mercoledì 19 dicembre 2012

NOI SIAMO IL MONDOKRISHNAMURTI - (integrale) 

Il mantello dell’invisibilità? 
Da oggi è possibile 

363878-quantum-stealth
Si chiama “Quantum Stealth” ed è un tessuto che, riflettendo le onde luminose, riesce a riprodurre esattamente quello che lo circonda. In poche parole è capace di render invisibile chi lo indossa. Lo produrrebbe un’azienda americana per conto del Pentagono ma, osservando le foto, è alto il dubbio che si tratti di una bufala.
Natale 2012


Voglio che tu sappia che cos’è il Natale per me.

“Natale è quando l’ “intimo” non si colora di rosso;
quando la tredicesima è divisa per mille;
Natale è quando il  regalo si chiama dono,
quando il Povero Cristo è il Re del Mondo
ed amico degli uomini di buona volontà.

 Il Natale è la verità che scende con la neve,
è l’ingiuria che batte la campana,
è la nostalgia di qualcuno che è già alla tua porta.

Il Natale è una domanda mai senza una risposta,
una preghiera per un figlio lontano.

Il Natale non è l’Oroscopo, non prevede il futuro
ma ha visione del passato;
non dice ciò che ci accadrà ma dice ciò che non abbiamo ancora fatto.

Uno di questi giorni sarò davanti alla porta della tua casa ad aspettarti. 
E tu verrai davanti alla mia?”

Dolores

 albero di natale



..........................................................................


12:12:12 The New Light Body - Davide Russo Diesi   



Incredibili crepe si stanno aprendo in Peru'!


19 dicembre 2012 - Una spaccatura di almeno 200 metri di lunghezza si e' aperta su una collina di Orcotuna in Peru'.Dai primi rilievi effettuati dalla protezione civile si registra un fenomeno di sprofondamento di parte della collina che si trova nelle vicinanze del fiume Cañete.Le autorita' hanno ordinato un indagine geologica piu' approfondita.La situazione per il momento rimane di massima attenzione per eventuali frane o smottamenti.

TERRA REAL TIME

   

...................................               ...........................





Crisi: scoppia la rivolta in Slovenia


mercoledì 19 dicembre 2012

Più Grecia che Svizzera dell’est. Slovenia peggio dell’Italia: sindaci destituiti dalle piazze, default economico, corruzione e turismo invernale a rischio.

Persino il presidente del parlamento europeo, il socialdemocratico Shultz, simpaticamente definito a suo tempo “kapò di un lager nazista” dal Berlusca, è fortemente preoccupato per quello che sta accadendo in Slovenia. Si sa che quando cominciano a mancare i soldi i compromessi si sciolgono e la tolleranza della gente per un sistema politico uso a farsi gli affari propri termina in maniera traumatica. 

Eurovision 2012 - Russia - Buranovskiye Babushki - Party For Everybody



....Il prossimo ciclo a portata di mano



Ecco una bellissimo messaggio rilasciato da Monique Mathieu. Con la consueta amorevole dolcezza, dai toni gentili e flautati, ci parla dell’imminente transizione confermando da par suo alcune informazioni  già disseminate in diversi articoli su Hearthaware.
Monique ci parla di una immensa radiazione, un’energia sottile che riceverà Gaia e raggiungerà il Cuore di tutta l’umanità, cullando dolcemente alcune persone e traumatizzandone altre, a vari gradi.
Prosegue affermando che alcuni fra i governanti mondiali non provengono dalla Terra, e che altri sono umani ancora neofiti dello sviluppo spirituale, tanto da poter essere facilmente manipolati facendo leva sulla loro sete di potere.
Gli operatori di luce e tutti coloro che si sono attivamente impegnati per la diffusione della luce sulla Terra, con Amore, dedizione e fratellanza, torneranno alla Casa del Padre. Secondo Monique, Dio dividerà coloro che sono nell’Amore da coloro che sono nel Piacere, e li inviterà a proseguire la loro evoluzione su mondi differenti.
Lòthlaurin
z-mathieu-cycle-feat

Tempo di cambiare - Episodio 23


IN QUESTO EPISODIO:
hearthaware.wordpress 

10.d Arturiani

10.e Andromedani


10.c Orioniani


10.b Siriani


10.a Pleiadiani






Il 21 dicembre secondo Cosmic Awareness



z-superheatedtt

Che cos’è Cosmic Awareness?


