sabato 10 maggio 2014

MEDITAZIONE DEL PERDONO

perdono+scritto



Chiedo al perdono di attivarsi in me.
Il perdono e’ un dono del mio cuore alla mia mente.
Ora io ho la capacità di perdonare.

Perdonando gli altri mi accetto integralmente per quello che sono.
Il perdono mi porta più vicino al mio vero essere.
Io accetto tutto me stesso ed ogni esperienza.

L’ALTRO MONDO POSSIBILE

Banner-Pianeta-Terra_SaraS

PIANETA TERRA: l’altro mondo possibile – Uno straordinario appuntamento con il futuro

Un convegno da non mancare il 21 e 22 giugno a Grosseto, organizzato da Associazione Saras, con relatori di massimo livello mondiale.

Si aprono il prossimo 21 giugno i lavori del convegno Pianeta Terra: l’altro mondo possibile, che riunisce in un singolo evento personaggi che rappresentano uno sguardo verso quel futuro che cambierà il volto del mondo in cui viviamo.
Saranno infatti  presenti MEHRAN T. KESHE, fisico nucleare, JACQUE FRESCO, ingegnere sociale e designer industriale, accompagnato da SUE EVERATT, coordinatrice di The Venus Project, BO NORMANDER, Direttore europeo del World Watch Institute e GIAMPAOLO GIULIANI, ricercatore nell’ambito degli eventi naturali. Gli ospiti saranno presentati da GIULIANO FALCIANI, Presidente di Associazione Saras, la prestigiosa organizzazione che ha promosso il convegno, che sarà anche relatore sul tema dei rapporti tra etica e scienza.
L’evidenza del livello della manifestazione rende superflue altre nostre parole, se non in consigliarvi di esserci per quello che sarà certamente l’appuntamento dell’anno per tutti coloro che sono sintonizzati sul cambiamento che presto, molto presto rivoluzionerà le nostre vite.
Jervé -  ICONICON

Info: eventi@associazionesaras.it – 338 6752575

Qui di seguito al video trailer ecco il volantino a risoluzione stampabile formato A4
Volantino-Pianeta-Terra

 IL CERVELLO 
TRASFORMA ENERGIA


Nel 1922 il Peter Deunov (Maestro di pensiero spirituale, morto nel 1944 ), in Bulgaria formò una Scuola di Vita, con insegnamenti di scienza occulta con due classi:  quella "generale" e quella dei "giovani" e dal 1929 organizzò degli incontri annuali sui monti Rila(Bulgaria) ai 7 Laghi.
Le affermazioni che seguono sono prese dal testo "Health and Sickness" pubblicato in Bulgaria in inglese nel 2004 e compilato dal Dr Vassil Velev, sulla base delle lezioni impartite da Peter Deunov. Il dr Velev [non so se ancora in vita, onestamente] è statodiscepolo di Peter Deunov . 

Sistema nervoso e cervello umano

-
 studiando la fisiologia del sistema nervoso, arriviamo alla conclusione che esso è unnetwork (reticolo) attraverso il quale passano le energie della Natura Vivente. Le fibre nervose sono cellule viventi che conducono energia nervosa. Questa fluisce attraverso di loro come l'acqua fa nelle condutture. Se l'acqua è sabbiosa, la sabbia gradualmente si deposita nei tubi fino a che un giorno li bloccherà completamente.
  • Che fare? Bisogna sbloccare le condutture: ossia sapere che tipo di pensieri e desideri potervi permettere.
  • "Ho mal di stomaco. Perchè?"
    Perchè i nervi della colonna vertebrale che conducono energia allo 
    stomaco e all'addome, sono stati bloccati. Per sbloccare i tuoi nervi esponi la colonna vertebrale al sole. Se non si sbloccano avrai inevitabilmente dolore.
  • Malattie e malesseri dipendono da una mancanza di energia. I blocchi non avvengono solo nel corpo fisico, ma anche negli altri corpi" (136,191-192).

