giovedì 15 novembre 2012




life-mission-feat

Starseed ► 11. Life Mission



“Bene. E ora che so di essere uno starseed, cosa faccio?”
Se leggendo le pagine precedenti del Progetto Starseed su Hearthaware vi siete fatti questa domanda, probabilmente le vostre idee si chiariranno nel corso di questa lettura sulle varie Life Mission.
Alcuni di voi useranno le informazioni qui presentate per riorientare la propria vita verso una vetta più elevata; qualcuno potrà addirittura trarre l’ispirazione per uniformare lo scopo della propria esistenza al cosiddetto Service To Others (STO, cioè “Servizio agli Altri”, contrapposto al STS = Service to Self, cioè “Servizio al Sè”).

Film La Vita È Meravigliosa - 

integrale

 

 

Una cura per l'anima a cui non si può rinunciare. Contiene tutto ciò che dobbiamo ricordare: che la vita è un dono irrinunciabile, che lassù qualcuno ci ama e che il bieco potere  delle banche è facilmente battibile con i valori della vita. 

Dolores F.


La vita è meravigliosa è un film del 1946 diretto da Frank Capra e interpretato da James Stewart, tratto dal racconto The Greatest Gift di Philip Van Doren Stern. Si tratta di una parodia della società americana vista in chiave fiabesca.


Conferenza di Mehran Keshe a Firenze il 17 novembre

14 NOVEMBRE 2012
L’ing. Mehran T. Keshe sarà a Firenze il prossimo week-end ospite de “I Talenti del Nuovo Paradigma” e terrà una pubblica conferenza nel pomeriggio di sabato.
Queste le coordinate dell’evento:

SABATO 17 NOVEMBRE 2012
dalle ore 19:30 alle ore 22:30

HOTEL MEDITERRANEO
Roma, il pestaggio di un manifestante

Immagine simbolo del corteo romano del 14 novembre

 

Guatemala: 

un meteorite cade nella cittadina di Melchor de Mencos

giovedì 15 novembre 2012

Il video che vi presentiamo risale al 30 Aprile 2012, quando un meteorite sarebbe caduto sopra un edificio della cittadina di Melchor de Mencos, al confine tra il Guatemala e BelizeQuesta notizia data dal quotidiano on-line firstpost.com a quanto pare non è mai trapelata e quindi nessuno non ne ha mai parlato.