Cosmic Awareness (o Coscienza Cosmica, dinanzi abbreviato in “CA”) è la Coscienza Universale che, nel corso della millenaria storia terrestre, ha espresso sè stessa attraverso Gesù, Buddha, Krishna, Maometto e gli altri grandi avatar che si fecero canali per Colui che è comunemente noto come Dio o Creatore di Tutto Ciò Che È.

Scozia: onde gigantesche provocano danni ed inondazioni costiere!




19 dicembre 2012 - Un violento moto ondoso ha colpito le coste occidentale della Scozia causando gravi danni.ed inondazioni.


Venti fortissimi accompagnati da gigantesche onde hanno letteralmente devastato il litorale,a Baltimore harbour,le onde del mare in burrasca hanno distrutto la banchina portuale della localita' costiera.Vaste aree sono state inondate costringendo alcune persone ad abbandonare le proprie abitazioni.Si contano almeno 500.000 sterline di danni
http://www.bbc.co.uk/news/uk-scotland-north-east-orkney-shetland-20739484 
Bellissimo discorso sull'ambiente


LA GRANDE TRANSIZIONE

Anne Givaudan

Per completare l’intervista che vedrete, avrei voluto aggiungere che il 21 dicembre, le energie e gli allineamenti planetari permetteranno una riattivazione di tutti i grandi luoghi tellurici del pianeta, tra cui le piramidi ed i templi di Borobudur e di Angkor Vat. Ciò significa che questi edifici riprenderanno le loro funzioni di porte interdimensionali e di emettitori-ricettori. 

Presidente dell'Uruguay: lo scopo della vita Umana è la felicita' dell'essere umano. Non il mercato

Pubblicato in data 04/dic/2012 da PsicologiaDelloZorba

Il discorso che vorremmo ascoltare da ogni politico. Il Presidente dell'Uruguay Josè "Pepe" Mujica tocca i cuori con la sua semplice, inoppugnabile, coraggiosa verità. E' l'uomo che governa il mercato o il mercato che governa l'uomo? Un discorso che passerà alla storia.
Pepe Mujica, noto come "il presidente più povero del mondo", ha attualmente 77 anni, vive nella sua casa modesta, devolve il 90% del suo stipendio in beneficenza. E' stato in carcere 14 anni come oppositore del regime.

astronavepegasus.it/
   

..........................................................................

Il Grande avvento del Sesto Sole. Verso una Umanità pacifica per necessità

 18/12/2012 
Il Grande avvento del Sesto Sole. Verso una Umanità pacifica per necessità

In realtà l’uomo non è un essere che appartiene alla Terra. Egli abita temporaneamente sulla sua superficie per poter portare avanti la sua evoluzione. La sua anima entra per la prima volta nell’aura magnetica terrestre al momento del concepimento. Appena fecondato, il seme si addentra nella sintonia dello stato armonico del pianeta, per poi iniziare a creare un corpo adatto alle sue condizioni di vita.

 THE NEW HUMANS - UN PROGRAMMA DI AGGIORNAMENTO UMANO ORCHESTRATO DAL CONTATTO EXTRATERRESTRE

Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri

L‘inizio della 5° Razza, gli Indaco, I Cinesi super-psichici e i Bambini Stellari. Un programma di aggiornamento umano orchestrato dal contatto extraterrestre; le prove e le implicazioni.

di Mary Rodwell, RN © 2006Direttore dell’Australian Close Encounter Resource Network, ACERN

“Una nuova razza di esseri umani è emersa. Sebbene superficialmente siano indistinguibili tuttavia, sono la parte della prossima ondata di portatori di luce, qui per assistere l'umanità nel risveglio della coscienza terrestre. Gli esseri umani si stanno risvegliando alla loro innata connessione con l'Universo. Questo è il ruolo primario per tutti i NUOVI BAMBINI, che stanno arrivando sul pianeta Terra “- Tracey Taylor, experiencer (2000)

Australia: misterioso fenomeno luminoso registrato a Perth

Il video che vi presentiamo riguarda un misterioso fenomeno luminoso registrato a Perth in Australia, la sera del 17 Dicembre 2012. Nessuno sa dare spiegazione di ciò che è avvenuto nel cielo australiano, neanche il servizio meteorologico di Perth ha saputo dare una spiegazione plausibile. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

   

..........................................................................