sabato 17 novembre 2012

L'amore 

Jiddu Krishnamurti


Cos'è l'amore? 

La parola è talmente falsata e contaminata che non mi va granché di usarla. Tutti parlano di amore - ogni rivista e ogni giornale, ogni missionario parla incessantemente di amore. Amo il mio paese, il mio re, qualche libro, quella montagna, il piacere, mia moglie, Dio.


L'amore è una idea? 

Anno 2013, tempesta perfetta. Spagna e 


Italia saranno spazzate via!


giovedì 15 novembre 2012


Nella giornata della protesta all'austerity per gli esperti di IHS l'anno prossimo sarà terribile per l'economia mondiale. Rischi da America a Cina. Ma è l'Europa ad essere più fragile. Eventuali shock economici saranno violenti sul Pil italiano e spagnolo
Preghiera di Offerta
Ricevi, O Signore,
la mia solitudine
e trasformala in contemplazione.

Ricevi le mie paure
e trasformale in conforto.

Ricevi le mie delusioni
e trasformale in fiducia.

Ricevi le mie titubanze
e trasformale in Fede.

Ricevi le mie attese
e trasformale in Speranza.

Ricevi il mio pentimento
e trasformalo in sollievo.

Ricevi le mie lacrime
e trasformale in salvezza.

Ricevi la mia sofferenza
e trasformala in Preghiera.

Ricevi i miei dolori
e trasformali in offerta.

Ricevi la mia vita,
e trasformala in Adorazione.

Ricevi la mia morte
e trasformala in Risurrezione.

Amen





Salva Sallusti, legge bavaglio affossata? Speriamo.

Pubblicato il 1 novembre 2012 di Giuseppe Giulietti
giuseppe-giulietti-opinioni
ROMA – Davvero la legge “contro il diritto di cronaca” è stata affossata definitivamente? Così parrebbe, dal momento che il Senato ha deciso di rinviarla in commissione giustizia per ulteriori approfondimenti. Si tratta, comunque, di una buona notizia che premia chi, come Blitz Quotidiano, non ha certo atteso l’ultimo istante per lanciare l’allarme contro il rischio di una legge bavaglio.

salva sallusti

Alessandro Sallusti
L’allarme è stato, all’inizio, sottovalutato, quasi accolto con fastidio, come se nulla di simile potesse neppure essere concepito nella stagione dei tecnici al potere e della loro inedita maggioranza.

Message from SaLuSa by Mike Quinsey - November 12, 2012
Rumor Mill News Agents Forum
Posted By: Mr.Ed [Send E-Mail]
Date: Monday, 12-Nov-2012 03:22:57


Message from SaLuSa by Mike Quinsey - November 12, 2012 

Dear Ones, matters have rally taken off with the coming of 11.11. which has opened a portal through which much Light has passed through you and into the Earth. Those of you who set the time aside to work with the Light have not only raised your own vibrations, but those of the planet. It is likely that as a result you felt uplifted and light headed, but it will settle down. Perhaps the most noticeable change within you, will be your recognition of a deeper sense of calmness and peace. As you partake in further upliftments, so you will become even more at One, and others will "feel" the powerful energies that you are sending out. You are now in the time you have been waiting for, and as you look around you will see changes taking place everywhere. It will bring joy and happiness into being, and that again will lift the vibrations. 

lanuovaumanita.net - New 17-11-2012  
La Redazione. Guardate cosa è apparso durante la recente eclissi di sole. Che sia la gigantesca astronave
 che coprirà il sole?


Fonte: http://www.lanuovaumanita.net/ultime_novita_aggiornamenti.html



   

..........................................................................

Intervista  a Corrado Malanga 
 2012-11-15


Pubblicato in data 15/nov/2012 da
Aggiornato con tutti gli 8 video dell' intervista 17/11/2012
tecniche-di-manipolazione-aliena

Tecniche di manipolazione aliena sulla Terra



di Georgi Stankov
Estratto dal libro: Cosmic Law of Creation and Destruction
Oggi la stragrande maggioranza dell’umanità ritiene di essere l’unica specia dell’intera galassia, la quale contiene migliaia di miliardi di sistemi solari e di pianeti.
L’attuale umanità agnostica si considera essere un sublime e casuale coronamento dell’evoluzione biologica, cominciata da un primitivo organismo unicellulare e lentamente evolutasi in eoni di tempo. Di conseguenza, l’umanità crede ancora ufficialmente di essere separata dalla Sorgente e dalle altre civiltà, alcune delle quali popolano il piano astrale del nostro pianeta da millenni.

Portogallo: un incredibile tornado devasta un quartiere residenziale!



