli altri cristiani circa quello che ho visto.”
Commentando la testimonianza della mamma, il Pastor della chiesa Ozoemena ha detto: “Se una donna di 67 anni, ha ancora qualche scopo da realizzare, credo che questo sia un campanello d’allarme per noi nuove generazioni e l’intero corpo di Cristo nel mondo.”
Disclaimer : Le opinioni espresse in questo articolo non riflettono necessariamente il parere di Express-news.it o del suo staff.

E’ possibile riprodurre l’articolo citando chiaramente la fonte con link attivo

Il nuovo modo di fare banca? Co-op Buys 632 Filiali Lloyds

2012 20 LUGLIO . Pubblicato da Stephen Cook
Lloyds TSB logo (a sinistra) e immagini da un computer generato TSB sotto la proprietà del Co-op di.

Il nuovo modo di fare banca? Co-op Buys 632 Filiali Lloyds

Stephen: Alla fine dell'anno scorso abbiamo preso tutti i nostri soldi - quel poco che ha avuto - e conto nostro 'business' e si è trasferito fuori una delle grandi banche (banche più redditizie del mondo sono qui in Australia!). Abbiamo unito un co-op, dove siamo ora anche gli azionisti, come lo sono tutti i membri.
Mentre questo qui sotto, per quanto riguarda l'acquisto della grande banca britannica, Lloyds, non è NESARA - non è nemmeno il futuro, dove non servono soldi qualunque - è un preludio al nuovo modo equipollente le banche sarà presto operativo.
Nuovi proprietari della banca, The Co-operative, formeranno la Cassa di Risparmio Trustee.Proprio come i modi attuali di banking sono esposti, ed i loro proprietari sono riformati o rimossi, mi aspetto che sarà all'altezza del suo nome.

Co-op si impegna shakeup of Banking High Street Dopo Lloyds Deal

Co-operative protegge i cut-prezzo affare di prendere in consegna 632 filiali Lloyds in vendita ordinati dopo la violazione delle norme europee sugli aiuti di Stato
Con Jill Treanor, Città Editor, The Guardian - 19 Luglio 2012
http://www.guardian.co.uk/business/2012/jul/19/co-op-lloyds-branches-high-street-bank
La Cooperativa si è impegnata a scuotere il negozio chiuso di alto-via banking dopo aver vinto un taglio-prezzi affare per prendere il controllo di 632 sportelli bancari del Gruppo Lloyds in una mossa che triplicherà la sua rete di filiali e riportare il secolare TSB brand....

Correzione messaggio Geithner


Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce

 7/19/12 

( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Le informazioni che sono state fornite al nostro canale, Greg Giles, circa le due date, 7/14/12 e 7/16/12, arrivano da fonti che non possono essere attendibili. Queste fonti sono "dipendenti" della Federazione Galattica di Luce, e non possono essere attendibili in quanto non sono membri fidati della Federazione Galattica di Luce e quindi non possiedono il diritto di condividere le informazioni con Greg e attraverso Greg al grande pubblico. Ciò che è accaduto è un' oscenità: utilizzare il nostro canale in questo modo. Questo ha causato molta confusione, dibattito e diffidenza e vediamo questo come spaventoso, e stiamo facendo quello che possiamo fare per fare ammenda di questa situazione negativa. Ciò che è accaduto è un reato oltre misura e a ciò che è accaduto non sarà mai più permesso di verificarsi ancora una volta fino a quando Greg lavorerà come canale per noi. Ci scusiamo con Greg e speriamo che egli rimanga un canale leale e fedele per noi, e una parte della nostra squadra, la Federazione Galattica di Luce....

