venerdì 15 marzo 2013

__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA

Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................  

GFL e Kryon circa l' imbarco di massa 

sulle navi spaziali.



http://sacredascension.blogspot.com/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Anna Merkaba :- Circolano voci in internet che presumibilmente i nostri Fratelli e Sorelle Intergalattici si piombino giù per portare tutti gli esseri umani in massa sulle navi, decollare, e mentre siamo tutti nello spazio, ripulire il casino che è stato fatto alla terra dagli esseri umani. Poi avrebbero portato tutti noi di nuovo ad un nuovo bellissimo pianeta. Ho deciso di chiedere a Kryon & GFL di chiarire tale diceria. Ecco quello che ho ricevuto. Per favore, PER FAVORE, leggete questo! ;)

R: - Siamo collegati con i fatti cara bambina, e quindi con che domanda vieni da noi oggi? Beh, cara bambina, cerchiamo di rispondere a questa domanda in modo che tutti voi capiate. Non è che non vogliamo piombare giù e raccogliere tutti voi e portarvi sulle nostre navi, credeteci, cari figli della luce, che questa sarebbe stata la nostra massima gioia e piacere, avervi a bordo delle nostre navi, e credeteci quando diciamo che potrebbe davvero rendere la nostra vita molto più facile e che questa missione sarebbe già stata completata e che vorremmo andare tutti a casa nei nostri rispettivi pianeti e vivere felici, dopo aver incontrato tutti voi e dopo essere finalmente entrati in contatto con i vostri fratelli e sorelle ed aver aperto la porta per vedervi più spesso e per quanto desideriamo.


OPPT- il documento sui CVACs - UCC# 2012113593

Settimana scorsa, quando i CVACs erano setti di prossima implementazione, abbiamo ritenuto opportuno tradurne il documento fondante. Ad oggi (14 Marzo) è detto che che solo il ramo di tesoreria sarà implementato entro fine mese.

Comunque sempre di alto interesse leggere un documento ufficiale UCC dell'OPPT.
E' un ponte tra spirito e legge, che li unifica, o meglio smonta l'illusione di una loro separazione. Separazione che è stata strumentale ai Poteri Che Erano.
oltre12.net

Annuncio candidato Presidenza Camera M5S Roberto Fico

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0ITI1Ay8xn8#! 

M5S in Parlamento, la Storia ha inizio: #èunpiacere

Live 24 hour - Free download music - Ideas - Future - Human rights 


http://www.beppegrillo.it/

G. CONFORTO: IL TEMPO LINEARE IMPEDISCE LA VERA CONOSCENZA

Giuliana Conforto
Il 17 febbraio 2013, è stato il 413° anniversario della morte di Giordano Bruno, sul rogo.
Il modo migliore per celebrare la sua opera è riconoscere la sua previsione degli eventi che stanno accadendo e ai quali i media prestano scarsa attenzione. Sono le piogge dei meteoriti e i bagliori nel cielo che gli astronomi, invece, non

hanno previsto.

Oltre al meteorite che, la mattina del 15 febbraio 2013, ha colpito la Russia con un’energia pari a 30 volte quella della bomba su Hiroshima, ci sono stati bagliori il 14, in Giappone e, il 13 inBelgioOlanda e in Germania. A Cuba ci sono anche testimonianze di bagliori in cielo presso la città di Cienfuegos.

Imparare su noi stessi – Semplicità e umiltà – Condizionamento (Jiddu Krishnamurti)



Se pensate che sia importante conoscere voi stessi solamente perché io o qualcun altro vi ha detto che è importante, allora temo che qualsiasi comunicazione tra noi termini qui. Ma se siamo d’accordo che è di importanza vitale che noi ci si comprenda completamente allora voi ed io abbiamo un rapporto completamente diverso, allora possiamo portare avanti insieme un piacevole, attento e intelligente studio.