sabato 10 maggio 2014

MEDITAZIONE DEL PERDONO

perdono+scritto



Chiedo al perdono di attivarsi in me.
Il perdono e’ un dono del mio cuore alla mia mente.
Ora io ho la capacità di perdonare.

Perdonando gli altri mi accetto integralmente per quello che sono.
Il perdono mi porta più vicino al mio vero essere.
Io accetto tutto me stesso ed ogni esperienza.


Io perdono e trasformo il ricordo in Amore.
Abbandono il rancore all’Amore.
Io perdono e abbandono ogni rancore a favore della creatività.

Il perdono mi rende umano e consapevole.
Abbandono ogni rancore che mi fossilizza.
Permetto la pace con me stesso e con il mio prossimo.

Lascio che il perdono cancelli ogni forma di risentimento.
Con il perdono mi rimetto in linea con quel potere nascosto che è dentro di me e aspetta di essere riabilitato.

Imparo a perdonare gli altri, ma ancor di più a perdonare me stesso.
Abbandono il risentimento che mi negava la possibilità di amare.
Lascio che il perdono possa cancellare gli effetti del passato sul presente.
Che il perdono trasformi il mio modo di essere.

Ora il Sé mi restituisce la sicurezza reale della mia appartenenza all’Uno.
Il perdono mi procura una definitiva guarigione fisica e spirituale.
Sono Uno con il tutto.

Il perdono mi fa sentire integro, protetto ed amato in ogni situazione.
Agisco con Amore e l’Amore sarà la mia ricompensa.
L’Amore, l’Unione, la Libertà sono le cause principali del movimento dell’Uno.

Il perdono mi fortifica, permettendomi risorse materiali e spirituali.
Ora creo con me stesso un’Alleanza.
La Libertà diventerà la mia naturale condizione di vita

Il perdono mi pone in Armonia con la Vita.
Con il perdono la mia vita diventa integra e totale.
Chiedo e offro perdono per poter star bene me stesso.

Abbandono il peso dei miei antichi risentimenti e sensi di colpa.
Mi riconcilio con me stesso e con il mio prossimo.
Il perdono cancella ogni forma di risentimento.

Oggi ho deciso di amare.
Perdono tutti gli aspetti di me che posso aver offeso in qualsiasi modo consapevole ed inconsapevole.
Permetto di perdonarmi.

Perdono e curo tutti i luoghi e pensieri che mi hanno visto infelice.
Lascio che il Perdono riapra la porta all’Uno,
Sciolgo le motivazioni che mi fanno sentire separato.

Rinasco e mi libero dal passato.
Io mi assolvo.
Lascio che il perdono mi renda Potente, Capace, Amato, Felice. Libero.

Io mi accetto, divengo affettuoso, mi prendo cura di me, mi do conforto, e rendo le cose più facili per me stesso.
Io mi amo e mi accetto esattamente come sono.
Non devo essere perfetto. Io sono già perfetto come sono.
Oggi mi faccio un regalo mi perdono ed ottengo più potere per me stesso e per la mia spiritualità.
Fonte: —->ho-oponopono.info Fonte web: —-> Link




----------------
Scopri Ho'Oponopono - La via più semplice
Ho'Oponopono è un'antichissima tecnica hawaiana che ci dona gli strumenti, le conoscenze per prendere davvero decisioni libere e indipendenti.
La via più semplice suggerita dall'autrice Mabel Katz ci permette di cancellare i ricordi negativi che ci condizionano, di scegliere a quali pensieri affidarci, di essere padroni di immaginare davvero la vita che vogliamo.

Grazie agli insegnamenti di Mabel Katz saremo in grado di ripulire il nostro cuore da tutti i falsi problemi e prepararci ad accogliere tutto l'amore che la verità ci riserva.

La vita può essere piena di amore, ricchezza, fede nel futuro.
Ci basta scoprire il potere nascosto nelle tre formule chiave dell'Ho'Oponopono: "mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo".
Possiamo cancellare le nebbie che nascondono la verità, ripulire il nostro cuore da tutti i falsi problemi e prepararci ad accogliere tutto l'amore che la vita ci riserva.

Fai un bel respiro e IMMAGINA COSA È VERO. Allora tutto avrà un senso...


http://evoluzione.forumfree.it/?t=55562971

Nessun commento:

Posta un commento