Il momento presente è la porta verso la liberazione

del venerabile Ajahn Sumedho
Portate la vostra attenzione a questo momento, al qui ed ora. Qualsiasi cosa stiate sentendo fisicamente o emotivamente, di qualsiasi natura essa sia, questo è il modo in cui essa è. Questa conoscenza del modo in cui la cosa è si chiama consapevolezza; è il modo in cui noi facciamo esperienza dell’ora. Prestate attenzione a questo. Quando siamo pienamente coscienti, attenti al qui e ora senza attaccamento, allora non stiamo cercando di risolvere i nostri problemi, non stiamo ricordando il passato o pianificando il futuro. E se stiamo facendo queste cose allora fermiamoci e riconosciamo quello che stiamo facendo. Il non attaccamento significa che non stiamo creando niente di più nella nostra mente; siamo solo presenti. Questo significa riflettere sul modo in cui la cosa è....

L'Arcangelo Michele

 17 luglio 2012 

Come sempre, siate guidati dai vostri cuori.

canalizzato da Ron Head 

  

Popolo Hopi ...

profezia "leggenda" Diluvio... e  antiche interazioni

Caricato da  in data 16/lug/2011
Gli Hopi "popolo tranquillo",oltre la famosissima e strepitosa profezia che si tramandano da secoli, hanno racconti secolari incredibilmente simili a quelli dei popoli del Medio Oriente Antico. 

Ed è incredibile che una piccola comunità nel Sud\Ovest degli u.s.a. da millenni si tramandi un "mito" riguardante un grande Diluvio, (quindi,secondo alcuni studiosi, tra il 10.500 a.C. e il 12.000 a.C.)e di come esseri umani siano stati salvati da "carri celesti", guidati da un "Dio del Cielo" che disse di chiamarsi *SOTUKNANG* che lascio' loro delle nozioni. 

Da quel periodo comincio' la venerazione di questo Popolo verso le Stelle. Condividono anche nozioni di cosmologia.
la prossima venuta di una "Stella con i suoi nipoti" ( i satelliti) che porterà sconquasso,calamità,distruzione, ma anche purificazione e nuovo mondo . La cometa " Hale Boop" e Homes.
Gli Hopi è forse la cultura (nel loro insieme)che,con quella indiana, è la piu' semplice diretta e chiara, per quanto riguarda le storie ataviche degli Antenati. Le "Leggende" dei loro Antenati sono descritte in modo che non è difficile capire cosa sia successo. Circa due secoli fà, furono messe per iscritto delle storie tramandate fino ad allora in forma orale. Insomma da una parte all'altra dell'oceano si raccontano un po' le stesse cose.

Foto e video della protesta in Spagna

Spain protests: Over a million march against harsh austerity   

Pubblicato in data 20/lug/2012 da

Over a million of government workers and trade union members marched in Barcelona, Madrid and dozens of smaller cities to protest against the latest round of harsh austerity measures designed to cut Spain's bloated deficit. In almost 80 cities held demonstrations on Thursday which came after concerns over Spain's attempts to restore market confidence in its economy resurfaced after a bond auction went poorly and its borrowing costs edged higher.
Traduzione automatica
Più di un milione di dipendenti pubblici e membri sindacali hanno marciato a Barcellona, Madrid e decine di piccole città per protestare contro l'ultimo round di aspre misure di austerità progettato per tagliare deficit gonfio Spagna. In quasi 80 città si sono  tenute dimostrazioni  Giovedi, che sono venuti dopo le preoccupazioni per i tentativi della Spagna di ripristinare la fiducia del mercato nella sua economia riemerso dopo un asta legame è andato male ed i suoi oneri finanziari bordi superiore...

