mercoledì 26 febbraio 2014

Le emozioni sono la percezione nel corpo dei pensieri. Noi non siamo il nostro pensiero. Siamo l'IO SONO, l'Essenza....

... comunque ... che effetto fa leggere le seguenti frasi?


(le frasi seguenti sono state pubblicate ora da Bill di American Kabuki e hanno certo una relazione con i documenti appena rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf di cui scriverò a brevissimo)




Una minore revisione alle tematiche espresse qui sotto ... nessuno è lasciato indietro nel IO SONO ...dato che TUTTO è IO SONO ... ... ma i sistemi di controllo del sistema di schiavitù stanno crollando ...

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza.  
So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà.  
Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano.  
Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini.  
Un mondo in cui tutto è possibile.  
Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro. 
(parole di Neo nel finale di The Matrix)

Finale -The Matrix- in italiano


http://www.oltre12.net/

Nessun commento:

Posta un commento