venerdì 18 gennaio 2013

Il caso OPPT: One People Public Trust

17 GENNAIO 2013
 
Cercando sui motori di ricerca recentemente le parole “One People Public Trust” veniamo rimandati attraverso siti d’oltreoceano a questo complesso di documenti che costituirebbero una sorta di “Costituzione Planetaria” avente per base giuridica l’UCC, il Codice Commerciale Uniforme, che regola i rapporti internazionali e che riporta il diritto ad uno stadio iniziale precedente il momento nel quale è stato distorto fino alle estreme conseguenze dell’epoca attuale.

A questo livello di reset giuridico del sistema vengono enunciati degli “statement” che possiamo considerare dei “canoni” considerabili dei fondamenti di un sistema sociale nuovo, secondo il quale ogni essere umano ha gli stessi diritti di tutti gli altri.

La materia è ancora piuttosto nebbiosa, di difficile comprensione materiale, visto il tipo di linguaggio, sia rispetto alle conseguenze che potrebbe avere come ricaduta applicativa nei diversi sistemi giuridici. Tuttavia colpisce la coincidenza di data con un’altra indicazione di Disclosure che riguarderebbe il blocco di paesi non allineati ed alla quale è stato fatto riferimento in questo post.

Per questo motivo abbiamo scelto di pubblicare un materiale così particolare.

La data in questione è il 21 Gennaio 2013 del calendario gregoriano.

In attesa di chiarimenti ci sediamo quindi sulla sponda del fiume e guardiamo scorrere l’immenso spettacolo della vita.

Jervé


One People Public Trust: Che cosa significa tutto questo?

Di Nicole Matthews – 16 gennaio 2013

Leggere l’ultima dichiarazione da One People’s Public Trust (OPPT) e leggere i commenti di quelli che appoggiano il discorso e di quelli che sono i confusi mi ha portato un pensiero particolare e una realizzazione alla mente.

Una cosa da tutti i documenti e dichiarazioni dell’OPPT è perfettamente chiara. Le leggi sono tutte ripristinate all’inizio, di nuovo al ‘punto zero’, tutto torna a come era al principio molto prima di qualsiasi legge e norma artificiale mai esistita eoni del nostro tempo fa. Tutte le regole (leggi, statuti, regolamenti, codici, ecc) sono tutti creati da aziende come la società degli Stati Uniti d’America (tutti i paesi, i partiti politici, gli organi di governo, ecc) sono in realtà corporazioni appena registrate.

Tutte le società sono regolate attraverso l’UCC (1), che è di proprietà di tutti i popoli della terra allo stesso modo. Pertanto, le persone tornano a governare le società e quindi escludono i sistemi, legalmente e legittimamente. Siamo di nuovo al ‘punto zero’. Un nuovo inizio. Dove abbiamo scelto di prenderlo sta a noi, l’unico popolo della terra. IO SONO siete voi (e me), l’attuale, reale, spirituale voi, che è diverso da quell’entità legale-te. Noi siamo esseri spirituali che hanno scelto di vivere attualmente una vita sul pianeta Terra. IO SONO creata dal Creatore e, come tale, IO SONO soggetta alle leggi del Creatore che prevalgono su ogni legge fatta dall’uomo. Questa è la base per il ripristino del sistema.

Molti si chiedono perché la formulazione delle dichiarazioni OPPT sono scritti in 5D o galattico. Bene, i sistemi del vecchio paradigma (aka 3D) sono legalmente e legittimamente preclusi. Il linguaggio legalese non è più valido. Il linguaggio del nuovo paradigma è un linguaggio illuminato, da una coscienza superiore. E’ tempo per l’umanità di cominciare a vivere nel nuovo paradigma.

La coscienza umana è fatta di energia, che comprende energia magnetica. Anche con le limitate conoscenze scientifiche dell’umanità, gli scienziati umani sono stati matematicamente in grado di monitorare  tale tasso. (2) La coscienza umana è in crescita e in espansione e siamo pronti ad evolvere e vivere nel nuovo paradigma.

Questo mi porta al pensiero che ho avuto quando do letto la dichiarazione più recente del OPPT. Tutto questo compie qualcosa di meraviglioso. I nostri fratelli e sorelle galattici hanno offerto alla popolazione terrestre una appartenenza alla comunità galattica da molti anni. Due motivi principali hanno impedito che ciò accadesse finora. Prima di tutto, i nostri sistemi corrotti, in particolare i sistemi corrotti finanziari e di governo non erano in allineamento con la coscienza superiore della comunità galattica. In secondo luogo, l’adesione è stata offerta attraverso i ‘leader’ in quel momento. I ‘leader’ a quel tempo erano corrotti. Essi non volevano rilasciare la loro presa sull’umanità per molte ragioni, che in ultima analisi avrebbe significato una perdita del loro controllo del loro potere. Siamo pronti finalmente ad andare avanti e diventare un membro della comunità galattica mentre i nostri sistemi sono in corso di ristrutturazione in modo che si allinea con i vicini galattici. I nostri sistemi si allineano con una coscienza superiore e la coscienza dell’umanità si espande, NOI SIAMO pronti!

