martedì 26 novembre 2013

www.oltre12.net/



E' giunto il momento per tutta l'umanità di rialzare la testa

non ho resistito a condividere, energia maschile ....

...la verità è che ci stanno togliendo la libertà, il nostro mondo e il nostro futuro.


Io sono Capitan Harlock, ed
è giunto il momento per tutta l'umanità di rialzare la testa

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui 

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto

...................                                                                   ............       .............................. 

Un lampo di raggi gamma da record 
assoluto

1
746291main2_Fermi_LAT_GRB_673



Lo scorso otto novembre è stato registrato un Gamma Ray Burst di elevatissima potenza e con un redshift di 2.4, equivalente a 10 miliardi di anni luce e con un’energia sprigionata mille volte superiore a quella prodotta dal Sole in tutta la sua vita. A registrare l’evento i satelliti AGILE e Fermi
grp 8 novembre

GRB (Gamma-Rays Burst) sono flash di raggi gamma di altissima intensità ma della durata di pochi secondi. Si ritiene che siano legati alla fine di stelle di grande massa, anche se i meccanismi che producono questi fenomeni sono ancora in parte avvolti nel mistero. La notte dello scorso 8 novembre, gli strumenti a bordo dei satellitiFermi ed AGILE hanno rivelato il GRB 131108A che, per qualche decina di secondi, ha mostrato una intensità eccezionalmente alta anche per eventi di questo genere.
Questo evento è stato riconosciuto e localizzato dal software di bordo dello strumento Fermi/LAT (GCN 15464, Racusin et al. e GCN 15472, Vianello et al.) senza alcun intervento umano (circostanza avvenuta solo in un’altra occasione fin’ora), a testimonianza di quanto raro e interessante sia stato. Grazie alla rapida localizzazione fornita da LAT, il satellite Swift ha potuto ripuntare la posizione del GRB e avviare la ricerca di un eventuale afterglow solo 90 minuti dopo il trigger (il tempo tipico per questa operazione è solitamente 8 -10 ore). È stato così possibile raffinare la localizzazione al livello dei sub-minuti d’arco, rendendo possibile puntare ed effettuare osservazioni con i grandi telescopi ottici terrestri. Questo ha portato alla misura del redshift di questo GRB,che si è rivelato essere di ben 2.4 .
Anche AGILE ha osservato il GRB 131108A (GCN 15479, Giuliani et al.) che è “transitato” nel campo di vista dello strumento GRID durante I primi 150 secondi dopo l’evento, durante i quali ha mostrato un’emissione molto più prolungata rispetto a quanto osservato in banda hard X. Questo GRB ha mostrato un spettro decisamente “soft”, il che ha permesso ad AGILE, che è ottimizzato per lavorare ad energie piu’ basse rispetto a Fermi, di rivelare un notevole numero di fotoni in una banda (quella tra i 10 e i 100 MeV) in cui è tradizionalmente difficile fare astronomia e che è ancora largamente inesplorata.
A rendere ancora più interessante l’evento del 8 novembre è la notevole distanza da cui provengono i fotoni gamma del GRB. Il redshift di 2.4 associato a questo evento corrisponde infatti a circa 10 miliardi di anni luce, il GRB è quindi scoppiato quando l’universo aveva solo pochi miliardi di anni. La luminosità e la distanza di questo evento implicano che l’energia sprigionata in pochi secondi dal GRB 131108A è 1000 volte maggiore di quella prodotta dal Sole durante la sua intera vita.
Nelle successive ore e giorni è stato osservato da divesti osservatori l’afterglow nell’ottico, nel radio e nei raggi X, fornendo un formidabile set di dati per lo studio multi-lunghezza d’onda del GRB.


Resized-88PDF

    La detonazione della PAT Supernova Is Coming

    La Città della Luce "Nuova Germania" appare davanti a noi il 25 novembre 2013
    da Georgi Stankov e Carla Thompson, 26 NOVEMBRE 2013

    traduzione automatica

    Ieri, mentre andavamo nei campi del mio portale a mezzogiorno, Carla ed io siamo stati visitati dal Consiglio di Luce dalla Terra Interiore. Stavamo discutendo in questo momento come il grande cambiamento avverrà e ho spiegato Carla che le Agarthiani dalla terra interiore prima assumere la guida dell'umanità nel breve periodo transitorio di grandi sconvolgimenti dopo che abbiamo detonare la supernova PAT e attivare l' MPR, la scissione ID, e la prima ondata di ascensione e prima saremo in grado di tornare come maestri ascesi e iniziare con la nostra vera missione di Custodi della Terra e dei creatori.