mercoledì 17 settembre 2014

Aggiornamento Ascensione 

Georgi Stankov


Frecce (116) stankovuniversallaw.com

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Banche, chiunque ha avuto un fido può chiedere il rimborso




Gli illeciti bancari più gravi, quelli che maggiormente danneggiano l’economia e pesano sulle tasche dei cittadini e delle aziende italiane sono quelli inerenti i fidi, in cui all’applicazione di un tasso di interesse eccessivo – ILLEGALE – si aggiungono l’accredito tardivo dei versamenti, le commissioni di massimo scoperto e l’anatocismo, ovvero la capitalizzazione degli interessi su uncapitale, affinché essi siano a loro volta produttivi di altri interessi (in pratica è il calcolo degli interessi sugli interessi) infatti TUTTI coloro che hanno un fido – o che lo hanno avuto in passato – hanno il DIRITTO ed i requisiti per chiedere un RIMBORSO alla propria banca, un risarcimento che si attesta intorno al 10-12% dell’importo del fido per ogni anno della durata dello stesso.

Profezie-Le apparizioni di Garabandal: conferenza don Leonardo M. Pompei

 

Altri video: 


TOUR ITALIANO DI YOGIRAJ SATGURUNATH


 

Imparate il Kundalini Kriya Yoga
e il Segreto degli Dei 
attraverso l’iniziazione
al Mantra Mistico del Mahavatar Babaji! 



Cari amici,
questo è ciò che è successo durante l'iniziazione al MahaMrityunjaya Mantra nella scorsa notte di luna piena al ritiro sul Monte Shasta in America.
E' una foto scattata da un partecipante al ritiro americano durante il quale il corpo del Maestro si è manifestato sotto forma di luce pura.
Non perdete l'occasione di venire ad incontrarlo!

Ritiro ad Albano Laziale 10-11-12 ottobre 2014.
 
Per info: raul@siddhanath.it
francesca tel. +39 346 1616011 (solo sab-dom)

 https://www.facebook.com/HAMSAYOGASANGHITALIA.SatGurunathSiddhanath
 

Introduzione al Taoismo

 https://www.youtube.com/watch?v=oqSYugv5dYc

Lo zenzero cura lo stomaco e scioglie i grassi, anche quello addominale


Lo zenzero è una pianta erbacea perenne di cui si utilizzano le radici fresche o essiccate. È originario dell’Asia ed arrivò in Europa all’epoca dei Romani. Contiene olio essenziale, gingerina, zingerone, resine e mucillagini, che conferiscono alla radice le sue proprietà medicinali. Di recente alcuni ricercatori dell’Università hanno messo in evidenza le qualità antiossidanti dello zenzero, oltre che proprietà antitumorali; esso infatti avrebbe una funzione protettiva contro i tumori del colon retto. Inoltre, possiede un effetto termogenico, ossia produce calore e fa bruciare calorie. Ciò lo rende adatto per chi vuol dimagrire, purché usato nell’ambito di una dietra equilibrata. Seguici e scopri come utilizzarlo…

MA NOI POSSIAMO DIFENDERCI .......

COME DIRETE VOI ECCO LE NOSTRE DIFESE :
1) SPENGERE LA TV...
2) NON ASCOLTARE PIU GLI MP3 ( CHE DISARMONIZZANO IL NOSTRO CORPO E L'AMBIENTE CHE CI CIRCONDA PER LE FREQUENZE
3) STAMPARE E FOCALIZZARE CON I GRAFICI RADIONICI https://www.facebook.com/media/set/?set=a.336286793052316.97987.100000129935264&type=1
4) NON ALIMENTARE PIU' IL FLUSSO DI DENARO NE ALLE BANCHE NE ALLE MULTINAZIONALI (MEDICINE E SUPERMERCATI ECT ECT)
5) ASCOLTARE MUSICA SIA SUONATA E SIA CREATA CON STRUMENTI MUSICALI TARATI A 432HZ ( QUESTA FREQUENZA E' UN MULTIPLO DI 8HZ LA STESSA FREQUENZA CHE USA L'UNIVERSO ....LE BALENE E I DELFINI )
6) BERE ACQUA MAGNETIZZATA ALCALINIZZATA
7) INFORMARE PIU' ANIME POSSIBILI SU TUTTO QUESTO !!!
8) E' GIUNTA L'ORA DI AGIRE ..CON RISPETTO ...
9) MA SOPRATUTTO AMARE

Maestro Hilarion – 7 – 14 e 14 – 21 Settembre 2014.  

hilarion2 
7-14 settembre 2014
Amatissimi,
Adesso state aspettando solo che non riuscite a capire il motivo della vostra attesa. E’ ora di proseguire verso il prossimo livello del vostro viaggio. State aspettando di ricordare la vostra magnificenza. Questo ricordo è codificato in voi ed è connesso ad un evento della vostra vita che si è già verificato o che accadrà. Saprete che il vostro è stato attivato dalla sensazione che niente del vecchio mondo vi interessi più. Siete più che pronti a lasciarvi alle spalle tutti i vecchi programmi e credenze che dall’inizio non vi appartenevano. Questa prontezza può a volte essere percepita come depressione, letargia ed apatia, come la sensazione che niente migliorerà mai nella vostra vita di ogni giorno e che attorno a voi ci sia solo caos e dissolutezza. Sappiate che quando percepirete tutto questo presto vi sposterete verso un’ottava ed una frequenza superiori.

Nuovo aggiornamento sulla situazione planetaria

Di: Cobra
La cancellazione del gruppo Chimera continua, i Chimera sono stati rimossi dalla loro postazione europea.
IMG_0481.JPG
Long Island resta la loro roccaforte principale, in quanto hanno bisogno di un acceleratore di particelle (RHIC) nelle vicinanze per mantenere i loro macchinari ad armi quark esotiche.
  

Giocare con strange e top quark potrebbe essere estremamente pericoloso, e questa notizia è uscita nei media mainstream: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2746727/Maybe-shouldn-t-looking-quite-hard-God-particle-destroy-universe-warns-Stephen-Hawking.html
Le forze di luce non permetteranno mai che una cosa del genere possa accadere.

Il gruppo Chimera ha legato i rivelatori di plasma scalari con le bombe strangelet e il quark top condensa che si spegnerebbe se una significativa attività UFO fosse rilevata da qualche parte vicino alla superficie del pianeta.

Una bomba strangelet è spiegata nella seguente foto:


Creatore: La Luce è la vostra grande Spada della Verità. 

 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Creatore:

E' stato per voi un lungo viaggio. Naturalmente è un batter di ciglia per me, dal momento che ogni momento per me è ADESSO, il che mi rende facile concentrarmi su di voi ed il vostro momento, la vostra vita e le vostre speranze e sogni. Questo ha senso per voi?

Voi tendete a pensare che io stia lontano, disinteressato o occupato con altre cose, come stare seduto su una nuvola a sentirmi arrabbiato con voi, o ascoltare la musica dell' arpa degli angeli. Beh, io sono molto felice di ascoltare la musica degli angeli - è uno dei più grandi piaceri nell' Universo, ma devo correggere l' idea sbagliata di ciò che Dio fa. Quando usiamo il termine Dio, può significare molte cose, perché ci riferiamo a tutti coloro che sono esclusivamente della Luce come Dei, e sono molti di noi. Accade solo che Io sia il Creatore dei Creatori in questo Universo.