mercoledì 17 settembre 2014

Creatore: La Luce è la vostra grande Spada della Verità. 

 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Creatore:

E' stato per voi un lungo viaggio. Naturalmente è un batter di ciglia per me, dal momento che ogni momento per me è ADESSO, il che mi rende facile concentrarmi su di voi ed il vostro momento, la vostra vita e le vostre speranze e sogni. Questo ha senso per voi?

Voi tendete a pensare che io stia lontano, disinteressato o occupato con altre cose, come stare seduto su una nuvola a sentirmi arrabbiato con voi, o ascoltare la musica dell' arpa degli angeli. Beh, io sono molto felice di ascoltare la musica degli angeli - è uno dei più grandi piaceri nell' Universo, ma devo correggere l' idea sbagliata di ciò che Dio fa. Quando usiamo il termine Dio, può significare molte cose, perché ci riferiamo a tutti coloro che sono esclusivamente della Luce come Dei, e sono molti di noi. Accade solo che Io sia il Creatore dei Creatori in questo Universo.



Comunque, la distinzione che dobbiamo fare è che non c' è rabbia qui nelle dimensioni superiori. Non sentiamo risentimento o gelosia o vendetta. Sarebbe impossibile per noi. Quindi, vedete, non c' è bisogno che vi preoccupiate se sarete accettabili per me, o se troverete il perdono per i vostri errori, non importa quali che siano.

Amo tutti voi con tutto il cuore. Egualmente, sì, ma non allo stesso modo per tutti, perché ognuno di voi è unico e speciale a modo vostro. Non vi scambio per qualcun altro, o mi dimentico di voi quando sono occupato. Sarebbe impensabile per me, perché ho avuto un ruolo nella vostra creazione in molti modi. In primo luogo, Io ero presente alla vostra nascita come anima, ed Io ero anche il Primo Creatore della vostra specie umana. Questo mi rende doppiamente vostra Sorgente e amorevole procreatore. I miei figli hanno inoltre preso parte con me in questo processo di creazione, portando il nostro Amore e Luce ai confini dell' Universo. Io sono sempre una parte del loro lavoro e della loro ispirazione, perché io sono l' Amore.

Ora stiamo iniziando una nuova fase nella crescita ed espansione del nostro Universo. Il vostro attuale lavoro per eliminare la vecchia oscurità dai vostri schemi di pensiero è la base del prossimo passo nel nostro sviluppo. Voi siete consapevoli che la vostra civiltà non è tra le più avanzate, e che la vostra esperienza nella 3° dimensione è quella che si potrebbe chiamare un "gradino inferiore" sulla scala dell' ascensione. Perché allora supponete di essere così importanti per tutta questa espansione multidimensionale? Lo spiegherò. Siete venuti qui dalle dimensioni superiori per creare quello che sarà il fondamento di tutto ciò che deve essere seguito dai nuovi universi, dai nuovi pianeti, dalla nuova vita.

Conoscete il proverbio che dice di costruire sempre su solide fondamenta? Voi, Carissimi, siete gli appaltatori e costruttori di quelle solide fondamenta. E' più importante, nello schema di costruzione dell' Universo, che noi si abbia il più luminoso e migliore "piano terra", non credete? C' è un' altra espressione che si inserisce in questo discorso, qui: "Gli uccelli con le stesse piume si aggregano". Guardate a come siete così fortemente attratti dai vostri Maestri Ascesi. Vi sentite a casa alla loro presenza; provate gusto a riconoscere le loro parole; siete affamati delle lezioni d' amore che vi portano, vi innamorate di loro a prima vista, e loro sentono allo stesso modo per voi. Perché pensate che sia così?

