mercoledì 26 febbraio 2014

Saint Germain – Chiamata di St. Germain per i Lavoratori della Luce – 24/02/2013


La vita post  RV.  ( RV =  Rivalutazione globale delle monete ).
Trascritto da Kathryn E May. 
( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
24 febbraio 2014
Cari amici, sono io, St. Germain, e vengo a dirvi che stiamo progettando grandi cose qui nel Regno Celeste. La ragione per cui siamo liberi di pianificare queste cose meravigliose è perché abbiamo finito il duro lavoro che ha portato fino alla RV. Spetta ora alla squadra molto competente sul terreno di rendere gli annunci finali per iniziare gli scambi, e noi siamo alla fase successiva: Annunci e Divulgazione.

Sheldan Nidle  2014/02/25 
Traduzione automatica

3 Batz, 14 Zac, 10 Caban 

Dratzo! Torniamo! Molto sta accadendo in tutto il tuo mondo. La cabala lotta per mantenere il suo potere e vede che questi sforzi sono vani. La Luce, ora rappresentata da famiglie antiche e numerose società segrete sacre, è venuto e di cui pretese di successo per la ricchezza e il potere del buio. Questo attacco legale è aiutato e spalleggiato da noi. Veniamo a porre fine a questa dissolutezza diabolica del buio e di portare in un tempo nuovo, pieno di prosperità e la vostra liberazione da asservimenti odiosi perpetrati su di voi dal buio.

La Gabbia - Barnard: "perchè Renzi farà flop" (19/02/2014)




eireport_logo_thumb_1


EIRPORT - Energie planetarie attuali hanno invertito direzione ...

Energie planetarie attuali hanno invertito la direzione, dopo un periodo di oscillazioni, poi silenzio.
Inversione di direzione è "temporaneo" ed è necessario per i prossimi passi nel processo planetario "liberazione".
Fibrosi energetiche "flussi di entanglement", attualmente accompagnano energie planetarie, destinato a raccogliere tutte quelle incontrate di "inferiore a quello necessario per planetaria 'liberazione'" vibrazione.

Tutto è pronto per la conseguente "Nodo di Trasformazione Planetaria" caotico.

eireport.wordpress.com

Le emozioni sono la percezione nel corpo dei pensieri. Noi non siamo il nostro pensiero. Siamo l'IO SONO, l'Essenza....

... comunque ... che effetto fa leggere le seguenti frasi?


(le frasi seguenti sono state pubblicate ora da Bill di American Kabuki e hanno certo una relazione con i documenti appena rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf di cui scriverò a brevissimo)




Una minore revisione alle tematiche espresse qui sotto ... nessuno è lasciato indietro nel IO SONO ...dato che TUTTO è IO SONO ... ... ma i sistemi di controllo del sistema di schiavitù stanno crollando ...

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza.  
So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà.  
Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano.  
Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini.  
Un mondo in cui tutto è possibile.  
Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro. 
(parole di Neo nel finale di The Matrix)

Finale -The Matrix- in italiano


http://www.oltre12.net/

Caratteristiche dei 12 Sali del dott. Schussler

Vendibili anche senza ricetta medica, privi di controindicazioni ed effetti collaterali.


La terapia biochimica di Schuessler si basa su 12 rimedi minerali inorganici, somministrati in diluizione omeopatica. Secondo il dott Schussler, ad ogni sale corrispondono sintomi e malattie causate dalla carenza del sale stesso.
In sintesi, riassumiamo le caratteristiche principali di questi 12 sali.  


N°1 

Calcium fluoratum 

(Fluoruro di calcio) 
Questo sale è coinvolto nella formazione delle ossa, dello smalto dei denti e delle fibre elastiche di tutti tessuti. E' indicato in tutti i disturbi riconducibili ad una perdita di elasticità. Può trattarsi di varici venose, di emorroidi, di un prolasso uterino, della dilatazione del cuore, ma anche di indurimenti ghiandolari o di altri organi. E' indicato nella tendenza alle carie e per rinforzare i piccoli vasi. Inoltre, è impiegato nel caso di espettorazione difficile con presenza di catarro giallognolo. I sintomi peggiorano con l'umidità e sono migliorati con le applicazioni calde e frizionando. E' un rimedio lento ad agire e va assunto per lunghi periodi...