lunedì 23 luglio 2012


La formula degli Illuminati utilizzata per creare una Mente totalmente  controllata

  Traduzione  automatica

Pubblicato il
da Cisco Wheeler e Fritz Springmeier

Ecco un libro straordinario e potente. Salvalo. Copialo., Dallo ad amici e terapisti per il lavoro compassionevole. 

Ora avete nelle vostre mani gli stessi strumenti che possono deprogrammare il sogno. Una volta che sai questo, e si assorbono le sue implicazioni, non puoi più essere cieco piegato. Leggendo questo, si può aiutare milioni di monarca schiavi. Queste tecniche funzionano solo dalla nostra ignoranza di conoscerle. Qui, dobbiamo applicare il cuore alla mente, e risvegliare una via di mezzo, infiltrandosi un altro pezzo del cancro del sonno, in quanto tutto è Dio in azione.

Dedica
Questo libro è dedicato ai due milioni di americani e contando che sono stati programmati con Monarch-type basato sul trauma controllo mentale. Questo libro è scritto a distruggere basato sul trauma controllo mentale prima che distrugge la razza umana. E 'tempo per questo orrendo segreto alla fine.

Sangue, sudore e lacrime sono associati a questo libro. Il sangue delle vittime innocenti di questo controllo mentale grida all'unisono in un unico, con il sudore acre di coloro che hanno cercato di aiutare il ministro per l'umanità in frantumi lasciata dai programmatori sadici, e le piscine di lacrime versate come questo libro è stato scritto, "Fino a quando, Signore, santo e verace, non vendicherai il nostro sangue sulla terra?"

ATTENZIONE, LEGGERE PRIMA PRIMA DI AVER LETTO IL LIBRO.

SE c'è qualche possibilità che il lettore hanno avuto controllo mentale fatto a te, è necessario considerare il seguente libro per essere pericolosi. Se si sta consultando un terapeuta per DID (noto anche come MPD), si consiglia di consultare il proprio terapeuta prima di leggere questo libro. Le complicazioni che potrebbero derivare per i minori di controllo mentale apprendere la verità potrebbe essere fatale. I co-autori non assumono alcuna responsabilità per coloro che leggono o uso improprio di queste informazioni.

La mente del lettore è come un giardino. Potrebbe non essere il momento di piantare la verità nella tua mente. Forse avete bisogno di una certa preparazione sarchiatura o terra, davanti al giardino della tua mente è pronta. Forse il tempo è troppo burrascoso per piantare la verità.

I benefici che scaturiscono dalla semina le informazioni di questo libro nella vostra mente, richiedono la presenza di acque vive d'amore. Se non hai l'amore nel tuo cuore, questo libro non fa per voi. Le informazioni contenute in questo libro è il più grande news-storia del 20 ° secolo, e ancora il più grande segreto. E ti sfiderà, scuoterla, inorridire voi e spero che motivare a raddoppiare gli sforzi per umiliarti e cercare la forza da Dio.

Le procedure di programmazione che sono descritti in questo libro si basano sulla ricerca e la consultazione con deprogrammatori, ex-programmatori, terapeuti, consulenti e letteratura pertinente. Al meglio della nostra conoscenza delle dichiarazioni rese in questo libro sono di fatto, anche se può non riflettere la metodologia più recente o attualmente accettata tra ogni fazione del Nuovo Ordine Mondiale che svolge Monarch tipo di programmazione. Questo libro tende a dedicare maggiore attenzione alla programmazione degli Illuminati, che è il più alto livello di programmazione.

Per l'applicazione individuale a comprendere un sopravvissuto di programmazione Monarch, i terapeuti sono esortati a utilizzare questo materiale con considerazione per caso personale della vittima e la situazione Monarch.

Gli autori declinano ogni responsabilità per il lavoro terapeutico basato su questo materiale.
Fritz Springmeier e Cisco Wheeler hanno co-autore perché non sanno quello che fanno, Una Guida illustrata per Monarch Mind Control. Sia Fritz e Cisco vantano anni di esperienza nel trattare con Monarch di programmazione per portare alla stesura di questo libro.
Fritz ha studiato gli Illuminati, mentre lui ha lavorato con le vittime della sua programmazione. E 'autore di La Top 13 famiglie degli Illuminati , e molti altri libri.
Introduzione di Fritz...

