lunedì 19 novembre 2012

NESARA- Restore America - Galactic News

 

Traduzione automatica

Clicca qui:   Nesaranews

http://nesaranews.blogspot.it/



AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione


dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   20  Novembre 2012  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR.GEORGI STANKOV  SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL  SITO:
...................                                                                                                                                 ...............

....Cinque regole per non avere danni da vaccini

Cinque regole per non avere danni da vaccini
Masssimo Montinari, funzionario medico della Polizia di Stato, dal 1996 denuncia i possibili rischi delle vaccinazioni. In questo video elenca le cinque dritte per evitare problemi o gravi conseguenze. 


Eccole: 

1) attenta anamnesi che - dice Montinari - sui militari non viene fatta 
2) pretendere informazioni chiare su tutti gli effetti avversi delle vaccinazioni 
3) pretendere il consenso informato che a norma di legge vale anche per i militari 
4) richiedere il controllo immunolgico post vaccinale 
5) vaccinarsi solo quando c'è la certezza di subire uno stimolo vaccinale in pieno benessere




... .Una serie rara e concomitante di eventi celesti



18 novembre 2012 - Una esplosione gigantesca e' avvenuta sul sole. Lo scorso 16 novembre, una serie di campi magnetici che si snodavano per metà nell'emisfero meridionale del sole hanno innescato una doppia deflagrazione, producendo una prominenza solare così grande,da non poter essere inquadrata a pieno dalle telecamere del Solar Dynamics Observatory (SDO) della Nasa: "I'anello di plasma rosso-incandescente costituito da  idrogeno surriscaldato ed elio elettricamente carico,e' risalito lungo una struttura aggrovigliata e contorta del campo magnetico solare generato dalla dinamo interna del sole. Una prominenza eruttiva si verifica quando tale struttura diventa instabile ed esplode verso l'esterno, rilasciando miliardi di particelle di plasma. "L'esplosione ha scagliato una espulsione di massa coronale CME nello spazio, ma la nube non sembra interessare direttamente  la Terra

LA GRANDE FUGA DAGLI PSICOFARMACI DOPO CHE TI HANNO RESO JUNKIE!

ringrazio Mercuriocarretta (L.A.) della segnalazione del prezioso video


LA GRANDE FUGA DAGLI PSICOFARMACI DOPO CHE TI HANNO RESO JUNKIE!

Alla fine se ne sono dovute occupare anche le televisioni americane, venendo a patti con il pericolo di perdere gli introiti pubblicitari dei colossi multinazionali: i farmaci psichiatrici, come le droghe pesanti e anzi di più, danno dipendenza chimica. Smettere significa andare incontro ad una crisi di astinenza con sintomi fisici e anche mentali che sono 10 volte più intensi di qualsiasi disturbo sperimentato dai pazienti prima dell'assunzione dello psicofarmaco.

4 modi con cui i media creano una falsa realtà

american-people-feat

di Saman Mohammadi

1. Iper-attenzione su un particolare evento, questione e mantra


I media mainstream si focalizzano esclusivamente su una singola trama di un evento o di un problema, con l’effetto di marginalizzare altri punti di vista ugualmente validi, se non di più. Sono i racconti, e non i fatti e i dati oggettivi, che hanno assunto un ruolo centrale nella mente dell’aspirante giornalista. I giornalisti e i redattori che supervisionano la pubblicazione di una notizia hanno lo stesso ruolo degli sceneggiatori nel processo di realizzazione di un film. Il loro potere sta nel fatto che la gente considera quelle notizie come “reali”, mentre sa che i film sono pura finzione. Ma le notizie negli Stati Uniti e nell’Occidente sono quanto di più lontano ci sia dall’essere reale.

Armi Misteriose a Gaza: Microtecnologie per Amputazioni




Riporto questa inchiesta svolta da RaiNews24 che mostra come già nel 2009 si stavano usando armi non convenzionali basate su nanosistemi dimostrando che la tecnologia a nanotubi di carbonio può essere utilizzata con un’efficacia distruttiva molto forte.

INCHIESTA VINCITRICE DEL PREMIO SODALITAS E DEL RICONOSCIMENTO SPECIALE DEL PREMIO CRONISTA 2010 – PIERO PASSETTI

di Maurizio Torrealta

“Ho esaminato le immagini gli spettri e le tabelle dei campioni che avete preso a Gaza dopo la recente guerra e mostrano con molta chiarezza che sono state utilizzate in quel posto delle armi basate su nano sistemi e questa è una delle prime prove evidenti che i nano sistemi soprattutto i nano tubi a carbonio possono essere utilizzati con efficacia distruttiva molto forte. A mia conoscenza è il primo caso sperimentato sul campo durante un atto bellico.” 
Cina: il mistero del “Ring Of Life”, il sentiero che conduce in Paradiso

Cina: il mistero del “Ring Of Life”, il sentiero che conduce in Paradiso

In Cina, nella città di Fushun è stato ultimato il «Ring of Life», l’anello della vita. L’imponente ruota è alta 157 metri ed è stata progettata dall’architetto Jia Huan Cheng.  Molti tirano fuori teorie fantascientifiche, asserendo che questo anello sia uno Stargate, ovvero un portale dimensionale.
 SaLuSa 19 novembre 2012 Federazione Galattica di Luce

   

TEMPI FINALI



Clicca qui

Quanti giorni mancano al

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif"21.12.2012"?...