Un tornado devastante si è registrato a Lagoa, nella regione dell'Algarve, la più meridionale del Portogallo il 16 Novembre 2012, apportando numerosi danni. Le persone del luogo hanno dichiarato di non aver mai visto un tornado di tali entità nella loro città, soprattutto dopo aver visto automobili capovolte e ammassate una sull'altra, alberi sradicati, tegole a terra oltre ai vetri di alcune edifici in frantumi. Centinaia di persone sono rimaste senza casa e molti sono stati i feriti segnalati. L'entità esatta dei danni e della gravità delle lesioni sono ancora in fase di calcolo. 

AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione



dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   17 Novembre 2012  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR.GEORGI STANKOV  SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL  SITO:
...................                                                                                                                                 ...............

Gaza sotto assedio, Israele sta tagliando 

l’elettricità!


16 nov 2012 - I Palestinesi vogliono che si sappia che loro “non hanno un’Aviazione, non hanno una Marina Militare, non hanno un Esercito. Non è in corso una guerra, nella Striscia di Gaza. Nella Striscia di Gaza, è in corso un genocidio.”.
Israele sta tagliando l’elettricità, per cui anche i ricoverati negli ospedali rischiano la vita. Anche le comunicazioni sono difficili: Israele non vuole che si sappia cosa sta facendo. Bombardamenti incessanti, in tutta la Striscia, via aria, mare e terra. Oltre alle vittime, molte sono le abitazioni distrutte.Gli F-16 israeliani hanno colpito i confini tra Egitto e Palestina e il Valico di Rafah è di nuovo chiuso, a causa di questo. 

Canalizzatori, giù la maschera!canalizzatori-giù-la-maschera-feat

Un testo che ha scosso gli ambienti New Age

di Joël Labruyère

I canalizzatori (channelers) sono medium che trasmettono messaggi dell’aldilà. Il grande pubblico crede che tutte le informazioni da essi trasmesse provengano da esseri spirituali di grande prestigio, ma la verità è tutt’altra. In realtà si tratta di un’operazione di condizionamento e di propaganda sotto il controllo di entità che nel corso del XIX secolo si sono fatte conoscere come i «Maestri della Grande Loggia Bianca». 

Attraverso un iniziato detto «il Tibetano», che opera quale intermediario, questa Loggia ha espresso l’intenzione di instaurare «il nuovo ordine mondiale della New Age». Dietro la sua facciata di apertura, la New Age è, in realtà, un’impresa di essenza totalitaria controllata dagli illuminati di alto grado.

....Torna a tremare la Terra a l'Aquila M 3.2 dopo la mezzanotte

17 novembre 2012 - Torna a tremare la Terra in Abruzzo,dopo poco la mezzanotte 00:11 italiane un terremoto di magnitudo 3.2 e' stato registrato dalla rete sismica nazionale dell'INGV.L'evento sismiconettamente avvertito dalla popolazione,e' avvenuto ad una profondita' di 9,6 km localizzato tra i comuni di l'Aquila,Pizzoli,Barete.Non sono stati segnalati danni a cose o persone.

   

..............................................................

 

Noam Chomsky – 31/10/2012    Fonte: znetitaly

AMY GOODMAN: Siamo a Portland, Oregon, perché facciamo parte del giro in 100 città organizzato dalla Maggioranza ridotta al silenzio. Questa settimana in cui il presidente Obama e l’aspirante alla presidenza, Mitt Romney hanno fatto un dibattito su problemi di politica estera, e sull’economia, noi ci rivolgiamo a Noam Chomsky, dissidente politico famoso in tutto il mondo, linguista, scrittore, e professore al MIT.

Promemoria per i tempi prossimi

15 NOVEMBRE 2012
Come di consueto ormai in alcuni passaggi dell’anno Rino Curti, che collabora con noi da qualche mese, ci trasmette la lettura dei movimenti celesti.
Jervé- ICONICON.IT
13-11-2012 ECLISSE DI SOLE E LUNA NUOVA
…si apre lo spazio sacro che ci porterà al passaggio di fine anno. Le configurazioni sono già sostanzialmente quelle date da tempo, ma ora possiamo dire che inizia la fase attiva e finale che porta verso il Nuovo Sole…

.....Tutti i vaccini sono contaminati

15 NOVEMBRE 2012

21 vaccini esaminati, 21 vaccini contaminati da polveri inorganiche.

