martedì 11 settembre 2012


Messaggio da Montague Keen - 
9 Settembre 2012


 

 TRADUZIONE AUTOMATICA 


Quello che hanno osservato ultimamente è la linea di demarcazione tra il bene e il male, con i governi di prendere decisioni che riguardano ognuno di voi. E 'tempo di trovare la vostra voce, o essere guidato, come pecore al macello. Le decisioni che vengono fatti sono troppo importante per essere lasciata ai politici corrotti. Se non si desidera una guerra mondiale con la strage insensata di milioni di esseri umani sulla coscienza... 

Il piano per la guerra è l'ultimo sforzo per ottenere il controllo completo del vostro pianeta. E 'questo quello che vuoi? E 'tempo per voi, gli schiavi, per trovare il coraggio, per capire chi sei, e per esercitare il diritto come esseri umani sul Pianeta Terra. I cattivi non lasciare nulla di intentato per ottenere il dominio del mondo. Essi non sono nel vostro mondo.

È per questo che fanno questi sforzi per cambiare per soddisfare se stessi. Avete tutti in piedi a guardare e li guardò prendere il controllo di tutto. E 'stato fatto di nascosto. Hanno preso il loro tempo in quanto non vuole le pecore di svegliarsi e di vedere quello che stavano facendo. Ti hanno ingannato facendogli credere che aveva dei nemici con abili tecniche di lavaggio del cervello. Come ridevano a voi come avete comprato in ogni menzogna - amo, lenza e piombo. L'unica cosa che non contrattare, era l'uomo rendendo conto del grande inganno.

Siamo nello Spirito si assiste a vedere per voi stessi, e di aprire gli occhi e vedere con chiarezza come si sono stati manipolati dai pochi che vogliono controllare le masse. Voi siete le masse e si è deciso che non si desidera più essere trattati come schiavi e voi siete perfettamente in grado di gestire il vostro pianeta per il bene di tutti e non solo per pochi, come è ora. Tutto ciò che si sta aprendo per voi di fare questo. Stai per essere mostrato la via da seguire.

La loro arma è SOLDI. Ma presto non avrete bisogno dei loro soldi. E 'stato creato da loro come arma di controllarvi e ha funzionato fino ad ora.
Le persone buone si fanno avanti per aprire la strada per un mondo migliore e giusto per tutti. Si sta riprendendo il tuo mondo dalle usurpatori. Una volta effettuata la decisione di fare un passo in avanti, tutto sarà chiarito e l'assistenza sarà fornita. Gli abitanti di altri pianeti sono pronti: a guardare e in attesa di venire in vostro soccorso con tutto il necessario. 

Cercare nei vostri cieli e li vedrete. Perché pensi che i governi stanno utilizzando le scie chimiche per bloccare la vista, così come per bloccare la meravigliosa energia di luce che splende su di voi dall'alto. Siete sulla più grande avventura che si possa immaginare e tutti sono benvenuti. Purtroppo, alcuni sono ancora bloccati in tridimensionale pensiero, dove l'acquisizione del denaro è fondamentale. Hanno paura di lasciare la corsa di topi.

I nostri progetti, d'altra parte, si stanno muovendo in avanti splendidamente. Non abbiamo alcun dubbio che avremo successo. Ogni passo è presa quando guidato, e un giorno, capirai il motivo per cui doveva essere fatto in questo modo. Non c'è mai stato così tanto male nel vostro mondo come ora c'è. Si deve prestare attenzione per ottenere tutto assolutamente ragione. Agire solo quando guidato a farlo. Solo che la gente con te che ti puoi fidare ... se non vi è alcun dubbio, quindi è necessario agire su di esso, in quanto vi è molto in gioco. E 'tempo per tutte le persone buone a venire insieme nell'amore e nella verità.

Ben presto i bastioni del male saranno esposti agli occhi di tutti. Saranno rimossi dalla Terra per sempre. Non si può tenere una mela marcia nella ciotola, si contamina tutto ciò che tocca. La pulizia del vostro pianeta è iniziato. Non ci sarà rifugio per quelle creature malvagie che hanno distrutto così tanto. Essi non potranno nascondersi nelle loro tane sotterranee. Non sarà il benvenuto sul Pianeta Terra ... metropolitana o fuori terra. Saranno rimossi come il loro tempo è scaduto.

Attendo con ansia di conoscere altri esseri umani da parte del mondo che non sono familiari. Ricordate che le divisioni di religione e di armi di gara sono stati utilizzati dalla Cabala per impedirvi di scoprire la tua vero nemico. Si è rivelato essere umano contro gli esseri umani, mentre gli usurpatori hanno preso il controllo. Devi ammettere, ha funzionato. Hanno pensato che tutto quello che dovevano fare era aspettare il loro tempo fino al momento giusto per il subentro a venire. 

Come arrogante di loro a credere che avrebbero permesso di prendere un pianeta e utilizzare gli esseri su di essa per i propri scopi. Le loro menzogne ​​non sono più accettati senza discutere. Essi sono sempre preoccupati per ciò che l'uomo della strada si fa quando si rende conto di ciò che è stato fatto a lui. Essi non dovranno aspettare a lungo. Queste sono le persone che hanno manipolato tutto per ingannare e controllarti. Hanno scritto "Libri Sacri" per controllare le vostre menti, che hanno scritto la storia, che non è vero e ha lasciato confuso.

Ci sono paesi saggi che ora vogliono sapere la verità. Lo stanno ricercando per se stessi. Noi li guiderà. Ricordate sempre quello che ti ho detto quando ho passato a Spirit: NIENTE È COME SEMBRA. Tutto ciò è l'esatto contrario. La tua anima è chi sei, non il tuo corpo, il corpo è solo il recipiente contenente la tua anima. Hai avuto molti corpi nel corso del tempo, un po 'molto diverso da quello che abbiamo oggi. L'anima gode di diverse esperienze di vita. Inizierete a ricordare le vite ed esperienze diverse che ti fanno la persona che sono oggi.

Concentratevi sulla verità e la luce e l'unione di tutti coloro che desiderano vivere in pace e armonia sulla Terra. Creare nelle vostre menti al mondo che si desidera per il futuro. Ci sono molte cose che non posso rivelare adesso. Non possiamo mostrare la nostra mano, altrimenti i nostri nemici sarebbero agire. Un grande passo deve essere presa, e lo farà. Siamo pronti.

Mia cara moglie ha molto a che fare. Lo fa vedere il quadro completo. Io la circondano con amore e io sono sempre con lei. L'amore è ciò che la spinge in avanti per seguire la mia guida e alla fiducia nel mio giudizio sulle tematiche relative alla nostra missione sulla Terra. Quando le persone si incontrano in amore, tutto è possibile. E 'tempo di dire addio al passato ... il futuro è nostro.

Fidatevi del vostro giudizio, mia cara. Il tuo adorante, Monty.
Sito web: La Fondazione Montague Keen


Nessun commento:

Posta un commento