martedì 18 dicembre 2012

È tempo di scegliere-David Icke




In che modo veniamo controllati? Chi ci controlla? Perché cercano di controllarci? L'autore, in questo Live Show di 7 ore, tesse insieme più di 16 anni di accurate ricerche e indagini mirate nell'ambito della Cospirazione Globale e sull'incredibile raggiro perpetrato ai danni di un'umanità che soffre di amnesia.

Il 21-12-2012, dopo 99 anni, scade il contratto della Federal Reserve

17/12/2012 
Il 21-12-2012, dopo 99 anni, scade il contratto della Federal Reserve


Ci siamo posti la domanda del perché è stata diffusa l’idea della fine del mondo il 21 dicembre 2012. In primo luogo abbiamo pensato che fosse una data del calendario Maya. Errore, la fine del calendario Maya e’ il 28 ottobre 2011. Isomma, viviamo già in una nuova era.


Il 21 dicembre 2012 corrisponde al solstizio d’inverno e la notte più lunga dell’anno. Si tratta di un simbolo per iniziati che non ha nulla a che fare con i Maya. E allora perché questa data?
Invece di cercare motivi esoterici, dobbiamo essere piu’ pragmatici. 


Ricordate l’usurpazione i 23 dicembre 1913 della sovranità monetaria degli Stati Uniti per mano del cartello bancario. Fu stabilito allora un “99-year lease” anglosassone*, che ha messo il destino della Federal Reserve degli Stati Uniti nelle mani di falsari. Tuttavia, il termine di questo contratto di locazione scade il 22 dicembre 2012.


Dunque, il 21 dicembre 2012, allo scoccare della mezzanotte, sarà la fine del mondo per il cartello delle banche private. Il cartello bancario, deve mettere in opera un sistema globale di controllo sulla moneta al di sopra di tutte le banche centrali (tipo BRI), altrimenti perdera’ il controllo totale liberando, infine, la sovranità monetaria dei popoli.

E’ comprensibile che le banche, finanzino a forza di miliardi di dollari delle serie TV e dei film hollywoodiani, apocalittici . Probabilmente per ricordare ai loro adepti del Nuovo Ordine Mondiale che tutto può essere perso il 21 dicembre 2012, se non si danno da fare…

* L’Affitto per 99 anni dall’inglese “99-year lease” fu, durante la common law medievale, l’affitto più lungo ammesso dalla legge riguardo a beni materiali. Pur non essendo una norma stabilita da una fonte normativa ufficiale, risulta convenzionalmente applicata nei paesi di lingua anglosassone e rientra negli usi locali.

Frédéric Morin
traduzione di Giuditta
   

..........................................................................

Messico: disco volante in fase di atterraggio nella città di Zitacuaro – il video

18/12/2012
Messico: disco volante in fase di atterraggio nella città di Zitacuaro – il video


Lo straordinario  video che vi presentiamo  mostra un disco volante avvistato e registrato da una famiglia di cittadini della città di Zitacuaro, che si trova nello stato federale messicano di Michoacán. Il fatto e avvenuto nel mese di febbraio 2012 e il video è stato mostrato sul canale TeleVisa e Tercer Milenio Tv conodtta dal giornalista e investigatore Jaime Maussan.

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamento in tempo reale

Vai al sito http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   
Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gifLa fisica dell'ascensione

Dr. Georgi Stankov
..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR.GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:
...................                                                                   ............       ..............................    

 Cobra: 21/12/2012 Meditazione
 "Siamo pronti al contatto".

IL GIORNO DEL CONTATTO
21-12-2012

E’ il momento di agire! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Ci uniremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento esatto del solstizio, al termine del ciclo Maya di 5125 anni, il 21 dicembre. In quel giorno, un potente lampo di energia dal Sole Centrale Galattico raggiungerà la Terra e innescherà cambiamenti di lunga durata. Le masse si riuniranno in quel giorno e richiameranno la presenza e l’intervento dei nostri fratelli e sorelle delle Stelle positivi, che ci aiuteranno nel processo di liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle forze oscure, in modo che per la prima volta nella nostra storia ci avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra.