Voi, Amate anime, li avete conosciuti per l' eternità. Avete lavorato insieme, pianificato e progettato questo sforzo che state ora portando avanti come "stivali sul terreno". Molti di voi stanno iniziando nuovi rapporti con entusiasmanti persone di alte vibrazionali che sono recentemente apparse nella vostra vita. Potreste meravigliarvi di come sia possibile che ora, finalmente, stiate trovando gente con cui vi sentite veramente a casa, dopo tutti questi anni sul pianeta a sentirvi come un estraneo o un alieno. Non è a caso, vi assicuro.

Ci sono alcune cose che vi hanno reso più facile connettervi con persone affini. Internet è stato uno strumento prezioso. I gruppi si uniscono, nascono nuovi forum per parlare apertamente della vostra crescita spirituale e della vostra intenzione di essere di servizio in nuovi ed entusiasmanti modi - questa capacità di formare strette reti, senza la necessità di stare nella stessa città, o nello stesso emisfero, ha fatto la differenza, non è vero? Diventerà ancora più facile e più comodo trovare gli altri quando verranno introdotti ancora migliori strumenti di comunicazione.

Anche il trasporto sarà migliorato in modo che troverete piacere nel viaggiare, non come l' incubo della "Sicurezza" a cui siete sottoposti ora ogni volta che viaggiate attraverso le frontiere o prendete un aereo per una vicina città. E' il frutto di una mente paranoica sottoporre ogni cittadino al controllo, come se fossero tutti criminali, causando disagio e inconvenienti per tutti, anche con i bambini e gli anziani infermi. Tutto questo è stato fatto, naturalmente, per creare paura e per minacciare le persone con punizioni, per non farle vacillare dall' obbedienza alla potenza militare che dovrebbe controllarle.

Ora, sto per dirvi qualcosa che avete sempre sospettato, ma non osate dirlo ad alta voce ad amici e parenti. Non ci sono terroristi. Non ci sono mai stati dei terroristi - non del tipo che pensate di starci combattendo una guerra. Combattere contro una "guerra al terrore" è un concetto assurdo, naturalmente. E' come fare la guerra contro l' alito cattivo, o combattere una guerra contro l' insonnia. Viene generata un' immagine di pericolo e terrore, con nessuna fine in vista, nessun vero nemico, e nessuna soluzione possibile.

Ci sono bande di assassini prezzolati, nel vostro mondo. Sono stati per lo più formati attraverso lunghi anni di lavaggio del cervello, con gravi tecniche di controllo mentale e tortura, per servire i padroni che hanno loro istigato atti di grande crudeltà. Questo poi innesca atti di vendetta passionale, alimentata dalla infiammante retorica, calcolata per suscitare i sentimenti di paura e di giusta rabbia che aumentano il crescente effetto a catena. Alla fine, le menti che hanno progettato l' intero conflitto trovano la giustificazione per dichiarare guerra, e intere popolazioni su ogni lato del conflitto sono convinte del diritto di uccidere gli altri.

Vedete, non è colpa della gente che alla fine decide di indossare le divise ( i costumi di guerra ). Non è nemmeno colpa degli assassini. La responsabilità per l' intero tuffo nel caos e nell' omicidio si trova in qualcuno dietro le quinte - un intelligente manipolatore che ha trovato interessante e gratificante creare l' intera umiliante sconfitta. Anche questo lo si può capire se credete che il potere e la forza siano un appagamento - un affascinante obiettivo nella vita.

Vedete, non è lontano il perseguimento dell' eccellenza? non è vero? Sono solo fuorviati da poche semplici cose: che il male sia potere, e che avere potere sugli altri ( che è intrinsecamente male, ovviamente ) sia il gioco finale più emozionante e interessante possibile.

Solo qualcuno che è stato sbattuto lui stesso nella sottomissione, crederebbe a queste fantasie, naturalmente. Solo chi ha sofferto così intensamente, da essere stato separato dal suo innato senso di empatia e gentilezza, sarebbe interessato alla "emozione di uccidere" come la si potrebbe chiamare. L' intorpidimento, la povertà di sentimenti, la mancanza di sensibilità in ogni funzione del corpo e della mente, sono l' unica cultura in cui la crudeltà può crescere sino alla sua piena espressione, che è l' odio di tutta la Vita, Amore, Bellezza e Luce.