Ci sono molti pericoli per la razza umana, alcuni reali e altri immaginari. Credo che il trauma-based controllo mentale che espone questo libro è il più grande pericolo per la razza umana. Dà uomini malvagi il potere di procedere a qualsiasi cattiva azione completamente inosservata. Con il tempo il lettore più attento finisce questo libro, saranno familiarità con le modalità di esecuzione basato sul trauma di controllo mentale come alcuni dei programmatori. Segreti antichi e più recenti non saranno più segreti.
Nel corso degli anni, ho speso migliaia di ore di studio degli Illuminati, le agenzie di intelligence del mondo, e il mondo dell'occulto in generale. Al centro di queste organizzazioni è il trauma-based controllo mentale che svolgono. Senza la capacità di trasportare in questo tipo sofisticato di controllo mentale con MPD, droghe, ipnosi e metodologie di controllo elettronica e altri, queste organizzazioni non riuscirebbe a mantenere il loro oscuro segreto cattive azioni.
Quando uno dei programmatori di controllo mentale della Chiesa di Scientology, che ha lasciato Scientology, è stato chiesto di MPD, ha detto, "E 'il nome del gioco del controllo mentale." La ricerca in questo argomento non sarà mai completo. Questo libro ha cercato di dare una visione completa di come la programmazione è fatto.
Le tecniche di base sono stati sviluppati in tedesco, scozzese, italiano e inglese famiglie degli Illuminati e sono stato fatto per secoli. Alcuni riferiscono che alcune delle tecniche risalgono all'antico Egitto e Babilonia alle antiche religioni misteriche. I nazisti sono noti per aver studiato antichi testi egizi nella loro ricerca del controllo mentale. Le registrazioni ei segreti delle famiglie degli Illuminati generazionali sono molto-ben custoditi segreti.
Anche quando ho imparato a conoscere la posizione dei depositari segreti di alcuni dei segreti degli Illuminati in Europa, America e Asia, i loro record e segreti sono troppo ben custodito da esaminare. Le agenzie di intelligence, come il MI-6 ha iniziato a studiare le tecniche di controllo mentale all'inizio di questo secolo, ma i loro dischi sono stati sistematicamente distrutti e manomesso. Ci sono alcuni sopravvissuti e professionisti che sanno che gli inglesi utilizzato programmati trauma-based MPD (DID) agenti nella prima guerra mondiale
In Gennaio, 1987, Richard Kluft ha presentato un articolo sull'American Journal of Clinical Hypnosis circa 8 pazienti MPD che erano stati tra i 60 ei 72 anni di età. Traugott Konstantin Oesterreich (1880-1949), che era professore di filosofia alla Università di Tubinga, in Germania ha studiato possessione demoniaca e MPD e ha scritto un classico studio di essa nel 1921 dal titolo Possession demoniaco & Altro, che è stato tradotto in inglese nel 1930. Il suo lavoro classico su questo tema prevede casi documentati che rivelano che la base trauma-based di controllo mentale che stava succedendo in Germania, Francia e Belgio molto prima del 20 ° secolo. Anche se non è in grado di mettere insieme tutti i pezzi e gli indizi per quello che sono, il lettore di questo libro può godere la lettura del 1930 traduzione in inglese della sua opera classica dopo aver finito questo libro.
Ricerca Oesterreich nel 1900 era il tipo di ricerca che i nazisti di controllo mentale programmatori erano molto consapevoli. Nel 1921, i tedeschi come Oesterreich definirei interruttori di personalità, con il termine "somnambuliform [stati ipnotici] possesso" o "sonnambulismo demoniaco" o quello che potrebbe essere chiamato "Besessenheit Hypnotismus von und Bosen Geistern".
La possibilità di studiare sia gli aspetti spirituali e psicologici di controllo mentale fenomeni, spesso manca oggi. Ci sono delle eccezioni come ad esempio il libro del Dr. Loreda Fox, le dimensioni spirituali della MPD. Nel 1920, i tedeschi erano anche consapevoli del fatto che la mente umana ha una varietà di ego-psico-fisiologiche stati, piuttosto che una mente unificata, che hanno chiamato "Sub jecklose Psychologie" o la psicologia di aver correlato stati psicologici piuttosto che il concetto di un ego unico. I tedeschi e gli italiani sotto i governi nazisti e fascisti cominciarono a fare una seria ricerca scientifica basato sul trauma controllo mentale.
Sotto gli auspici del Kaiser Wilhelm Medical Institute di Berlino, Joseph Mengele condotto controllo mentale la ricerca su migliaia di gemelli, e migliaia di altre sventurate vittime. Himmler sotto la supervisione della ricerca genetica. I record di ricerca nazisti sono stati sequestrati dagli Alleati e sono ancora classificati.
Un viaggio può essere fatto da centro di Washington DC su un furgone grigio-government, che funge da navetta per l'allegato Suitland dove sono sepolti i segreti del governo, tra cui articoli di ricerca catturati dai nazisti Mente-Control ricerca.
