venerdì 18 settembre 2015

AMORE/SAGGEZZA
Meditazione mondiale di fine mese
 

Nel messaggio precedente (Essere in comunione spirituale nell'Amore e nella Luce), i nostri Fratelli di Luce ci hanno chiesto di unirci per essere in comunione spirituale nell'Amore e nella Luce e per offrire all'umanità i nostri migliori pensieri d'Amore.
Questa unione per offrire ciò che c'è di più bello in noi, ripetuta molte volte, avrà un impatto molto importante sulla coscienza umana. (Ricordiamo che se la coscienza di un massimo di esseri umani si apre, molte cose potranno cambiare).

Che tutti gli Operatori di Luce, ovunque si trovino nel mondo, e se ne hanno un profondo desiderio, si uniscano l'ultimo sabato di ogni mese tra le ore 20:30 e le 21:30, (ora locale,ossia quella del paese in cui vivono), per questo meraviglioso dono d'Amore che aiuterà considerevolmente l'umanità a trasformarsi attraverso una nuova coscienza.
È sufficiente connettersi alle parti superiori di sé stessi, alla Parte Divina, e lasciar scorrere liberamente l'Amore che si trova dentro di sé, per alcuni minuti. Non richiede molto tempo. È meglio farlo con coscienza e offrire il meglio che si trova dentro di sé per un tempo relativamente breve, piuttosto che cercare di farlo per un tempo più lungo correndo il rischio di creare dei pensieri limitanti o poco evolutivi.


Noi chiediamo a tutti coloro che potranno, di unirsi in questo dono ovunque si trovino, sabato 26 settembre tra le 20:30 e le 21:30.
Se non fosse possibile a quell'ora, si colleghino all'ora in cui potranno farlo meglio, i loro pensieri d'Amore raggiungeranno i pensieri simili emessi in quel giorno.
Vi ricorderemo questa riunione nell'Amore prima della fine di ogni mese, fino alla fine del 2015, affinché il maggior numero possibile di Operatori di Luce si uniscano per questo dono d'Amore.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
·         che non sia tagliato,
·         che non subisca nessuna modifica di contenuto,
·         che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org

·         che menzionate il nome di Monique Mathieu.
http://ducielalaterre.org/fichiers/amour/m_ditation_mondiale_de_fin_de_mois_A4N___IT.php

Nessun commento:

Posta un commento