In altri paesi del mondo questa notizia avrebbe fatto saltare teste e poltrone di dirigenti sanitari, tecnici e politici, probabilmente sarebbe intervenuta anche la magistratura, ma in Italia no, questo non avviene. In questo paese una notizia del genere non viene diffusa e se si diffondesse verrebbe immediatamente ridimensionata attraverso la macchina del fango.
Il dottor Montanari e la dottoressa Gatti, quando a fine ottobre vennero ritirati dal mercato i vaccini della Novartis, riuscirono ad acquistare in extremis il vaccino antinfluenzale Agrippal S1, per analizzarlo. La dottoressa Gatti fece sette ore di viaggio per raggiungere il microscopio elettronico confinato a Pesaro, vedi articolo). Il risultato? Sempre lo stesso: vaccino contaminato da micro e nanoparticelle inorganiche (Acciaio, Bario, Titanio, Silicio, blocchetti di Calcio), tutte particelle solide, piccole e meno piccole, ma tutto come già riscontrato negli altri 20 vaccini che avevano controllato in precedenza.

LA TRUFFA DEGLI EURO

LA TRUFFA DEGLI EURO
di Paolo Majolino – (provo a chiarire, in via definitiva, come ci truffano)
E’ premessa evidenziare che la BCE è privata perché i suoi ‘azionisti’ sono privati; ad esempio un azionista con il 15% circa è la banca d’Italia che è una ‘istituzione pubblica’ ma di proprietà di privati al 95%! 
Allo stesso modo lo sono le altre banche nazionali e quindi sono privati che ‘posseggono il controllo’ della BCE.

Film - Il Pianeta Verde, di Colin Serrau

By   /   June 3, 2012 

“Il Pianeta Verde”, di Coline Serreau, titolo originale “La Belle Verte” (durata 99 min.) Francia 1996, è un film poco conosciuto perché non proiettato nelle sale cinematografiche e non pubblicizzato.

 La visione di questo film è aperta a tutti, non è mai stato distribuito in Italia e non è protetto dalla legge sui copyright.

Il Pianeta Verde, di Colin Serrau



Accostarsi ai mille problemi che abbiamo con il sorriso è senz’altro il miglior modo per affrontarli. 

Un atteggiamento positivo infatti ci aiuta ad accettare le difficoltà e a renderci disponibili a risorse inaspettate che la vita ha sempre in serbo per superarle con leggerezza. Questo film ci aiuta in questo. 

Tratta, in chiave umoristica i problemi del mondo occidentale, la frenesia, l’abuso di comando, le diseguaglianze, l’inquinamento, il consumo selvaggio delle risorse naturali e degli spazi, il senso di vuoto, i paradossi della burocrazia.


La comicità viene quindi utilizzata per analizzare la civiltà industriale ed elaborare un linguaggio che consente una critica molto più tagliente di qualsiasi analisi distaccata. 

Ne risulta un quadro da cui traspare chiaramente quanto ridicola, assurda e surreale sia diventata la società in cui viviamo, così da farci rendere conto del reale abbassamento della qualità della vita che abbiamo subito in favore di un benessere del tutto apparente.


Inoltre, pur nella sua chiave naive, il film propone delle possibilità per l’essere umano che non vanno circoscritte solo al piano della fantasia, come le capacità telepatiche e il ritorno ad un’esistenza in contatto con la natura, ma possono benissimo essere considerate il frutto di un prossimo effettivo salto evolutivo dell’umanità.


   

..........................................................................


La vita con leggerezza
Immagine

Prendete la vita con leggerezza, 
che leggerezza non è superficialità, 
ma planare sulle cose dall’alto, 
non avere macigni sul cuore.

Whoops! la Chemioterapia peggiora il Cancro

16 NOVEMBRE 2012

Uno studio rivela accidentalmente che la Chemioterapia peggiora sensibilmente il Cancro

Un team di studiosi alla ricerca del perché le cellule tumorali sono così resistenti, accidentalmente è inciampato su una scoperta molto più importante. Mentre conducevano la loro ricerca, il team ha scoperto che la chemioterapia in realtà danneggia fortemente le cellule sane e, successivamente, fa scattare in loro il rilascio di una proteina che sostiene e dà combustibile alla crescita tumorale.
Oltre a ciò, rende il tumore altamente resistente al trattamento futuro .
Segnalando i loro risultati sulla prestigiosa rivista Nature Medicine, gli scienziati riferiscono che i risultati sono stati ‘del tutto inaspettati’. Avendo trovato evidenza di danno significativo al DNA in sede di esame degli effetti della chemioterapia sui tessuti provenienti ​​da uomini con cancro alla prostata, gli scritti sono uno grande schiaffo in faccia alle organizzazioni tradizionali di medici che stanno spingendo la chemioterapia come l’unica opzione per i malati di cancro da anni.

Musica rilassante Violino


Amma-Beautiful moments of Europe Yatra 2011


Amma Hugging The World