La maggior parte della ricerca del campo di concentramento di Mengele è ancora classificato. Gran parte si trattava di controllo della mente. Un ricercatore può visitare il piano superiore, ma sotterraneo al di sotto del piano superiore sono i veri segreti. I veri segreti sono sdraiati in milioni di fogli di documenti classificati nascosti dietro le porte a prova di esplosione. Ci hanno volta dopo volta, e riga dopo riga del file top-secret che solo pochi privilegiati con nulla osta di sicurezza di cui sopra COSMIC, ad esempio con una "C3" o la clearance della "MJ" sicurezza possono visitare. Tutti con questi giochi di alta sicurezza che ho individuato è collegato agli Illuminati. Ogni area metropolitana a Suitland allegato ha preso proprio sottoinsieme di parole d'accesso segrete, noto solo agli iniziati.
La maggior parte dei record OSS sono state distrutte, alcuni sono stati lasciati, le più importanti sono state erroneamente classificate o rifatte. (Questo è, secondo un affidabile agente britannico intelligente.) Sempre secondo fonti attendibili all'interno della CIA sta lavorando giorno e notte per i record remake di vecchi, di cancellare tutti i veri segreti sporchi dei loro registri.
Il piano seminterrato della CIA HQ è noto come "il Pit," In Pit i documenti vengono triturati e bruciati in un round di base clock. I resti di questi grandi segreti sono venduti a una discarica. Gli Illuminati hanno sviluppato il segreto di un'arte raffinata. Si allenano il loro popolo nell'arte del segreto dal momento della nascita. La maggior parte tutto ciò che fanno, avviene per via orale. Sono addestrati a non scrivere rituali e altre cose giù. Non vi è traccia cartacea molto poco lasciato dagli Illuminati.
La creazione degli schiavi con le memorie fotografiche facilita questo segreto. Ma questo libro non parla di come sono riusciti a mantenere il loro trauma-based Monarch Mind-Control un segreto. Essi sono riusciti solo a mantenere il segreto al pubblico in generale. Essi non sono stati in grado di coprire completamente-up i milioni di vite sprecate che la loro programmazione ha rovinato.
Per molti anni, sono stati in grado di chiudere-up e tranquillamente scartare i loro multipli programmati identificandoli schizofrenici paranoidi. Ma i terapeuti sono ora correttamente identificare queste persone come multipli programmati e non sono solo diagnosticare meglio, ma dando loro un trattamento migliore.
Dopo il marito di Candy Jones ha annullato la sua sufficiente che poteva partecipare a scrivere un libro esponendo alcune delle cose che era stato fatto a lei, il segreto era fuori. (Vedi Il controllo di ipnotismo Candy Jones e la CIA da Donald Bain). Da allora, le agenzie di intelligence e gli Illuminati sono stati effettuano un controllo danni. Il loro più grande campagna di controllo il danno si è arruolato il potere di Hollywood e dei media controllati. Questa campagna è conosciuta come la campagna False Memory Syndrome, o come quelli di noi che conoscono i fatti piace chiamarla "" la memoria falsa spin-drome ".
La sede della False Memory Spin-drom Fondazione si trova a 3401 Market St., Suite 130, Philadelphia, PA 19104. Alcuni dei fondatori originali erano medici della University of Pennsylvania. La storia all'interno di questi primi FMS medici dell'Università di Pennsylvania è che praticavano rituali satanici durante i loro giorni di lavoro. Ciò che è insolito questo, è che in generale i rituali satanici vengono eseguiti di notte, ma questi medici hanno fatto il loro lavoro congrega durante il giorno. So di questi uomini. Ora potete capire perché questi uomini ha iniziato la FMS! Hanno cominciato così a coprire i propri peccati, perché molti di loro erano tossicodipendenti stessi. In altre parole, molte delle persone che abusano di EMS sono trauma-based mind-controllati schiavi, o le vittime di abusi che si trovano a negare gli abusi proprio da trauma-based di controllo mentale. Martin T. Orn (la persona attribuisce la nascita della FMS) ha avuto legami con la CIA.
Due membri del consiglio consultivo EMS, Ralph Underwager, Ph.D. e teologo, insieme a Hollida Wakefield, MA lasciare il gatto fuori dal sacco quando hanno pubblicamente sostenuto la pedofilia (cioè gli adulti che hanno rapporti sessuali con i bambini). Il loro supporto della pedofilia è venuto in un'intervista con una rivista olandese Paidika, The Journal of Pedofilia (Winter, 1993).
Anche se la False Memory Syndrome Foundation si arrabbia in qualsiasi menzione che ci potrebbe essere una cospirazione per gli autori di controllo mentale, perché cospirazioni presumibilmente non fare e non può accadere, vogliono farci credere che tutti i terapeuti stanno cospirando insieme per l'impianto falsi ricordi di abuso nei loro clienti, che non potrebbe essere più lontano dalla verità.
