lunedì 23 luglio 2012

  

Scoperta e provata  la vera causa del cancro : la carenza di ossigeno.

   tempi-finali.blogspot.it

Respirare  per migliorare la salute

Come respirare in maniera corretta? Perché è cosi maledettamente importante? Come eliminare un errore parecchio comune che continuiamo a ripetere ancora e ancora, da anni ormai, a danno della nostra energia, la nostra vitalità quotidiana e non solo?

Nel 1933 Otto Heinrich Warburg premio nobel per la medicina ha scoperto e provato che la vera causa del cancro è solo una ed è la carenza di ossigeno. Inoltre se avete mai sentito parlare di sistema linfatico saprete benissimo che esso è il nostro sistema difensivo contro malattie virus e quant'altro può danneggiare la nostra salute, cura e pulisce i nostri tessuti trasporta cellule immunitarie, produce anticorpi, insomma è il nostro "sistema automatico" di prevenzione e auto guarigione...
Come conquistare una nazione
Video - vita extraterrestre e politiche pubbliche del Mondo - 20 giugno 2012


   traduzione automatica - tempi-finali.blogspot.it
Video di presentazione dal dottor Michael Salla sulla vita extraterrestre e le  politiche di governo del mondo al Congresso Exopolitics 2012 è ora disponibile gratuitamente online. Il Congresso si è svolto a Praga, Repubblica Ceca, a maggio 11-13, 2012, ed è stato organizzato da Exopolitika Repubblica Ceca e promosso dal non-profit Goscha organizzazione. Il video è stato registrato da Robert Fleischer ( Exopolitics Germania ) ed è disponibile qui di seguito 


Presentazione astratta

Questa presentazione offre una panoramica delle politiche dei governi nazionali in materia di vita extraterrestre. La presentazione inizia con una tipologia popolare di civiltà extraterrestre e propone una motivazione per la loro visita in termini di armi termonucleari potrebbe interferire con i sistemi di propulsione delle civiltà avanzate nelle vicinanze del nostro pianeta e / o continuum tempo spazio. 

La resentazione si focalizza su come le risposte internazionali agli extraterrestri che visitano siano state coordinate dai governi e selezionate le istituzioni globali, come il Gruppo Bilderberg, nei settori economico e politico. Coordinamenti militari della NATO  Stati membri  vengono  esaminati  nell'attuazione di sparare per uccidere agli ordini contro gli UFO , è come una risposta coordinata a extraterrestri tra noi. Infine, una serie di iniziative globali vengono esaminati ivi compresa l'iniziativa 1978 da Sir Eric Gairy, Primo Ministro di Grenada, di avere allo studio delle Nazioni Unite per la vita extraterrestre, e l'impatto scientifico dei pianeti extrasolari di essere scoperti nella regione abitabile di diversi sistemi solari.
Grazie a Robert Fleischer ( Exopolitics Germania ) per donare generosamente il suo tempo e risorse per registrare e caricare il video.


       I colori dell'amicizia.....
  I colori dell'amicizia Stampa artistica
L’esercito spagnolo si schiera dalla parte dei cittadini. 
 23 luglio 2012
di Corrado Belli
La nostra pazienza ha un limite dice il presidente dell’Associazione AUME che riunisce tutti i sindacati e le Associazioni che rappresentano l’Esercito Spagnolo. Abbiamo pazienza, siamo tolleranti, solidali e rispettosi verso il governo, ma questo governo ha cambiato le regole del gioco e questo non ci rallegra.
Questo governo non ha rispettato le promesse fatte ai cittadini, con questi tagli ha messo in gioco la sua credibilità e la nostra pazienza, non staremo a guardare come i diritti dei cittadini vengono calpestati e noi militari “TRATTATI COME UNA TESTA DI TURCO”, noi assicureremo a ogni iniziativa popolare fatta dai cittadini il nostro appoggio incondizionato, dato che i diritti dei cittadini non vanno toccati per favorire esclusivamente una classe di incapaci e svenditori della Patria, politici malati mentali e senza idee, incapaci di sbloccare questa situazione che stà mettendo a repentaglio la libertà, la salute e il futuro delle prossime generazioni...