Informazioni importanti sulla data della nostra Ascensione


Traduzione automatica

Per Georgi Stankov, 20 luglio 2012
Questa notte ho sognato per tutto il tempo sui preparativi della PAT per il nostro aspetto come maestri ascesi di fronte l'umanità.Normalmente quando ricevo i sogni importanti, sogno in inglese. Questa volta, però, ho sognato per tutto il tempo in lingua italiana. In sostanza io e il PAT stavano scrivendo, redazione e pubblicazione di numerosi testi rivelazioni, annunci importanti per l'umanità, numerosi programmi sociali e politici su come trasformare la società. E 'stato un lavoro onirico editoriale molto noioso per tutto il tempo, una sorta di continuazione del mio lavoro editoriale su questo sito. Tutti i testi sono stati scritti questa volta in italiano, ma è comprensibile che, a parte il contenuto generale, non riuscivo a ricordare nulla in particolare.
Alla fine del mio sogno ho chiesto al mio HS un po 'esasperato: "Quando si verificano tutte queste attività?"
Poi al risveglio immediato ho ricevuto un messaggio molto chiaro dal mio HS in lingua italiana che è stata incisa nella mia memoria:
"Aspettiamo la Prossima Settimana di Luna Piena!"
"Aspettatevi la prossima settimana di luna piena",
che è  Giovedi, 2 August  2012.
Da quello che ho raccolto dal mio HS, durante questa settimana il vecchio sistema infine collassare a causa della nostra apparenza come maestri ascesi di fronte l'umanità. Questo significa che dobbiamo salire prima, al più tardi entro la fine di questo mese, tanto da essere in grado di apparire ufficialmente di fronte l'umanità ai primi di agosto.
Come sapete, non c'è alcuna garanzia per le informazioni sogno, ma la persistenza con cui il mio HS mi manda nuove informazioni sulla nostra ascensione negli ultimi giorni è notevole e senza precedenti in questa intensità e durata.
Come al solito mi apprezzeranno alcun input da parte vostra.

L’Islanda arresta i banchieri, cancella il debito dei cittadini e si riprende alla grande. Non più banche !  

  • Islandesi che hanno colpito parlamento con rocce nel 2009 chiedendo ai propri leader e banchieri di rispondere del collasso economico e finanziario del paese stanno raccogliendo i frutti della loro rabbia.
    L’Islanda continua a crescere usando sostituendo le Banche: L’Islanda ha rifiutato di salvare dal fallimento il sistema bancario corrotto della Cabala dei Rothschild.
    Dalla fine del 2008, le banche dell’isola hanno perdonato prestiti per un ammontare pari al 13 per cento del prodotto interno lordo, alleggerendo gli oneri del debito di più di un quarto della popolazione....

     Enigmi Alieni codici segreti nascosti 2012 History Channel  

 

Oltre ogni immaginazione.   

Immaginate una tecnologia in grado di rivoluzionare il concetto di trasporto. Immaginate la possibilità di muoversi da una parte all’altra del mondo in poche decine di minuti e con mezzi non rilevabili dai radar. Immaginate la possibilità di trasportare beni, cibo e acqua da qualsiasi parte e con costi irrisori. Immaginate energia libera.

La soluzione a tutti i problemi? (quantomeno a quelli materiali)
In realtà tutto questo sarebbe considerato la cosa più pericolosa che potrebbe accadere, dichiarato fuorilegge, e ostacolato con ogni mezzo. Tutte le difese aeree, su cui si basa la ‘sicurezza’ di tutte le nazioni industrializzate sarebbero improvvisamente inutili. Tutto il sistema economico, basato sul petrolio, crollerebbe.
La macchina della ‘sicurezza’ dimostrerebbe di essere diventata un mostro che divora se stesso. Totalmente ceco, incapace di distinguere tra il nutrimento e parti di se stesso, sacrificate per una pazzia che lo divora, letteralmente, oltre ogni immaginazione....

Credere non è realtà (Jiddu Krishnamurti)


Ci si può convertire da una fede all'altra, si può passare da un dogma all'altro, ma non ci si può convertire alla comprensione della realtà.
Credere non è realtà.
Possiamo cambiare le nostre idee, cambiare opinione, ma la verità, Dio, non sono una convinzione: sono un'esperienza che non si basa su nessuna fede o dogma, nemmeno su nessuna precedente esperienza. Se abbiamo avuto un'esperienza nata dalla fede, la nostra esperienza è il riflesso condizionato di quella fede. Se avete un'esperienza inaspettatamente, spontaneamente, e costruite altre esperienze sulla prima, allora l'esperienza non è che la continuazione del ricordo che risponde al contatto col presente. Il ricordo è sempre morto, viene in essere soltanto in contatto col presente vivo...