Monarch schiavi in genere eseguite in una grande quantità di rifiuto da parte loro terapeuti che qualcosa di simile potrebbe accadere. La linea di fondo è che il disturbo di personalità multipla (ora denominato Disturbo dissociativo dell'identità) è un riconosciuto diagnosi bona fide. Sindrome di falsa memoria non è una diagnosi medica o psicologica riconosciuta e non appare nella American Psychiatric Association Diagnostic and Statistical Manual III-R, né la recente pubblicazione del DSM-IV.
Coloro che hanno seguito gli scritti di Fritz hanno imparato a conoscere la stretta relazione di lavoro tra la Mondavi e la Rothschild (vedi il suo articolo sulla Mondavi / Rothschild Napa Valley cantina). Indovinate chi ha la precedenza giudice che dà la EMS po 'di terreno legale per attaccare terapeuti? La precedenza era presumibilmente una moglie che è andato a un medico che le ha detto che aveva la sifilide. La moglie si assume l'ha avuto da suo marito e divorzia da lui. Poi si scopre che non ha la sifilide. Il marito fa causa il medico. Su questo caso bizzarro riposa il legale precedenza per un terzo di citare in giudizio una persona che dà consigli, come ad esempio i membri della famiglia citato in giudizio un terapeuta.
Su questa debole precedenza, un padre violento che ha lavorato per Lunedi in una cantina in California con successo distrutto un terapeuta legittimo che stava cercando di salvare la figlia che era una vittima Monarch programmato. Presumibilmente il terapeuta aveva impiantato falsi ricordi di stupro in sua figlia, quando il record dimostra che la madre della figlia ha detto il terapeuta la ragazza era stata violentata dal padre.
Quando un caso valido di SRA e di ricordi rimossi andò sotto processo nello stato di Washington coinvolge un poliziotto la cui famiglia era MPD, il dottor Richard Ofshe del Spindrom Memory False ha mostrato fino a provocare guai. E male ha fatto il lavoro. Il caso riguardava i figli di un "" cristiano "" ufficiale di polizia che aveva chiamato Ingram satanicamente ritualmente abusato della sua famiglia per anni. La figlia ha vinto in tribunale, ma Ofshe dello SME non era al di sopra scrivendo un libro pieno di menzogne ​​e distorsioni sul caso. Lynn Crook, che era la figlia abusata nel caso ha scritto un documento di esporre ciò che EMS persona Richard Ofshe fatto a lei, la controllata dei media sta dando licenza completa e di grande copertura alle persone EMS.
Invece di combattere il governo per scarti di documenti declassificati, che hanno avuto i loro segreti segnata, e che possono essere anche documenti falsi fabbricati dalla CIA, ho deciso che non vi è un approccio molto meglio esporre il Mind Control monarca al mondo. Se una persona non potrebbe mai andare in Nepal, si possono vedere foto di esso e credo che esista. Se una persona non può entrare nei documenti top secret della CIA e Office of Naval Intelligence e MI6, possono avere la ricetta esatta per la creazione di uno schiavo Monarch.
Credo che dando la ricetta passo dopo passo, la gente vedrà che A. tutti gli ingredienti sono disponibili, B. è possibile combinare gli ingredienti, C. tutto quello che serve è il motivo per farlo, e questo motivo è di per sé evidente. Ci forniscono anche alcuni dei nomi e dei luoghi come andiamo avanti.
Questo libro fornisce la step-by-step ricetta per fare un Monarch Mind-Controlled schiavo, Si tratta di un trauma controllo mentale basato sul quale i programmi personalità multiple utilizzando ogni tecnica conosciuta di controllo mentale. Ogni tipo di controllo mentale tecnica è stata combinati in un pacchetto di gruppo che rende il pacchetto totale quasi impossibile da rompere. E 'questa capacità di sintetizzare tutti questi metodi in un pacchetto di gruppo che è così potente.
Edward Hunter, autore del lavaggio del cervello nella Cina Rossa, testimoniò nel 1958 prima di un Comitato del Congresso degli Stati Uniti House attività antiamericane:
"Poiché l'uomo ha cominciato, ha cercato di influenzare altri uomini o donne al suo modo di pensare. Ci sono sempre state queste forme di pressione per modificare gli atteggiamenti. Abbiamo scoperto negli ultimi trent'anni, una tecnica per influenzare, da clinici, le procedure ospedaliere, i processi di pensiero degli esseri umani. Lavaggio del cervello è formato da un insieme di elementi diversi ... la fame, fatica, tensione, minacce, violenza e nei casi più intensi ... la droga e l'ipnotismo. Nessuno di questi soli elementi possono essere considerati come lavaggio del cervello, qualsiasi più di una mela può essere chiamato torta di mele. Altri ingredienti devono essere aggiunti, e un processo di cottura attraversato. Così è con il lavaggio del cervello ... "
Hunter ha detto il lavaggio del cervello era una minaccia Rossa cinese. Ha detto che i cinesi sono quelli che utilizzano queste tattiche. In realtà, questo controllo della mente era stato fatto negli Stati Uniti e Hunter era una pedina per aiutare a giustificare le attività criminali dei programmatori dovrebbero mai essere scoperto dietro la loro cover di "sicurezza nazionale".