Testimonianza di un soldato americano. 

http://www.youtube.com/watch?v=IN4cGp2_PsA&feature=player_embedded#!
Messaggio da SaLuSa da Mike Quinsey - 23 luglio 2012



Più a lungo veniamo trattenuti, più diveniamo coinvolti nelle attività, che sono destinate a liberarvi dalla morsa della cabala. Questo infatti è desiderato, come abbiamo sempre incoraggiato voi, a farne parte. Dovete vedere le esperienze di cui avete bisogno, come razza umana, e non è necessario per noi di intervenire, mentre siete ancora in grado di andare avanti. Tuttavia, abbiamo una nostra agenda, e ben presto arriva un punto in cui, le nostre azioni devono unirsi. Quindi, facciamo del nostro meglio per aiutarvi, mentre avete ancora spinta per continuare e ottenere dei risultati. Il progresso appare lento, ma in realtà si stanno facendo progressi molto buoni, e la gente è sempre mobilitata in caso fosse  necessario....

Messaggio da Montague Keen 
22 luglio 2012


La conoscenza è potere, e la condivisione della conoscenza è essenziale in questo momento di grande fermento e cambiamento.
La Cabala è alla ricerca di modi per tenervi nel sonno ipnotico dal quale vi state risvegliando. Alla conferenza cui avete partecipato ieri avete sentito alcune delle persone più sveglie e consapevoli che dedicano la loro vita al servizio dell’umanità. Il loro lavoro è vitale e deve essere portato a conoscenza del maggior numero possibile di persone. Si tratta di un lavoro di squadra. Ogni assistenza giuridica deve essere data per consentire al messaggio di arrivare a tutti....

LondonAlienAttack1

Falso attacco alieno alle Olimpiadi di Londra 2012



Vi proponiamo la lettura di questo interessante e dettagliato articolo del quale condividiamo i contenuti formali e che fa il paio con il nostro precedente “L’Anticristo alle Olimpiadi 2012“. Lòthlaurin
Come già avevo scritto in alcuni post precedenti, girano voci preoccupate e preoccupanti di un falso attacco alieno-terroristico alle Olimpiadi di Londra di quest’anno. Alcuni, tra cui Nick Pope, giornalista e saggista britannico impegnato nell’ambito dell’ufologia, hanno anche paventato che l’élite illuminata stia per mettere in scena la più grande invasione aliena fasulla della storia. Certo, il massiccio dispiegamento di armi da parte dell’esercito britannico lascia un pò perplessi. Pare che i soldati inglesi siano equipaggiati addirittura con missili nucleari. Solo per la città di Londra, sono stati impiegati 13.000 soldati, i quali avranno funzioni di ordine pubblico e di eventuale difesa contro attacchi di ogni genere. Che tipo di attacchi? I militari britannici si aspettano di fronteggiare un nemico dal potere distruttivo enorme?
I teorici della cospirazione hanno individuato alcuni “indizi” che farebbero pensare che dietro l’organizzazione delle Olimpiadi e dell’eventuale attacco terroristico o alieno, ci sia la longa manus dei soliti poteri occulti (BilderbergCommissione TrilateraleIlluminati). L’intento sarebbe quello di restringere ancor di più le libertà personali e i diritti civili, grazie a leggi ad hoc emanate sull’onda del grande spavento che la popolazione terrestre subirà a seguito degli attacchi. Tutto questo per accelerare quel nefasto processo chiamato “Nuovo Ordine Mondiale“. Secondo altri, le Olimpiadi di Londra saranno l’occasione di inscenare un attacco alieno o l’inizio di una guerra semplicemente per motivi economici, così come paventava il premio nobel per l’economia Paul Krugman in alcune interviste rilasciate alle televisioni americane. Che pensare? Si tratta solo di speculazioni ovviamente, ma nel dubbio, vi mostro alcuni indizi che fanno riflettere.