IN ARGENTINA "ANOMALIE TEMPORALI" SULLA ROUTE 5

lunedì 17 dicembre 2012

Diverse persone che viaggiavano lungo la Route 5 in Argentina hanno riferito di aver avuto un'esperienza di "missing-time", ovvero tempo mancante, uno scenario tipico degli incontri ravvicinati del 4° tipo/abduction riportato dagli addotti. 

Guidando sulla strada a 35 km tra le città di Lonquimay e Anguil alcune persone hanno riferito di essersi sentiti momentaneamente disorientati e poi di aver realizzato di aver guidato per molti chilometri ma senza alcun ricordo. I ricercatori UFO locali (CEUFO) hanno messo in guardia i conducenti che si inoltrano nella zona delle strane anomalie temporali.

“La Profezia del Silenzio” parla del Ritorno dei Signori delle Stelle e del cammino verso un nuovo mondo

17/12/2012
“La Profezia del Silenzio” parla del Ritorno dei Signori delle Stelle e del cammino verso un nuovo mondo


“La prossima guerra mondiale sarà un conflitto spirituale combattuto con mezzi materiali. I mezzi materiali verranno distrutti dagli esseri spirituali, che rimarranno per costruire un unico mondo ed una unica nazione…connettendosi ad un unico volere…quello del Creatore”.

Andare oltre il normale raggiungimento di compiacimento. 


AUDIO
Messaggio del Maestro Asceso, Serapis Bey
14-21 dicembre, 2012



Quanti vizi sono stati creati solo perché siete caduti in un capriccioso desiderio? È possibile che riceviate un immediato appagamento quando vi concedete uno strappo alla regola, ma come spesso accade quando ci si lascia andare prima che si sia creato un vizio, questo causa problemi quando cercate di perdere quell’abitudine. Questo è fondamentale per mostrarvi come l’amore e la compassione vadano a vostro vantaggio e a coloro che vi circondano. Ma quando prendete quella preziosa energia di cui disponete e create un vizio che può consumarvi, questo può causare più sicuramente un modello di felicità insoddisfatta e depressione che si verifica in riferimento alla vostra crescita spirituale e personale.

L’inserimento dei codici di Luce è ora completato


Messaggio Il Collettivo dei Delfini – 17 dicembre 2012

Amati, diamo a tutti voi il benvenuto nella nostra Energia d’Amore e pienezza. E’ un immenso piacere poter accogliere di nuovo tutti voi e condividere i nostri messaggi d’Amore. Vi amiamo con tutto il cuore!

E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci avete ascoltati attraverso questo canale, ma molto è successo nel frattempo per lei e per noi, così come per ognuno di voi. Abbiamo trovato nuovamente un’opportunità per farci avanti e ne siamo grati.


Messaggio di Arcangelo Michele, 

16 Dicembre 2012
Michael

Prima di iniziare oggi, vorremmo dire a tutti coloro che stanno soffrendo a causa della perdita di così tanti piccoli, a cui erano legati che loro sono qui con noi, e sono sotto la nostra cura. Offriremo il nostro conforto a tutti coloro che ce lo chiederanno. Capiamo il vostro dolore e desideriamo che troviate la pace sapendo che loro sono tornati a casa.

Apocalisse finanziaria 
il 21 dicembre 2012.

Mentre lavavo i piatti, riflettevo ... no, non su "la fine del mondo", che a priori è solo un'"evoluzione".
Ma  su la maggior parte dei 99 anni della Fed, che termineranno anche loro, stranamente, anche questo famoso 12 dicembre del 2012.
Mi sono chiesta cosa potrebbe succedere in seguito, e ho trovato una risposta DA VERIFICARE;
Quello che vi lascerò scoprire qui di seguito ... E se tutto questo non è altro che una messa in scena? Chi dobbiamo ringraziare?

Ci siamo posti la domanda del perché è stata diffusa l'idea della fine del mondo il 21 dicembre 2012.
In primo luogo abbiamo pensato che fosse una data del calendario Maya. Errore, la fine del calendario Maya e' il 28 ottobre 2011. Isomma, viviamo già in una nuova era.
Il 21 dicembre 2012 corrisponde al solstizio d'inverno e la notte più lunga dell'anno. Si tratta di un simbolo per iniziati che non ha nulla a che fare con i Maya. E allora perché questa data? 
Invece di cercare motivi esoterici, dobbiamo essere piu' pragmatici.

TERRA "REAL TIME"

Foto: NOTTE!!!!