I gestori della mente schiavi controllati portare in giro un nero o grigio 3 notebook anello o un computer portatile con i codici di accesso e trigger. Alcuni dei programmatori e gestori hanno tutto questo memorizzato. Le parti più profonde, i core / gemme / comitato esecutivo, falsa trinità ecc tracciato sono in linguaggio esoterico come Enochian, ebraico (che è considerato magico), e simboli druidi.
Non ho mai ottenuto la possibilità di guardare uno di questi, anche se un certo numero di schiavi che ho parlato con avere mentre erano in fase di programmazione. Questi notebook sono codificate per colore grafici che mostrano la disposizione altera la struttura del sistema, la formazione del altera, la storia delle altera e altri dettagli. Tutto il primario torture effettuate su uno slave sono codificate utilizzando date / no.s in modo che le memorie possono essere tirati dai programmatori.
C'è un insieme standard di gesti, gesti e codici che permettono un gestore di lavorare con qualcun altro schiavo, ma il codice accettato tra i gestori è quella di lasciare schiavo di un altro uomo solo. Come uno psichiatra leader ha messo, "ideologie differenti usano le stesse metodologie di controllo della mente."
Gli Illuminati hanno segretamente messo in programmazione di base che consente il massimo controllo su molti schiavi degli altri gruppi. Questo sarà descritto in questo libro.
Sia per la facilità di lettura e la facilità di scrittura, mi hanno evitato, la maggior parte delle note. Per fornire le mie fonti sarebbe il doppio della dimensione del libro, e molti di loro sono riservati. (In passato, quando ho tentato di accreditare informazioni, alcune persone hanno ottenuto sentimenti contuse per essere stato passato sopra o per essere nominato. Quando l'informazione arriva da diverse fonti, diventa difficile passare fuori di credito.) Ho fatto giudizio conservativo chiamate su ciò che ho potuto usare materiale.
La maggior parte di queste informazioni è stato verificato da diverse fonti affidabili. Testimoni oculari riservati sono spesso l'unica fonte, quando c'è una tale cospirazione potente per mantenere questo grande segreto mente NWO controllo. Sentieri di carta non sono state lasciate o non sono disponibili. Schiavi programmati che hanno lavorato per l'esercito come la mente schiavi controllati sono stati testimoni anonimi i propri file e igienizzati.
Il Nuovo Ordine Mondiale nel 1981, fatto film di formazione per i loro programmatori alle prime armi. Monarch schiavo Cathy O'Brien è stato utilizzato per effettuare sia il film "Come dividere una personalità" e "Creazione di una schiava del sesso." Due fotografi porno Huntsville sono stati utilizzati per aiutare la NASA e il NWO creare questi film di addestramento. Senza dubbio, altri film porno esistono anche di formazione. In altre parole, ci sono prove della pellicola del Total Monarch Mind-controllo, ma questi film porno sono tenuti in siti molto sicuri.
Nel corso degli ultimi anni, ho visitato con gli ex-programmatori, ho visitato con centinaia di vittime del tipo di programmazione Monarch. Sono andato a siti di programmazione, ho visitato con i terapisti che lavorano con le vittime di questo controllo mentale, e ho incontrato molti dei programmatori della CIA / Illuminati faccia a faccia nelle avventure di cercare di salvare le persone dalla loro programmazione .
Spero che Dio mi dà la forza e la possibilità di ottenere le informazioni che ho imparato al mondo in generale. Quando questa informazione esce, speriamo che contribuirà ad alzare un po 'del segreto della programmazione Monarch.
La programmazione Monarch è una roccia di fondazione del Nuovo Ordine Mondiale che, quando si fermò, si rivelano i più malvagi due gambe insetti e creature viscide. Quando il loro rock è sollevato, dovranno affrettano a nascondere. Perché gli autori sapevano ciò che i programmatori fanno, bisogna onestamente registrare diverse aree di programmazione che saranno controverso. I programmatori sono molto in demonologia . Prima di terapeuti chiudere la mente a questo argomento, gli autori vogliono sottolineare, che conosco personalmente casi in cui gli schiavi Monarch cui Christian personalità e altera gli altri non credono in demonologia si parlava alla produzione di vera e propria liberazione, e gli schiavi scoperto con loro grande sorpresa che il lavoro che aveva invano cercato di fare per anni con il terapeuta è stato compiuto in un giorno o due.
Alcuni ricercatori prestigiosi hanno deciso il subconscio non esiste perché non riescono a trovare-la sua misteriosa. Per l'uomo della strada il "subconscio" concetto è misterioso come il "demone".