E' in realtà una formula molto semplice. Ci sono solo pochi modi per essere crudele e omicida. Il male è un gioco sciocco. È fatto di nulla di reale, non crea nulla, e non può durare, perché ogni vita ricomincia, e richiede un grande sforzo e la costante attenzione distruggere lo spirito umano nella misura in cui la vittima perda completamente la sua capacità di amare. Ogni piccolo barlume di luce è probabile che generi lo spirito di libertà, il gioco delle tenebre si rivela l' illusione che è, e il prigioniero comincia a pianificare la sua fuga ...

Quindi, vedete, la vita nelle tenebre - tutte le cose, dallo stupro e l' omicidio alla depressione e disgusto di sé - è un gioco perdente. Come il fiore si rivolge sempre al sole, così lo spirito umano trionferà sempre nella sua lotta per raggiungere la Luce. Come è vero che l' acqua scorre in discesa, il sole sorgerà, l' antilope correrà e l' uccello canterà, siete nati per essere liberi.

La menzogna più grande di tutti è questa: è possibile sconfiggere le tenebre combattendo contro di esse.

L' oscurità è l' assenza di luce. Non si può distruggere l' oscurità, non più di quanto si possa distruggere la Luce. Si può inseguire la propria ombra, o quella di qualcun altro, ma non è possibile catturarla nella vostra rete, non importa quanta energia, tempo e denaro abbiate speso per costruirla. Non potete distruggere un' ombra, non importa quante armi e carri armati le rivolgiate contro. Non potete trasformare il buio in luce, perché le tenebre non sono una sostanza, o una cosa, o un essere, o addirittura una forma di energia. Nessuna alchimia conosciuta in tutto l' Universo trasformerà le tenebre in luce, perché, per poter cambiare qualcosa, ci deve essere un qualcosa, per cominciare. Non è niente. Non è pericolosa, né è una minaccia. Si tratta semplicemente di un vuoto da riempire.

Quindi, vedete, una guerra contro le tenebre non può avere successo, perché, come il gioco Whack-a-mole ( Nt. gioco tipo redemption che consiste nell' abbattere dei pupazzi che saltano fuori all' improvviso da dei buchi ), l' energia della vita contenuta entro gli esseri umani che vengono distrutti in guerra tornerà, spesso nella stessa arena in cui sono stati sconfitti, subendo di nuovo il lavaggio del cervello e la torturata, e il gioco dell' illusione continua, in un ciclo dopo l' altro di incarnazioni.

Questo è ciò che significa karma. E non è una punizione o un debito da pagare. E' semplicemente il residuo di energia distorta che è stata spenta, come per un candela, deviata, e ancora incompiuta nella grande salita verso l' Amore e la Luce, e quindi deve essere portata a compimento, ritornata alla Luce. Questo è il motivo per cui molti di voi sono ritornati di volta in volta per cercare di completare il vostro viaggio in forma umana, per raggiungere il livello di equilibrio, Luce e Amore: è solo questo a portarvi la pace.

Potete spegnere una candela, ma non potete impedire al sole di sorgere. Attraverso centinaia, addirittura migliaia di incarnazioni, avete cercato di portare voi stessi in stati di vibrazione più elevati, nonostante il lavaggio del cervello che vi ha insegnato a concentrarvi sul buio intorno a voi, piuttosto che aprire i vostri cuori a me. Ora siete alle soglie di un nuovo Rinascimento che solleverà l' intero pianeta, e sarà creato da chi si rivolge, infine, ad abbracciare la sostanza della Luce, che è reale, tangibile, ed eterna.

