martedì 11 settembre 2012


L’ITALIA ANDRÀ ALLA PRESENTAZIONE KESHE


Abbiamo atteso di avere più conferme prima di pubblicare questa notizia, ma stando a quanto ha fatto sapere l’Ambasciata Italiana a Bruxelles, l’Italia manderà una sua rappresentanza tecnica alla  sede della Fondazione Keshe a Ninove in Belgio il prossimo 6 settembre in occasione della presentazione di nuove tecnologie basate sul plasma che potrebbero rivoluzionare molti comparti, dai trasporti alla produzione di energia, alla salute.

Come ricordete, sin da questo post abbiamo ritenuto che da questo fronte potessero venire interessanti novità ed abbiamo appoggiato in quest’altro post la richiesta della fondazione di far scrivere a semplici cittadini all’ambasciata della loro nazione se avesse intenzione di presenziare alla presentazione. Pesava sulle sorti di questa vicenda il “veto” dell’America con un ordine esecutivo che di fatto metteva fuori legge queste nuove possibilità tecnologiche, di fatto possibilmente tali da rendere obsolete quelle sotto controllo americano, come abbiamo descritto qui.
Ebbene, grazie anche all’intervento attivo dei nostri lettori dopo un primo momento in cui l’ambasciata ha dichiarato di non aver ricevuto alcun invito, poi in seguito alle insistenze ha dichiarato che l’invito era finito nello spam (!) e dopo ulteriori insistenze ha infine scritto a più d’uno di essi che l’Italia parteciperà.
Quindi augurandoci che accada quello che dicono e che questo si concreti in una autentica apertura verso il futuro, a beneficio di noi tutti e naturalmente per la pace e prosperità che ne può nascere, rimaniamo in fiduciosa attesa di eventi.
Grazie di cuore a tutti voi che vi siete attivati, è per merito vostro se qualcosa succederà.
Jervé
Pubblicato da : ICONICON.IT

Altreconomie: Jak Bank


A CURA DI Vita (www.vita.it)

«Ero venuto per vedere chi c’era dietro ma… accidenti, siamo tutti davanti!». È il commento di Gianni, neo socio Jak, postato sull’apposita pagina di Facebook, poche ore dopo essere tornato dalla tre giorni di summer school (anzi, “Jakschool”) tra i colli toscani. Altro post: «Domenica presentiamo il primo circolo Jak in Sardegna, a Borore. Chi viene? Come ci organizziamo con i passaggi?». E via con il fitto dialogo online. Commenti seri e scherzosi, segnalazioni di letture, articoli ri-linkati, giornate comunitarie di studio. Sembrerebbe un gruppo di amici impegnato in discorsi in libertà e invece è – per l’esattezza, sta per essere una banca. E non la solita banca…

L’articolo comparso sul Sole24Ore Lunedì 13 Agosto 2012 a pag 19, nella rubrica “Impresa e territori” – che è possibile leggere per intero al termine di questo post –  presenta al pubblico italiano una realtà insolita, di provenienza svedese: Jak Bank, la banca senza interessi.
Abbiamo in un post precedente parlato dell’inevitabilità di un crollo di questo sistema e del passaggio ad una realtà diversa.
Ebbene perché questo passaggio possa avvenire è bene che ognuno di noi familiarizzi con concetti che stravolgono quello che siamo sempre stati portati a pensare. Per esempio che chi presta soldi debba farlo necessariamente per interesse.
Proviamo a concepire la possibilità che sia possibile l’esistenza di una struttura finanziaria che opera in questo modo, con questo principio.
Visitiamo il sito di Jak Italia   http://www.jakitalia.it/ e proviamo a lasciare un brandello di terreno soffice nella nostra mente, per vedere se il seme concettuale di un’idea del genere può attecchire.
Se dovremo creare economie altre da qualche parte dovremo pur cominciare… no?
Jervé - ICONOCON.IT

Due delfini giocano a pelo d'acqua

 Due delfini giocano a pelo d'acqua

GIOCHI D'ACQUA: Due delfini giocano a pelo d'acqua. Secondo un rapporto del Wwf pubblicato alla vigilia della riunione della Commissione baleniera internazionale circa 300 mila cetacei ogni anno sono vittime delle reti da pesca nei mari di tutto il mondo. (J.C.Cardenas/Ansa) 

Super-pannocchia cinese No-OGM?

Super-pannocchia cinese No-OGM?

PANNOCCHIA CINESE Realizzata con i sacchetti della spazzatura, questa super-pannocchia è stata esposta a Pechino. (Reuters) 


Tutto l'11 settembre in 5 minuti
(Corbett Report)
Caricato da in data 16/set/2011


Questo video di James Corbett, autore del “Corbett Report”, è intitolato “11 settembre: una teoria del complotto - Tutto quello che dovete sapere sulla teoria del complotto dell’11 settembre in meno di 5 minuti”. Ho provato a doppiarlo per chi non sa l'inglese (sottotitolarlo era impossibile, visto la velocità con cui parla), ma consiglio di vedere anche la versione originale qui. Il suo umorismo è difficile da duplicare. (M.M.)