Entrambi sono stati oggetto di intensa ricerca da parte degli Stati Uniti / Brit. / Ger. Gruppi di intelligence. In effetti, molti dei concetti di questo libro sono state volutamente oscurato dal controllo degli Illuminati sui media e nelle università. Questi concetti sono oscurati MPD (DID), ricordi recuperati, l'ipnosi, possessione demoniaca, alieni, controllo mentale, il subconscio, un complotto per portare in un Nuovo Ordine Mondiale, la verità, ecc Le cortine fumogene di polemiche continueranno, ma coloro che amano la la verità, se lo cercano, si rendono conto dell'importanza di questo libro.
E 'il record di pubblico che MK ULTRA, la ricerca controllo mentale che direttore della CIA l'ammiraglio Stansfield Turner ammesso nel 1977 ha speso milioni di dollari per studiare Voodoo, stregoneria e psichici. Il 3 agosto 1977, ad un Senato sentito l'allora direttore della CIA l'ammiraglio Stansfield Turner ha rivelato che la CIA aveva condotto il controllo della mente su un numero incalcolabile di vittime ignare per anni, senza il loro consenso. Queste operazioni di controllo mentale della CIA sono state effettuate con la partecipazione di almeno 185 scienziati e almeno 80 istituzioni americane, comprese le carceri, le case farmaceutiche, ospedali, medici e 44 college e università. Molti dei più prestigiosi istituti degli Stati Uniti della ricerca medica, aveva collaborato con la CIA. così come numerose aziende di grande nome.
Casey ha ammesso che il giorno in cui la CIA ha fatto del controllo mentale che consiste di droghe, ipnosi e elettro-shock. Alcune delle vittime del Progetto Monarch sono stati anche concesso un risarcimento finanziario per la loro miseria.
Ma ciò che è stato ricoverato è stato ricoverato nello spirito di coprire l'entità della piena verità. La compensazione era in realtà il prezzo del silenzio, perché le vittime hanno ricevuto "ordini bavaglio" dai giudici di non parlare di quello che era successo a loro.
PER CHRISTIAN deprogrammatori
E 'stato un disastro per Monarch vittime che tanti ministri hanno ignorato le parole del loro Scrittura: "Per noi non siamo ignoranti dei dispositivi del diavolo." 2 COR 02:11
Questo libro è un must per quei ministri che credono sul serio "Avendo dunque queste promesse, carissimi, noi stessi purificarci da ogni contaminazione di carne e di spirito, perfezionando la santità nel timore di Dio". 2 COR 7:1. In 2 Tm 2: 19-21, i credenti che "Nameth il nome di Cristo" sono chiamati a purgarsi della loro impurità (spiriti impuri).
Ci sono molti cristiani di prima qualità nelle chiese di oggi che sono sotto controllo mentale, incl. molti della leadership cristiana. L'ignoranza non è pietà. Uno dei tratti del carattere di Dio è che Egli è onnisciente. Chi dice che è divino essere ignoranti? Il profeta Daniele ha detto Dio "rivela le cose profonde e segrete." (Dan. 2:22 a) consiglio di Gesù 'ai suoi discepoli era in effetto "Siate prudenti come i serpenti e dolce come un agnello". Questo consiglio vale certamente ad aiutare le vittime di trauma-based di controllo mentale. Paolo nella sua lettera ai Tessalonicesi (1 Ts 5,14) dice che in effetti che persone diverse hanno bisogno di consulenza diverse, ma tutti devono essere trattati con pazienza.
Il primo passo nel suggerire una cura è quello di scoprire cosa è successo. Questo è ciò che questo libro è di circa. Questo libro parla di come la rete occulta crea il problema che i terapeuti e alcuni ministri cercano di affrontare. Ma le chiavi per aprire le porte a soluzioni sane per le vittime di traumi controllo mentale basato sul totale si riveleranno in questo libro per il lettore come questo libro rivela il nocciolo di come il totale controllo mentale accade.
Abusi rituali satanici ha una storia che è quasi vecchia quanto la storia stessa. Good King Ezechia è stato vittima da bambino di SRA. (2 Cr 29.) Che si è liberato. Mosè di fronte la magia satanica dei maghi del Faraone, che potrebbero creare serpenti vivi dai bastoni. L'apostolo Paolo ha avuto a che fare con Simon Magus, un leader di quello che ora è conosciuto come il satanismo. Solomon, uno dei più grandi uomini di fede, backslide e divenne uno dei più grandi satanisti di tutta la storia. Abbiamo "non partecipate opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto li rimprovera" (come per EPH 5:11).
Anche se non abbiamo comunione con il male, la mente-controllo i programmatori contano su di noi di essere così ignoranti dei loro dispositivi che possono nascondere i loro dispositivi di controllo dietro di perversione e sporcizia che molte persone evitano. Dobbiamo essere abbastanza forte per affrontare il male e non rifuggire da essa.
Le vittime di controllo mentale deve guardare il male in faccia e non distogliere lo sguardo per guadagnare la loro libertà. Noi, che vogliamo aiutarli, deve essere coraggiosa e forte abbastanza per fare anche questo.
