giovedì 15 novembre 2012

Guatemala: 

un meteorite cade nella cittadina di Melchor de Mencos

giovedì 15 novembre 2012

Il video che vi presentiamo risale al 30 Aprile 2012, quando un meteorite sarebbe caduto sopra un edificio della cittadina di Melchor de Mencos, al confine tra il Guatemala e BelizeQuesta notizia data dal quotidiano on-line firstpost.com a quanto pare non è mai trapelata e quindi nessuno non ne ha mai parlato.
Secondo rapporti della Polizia locale alle ore 22 circa del 30 Aprile 2012, alcuni residenti della città di confine hanno riferito di aver visto una grande palla di fuoco nel cielo e cadere vicino all’aeroporto della cittadina di Melchor de Mencos tra il Guatemala e il Belize. 

I testimoni riferiscono di aver udito dei tremori, poi un fulmine e un tuono forte seguito a breve dall’impatto di questo oggetto.

 I vigili del fuoco di Melchor hanno confermato i racconti dei testimoni oculari attraverso i social media raccontando l’impatto del meteorite che è stato seguito da tremori e forti esplosioni. 

I vigili del fuoco insieme con l’esercito hanno isolato la zona. Ma allora la NASA e il NORAD, che sono a caccia dei pericoli provenienti dallo spazio, perchè non hanno comunicato nulla al governo guatemalteco dell’imminente impatto di una meteora? 

Ma come l’ente spaziale più potente del mondo che dovrebbe proteggere l’intera umanità dai pericoli provenienti dallo spazio, non ha visto nulla? Beh..allora si che stiamo freschi!!
Guardate sotto le immagini dei danni provocati dalla meteora.
A cura della Redazione Segnidalcielo
rifermento articolo:

Nessun commento:

Posta un commento