1. Il logo delle Olimpiadi

01-logo-olimpiadi-sion.jpg
Logo olimpico ricomponibile nella parola “ZION”
Il simbolo delle Olimpiadi di Londra 2012, disegnato dal famoso designer di logo Wolff Olins, è stato più volte oggetto di controversie in quanto, secondo alcuni detrattori, rimanda a troppi simboli negativi, tra cui una svastica. L’accusa più grave è arrivata – addirittura – dal governo iraniano, il quale sostiene che il logo contenga un messaggio subliminale pro-israele. Scomponendo i vari elementi del logo e riordinandoli secondo logica berebbe fuori la parola “Sion“, nome del monte sul quale poggia la città diGerusalemme, ispiratore del famoso movimento sionista che riorganizzò, alla fine della seconda guerra mondiale, lo stato di Israele con capitale proprio a Gerusalemme. Inoltre, Londra sembra essere la Sion dei Massoni Rosacrociani, i quali diedero un grosso contributo alla ricostruzione della città, dopo l’incendio del 1666 (numero che non passa inosservato!). Altro grande scandalo, a mio avviso, è stato il costo di realizzazione del logo. Infatti, Wolff Olins ha chiesto la bellezza di 400.000 sterline (500.000 €) per le sue prestazioni grafiche… è lui il vero terrorista!

2. Le mascotte Wenlock e Mandeville

02-mascotte-olimpiadi-wenlock-mandeville.jpg
occhio-che-tutto-vede.jpg
L’occhio che tutto vede
Anche le mascotte mostruose Wenlock e Mandeville sarebbero portatori di simboli occulti. Innanzitutto il fatto che abbiano un solo occhio fa subito pensare a “L’occhio che tutto vede”, il simbolo preferito dagli Illuminati. Le leggende relative a questo simbolo profondamente esoterico risalgono alle prime fasi della storia egizia ed hanno subito notevoli cambiamenti nel corso dei secoli.

Kang e Kodos
I teorici della cospirazione fanno anche notare la piramide sulla testa di Wenlock, sempre di chiara matrice occulta e che rappresenta l’élite illuminata al potere. È lo stesso simbolo riscontrabile sulle banconote americane da 1 dollaro. A mio avviso, non è un caso che le due mascotte ricordino due personaggi del cartone animato trasmesso dalla Fox “The Simpsons“. In diversi episodi compaiono Kang e Kodos, due alieni desiderosi di conquistare il mondo e di cibarsi degli umani. Notoriamente, il cartone di Matt Groening è pieno di messaggi subliminali massonici.

3. Il video promozionale delle olimpiadi

In questo video è possibile vedere, in maniera alquanto chiara, tutti gli indizi che farebbero pensare alla falsa invasione aliena: serpenti volanti, UFO, astronavi ed enormi serpenti metallici. E’ molto interessante il riferimento quasi ossessivo al serpente. In particolare, i serpenti volanti ricordano molto un particolarissimo cerchio nel grano comparso a Woodborough Hill il 9 giugno scorso, dove sembra proprio di vedere alcuni serpenti volanti. Ben altri due cerchi hanno confermato questa particolare formazione. Che ci sia un qualche collegamento?
02%20-%20cerchi-nel-grano-2012%20-%20Woodborough%20Hill.jpg
I cerchi nel grano di Woodborough Hill
Se l’idea della falsa invasione aliena fosse vera, dobbiamo supporre che gli UFO che vedremo sono il frutto di un tecnologia umana avanzata che solo alcune persone conoscono. Viene da pensare, a questo punto, che tutti gli UFO avvistati negli ultimi tempi siano stati costruiti sulla Terra, da esseri umani senza scrupoli, con lo scopo di creare nella mente delle persone, la possibilità concreta dell’esistenza di vita extraterrestre (malvagia!). Anche il cinema potrebbe aver contribuito molto a questa possibilità. Di fronte agli alieni cattivi, sarà la stessa popolazione a chiedere la legge marziale, pur di essere salvata dal Governo Mondiale.
video-promozionale.jpg
Fotogrammi tratti dal video promo ufficiale di Londra 2012

4. Il monumento delle Olimpiadi 2012

torre-londra-olimpiadi.jpg
Inquietante monumento ai Giochi Olimpici di Londra 2012
La scultura di Anish Kapoor realizzata per celebrare e ricordare i giochi olimpici è un vero e proprio monumento al caos! L’inquietante opera sarebbe il simbolo del grande sacrificio umano che sta per compiersi in nome del potere. Quale messaggio vuole trasmettere. Stiamo per ridurre il vostro DNA a brandelli? Oppure è la vostra coscienza che sta per essere distrutta? Non so a voi, ma a me ricorda un grosso aspiratore pronto a fagocitare gli inermi umani al suolo (mi ricorda tanto La Guerra dei Mondi!).