Questo libro è scritto per questo obiettivo divino "finché tutti siamo arrivati ​​all'unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, a un uomo perfetto, nella misura che conviene alla piena maturità di Cristo". Ef. 04:13 Se il corpo di Cristo è quello di raggiungere la pienezza, abbiamo bisogno di questo libro per estirpare il cancro nascosto terribile che sta consumando il corpo dall'interno.
Questo libro è scritto per i ministri, terapisti laici e cristiani, e gli amanti della verità di ogni genere. Se amate la verità questo libro è per voi. Se vedi qualcosa di buono nella razza umana in modo che la nostra specie deve essere preservata così come il gufo maculato e la pulce sabbia, allora questo libro fa per voi. Se amate la verità, questo libro fa per voi.
Come Glossario dei termini di base utilizzati in questo libro
Per quei lettori che non hanno familiarità con questi termini di base Vi presentiamo le definizioni di base ai quali questo libro li utilizza.
Alter-Il nostro utilizzo sta cercando di seguire l'utilizzo dei programmatori di questa parola. Una parte dissociata della mente che ha un'identità separata ed è dato codici cue dai programmatori di controllo mentale per attivare quella parte dissociata della mente di venire verso la parte anteriore della mente. L'identità alter potrebbe essere un gioiello, rock, un registratore, un barboncino, un gattino bianco, una colomba, un cavallo, o anche solo pensare di se stesso come una persona o un demone. Tutto dipende dalla sua programmazione. Un alter è diverso da un frammento di alter in quanto il frammento di alter è una parte dissociata della mente che serve solo un unico scopo.
I programmatori darà un altare una storia, e assicurare che altera ombra fornirà una gamma completa di emozioni accessibili. A volte le distinzioni tra altera e modificare frammenti è vago, ma gli esempi dei due estremi dello spettro sono facili da distinguere. Usiamo la parola modificare in questo libro per conformarsi a quello che i grafici dei programmatori si codifica come altera. Un tipico principale Mengele creata rete sarebbe una griglia di 13 x 13 principali A-codificati altera, che è 169 principio alterare personalità.
Nei sistemi Illuminati, cerimoniale "altera sarà composto da 3 altera posti su un piedistallo filatura insieme in dee triade o dèi. Ciò significa che un A-coded alter su alcuni livelli è effettivamente 3 altera filatura insieme, che devono essere bloccati in posizione di comunicare con, e quindi ruotata per comunicare agli altri due.
Beta-Questa è la seconda lettera greca, e rappresenta i modelli sessuali e altera sessuali che i programmatori stanno creando. La parte primitiva del cervello è coinvolto in questo tipo di programmazione. Un evento precoce abusi sessuali saranno utilizzati per ancorare questa programmazione. Questi schiavi sessuali svilupperanno capacità sessuali che vanno ben oltre ciò che il pubblico sia consapevole è anche possibile. Ricevono anche il peggior tipo di abuso ben oltre ciò che l'immaginazione la maggior parte delle persone può immaginare. Altera Beta generalmente si vedono come i gatti.
Consigli (llluminati)-Gli Illuminati hanno frequenti incontri. Alcuni di questi incontri sono organizzati per apparire "acefala" e "accidentali" nei loro incontri, quando in realtà sono strutturate e pianificate. Un gruppo, MJ-12 è passato con i seguenti nomi: il Gruppo, il Gruppo di Studio Speciale, i Magi, l'Operations Coordinating Board (OCB), 5412 Committee, Comitato 303, Comitato 40, PI-40 commissione, e la politica di pianificazione . Group (PCG) Alcuni della politica formale e gruppi rituali hanno nomi che tutti i membri degli Illuminati, che hanno ottenuto abbastanza alta da imparare, si riconoscono:
Il Consiglio del 3, Consiglio, del 5, del Consiglio del 7, del Consiglio del 9, The Grand Druid Consiglio, il Comitato dei 300 , e del Comitato 500 (noto come Fortune 500). Molti degli incontri sono conclavi senza nomi formali. Il Gran Consiglio Druid non è qualcosa di fittizio, ma un vero corpo di persone che formalmente si incontrano e la cui adesione, abbiamo cercato di tenere traccia dei. I gruppi che prendono decisioni per controllare questo pianeta sono collegati in rete. Ogni decisione ha la sua propria origine e il percorso che ci vuole.
Delta-Questa è una lettera greca a forma di triangolo che simboleggia il cambiamento nel calcolo. È diventata una parola preferita da utilizzare nel nominare le cose per l'elite occulta. Delta squadre sono 4 squadre di assassinio persona che di solito sono le squadre segrete. Forze Delta è una unità di elite che opera sotto il Joint Chiefs of Staff, che si compone di altamente qualificati totali controllati mentalmente schiavi. I modelli Delta sono schiavi il cui unico scopo è l'assassinio. Altera Delta sono altera all'interno di un sistema alter Illuminati, che sono programmati per essere assassini. Questi sono spesso altera alcune delle più profonde in un sistema e in una bottiglia Genie o con la programmazione Umbrella.