Pubblicato da : http://www.astronavepegasus.it/


... .La Tecnologia Keshe spiegata alla zia Maria.
Una piccola ma crediamo decisiva mossa può essere a nostro avviso utile per determinare uno scatto di consapevolezza in tutte quelle persone, e sono ancora tante, che non sono molto avvezze ad usare Internet e per poter acquisire nuove conoscenze hanno bisogno che le modalità siano simili a quelle televisive.
Guardare un video tecnico con voce narrante in inglese e sottotitolazioni scritte in piccolo nella nostra lingua può essere difficile per alcuni.
Certamente proibitivo per moltissimi poi il fatto che si attivino a cercare un video, scelgano i sottotitoli, regolino la traduzione istantanea, ecc.
Per cui abbiamo tagliato la testa al toro, come si dice, e abbiamo doppiato in italiano il video di presentazione generale della Fondazione Keshe.
Sara molto più facile ed immediato accedere alle informazioni che ormai abbiamo compreso essere veritiere, straordinarie ed eccezionalmente strategiche per un passaggio della nostra civiltà ad una nuova fase evolutiva.
Perciò una preghiera personale a tutti voi, cari lettori: condividete questo post e soprattutto mostrate il video ai vostri familiari, fate loro capire che l’era del petrolio è terminata per sempre, e che è giusto, civile, è storico chiedere ai nostri governanti di assecondare pacificamente un futuro di prosperità possibile per tutti.
La frase che una persona di mezza età come la vostra zia, il nonno, vostro padre, vostra madre vi dirà per commentare queste notizie sarà rinunciataria, vi dirà qualcosa come “figurati, hanno sempre bloccato tutte queste cose, lo faranno anche in questo caso” ma mettete ugualmente questo seme nella sua sua mente, assicurandogli che ora siamo in un momento diverso da qualunque altro nel passato, e possono accadere cose che non sono mai accadute prima d’ora.
Fatelo ed avrete la mia personale gratitudine, oltre che il vantaggio collettivo di spostare in avanti di un bel pezzo la consapevolezza che un futuro migliore può esistere.
Jervé – Iconicon
 




Pensiero del giorno 

"La gelosia, quel sentimento che provano uomini e donne quando
sentono che l'essere che vorrebbero tenere esclusivamente per sé
sta loro sfuggendo, è sempre fonte di grandi sofferenze.
Vincerla è difficilissimo. 

L'unico metodo efficace consiste
nell'imparare ad elevare il proprio amore fino alle regioni
superiori. Quando una donna ama un uomo per la sua intelligenza,
la sua scienza, il suo spirito e la sua bontà, non si augura
forse che egli sia riconosciuto ed apprezzato dal maggior numero
possibile di persone, e che molti desiderino incontrarlo? 

Se il suo amore si rivolge alle qualità intellettuali e spirituali di
quell'uomo, ella non si attacca a lui, alla sua presenza fisica,
poiché ciò che quella donna ama in lui è qualcosa di sottile,
di impalpabile, che niente e nessuno può toglierle. 

E lo stesso vale per un uomo nei confronti di una donna.
Volete sfuggire alle grinfie della gelosia? Educate il vostro
amore, elevatelo a un piano superiore! La gelosia è
indissolubilmente legata all'amore sensuale. Finché siete
fisicamente attaccati ad un essere, vorreste che egli
appartenesse soltanto a voi. Amatelo spiritualmente, e sentirete
il desiderio di presentarlo agli altri perché anch'essi possano
apprezzare le sue qualità. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov 




New York: UFO vola vicino all’Empire State Building – il Video

11/09/2012 
New York: UFO vola vicino all’Empire State Building  –  il Video

Il video che vi proponiamo è stato  pubblicato il 30 agosto 2012, ed è stato trovato da uno dei nostri collaboratori sul sito del Rock in Rio (link) .  Nel sito appunto, troverete un video pubblicato su YouTube, dove si può osservare un UFO passare vicino all’Empire State Building ad una velocità impressionante.Vero, falso? ma analizziamo il filmato.

Il misterioso oggetto viene accidentalmente ripreso dall’operatore video a bordo di un elicottero (?). L’UFO sigariforme, sfreccia ad una velocità impressionate da sinistra verso destra rispetto al video, passando davanti al grattacielo più famoso della grande mela, l’Empire State Building.

Nel sito e sotto il video, vi è un commento che dice: “c’è una teoria, che se un giorno qualcuno scopre esattamente quello che l’Universo ci nasconde, a cosa serve,  il motivo per cui noi siamo quì,  potrà scomparire ed essere sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. Vi è una seconda teoria che afferma che questo è già accaduto..”- Douglas Adams.
Redazione Segnidalcielo

Guardate il video e giudicate voi!




Foto bacheca

Allineamento planetario con le Piramidi di Giza che accade una volta ogni 2.737 anni. Allineamento planetario si terrà il 3 dicembre 2012. I pianeti allineati sono Mercurio, Venere e Saturno. Questa immagine è una simulazione al computer di quello che avverrà. Sarà un perfetto allineamento con le piramidi.

Messaggio da Montague Keen - 
9 Settembre 2012


 

 TRADUZIONE AUTOMATICA 


Quello che hanno osservato ultimamente è la linea di demarcazione tra il bene e il male, con i governi di prendere decisioni che riguardano ognuno di voi. E 'tempo di trovare la vostra voce, o essere guidato, come pecore al macello. Le decisioni che vengono fatti sono troppo importante per essere lasciata ai politici corrotti. Se non si desidera una guerra mondiale con la strage insensata di milioni di esseri umani sulla coscienza...