5. Il gioco di carte degli illuminati per le Olimpiadi 2012

combined-disaster.jpgAlcuni si chiederanno: ma che c’entrano le olimpiadi che nel 2012 si svolgeranno a Londra e il NWO e gli Illuminati? Cosa accomuna una manifestazione sportiva con partecipanti di tutte le nazioni del mondo a possibili attacchi terroristici o catastrofi predette da un gioco uscito a metà degli anni novanta?
Il gioco da tavolo in questione è “Illuminati, the Game of Cospiracy“, ideato da Stave Jackson e prodotto dalla sua casa di giochi la Steve Jackson Games. La carta che tra tutte ci interessa osservare con maggiore attenzione per capire se possa essere anch’essa una probabile previsione di un imminente e prossimo futuro è chiamata Combined Disasters. Ecco cosa dice la carta: “Si possono combinare due disastri nello stesso posto, a patto che entrambi siano idonei a essere utilizzati.”
1_olyumpic_combined_disasters.jpg
Comparazione fra il fotogramma e la carta
In primo piano ci sono delle persone con delle maglie colorate, e sono gli stessi colori degli anelli delle olimpiadi: verde, bianco, rosso, blu e giallo (manca il nero, anche se c’è un uomo di colore con la camicia bianca che potrebbe rappresentarlo). Inoltre, sempre nella stessa carta, c’è una torre che crolla; molti credono che sia il Big Ben di Londra, quindi, collegando Olimpiadi e Londra, si arriva alla conclusione che ci sarà un attacco terroristico (data l’immagine delle persone che scappano e dell’orologio che crolla) alle olimpiadi di Londra, ovvero quest’anno. Abbastanza inquietante il raffronto con un fotogramma di un documentario trasmesso recentemente dalla BBC, nel quale l’autore immagina le conseguenza di una serie di esplosioni nucleari durante le Olimpiadi di Londra (molto rassicurante).

6. L’inquietante spot cinese per gli Europei di Calcio

Alla luce di questi nuovi dati, il video – superbannato – dello spot degli Europei di Calcio 2012 acquisisce nuovi significati. Sul fondo del video è possibile vedere scenari di guerra e immagini della distruzione di Londra (ancora il Big Ben) che sembrano profetizzare gli eventi finora descritti.
61056058.JPG
Fotogramma tratto dal video in cui si nota il Big-Ben crollare avvolto dalle fiamme

7. Le fosche previsioni della Rockefeller Foundation

Letteralmente sconcertante é l’ultimo documento pubblicato dalla Fondazione Rockefeller in cui si parla di “attentati alle Olimpiadi di Londra” con 13.000 morti e catastrofi naturali localizzate (Combined Disasters!). A pagina 34, si parla di disastri che si sono già verificati, come l’11 settembre 2001, lo tsunami del 2004 e il terremoto di Haiti nel 2010. Abbiamo poi le previsioni potenziali di un decennio, tra il 2010 e il 2020, di disastri ed eventi apocalittici: un attacco durante i Giochi Olimpici del 2012 con 13.000 vittime, seguito da un terremoto in Indonesia, con 40.000 vittime, uno tsunami che distrugge quasi completamente il Nicaragua e l’inizio di una carestia in Cina, causato da una siccità legati al cambiamento climatico. I Signori del Nuovo Ordine Mondiale hanno deciso: questo decennio sarà “The Doom Decade” (il Decennio del Giudizio):
“Gli anni dal 2010 al 2020 saranno definiti «Decennio del Giudizio» per diversi motivi: le bombe ai giochi olimpici del 2012 – che uccideranno 13.000 persone – saranno seguite subito dopo da un terremoto in Indonesia che ne ucciderà 40.000, con uno tsunami che spazzerà via il Nicaragua, e con lo scoppiare della carestia nella Cina occidentale a causa di una siccità di quelle che capitano una volta in mille anni, dovuta ai cambiamenti climatici”.

