venerdì 18 gennaio 2013

Assumere la vostra nuova Missione Galattica 
Arcangelo Michele 
           
15 gennaio  2013 

           Traduzione  di Magda Cermelli ©

Amati Maestri, i raggi divini  che irradiano la Matrice Divina/Atomi Semenza per l'Era dei Pesci sono gradualmente diminuiti in potenza, poiché non ricevono più gli Atomi Semenza del Sacro Fuoco  della Coscienza del Creatore, forniti principalmente dalle frequenze luminose del Sesto Raggio. L'obiettivo principale per l'umanità durante l'Era dei Pesci era la natura emozionale inferiore. L'umanità era emersa dalle stupefacenti forze vibrazionali della bassa natura istintuale animale/umana, a causa delle quali  la concentrazione era sulla scarsità, la sopravvivenza e la sicurezza. 

Pensieri

GRAZIE: POTENTE MANTRA PER IL BENESSERE E LA PROSPERITA'.


Litigare senza aggredirsi10 consigli pratici 

Caricato in data 10/mar/2011

Cosa è l'ascensione globale

L’ascensione è un processo naturale di crescita spirituale che comporta il passaggio da uno stato vibratorio più basso a uno più alto nel quale nuovi mondi diventano accessibili. Nel nostro caso qui sulla terra è il passaggio dalle vibrazioni del mondo di dualità della terza dimensione a quelle del mondo di amore incondizionato di quinta dimensione.
 In molti testi filosofici e religiosi si parla di ascensione e di Maestri ascesi. Fra questi si citano Buddha, Rama, Yogananda, … e molti altri. Ma che differenza c’è tra l’Ascensione Globale e le ascensioni di cui si è parlato in passato?

Il caso OPPT: One People Public Trust

17 GENNAIO 2013
 
Cercando sui motori di ricerca recentemente le parole “One People Public Trust” veniamo rimandati attraverso siti d’oltreoceano a questo complesso di documenti che costituirebbero una sorta di “Costituzione Planetaria” avente per base giuridica l’UCC, il Codice Commerciale Uniforme, che regola i rapporti internazionali e che riporta il diritto ad uno stadio iniziale precedente il momento nel quale è stato distorto fino alle estreme conseguenze dell’epoca attuale.