Andrea Bocelli: "Se la gente usasse il cuore"

  

Io Ti Amo Gesù - Canto di Adorazione Medjugorje

   


Un ministro della repubblica ammette il Golpe Finanziario!

DI PAOLO BARNARD
paolobarnard.info

Voi milioni di italiani pestati a mazzate dalla riforma delle pensioni di Elsa Fornero, voi esodati, voi che avete subito, che sempre subite, voi senza voce, e voi giovani che non avete lavoro perché gli anziani sono oggi incatenati a lavorare dalle decisioni di questa lugubre sicaria dell’Economicidio italiano, voi…

Enorme tornado si abbatte sulle coste australiane! (video)




Un enorme tornado è stato filmato sulle coste del golfo di Batemans, nello stato australiano di New South Wales. Non ha provocato alcun danno, tuttavia si temono peggioramenti metereologici nel sud ovest dell'Australia.

terrarealtime

L'OMS sta prendendo mazzette dai giganti del cibo spazzatura!


domenica 18 novembre 2012

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) è l’ente delle Nazioni Unite, incaricato di vigilare sulla “salute pubblica” ed è composto da 194 stati membri. Mentre la sua missione ufficiale è quella di permettere “a tutte le persone di raggiungere il più alto livello di salute possibile”, è chiaro che segua un’agenda predeterminata, dettata dall’elite mondiale e dalle organizzazioni che ne fanno parte. Nell’articolo dal titolo ‘Contagion’ o come i film catastrofici educano le masse, abbiamo visto come l’OMS fosse coinvolta nella promozione di campagne per la vaccinazione di massa.

Lo Yoga

Lo Yoga è una scienza senza tempo, basata su regole che si sono stabilite dalle consuetudini e sviluppatasi nel corso di migliaia di anni, che si occupa del benessere fisico, morale, mentale e spirituale dell'uomo nel suo insieme. Il primo libro per ridurre a sistema questa pratica fu il trattato classico degli Yoga Sutra (o Aforismi) di Patañjāli che risale al 200 a. C.


Notizie di Trasmutazione 

Novembre 2012


Di Sandra Ingerman
Traduzione di Nello Ceccon

Circa dieci anni fa la mia guida spirituale Iside mi ha chiesto di condividere un messaggio con tutti i gruppi con cui lavoravo. Mi disse che coloro che hanno ricevuto il risveglio spirituale non hanno bisogno di stare sulla stessa onda collettiva di coloro che hanno ignorato i messaggi. Il messaggio era naturalmente quello di risvegliarsi e vivere una vita più consapevole che rispetta voi stessi, la terra e tutta la vita.

70 anni ma non li dimostra

70-Year-Old Woman Looks Like She Just Turned 40 Thanks to Vegan Diet and Rainwater



Just yesterday, we wrote about Dr. Life, the man with a 70-year-old’s face and a 20-year-old bodybuilder’s physique. Well, now in the news is another 70-year-old who seems to have found the secret to eternal youth, only hers doesn’t imply using growth hormones and testosterone. 


Planet X

famiglie dei militari invitate a prepararsi all’evacuazione delle Coste Est e Ovest per l’arrivo imminente di Nibiru


John Moore  spera che non sia vero, ma avverte la gente di ciò che potrebbe accadere. Appunto alle persone dice che è possibile vedere Giove, Saturno, Marte o Venere a occhio nudo – perché non possiamo vedere Nibiru/Planet X? Beh, Nibiru emette luce nello spettro dell’infrarosso, come miliardi di altri oggetti nel nostro Universo, ed è quasi impossibile da vedere ad occhio nudo, soprattutto venendo verso il nostro Sistema Solare. Lo stesso Moore, dice di aver recentemente ricevuto informazioni da una delle sue fonti su un recente incontro tra militari, svoltosi lo scorso fine settimana.

Dal Sistema Solare alla Galassia, con il browser 
un viaggio fra 100.000 stelle



Visualizzare la posizione esatta di ogni stella nella Galassia è appunto un problema… di dimensioni galattiche! Considerando che la Via Lattea contiene circa 200 miliardi di stelle, anche avessimo tutti i dati a nostra disposizione, risulterebbe comunque impossibile – allo stato attuale – poter rendere al computer ogni dettaglio in un simile “affollamento”. Tuttavia adesso ci si può andare vicino, tanto vicino da avere l’impressione di muoversi effettivamente all’interno della Via Lattea.

Il maestro


"Il fatto che gli esseri umani riconoscano il valore morale e
spirituale di un essere e decidano di istruirsi presso di lui,
non significa che sappiano come considerarlo e che trovino il
giusto atteggiamento da avere nei suoi confronti.

 Essi sono ancora talmente dominati da preconcetti e desideri egoistici, da

aspettarsi in modo del tutto naturale che il loro istruttore vi

si conformi, ed ecco sorgere allora le complicazioni.

 Per questa ragione, il più delle volte, un saggio sceglie di tenersi

lontano dalle agitazioni e dalle passioni umane. 

Ma non è soltanto la saggezza a consigliare un vero Maestro

spirituale: egli è ispirato anche dall’amore.

 Dice a se stesso: «Mi attirerò sicuramente delle difficoltà che mi

rallenteranno nel mio lavoro... Ma a cosa mi servirebbe avanzare da solo?

Non posso lasciare i miei fratelli e le mie sorelle

nelle tenebre, nel dubbio e nell'angoscia… Sarei libero, certo,

ma non sarei veramente felice se non contribuissi anche alla loro
liberazione». "

Omraam Mikhaël Aïvanhov