Londra: alle Olimpiadi più militari che in Afghanistan

Il dispiegamento militare per i giochi olimpici di Londra è senza precedenti. Una mobilitazione di altri 3.500 militari (la ricetta del governo britannico) è pronta a partire a ormai praticamente due settimane dal via. All’origine della contro-mossa last-minute, l’insufficienza del personale che la ditta privata G4S potrà garantire. Neanche la metà dei 10.000 uomini previsti sono già in servizio. E fra gli altri, molti lamentano caos nella selezione e assenza di mezzi e indicazioni operative.
La mobilitazione delle nuove unità porterebbe a 17.000 i militari impiegati durante i Giochi: quasi il doppio rispetto al contingente britannico in Afghanistan ma non abbastanza da far scomporre il sindaco di Londra. “E’ sempre stato chiaro – dice Boris Johnson – che i militari avrebbero fornito un contributo sostanziale. Non credo poi ci sia nulla di strano: basta vedere eventi come Wimbledon per esempio. La loro presenza aggiunge un tocco di classe”.

Londra blindata per l’Olimpiade: i missili anche sui tetti delle case

militari-olimpiadi-di-londra.jpg
Una porta-elicotteri d’assalto sul Tamigi, 48.000 agenti della sicurezza, 13.500 soldati. La lista va avanti. Numeri e cifre fanno impressione, ma per gli abitanti di Londra (in particolare per quelli delle zone di Bow e Waltham Forest) più sconcertante ancora è la possibilità di ritrovarsi sul tetto una batteria di missili terra-aria. Una possibilità più che concreta, come li ha informati un volantino del ministero della Difesa. “Il vostro palazzo è l’unico nella zona ad offrire una visuale perfetta dell’area circostante e dello spazio aereo sopra il parco olimpico”.
Sei le postazioni missilistiche gestite da personale altamente qualificato, assicura il ministero. Almeno due dei palazzi utilizzati sono abitati, il Bow Quarter (a Bow) e la Fred Wigg Tower (17 piani di cemento a Waltham Forest) e gli inquilini comprensibilmente non sono contenti. “Non credo che un edificio residenziale sia un luogo adatto per una base militare improvvisata dotata di missili che viaggiano a tre volte la velocità del suono e possono colpire un bersaglio lontano cinque km” si è sfogata la signora Hilal Bozkurt con il New York Times. È d’accordo Brian Whelan, 28 anni, che vive in uno dei 750 appartamenti del complesso Bow Quarter: “Ho studiato le proprietà di questi missili – dovrebbe trattarsi di Starstreak ad alta velocità, stando a quanto indicato dal ministero della Difesa. Non mi sembra il tipo di arma da dispiegare in una zona densamente abitata come la nostra”.
Il ministero ha cercato di rassicurare la popolazione, sottolineando che i missili sono completamente sicuri e verranno utilizzati solo nel caso di una minaccia alla sicurezza estrema e confermata. Durante le Olimpiadi ci saranno sino a 10 soldati nei palazzi interessati e diversi agenti di Scotland Yard. Missili non rumorosi, alimentati da elettricità e per i Giochi dotati anche di un generatore ausiliare silenzioso. Infine, la risposta a una domanda più che lecita. La presenza di questi missili non ci renderà un bersaglio particolarmente interessante? “La presenza 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana di personale armato aumenterà la vostra sicurezza”, si legge sul volantino. “Non diventerete un bersaglio”. Sarà, ma gli abitanti dei palazzi si sono rivolti a un avvocato per sapere quali sono i loro diritti e se il governo ha carta bianca quando si tratta di sicurezza.
La realtà è che l’operazione sicurezza è lecita, oltre che costosa. A poche settimane dalla cerimonia d’apertura, la parcella è già il doppio rispetto alle previsioni (supera i 600 milioni di euro) e con ogni probabilità continuerà a salire (così come il costo totale dell’Olimpiade, che per ora si aggira sui 15 miliardi). La legge per i Giochi Olimpici, varata nel 2006, dà nuovi poteri alle forze dell’ordine, permettendo l’uso della forza anche in situazioni dove il bobby inglese, tradizionalmente non armato, una volta non poteva intervenire. Londra, città tra le più sorvegliate al mondo con telecamere a circuito chiuso, verrà dotata di armi soniche in grado di disperdere la folla, scanner biometrici e sistemi di controllo del contagio di malattie. Il parco olimpico è circondato da una barriera elettrica di 17 km che verrà controllata da 55 squadre di cani da guardia. In più i jet e gli elicotteri con base all’aeroporto militare di Northolt. “Lockdown London” titola il quotidiano “The Guardian”: metropoli chiusa e blindata.