Deliverance ministero - (Questo libro è su come il controllo mentale è fatto, non è un libro di testo sulle soluzioni.) L'uso del termine liberazione ministero in questo libro può-Notates qualsiasi persona (s), che tramite la fede in Dio è in grado di per pregare per l'aiuto divino in un modo che una vittima è aiutata da attività demoniaca. Un ministero liberazione è una conseguenza naturale di una vita in armonia e comunione con Dio. Tuttavia, questo non deve essere confuso con Exorcism della natura cattolica tradizionale o di stregoneria in cui vengono utilizzate alcune magie e incantesimi in un metodo prescritto. "Deliverance" can-Notates fede divinamente ispirata, comporta l'esorcismo rituale. Un ministero liberazione potrebbe forse insegnare ad una persona di perdono, o come si può rinunciare a un giuramento, o come applicare il sangue espiatorio di Gesù Cristo alla loro vita. In questo modo, la persona trova la liberazione attraverso biblici principi spirituali piuttosto che l'efficacia di qualche rituale o incantesimo hocus pocus. Questo libro non è in alcun modo inteso come un riconoscimento coltre di ogni tattica guerra spirituale. Se non altro, questo libro suggerisce che i ministri saperne di più sul controllo mentale, così come diventare più forti nel loro cammino con Dio.
Illuminati-Gli Illuminati sono 13 linee di sangue elite che si sono manovrati in controllo su questo pianeta. Conducono una doppia vita, una per la società e uno nascosto che si basa su una filosofia gnostica Lucifero che consiste in un sacco di rituali di sangue.
Monarch Programming-Si tratta di un progetto specifico svolto da elementi segreti del governo degli Stati Uniti e gruppi di intelligence. Ci sono stati, secondo alcuni a pochi anni fa che aveva accesso al computer (s), che contiene tutti i nomi di attivi schiavi umani controllati, 40.000 attivamente monitorati Monarch schiavi. Tuttavia, questo libro utilizza il termine generico per includere tutte le vittime che hanno subito questo tipo di trauma-based di controllo mentale. Allo stesso modo, che un marchio come "Hyster" è usato per descrivere tutti gli impianti, quando usiamo il termine lo usiamo nel senso più ampio. Questo è l'unico modo che può essere utilizzato e tecnicamente corretta, perché a partire da questa data, gli autori non hanno visto che è nella lista degli Monarch Programma di schiavi.
System - Questo termine è usato in diversi modi. E 'spesso utilizzato per riferirsi a una vittima del controllo mentale totale, perché la vittima è costituito da altera, la programmazione, l'impianto (s), computer interni, e numerosi stati dissociativi che funzionano insieme come un sistema. Il termine viene usato anche in questo libro per indicare unità funzionali fisiologiche del corpo, come il sistema respiratorio. La parola viene di rado utilizzato per indicare la consolidata socio-economico-politico controllare il mondo, addetti ai lavori conosciuta anche come la rete. Altro significato standard può talvolta essere utilizzato per la parola.
Personalità Multipla / personalità multiple o MPD
Disturbo dissociativo dell'identità o DID è la situazione in cui diverse parti dissociativi di un unico cervello si vedono come persone distinte. Il DSM-IIIR definizione della MPD è la linea guida per la determinazione MPD per questo libro.
Nuovo Ordine Mondiale - Il Nuovo Ordine Mondiale è il progetto globale per un One-World-Government One-World-dittatore ei suoi componenti. Insiders si definiscono la "rete" e "il quartiere".
Satanic Ritual Abuse (SRA): questo viene utilizzato per rappresentare tutte le categorie di abusi rituali che sarebbero ispirati dal desiderio di rubare, uccidere, o distruggere qualcosa di bello in una persona, soprattutto la loro libertà di pensiero. Molti gruppi che svolgono SRA non parlare di Satana con quel nome. Possono fare Patti di Baphomet, e invitare Rex Mundi, o Belair, o Lucifero, o il Padre della Luce, Dio, o Kali o anche "Gesù" o "Gesù Cristo". SRA non è un giudizio di valore da parte degli autori nei confronti di qualche gruppo, le vittime stesse ad un certo livello sa che lui o lei è stato abusato.
Switching-Questo è quando una parte (frammento) della mente prende il sopravvento da un altro, o in termini semplici, questo è quando si altera la personalità (o alterare frammento) prende il corpo dalla alter che tiene il corpo. Commutazione può avvenire attraverso i codici dei programmatori per richiamare altera, o da stimoli esterni o interni che innescano un altare a venire fuori. Commutazione di solito causano almeno un guizzo degli occhi, e per gli osservatori esterni, che conoscono le diverse personalità, si osserveranno un'altra personalità prendere il corpo.





Nessun commento:

Posta un commento