Una vita al servizio della Luce richiede Lungimiranza, intelligenza, creatività e un grande cuore, quelle qualità che vi sono state date in larga misura. Un vero Lavoratore della Luce porta il marchio di chi ha visto la tenebra e conosce la sua falsità. La chiarezza è una qualità conquistata a fatica dopo una vita in cui la cecità e i piaceri edonistici sono il comune prezzo della corsa. Dovete essere disposti a vedere e sentire i luoghi nel vostro essere dove l' intorpidimento e l' indifferenza hanno messo radici.

Sì, potreste essere sedotti fuori dalla Luce dal canto delle sirene che promette grandi piaceri e una grande espansione dell' ego affamato, ma che conduce al vuoto e alla malattia, che sono così endemici nelle vostre presenti culture di povertà, desideri e avidità. Questo non può essere sostenuto perché non lo permetteremo, Io e voi.

La cura contro le tenebre, il caos e la crudeltà è portare l' energia dell' Amore ad ogni incontro, in ogni pensiero. Se l' oscurità sta negli angoli più remoti del pianeta, potete inviarvi la vostra Luce attraverso la griglia di Cristo, che è lì per voi, come il vostro più potente strumento. Come vi è stato detto, quando vi unite con gli altri il vostro potere viene aumentato nella moltiplicazione cosmica delle energie di Luce in espansione. L' oscurità non viene aumentata di pari potenza, perché è niente, e niente  può aumentare, come 0 per 0 è ancora 0. E così, se non mettete dell' energia nelle forme di pensiero e sentimenti oscuri, svaniscono nel nulla.

È per questo che vi dico, figli cari, di allontanarvi dalla paura, ansia, preoccupazione e depressione auto-inflitta. Ogni momento trascorso in un "modalità oscura," sta perpetuando la malattia in voi stessi e sul vostro pianeta in lotta. Madre Terra e tutta l' umanità hanno bisogno del vostro aiuto, della vostra Luce e del vostro amore, non delle vostre preoccupazioni e della rabbia. Rivolgetevi verso Me, e sarete ricolmi dalla speranza che scaturisce dalla Luce e dal calore e accettazione.

Riuscite a vedere come è semplice, Amati? Riuscite a vedere che in realtà, solo uno sciocco seguirà il pifferaio che vi allontana da me? Vi volete immergere nelle gelide acque di un mare sterile e solitario, o volete venire a sedervi con me presso il caldo focolare, nella Luce benedetta dell' Amore senza Fine e nella Pace?

Trasformate la vostra volontà verso la guarigione e spurgate tutti gli intensi sentimenti di disperazione o angoscia che hanno offuscato il vostro splendore. Questi sono i posti dove l' ottusità vi lascia vulnerabili alla eccitazione dei soli sensi, come se questo vi facesse sentire più vivi. Ah, no, essere veramente vivi è l' emozionante esperienza di utilizzare pienamente e con piacere tutti i vostri corpi fisici, mentali e spirituali. Godetevi i vostri poteri di intuizione e buon senso, creatività e amore, in una gloriosa armonia con me, il cuore dell' Universo.

Siete nati nella Luce. I vostri corpi, le vostre menti e le vostre anime sono fatte di vibrazione di Amore e Luce.

E' vostro diritto di nascita - io comando che sia così - che diventiate il grande faro di Amore e di Luce di cui siete capaci. Nel vostro cuore, sapete che è vero. Sapete che voi appartenete a me, e che quando acconsentite che l' Amore che vi mando venga assorbito nella vostra pelle, riversato in giù attraverso il vostro chakra della corona attraverso il vostro cervello e nel vostro cuore grande ed in espansione, troverete la pace. Noi siamo armonia; siamo i colori squisiti dell' arcobaleno; noi siamo Amore, e noi siamo Dio.

Trascritto da Kathryn E. May, 14 Settembre 2014, ore 11, New York


Donations to support our work are greatly appreciated
Go to www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via "friend or family."

"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

Nessun commento:

Posta un commento