Basta collegare i punti, giusto?

Come in quei giochi da cruciverba estivi nei quali bisogna unire i punti per avere la soluzione, anche in questo caso tutti questi indizi messi insieme non fanno ben sperare. Tengo a precisare che si tratta di speculazioni. L’intento non è quello di impaurire le persone. Bisogna solo stare in guardia. Se fosse vero però, rimane il sottile piacere di avergli rovinato la – macabra – sorpresa. Resistiamo amici! Non ci avranno mai!

Chiarimenti sull' Ascensione

da Georgi Stankov 23 luglio 2012, copyright 2012 www.stankovuniversallaw.com


Le recenti discussioni sulla data della nostra ascensione e l'essenza di questa ascensione hanno richiesto un chiarimento definitivo. Infatti, abbiamo anche discusso negli ultimi giorni alcuni scenari alternativi, che devono  essere rivalutati alla luce delle nostre informazioni più recenti.
Uno di questi scenari è che alcuni di noi salirà prima dei Giochi Olimpici e apparirà di fronte all'umanità alla cerimonia di apertura. La ragione di considerare tale alternativa, è che l'umanità è ancora in un sonno profondo e che non vi è alcuna possibilità che essa si  rivolti da sola contro il sistema attuale di questa estate e quindi abolire la vecchia matrice. Questo slancio rivoluzionario è stato considerato di vitale importanza per l'innesco della scissione ID....

Tassi Libor e Euribor, la procura di Trani apre un' inchiesta su manipolazione.

Ad annunciare l’apertura del fascicolo le associazioni di consumatori Adusbef e Federconsumatori che nei giorni scorsi avevano presentato denunce a diverse procure. Le associazioni “rammentano che la pena prevista per i reati di manipolazione dei mercati è di 12 anni di carcere” e che i “danni ai mutuatari italiani” sono stimabili “in almeno 3 miliardi di euro”
Dopo le agenzie di rating la Procura di Trani ha aperto inchiesta penale sulla presunta manipolazione dei tassi Euribor. Per questo sono stati delegati gli uomini della Guardia di Finanza all’acquisizione di documenti ed è stato costituito un gruppo di esperti per accertare eventuali manovre sugli indici di riferimento per i mutui. Ad annunciare l’apertura del fascicolo le associazioni di consumatori Adusbef e   che nei giorni scorsi avevano presentato denunce alle procure...

Il cielo scende verso la terra in Virginia.............. Foto e Video

Domenica scorsa violenti temporali si sono abbattuti nello Stato della Virginia negli Stati Uniti. Durante la fase di maltempo circa 3000 persone sono rimaste senza elettricità a causa dei guasti alla rete elettrica dovuti alla caduta di alberi.
A Richmond si è formata una spettacolare nube a mensola (shelf cloud) con le nubi che sono arrivate molto vicino al suolo. Incredulità della popolazione locale e anche un pò di paura per quello che sarebbe potuto accadere. Le nubi a mensola sono molto note negli Stati Uniti durante le fasi che anticipano il temporale. In Italia sono meno frequenti ed estese ma non rare.
Vi mostriamo in questo editoriale alcuni scatti fotografici e il video dell'evento di Richmond
shel cloud virginia1

shel cloud virginia2

shelf cloud virginia3

Come uno  'Tsunami'

