domenica 25 maggio 2014

CENTRIFUGATI: 10 RICETTE PER DEPURARE L’ORGANISMO


I centrifugati sono delle bevande naturali molto utili per depurare l’organismo. Considerarli come parte di una dieta dimagrante non è sufficiente. Infatti i centrifugati, o succhi “verdi”, non sono indicati soltanto a chi vuole perdere peso, ma anche a chi desidera aiutare il proprio corpo a liberarsi delle tossine e arricchire la propria alimentazione di preziose vitamine e sali minerali. 


Grazie all’autoproduzione, risparmierete, otterrete succhi salutari e non sprecherete mai più neanche un pezzetto di frutta o verdura.

INTERNET E LA MENTE
UMANA COLLETTIVA, CREATA

TECNOLOGICAMENTE.
da David Icke


Quanto segue è la mia sintesi e traduzione di un video di David Icke inviato agli iscritti della sua   newsletter settimanale (davidicke.com), il 3 maggio 2014. Il video è una conversazione di 45 minuti, trasmessa semplicemente dal suo studio di casa, dall’ Isola di Wight (UK) su cui vive.
Cristina Bassi---------------------------
Internet ci è stato “venduto” come una rivoluzione nello scambio di comunicazioni e informazioni. Una volta implementato, pero’,  possiamo vedere che le cose non stanno proprio cosi o del tutto cosi. Infatti vediamo che è un “sogno” per quelli che ci sorvegliano, un sogno creato da quelli che ci controllano.