martedì 7 luglio 2015

  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

D'Alema:GLI AIUTI ALLA GRECIA SONO ANDATI A BANCHE TEDESCHE E FRANCESI


https://www.youtube.com/watch?v=5rsq4Vrmn40

LA GRECIA PRENDE IN CONSIDERAZIONE OPZIONI ESPLOSIVE: STAMPARE EURO, VARARE UNA VALUTA PARALLELA, NAZIONALIZZARE LE BANCHE. (E’ PER QUESTO CHE VAROUFAKIS "SI E’ DIMESSO” ?)
varoufakis
Postato il Lunedì, 06 luglio @ 18:45:00 BST di davide      
                               
                Europa
varoufakis
DI TYLER DURDEN

zerohedge.com

Come detto prima, a seguire l’importantissimo referendum di oggi i Greci potrebbero rendersi conto di aver bruciato tutti i ponti che li collegano con l’Eurozona. Comunque, c’è sempre un collegamento fondamentale: le insolventi banche greche fanno affidamento sulla buona volontà della BCE riguardo l’ELA. Abbiamo spiegato molte volte che anche solo una riduzione collaterale dell’ELA porterebbe immediatamente a un prelievo forzoso ai danni dei correntisti, ecco che dalla Deutsche Bank George Saravelos dà una versione semplificata dei potenziali peggiori scenari possibili per la Grecia nei prossimi giorni:



“La BCE ha in programma un meeting domani [oggi, NdT] per decidere riguardo l’ELA. Una sospensione integrale metterebbe a repentaglio l’intero sistema bancario e sarebbe un ulteriore passo in direzione dell’uscita dall’Eurozona. Tutta la liquidità dell’ELA a disposizione delle banche greche (e con essa i depositi) diventerebbero immediatamente esigibili dalla Banca di Grecia. Il mantenimento dell’ELA ai livelli attuali è la soluzione più probabile, almeno fino a che non si sarà concretizzata una reazione politica da parte dell’Europa. Tutto ciò sicuramente aumenterà la tensione economica nei giorni a venire”.