venerdì 20 luglio 2012

Correzione messaggio Geithner


Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce

 7/19/12 

( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Le informazioni che sono state fornite al nostro canale, Greg Giles, circa le due date, 7/14/12 e 7/16/12, arrivano da fonti che non possono essere attendibili. Queste fonti sono "dipendenti" della Federazione Galattica di Luce, e non possono essere attendibili in quanto non sono membri fidati della Federazione Galattica di Luce e quindi non possiedono il diritto di condividere le informazioni con Greg e attraverso Greg al grande pubblico. Ciò che è accaduto è un' oscenità: utilizzare il nostro canale in questo modo. Questo ha causato molta confusione, dibattito e diffidenza e vediamo questo come spaventoso, e stiamo facendo quello che possiamo fare per fare ammenda di questa situazione negativa. Ciò che è accaduto è un reato oltre misura e a ciò che è accaduto non sarà mai più permesso di verificarsi ancora una volta fino a quando Greg lavorerà come canale per noi. Ci scusiamo con Greg e speriamo che egli rimanga un canale leale e fedele per noi, e una parte della nostra squadra, la Federazione Galattica di Luce....

Per una spiegazione più chiara di ciò che è accaduto possiamo dirvi che quello che è successo è stato a causa di individui che non possiedono il diritto di scrivere e leggere messaggi tramite i nostri canali, per condividere con gli altri hanno preso il controllo dei metodi o tecnologie che utilizziamo per l' invio a Greg dei nostri messaggi. Hanno inviato i messaggi senza il nostro consenso, senza il nostro permesso, e a nostra insaputa. Abbiamo isolato queste persone e le abbiamo incarcerate per ora, fino a quando decideremo come vogliamo fare con questi individui che hanno violato le regole e leggi che regolano alcuni aspetti della nostra alleanza. Quali conseguenze riceveranno e come la giustizia sarà loro dispensata, in questo momento non sappiamo, perché siamo nelle prime fasi di questa indagine in corso. Ci scusiamo di nuovo per Greg e vi diciamo che questo non gli accadrà di nuovo.

Vorremmo continuare a inviare messaggi tramite Greg e chiediamo quelli che leggono e seguono i suoi messaggi di continuare a credere e avere fiducia nella guida che viene inviata per suo tramite, perché questo incidente è stato l' unico incidente nella lunga fila di messaggi che sono stati condivisi con Greg. Di tutti gli altri messaggi, oltre a quello di Timothy Geithner e il messaggio che descrive gli spari durante uno degli arresti, vi potete fidare e li potete seguire come una guida proveniente da noi, esseri di dimensioni superiori dalla Federazione Galattica di Luce. Il messaggio su Timothy Geithner, che fosse arrestato e condannato a un debito karmico e poi rilasciato nuovamente nella vostra comunità sulla Terra, non è preciso e non è quello che è successo. Quello che è successo è che Timothy Geithner è stato arrestato e rilasciato perché Timothy Geithner ha rivelato i segreti e le testimonianze che ci aiuteranno nella nostra indagine e per gli ulteriori arresti. 

Questo tipo di offerte saranno effettuate di volta in volta con quelle posizioni che possano essere utili, a noi e alla nostra missione, di assistervi per purificare il vostro mondo da questi esseri che devono andare via, in quanto non impareranno a vivere in mezzo a voi amichevolmente, abbastanza, giudizialmente, secondo il diritto, non violenti, non minacciosi, e costituzionalmente. Conoscono solo l' illegalità, l' inganno, la contromisura e l' attacco. Essi non vogliono mai essere un partner equo con voi, il popolo della Terra. Vogliono invece di trattarvi come bestie e vogliono solo essere il pastore. Essi devono andare via, e questo è il motivo per cui questi arresti continueranno.

La relazione che è stata rilasciata due giorni fa che parla di armi da fuoco durante alcuni settori in cui questi arresti hanno avuto luogo è pure errata. Tale relazione è giunta sulla scia della relazione di Timothy Geithner, ed entrambe le relazioni sono inesatte. Non possiamo dire in questo momento come questi individui abbiano preso il controllo delle nostre tecnologie per avviare questo inganno, ma diremo che non accadrà mai di nuovo e che potete ritenere da questo giorno in avanti e dal giorno prima che il messaggio che fa riferimento a Timothy Geithner avere fiducia nei messaggi condivisi attraverso Greg, perché ha fatto un ottimo lavoro per noi, che sia stata relativo ad informazioni molto accurate, e questo include le informazioni che abbiamo condiviso, come che ci sarà un aumento del livello del mare nel vostro futuro, che sarà necessario, in alcune aree, almeno, spostare le vostre popolazioni che non vogliono avere a che fare con acque delle alluvioni nei loro quartieri e anche in alcune città. Questo è tutto ciò che diremo per ora su questa questione, e ancora una volta, ci scusiamo con Greg e gli diciamo che può avere fiducia nei messaggi e nei meccanismi utilizzati per inviargli questi messaggi, da questo momento in avanti. Ci scusiamo per questo evento e diciamo che questo non accadrà di nuovo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce, e noi ci raccogliamo domani e cominceremo ancora una volta a condividere i nostri messaggi con voi.

Nessun commento:

Posta un commento