domenica 26 gennaio 2014

I MAESTRI
Vivere senza cibo – digiuno

Nutrirsi di un cibo o con altro tipo di cibo non è la stessa cosa, molte malattie provengono per un cibo sbagliato oppure per cibo in abbondanza. Qui sulla terra ci sono delle persone che vivono senza nutrirsi, alcune persone si nutrono solo di acqua mentre altre persone vivono senza nutrirsi ne di acqua ne di alimenti e queste persone non riscontrano nessun tipo di malattia, dunque la stragrande maggioranza di malattie è causa di cibo.

nidorondine.blogspot.it
20140126-155016.jpg
Il governo degli Stati Uniti è andato in default nel mese di ottobre 2013.
Di JC Collins
In sostanza, la Cina ha continuato a comprare lentamente la Federal Reserve per qualche tempo. Se si può chiamare un acquisto. La sua é più di una trattativa in corso che si assume le responsabilità sia della Federal Reserve che del Tesoro degli Stati Uniti.

Osho: Vendere Beatitudine

Osho Luce del Mondo

 


Silenzio, Kahlil Gibran


Fiume Li 

Adam Kadmon-Anche nella pioggia e nella 

solitudine può esservi Bellezza e Poesia.

 

Procedete Sereni verso i vostri Obiettivi.
Laddove si agisca con sincera genuinità, desiderio di Bene e Pace per Tutti, evitando fanatismi, invidie, gelosie, odio, vendetta, violenza, presto o tardi, si ottengono risultati positivi.

Alcuni la chiamano utopia: io la chiamo "Possibilità".




So bene quanto siano tempi difficili per Tutti, in particolare per le persone oneste. 
Non a caso da sempre, addirittura fin dalla prima volta che scrissi in questo blog, vi invito a frequentare e donare stima e affetto, fiducia in loro stesse, a tutte quelle persone umili ed altruiste, a proteggerle infondendo nei loro Cuori rinnovata fiducia in quel mondo che con tanta pazienza cercano di guarire da miopia e stoltezza. 
Per questo motivo, se certi stolti NON vi ringraziano delle cose belle che fate per migliorare il mondo per tutti, lasciate che sia io a farlo. 

Grazie di Cuore. 
Davvero. 



(Ad ogni modo, quando finirete di leggere questo mio messaggio, cliccate sul seguente link: troverete un videomessaggio dedicato proprio a Voi Italia in Rivoluzione: occorre un miglioramento collettivo NON un bagno di sangue -Clicca qui per vedere-)

Cos'è l'invidia e perché fa così male?


La gelosia è continuare a fare paragoni. Ci hanno insegnato a fare confronti, siamo stati condizionati a paragonare, a paragonare sempre. Qualcuno ha una casa più bella, qualcuno ha un corpo più bello, qualcun altro ha più soldi, qualcun altro ancora ha una personalità più carismatica. Continua a fare confronti con tutti quelli che incontri, e il risultato sarà una grande invidia. È un prodotto del condizionamento del paragonare.

Meister Eckhart - L'uomo e l'Infinito - massime spirituali sull'uomo lette da Claudia Catani

Il gesto più bello che abbia mai visto


l video che ha commosso il mondo intero! Come affrontare la vita