sabato 10 maggio 2014

L’ALTRO MONDO POSSIBILE

Banner-Pianeta-Terra_SaraS

PIANETA TERRA: l’altro mondo possibile – Uno straordinario appuntamento con il futuro

Un convegno da non mancare il 21 e 22 giugno a Grosseto, organizzato da Associazione Saras, con relatori di massimo livello mondiale.

Si aprono il prossimo 21 giugno i lavori del convegno Pianeta Terra: l’altro mondo possibile, che riunisce in un singolo evento personaggi che rappresentano uno sguardo verso quel futuro che cambierà il volto del mondo in cui viviamo.
Saranno infatti  presenti MEHRAN T. KESHE, fisico nucleare, JACQUE FRESCO, ingegnere sociale e designer industriale, accompagnato da SUE EVERATT, coordinatrice di The Venus Project, BO NORMANDER, Direttore europeo del World Watch Institute e GIAMPAOLO GIULIANI, ricercatore nell’ambito degli eventi naturali. Gli ospiti saranno presentati da GIULIANO FALCIANI, Presidente di Associazione Saras, la prestigiosa organizzazione che ha promosso il convegno, che sarà anche relatore sul tema dei rapporti tra etica e scienza.
L’evidenza del livello della manifestazione rende superflue altre nostre parole, se non in consigliarvi di esserci per quello che sarà certamente l’appuntamento dell’anno per tutti coloro che sono sintonizzati sul cambiamento che presto, molto presto rivoluzionerà le nostre vite.
Jervé -  ICONICON

Info: eventi@associazionesaras.it – 338 6752575

Qui di seguito al video trailer ecco il volantino a risoluzione stampabile formato A4
Volantino-Pianeta-Terra

Nessun commento:

Posta un commento