Vincenzo Ficco mpi end
Ripropongo: I comandamenti 

del  Nuovo Ordine Mondiale

 Georgia Guidestones 

Il Georgia Guidestones è un monumento misterioso su cui sono scolpiti dieci “comandamenti” per una “Nuova Età della Ragione”. Il primo comandamento? Mantenere la popolazione mondiale al di sotto delle 500 milioni di persone. Un altro fatto strano: gli autori di quella che può essere chiamata la “stonehenge americana” sono ancora avvolti dall’ombra del “mistero” … ad eccezione di quelli che sanno. Prenderemo in esame le numerose caratteristiche di questo monumento, come il suo messaggio sia un’auspicio al Nuovo Ordine Mondiale e spiegheremo come essa sia l’opera di una società segreta.
Il Georgia Guidestones è un enigmatico monumento di granito situato ad Elbert County, in Georgia. Conosciuto anche come la Stonehenge americana, la gigantesca struttura è quasi alta 20 metri ed è composta da sei lastre di granito, del peso totale di quasi 110000 kg. Il dettaglio più sorprendente del monumento non è tuttavia la sua dimensione, ma il messaggio inciso in esso: dieci regole per un ‘”Età della Ragione”. Queste guide toccano argomenti che sono associati al “Nuovo Ordine Mondiale”, come la depopolazione, un unico governo mondiale, l’introduzione di un nuovo tipo di spiritualità, ecc. Gli autori di tali norme hanno chiesto di rimanere completamente anonimi e, fino a ora, il loro anonimato è stato perfettamente mantenuto. Tuttavia, questo misterioso gruppo ha lasciato un testo che spiega le motivazioni alla base delle regole, un testo che non è mai stato discusso online prima. Con queste nuove informazioni, le finalità delle Guidestones diventano molto chiare, lasciando poco spazio alle ipotesi. Le Guidestones descrivono un mondo ideale, come previsto dalle occulte società segrete. Il monumento è quindi la prova di un collegamento esistente tra società segrete, l’elite del mondo e la spinta verso un Nuovo Ordine Mondiale......

IL MONUMENTO.........

AGGIORNAMENTO-ENERGIA LIBERA 
INVITO ALLA PACE ED AL RILASCIO DELLA TECNOLOGIA DI ENERGIA LIBERA IN TUTTO IL MONDO.


La presentazione ufficiale a tutti i governi del mondo delle nuove
tecnologie della Keshe foundation, invitiamo a dare un occhiata
al sito della fondazione per capire bene di cosa si occupano.  http://www.keshefoundation.org

 Il seguente frammento è stato preso da una copia dell’invito ufficiale ai leader mondiali nel governo. Questo vi darà una breve comprensione dell’importanza che avrà questa presentazione per la comunità globale.
In breve ….. La Fondazione Keshe prevede di rilasciare energia libera e tecnologie a propulsione magnetica a tutta la Comunità globale per porre fine alla povertà e alla fame subito dopo il 21 settembre 2012....

dr. Bruce Lipton -La mente è più forte dei geni   

La nuova scienza che ci restituisce i nostri poteri

Bruce Lipton ci invita a diventare consapevoli di un’enorme rivoluzione delle nostre conoscenze che produrrà presto immensi cambiamenti nel nostro modo di essere e di vivere. Finora abbiamo creduto di essere vittime dei nostri geni: eravamo convinti che il nostro patrimonio genetico, ereditato dai nostri genitori, determinasse la nostra vita. 

Lipton in maniera chiara e semplice e, al tempo stesso scientifica e autorevole, ci spiega come le scoperte scientifiche dell’ultimo secolo dimostrino che ogni singola cellula del nostro organismo ha un cervello, un’intelligenza e che questa è condizionata dall’ambiente o, più esattamente, dalla nostra percezione dell’ambiente.

Questa rivoluzione nella biologia è fondamentale per la guarigione perché ci mostra che quando cambiamo le nostre percezioni o credenze inviamo messaggi totalmente differenti alle nostre cellule. Di fatto le riprogrammiamo. Lipton con argomentazioni inoppugnabili demolisce le fondamenta teoriche della medicina ufficiale, evidenziandone gli enormi danni che produce. 

Dimostra ancora una volta che l’universo non è materiale e meccanico ma è spirituale e mentale, come pure il nostro corpo, per cui la maggior parte delle malattie si possono guarire con l’intervento della mente dato che il nostro pensiero influenza i geni. Ognuno di noi ha quindi le potenzialità per creare una vita piena di salute, felicità e amore. Non più vittime ma creatori!

Progetto Anima Bruce Lipton & Monia Zanon