- il cervello umano è simile alla Terra; il potere creativo della terra arriva dallo spazio, dal Sole, che agisce sulla sua superficie. Poichè la Terra ha un terreno, è su questo terreno che il Sole costruisce, genera, crea.
Lo spirito umano è il sole umano, che splendendo sul cervello, fa nascere pensieri,".(41,25)
  •  il cervello nel corpo umano è la cosa più preziosa. E' una grande dynamo di forze, di energia elettrica, che esso manda in tutto l'organismo. Se l'uomo sapesse come usare questa energia, potrebbe guarire se stesso. (37, 83)
- dalla fisica sappiamo che l'energia del polo positivo, viene trasformata in negativa. Sapete in quale modo passa l'energia positiva ? Normalmente deve uscire dall'emisfero destro, passa sulla sua superficie, scende sotto l'emisfero sinistro, quindi fa una curva verso l'alto e poi ritorna sotto l'emisfero destro. Qui al polo negativo si forma la luce. Quindi il pensiero esce dall'emisfero destro, passa attraverso il sinistro e come risultato forma la luce nella mente. (139.47)

l'energia dall'emisfero destro passa al sinistro ed è questo il motivo per cui l'uomo moderno pensa solo attraverso l'emisfero sinistro del suo cervello. E' qui che troviamo la ragione del suo volto asimmettrico. Se osserviamo con attenzione il volto umano, vediamo che entrambi i lati - destro e sinistro- non sono simmetricamente sviluppati. Si nota questo negli occhi, nelle orecchie, nella bocca e nelle mani, in tutto il corpo. In futuro, quando mente e cuore saranno in armonia, anche il corpo dell'uomo e i suoi organi saranno totalmente simmetrici. (132, 136,137)

- Quando qualcuno è sempre pronto alla rissa con chiunque incontri, è un sintomo chel'emisfero destro, ha elettricità in eccesso.
Quando una persona è di cattivo umore, quando cade in uno stato di pessimismo, è un segno che l'emisfero sinistro ha eccessiva elettricità

- le energie del cervello umano si dividono in 3 principali regioni:

a) la prima regione è dietro le orecchie, dove operano le energie inferiori. Potrebbe essere paragonata all' inferno umano.
b) la seconda regione include le energie che operano nella sfera della fronte - la vita umana.
c) la terza sfera copre le energie nella parte superiore del cervello, dove lavorano glielevati sentimenti morali. Questo potrebbe essere paragonato al paradiso umano

Quindi quando l'essere umano agisce in modo contrario ai suoi sentimenti morali l'energia di questa regione scende dietro le orecchie, "nell'inferno" . Per evitare che accada, l'essere umano dovrebbe usare la sua volontà e non bloccarla (20,70-71)

- Le correnti che fluiscono attraverso il lato posteriore del cervello, danno vita ai sentimenti inferiori nell'essere umano e se questi non può controllarli, cade in grandi tentazioni. Non c'è benedizione maggiore per l'essere umano, che quella di controllare il potere del suo cervello, per regolare gli stati della mente ed essere in grado di trasferire le energie da un centro all'altro del cervello. Questo significa avere auto-controllo. (134,114-115)

- Il sistema nervoso centrale è il trasportatore dell' elettricità, quindi se si sviluppa di più del sistema nervoso autonomo (vegetativo), l'individuo comincia ad avvizzire. L'elettricità priva l'organismo di tutta la sua umidità, tanto da far "seccare" l'individuo, lo priva di acqua e di umido.

Il sistema nervoso autonomo (simpatico-vegetativo), si distingue per l'effetto opposto: è il trasportatore del magnetismo umano. Quando è ben sviluppato nell'individuo, acquista peso, la materia non necessaria si accumula diventando grasso. Per questo i due sistemi possono correggersi reciprocamente.
(64, lecture 8, 128-130)

- Lo stomaco appartiene al sistema nervoso autonomo(simpatico-vegetativo), per questo è magnetico. Sapendolo, usate le forze magnetiche dello stomaco per cambiare gli stati d'animo umani. Se vedete qualcuno in un cattivo stato d'animo, dategli qualcosa da mangiare. Anche se è molto irritato, quando si nutre, il cattivo umore se ne va e acquisisce energia ed impulso per lavorare.
Tutto ciò che concerne il benessere dell'organismo, la sua salute è consegnato alle cure dello stomaco. Ci sono molti organi che aiutano lo stomaco: i denti, la lingua, la bocca, l'esofago e gli intestini (6,267-268). 

 http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=60&id_categoria=14&id_sottocategoria=26