venerdì 18 settembre 2015

Cosa sta accadendo? Parte 11 - Il Grande Salto

da terracuore.it




Tutti pronti? È nell’aria, molti di voi lo avvertono già da un po’ di tempo, qualcosa è cambiato e profondamente anche. Da ormai una decina d’anni stiamo vivendo dei salti nell’energia planetaria. È come se per millenni fossimo vissuti in una casa in alta montagna in mezzo al bosco con le finestre tappate anzi sigillate e l’aria ci fosse stata portata con lunghi tubi collegati a pompe che prendono un aria maleodorante e stagnante in pianura. Nei secoli qualcuno si è anche reso conto che era sufficiente uscire di casa e respirare a pieni polmoni, ma il trattamento che riceveva per aver mostrato questo era finire al rogo. E ora sapete cosa succede? Negli anni scorsi, quelle finestre sono state aperte, sempre più Anime si sono svegliate – è proprio il caso di usare questa parola. Ed oggi stiamo vivendo l’epoca d’oro – il momento in cui i tubi che portano l’aria sporca dalla pianura che ci hanno alimentato per secoli sono stati spenti! Ora la scelta è semplice, aprire le finestre e finalmente uscire fuori casa.

Trending Video - CAN YOU SMELL THE FEAR? INSANE!!!


https://www.youtube.com/watch?v=cpB2k0Qla9Q

Dentro la grotta più grande del mondo con Intel


Dentro la grotta più grande del mondo con Intel  - il tour a 360°

Risultati immagini per clicca qui


 LA GIANNINI DENUNCI PURE, MA 

LA “BUONA” SCUOLA APRE 

DAVVERO AL GENDER




17 settembre 2015 By Daniele Di Luciano

Il ministro annuncia azioni legali contro chi vede nella riforma un assist al gender. Ma la riforma favorisce programmi scolastici controversi e basati sull’ideologia di genere

di Giuseppe De Lorenzo
“Chi ha parlato e continua a parlare di teoria ‘gender’ in relazione al progetto educativo della Governo di Renzi sulla scuola compie una truffa culturale. Ci tuteleremo con gli strumenti a nostra disposizione, anche per vie legali”.
Il ministro Stefania Giannini vuole denunciare chi vede nella legge varata dal governo un viatico per far arrivare nelle scuole le teorie di genere. Un attacco frontale nei confronti di chi legittimamente vuole evidenziare il rischio di una deriva “gender” della riforma della scuola.
PROFUGHI DEVASTANO ASILO: “DAREMO FUOCO AI VOSTRI FIGLI

17 settembre 2015

Trapani – L’asilo dei bambini, il Don Bosco, è stato devastato dai sedicenti profughi africani, che l’hanno occupato nei giorni scorsi per protestare contro le condizioni di accoglienza dell’Italia: le solite cose, come l’iPhone di vecchia generazione o la mancanza del wi-fi.

Ora, quell’asilo non è più utilizzabile: “Per il primo giorno di scuola – denuncia Igor Gelarda, segretario regionale Consap Sicilia – i genitori degli alunni della scuola materna hanno accompagnato i loro figli. Ma all’interno c’erano due migranti che si stavano lavando e che si sono allontanati all’arrivo dei bambini.
ARGILLA VERDE VENTILATA 

Le Proprietà Terapeutiche dell’Argilla tratto da "Il libro completo dell'Argilla"
I Suoi Poteri Curativi

Nel 1928, il prof. Laborde,
docente alla Facoltà di Farmacia di Strasburgo, dichiarò: «La terra curativa,
presa regolarmente o periodicamente, è il dono che purifica, vivifica, compensa
e risana, proprietà essenziali della natura. È un potente dinamogeno che
ristabilisce un equilibrio stabile risvegliando l’attività delle
ghiandole».


Come molti altri rimedi naturali, l’argilla è una materia molto
complessa: le sue proprietà non dipendono cioè da un solo elemento quanto
piuttosto dall’interazione delle varie sostanze di cui è composta, che ne
moltiplicano l’efficacia.
L’argilla possiede le seguenti proprietà
curative.
Antisettica e battericida: l’argilla curativa è un complesso
completamente sterile in grado di contrastare l’attività dei batteri creando un
ambiente ostile alla loro crescita senza recare alcun danno all’organismo umano.

AMORE/SAGGEZZA
Meditazione mondiale di fine mese
 

Nel messaggio precedente (Essere in comunione spirituale nell'Amore e nella Luce), i nostri Fratelli di Luce ci hanno chiesto di unirci per essere in comunione spirituale nell'Amore e nella Luce e per offrire all'umanità i nostri migliori pensieri d'Amore.
Questa unione per offrire ciò che c'è di più bello in noi, ripetuta molte volte, avrà un impatto molto importante sulla coscienza umana. (Ricordiamo che se la coscienza di un massimo di esseri umani si apre, molte cose potranno cambiare).

Che tutti gli Operatori di Luce, ovunque si trovino nel mondo, e se ne hanno un profondo desiderio, si uniscano l'ultimo sabato di ogni mese tra le ore 20:30 e le 21:30, (ora locale,ossia quella del paese in cui vivono), per questo meraviglioso dono d'Amore che aiuterà considerevolmente l'umanità a trasformarsi attraverso una nuova coscienza.
È sufficiente connettersi alle parti superiori di sé stessi, alla Parte Divina, e lasciar scorrere liberamente l'Amore che si trova dentro di sé, per alcuni minuti. Non richiede molto tempo. È meglio farlo con coscienza e offrire il meglio che si trova dentro di sé per un tempo relativamente breve, piuttosto che cercare di farlo per un tempo più lungo correndo il rischio di creare dei pensieri limitanti o poco evolutivi.