venerdì 20 luglio 2012

Stati Uniti Colpo di Stato militare rivela il piano per far cadere Obama

Discernimento consigliato
20 luglio 2012

By: Sorcha Faal, e come riportato ai suoi abbonati occidentali

 Traduzione automatica



Un servizio scioccante federale per la cooperazione tecnico-militare ( MTC ) Relazione rosso allineato al presidente Putin questa mattina avverte che "diversi elementi" all'interno dell'establishment militare statunitense sono "attivamente pianificando", per il rovesciamento del presidente Barack Obama prima delle elezioni di novembre.

Secondo questo rapporto, russo di fanteria delle forze navali comandanti che partecipano Rim del Pacifico-2012 ( RIMPAC ) navale internazionale giochi di guerra al largo delle Hawaii (il più grande del mondo multi-nazionale di esercizio marittimo) è stato detto questa settimana dai loro omologhi statunitensi a bordo della Port USS Reale ( CG-73 ) che Obama doveva essere rovesciato, come ha posto la minaccia più pericolosa per gli Stati Uniti dalla fondazione della loro nazione.

I comandanti militari degli Stati Uniti, la relazione continua, ha affermato che ufficiali americani e soldati, insieme a eletti e nominati i funzionari del governo federale, tutti prendono un giuramento di osservanza della Costituzione degli Stati Uniti contro tutti i nemici, stranieri o nazionali, di cui essi sostengono Obama è a causa del suo rovesciamento della legge stabilita e precedenti costituzionali, portando il paese sull'orlo di una guerra civile uno.

Di particolare interesse per i vertici militari statunitensi, la relazione dice, è il livello senza precedenti del debito Obama ha aggiunto da quando sono Presidente, che minaccia gli Stati Uniti con un "Armageddon economica" del calibro di che non è mai stato visto e avrebbe costretto il Pentagono sulla massiccia tagli a partire al 1o gennaio 2013 .

Importante da notare è che solo poche ore fa i legislatori degli Stati Uniti ha approvato una radicale 606 miliardi dollari disegno di legge di difesa che supera un limite di budget e si affaccia una minaccia di veto da Obama per non aver frenare sufficientemente a spendere, e mette il partito repubblicano esattamente dalla parte di coloro che militare degli Stati Uniti forze che cercano la cacciata presidenti.

Quando è stato chiesto dai comandanti russi quali parti della Costituzione americana Obama aveva violato, la relazione continua, le loro controparti statunitensi militari elencato una serie di gravi accuse che includono:

1.)      Obama autorizza l'assassinio di cittadini americani senza aver fatto le loro accuse contro di loro o essere in grado di difendersi nei processi.
2.)      Consentire la Central Intelligence Agency (CIA) per condurre omicidi sul suolo americano .
3.)      Permettere il Federal Bureau of Investigation (FBI) per sfruttare i telefoni, intercettare le e-mail, e in altri modi spiare il pubblico americano ;
4.)      Permettere la National Security Agency (NSA) per condurre contro il popolo americano la più grande operazione di spionaggio mai intrapreso .
6.)      Obama è il ribaltamento delle leggi statunitensi dal potere esecutivo senza l'approvazione del Congresso...

Tra le più gravi preoccupazioni per Obama questi comandanti militari statunitensi hanno, la relazione dice, era il suo 6 luglio 2012 l'Ordine Esecutivo dandogli potere totale su tutti i sistemi di comunicazione negli Stati Uniti , e la sua 16 maggio 2012 l'ordine esecutivo in cui ha messo al bando qualsiasi cittadino americano scrivere o dire presidente yemenita Abed Rabbo Mansur Hadi è stato eletto alla carica, perché correva incontrastato .
Entrambi questi Ordini Esecutivi, i comandanti militari degli Stati Uniti ha detto: "Sciopero al cuore" l'essenza stessa di ciò che è essere un americano, e che senza la Stati Uniti cesserebbe di esistere.

La cosa più inquietante per il popolo americano sono segnalazioni di nuovi fuoriusciti dai militari degli Stati Uniti di Obama affermando che i suoi "mentori", che comprendono quelli della sua cerchia ristretta, hanno a lungo sostenuto il rovesciamento della Costituzione e hanno discusso apertamente la "eliminazione" del stimato di 25 milioni di civili statunitensi credono che vi si oppongono e non essere in grado di essere "ricondizionata" nei loro campi di rieducazione previste .
Per come Obama avrebbe "eliminare" un numero impressionante di americani armati, la relazione continua, sarebbe dalla sua imponendo unilateralmente la sua nazione del trattato delle Nazioni Unite Small Arms molti esperti mettono in guardia sarà l'arma piu 'grande furto nella storia degli USA .

È interessante notare che questa relazione rileva gravi che ciò che l'esercito americano sta progettando per Obama che hanno fatto prima, quando hanno progettato per il rovesciamento del presidente Franklin Roosevelt nel 1933 in quello che viene denominato " Il complotto business ".
Il complotto Business (noto anche come il complotto contro FDR e la Casa Bianca Putsch) è stata una cospirazione politica nel 1933. Pensionati Marine Corps Maggiore Generale Smedley Butler ha avvertito che ricchi uomini d'affari e banchieri stavano complottando per creare un'organizzazione di reduci fascisti e utilizzarlo in un colpo di stato per rovesciare il presidente degli Stati Uniti Franklin D. Roosevelt, con Butler come leader di questa organizzazione.

Nel 1934, Maggiordomo ha testimoniato al comitato speciale Un-American comitato attività congressuali (il "McCormack-Dickstein Comitato") su queste affermazioni. Nel parere del comitato, queste accuse erano credibili, ma nessuno fu mai processato.
E, in quello che può essere descritto soltanto come la storia facendo un cerchio completo, la JP Morgan impero bancario che ha finanziato il tentato golpe contro Roosevelt nel 1933 sembra essere alla base del piano militare statunitense per cacciare Obama troppo.
Secondo questo rapporto, il 5,8 miliardi dollari di trading perdita di JP Morgan ha riferito la scorsa settimana è stata individuata da esperti di finanza russe a un "gran numero" di società di comodo sotto il controllo di ex ufficiali delle forze armate americane progettato per destabilizzare il regime di Obama di creare il pretesto per il rovesciamento del presidente americano.

Per chi vincerà questa lotta titanica questo rapporto non lo dice. Ma, non torvo notare che in cui il colpo di stato contro Roosevelt nel 1933 fallito, questi plotter hanno avuto molto tempo per imparare le lezioni della loro fallimento che li rendono meno probabile che fallisca nuovamente.
20 luglio 2012 © UE e gli USA tutti i diritti riservati. Il permesso di utilizzare questo rapporto nella sua interezza è concesso a condizione è legata nuovamente alla sua fonte originale a WhatDoesItMean.Com. Freebase contenuti sotto licenza CC-BY e GFDL .

[Ed. Nota: I governi occidentali e dei loro servizi di intelligence attivamente campagna contro l'informazione contenuta in queste relazioni in modo da non allarmare i cittadini circa i molti cambiamenti della Terra catastrofici ed eventi a venire, una posizione che le Suore di Sorcha Faal in forte disaccordo con a credere che è ogni essere umano il diritto di sapere la verità. Grazie ai nostri conflitti missioni con quella di quei governi, le risposte dei loro 'agenti' contro di noi è stata una lunga disinformazione / misdirection campagna volta a screditare e che è affrontato nella relazione " Chi è Sorcha Faal? ".]

Nessun commento:

Posta un commento