Al popolo della terra sta per essere nuovamente offerta una possibilità di appartenenza alla grande comunità galattica. Questa volta, la decisione di far parte della nostra comunità galattica sarà fatta per il popolo, dal popolo, dal momento che NOI le persone siamo ora i ‘leader’ della comunità terrestre. Facciamo in modo che si sappia, sono pronto! SIAMO PRONTI!

____________________________________________

(1) UCC o Codice di Commercio Universale è stato fondato e inizialmente di proprietà del popolo, è stato successivamente usurpato da un individuo al fine di schiavizzare legalmente Il Popolo. Recentemente, attraverso il lavoro del OPPT, la proprietà UCC è tornata nelle mani giuste di tutto il Popolo della Terra allo stesso modo.

(2) La ricerca dell’Istituto di HeartMath o Global Consciousness Project dell’Università di Princeton per ulteriori informazioni.

Tratto da: http://removingtheshackles.blogspot.it/



Ora la spiegazione di un’anonimo commentatore dal sito American Kabuki

Vorrei cogliere l’occasione (essendo io esperto in linguaggio legale) per spiegare esattamente cosa si intende per il lavoro dell’OPPT.

1.) Non vi è alcun tentativo in questo lavoro di agevolare ogni azione PENALE. Non si tratta di fare arresti.

2.) Il OPPT agisce per conto della POPOLAZIONE DEL MONDO (Tutti I 7 miliardi di noi), dal punto di vista dei Padri Fondatori degli Stati Uniti. L’idea è che ogni uomo, donna e bambino sulla faccia della terra ha alcuni “inalienabili diritti”. Il che significa che nessuna forma di legge o di regolamento può agire come sistema per rimuovere uno di questi diritti.

3.) Visto che tali diritti (libertà nel suo senso più crudo), non sono rimovibili per legge, il documento si impegna ad eliminare qualsiasi legge che è stata messa in atto per rimuovere le libertà, ed effettivamente ci riallaccia alle basi di una Costituzione Universale e alla Carta Universale dei diritti.

4.) Intervenire su scala mondiale, questo significa che molti governi di tutto il mondo, che hanno attivamente inibito questi diritti umani fondamentali, non sono più in grado di agire sulle leggi che inibiscono questi diritti.

5.) Il tempo è il fattore qui. Ovviamente, questi regimi non cambiano dalla notte al giorno. Potrete ancora essere chiamati in tribunale per le vostre presunte violazioni. Ma, il documento è in grado di avviare un ritorno graduale ai diritti fondamentali.

In breve, questo documento ci da indietro i nostri diritti, ogni uomo, donna e bambino sul pianeta riceve indietro i suoi diritti fondamentali. Spetta a ogni uomo, donna e bambino prendere posizione per questi diritti.





THE-DISCLOSURE_1111_press-header

LA DIVULGAZIONE… L’ASSOLUTO CORRENTE MOMENTO PRESENTE E’ VISIBILE ADESSO



Si. Avete chiesto risposte riguardo a così tante cose, inclusi il St. Germaine’s Trust, NESARA, I Pacchetti di Prosperità, gli Account Collaterali Globali e prima che voi scegliate inconsciamente di vivere con limiti o senza limiti… Porgete consapevole attenzione alle risposte a tutte le vostre domande… Date energia di attenzione al rilascio della verità, e l’intera verità, a niente altro che l’assoluta verità. L’assoluta verità è visibile per scelta consapevole del libero arbitrio di respirare e portare alla luce tutti i dati in modo trasparente, nella fiducia dell’eterna garanzia di pace assoluta, amore assoluto, e grazia assoluta. Conoscete le risposte nel contesto assoluto di verità assoluta dall’interno, poi scegliete consapevolmente per libero arbitrio se ESSERE in modo assoluto e poi AGIRE nell’ESSERE.

Cosa E’ il Public Trust e cosa FA?… In Questo assoluto corrente momento presente di adesso, è il visibile spazio di assoluta verità che consapevolmente assorbe le energie e mantiene il contrasto di tutti i dati perché voi esercitiate per libero arbitrio la scelta di ESSERE liberi, senza limiti, adesso. Così accade. Chiedete a voi stessi, tra sentire la fiducia e sentire la sfiducia… cosa scegliete consapevolmente per libera scelta, di sperimentare adesso? Tutti posseggono il Public Trust, e tutto quello che è garantito come ESSERE assolutamente assicurato in esso, ugualmente a tutti, in questo assoluto momento presente di adesso… la libertà sarà attuata e onorata. Così è.Nella fiducia potere rilassarvi amorevolmente, purificarvi e crescere in trasparenza, o, per contrasto, nella sfiducia potete corazzarvi con rabbia, combattere e appassire in trasparenza. Cosa scegliete consapevolmente per libera scelta di sperimentare in questo assoluto momento presente di adesso? Il vostro FARE quello che scegliete di ESSERE è il “programma” di vostra scelta. Il vostro ESSERE è il punto di consegna di quello che scegliete. Nessun “rfid”, nessun “gps”, “ssn”, “codice fiscale” [in italiano nel testo originale - ndt], nessuna “stirpe”, “residenza” è richiesta perché è così “ieri” in questo assoluto corrente presente momento di adesso. 

Mentre voi iniziate a ESSERE insieme come uno in questo completo momento presente corrente di adesso, … scegliete consapevolmente tra il contrasto di ESSERE o non ESSERE… FARE o non FARE… scelto per vostro libero arbitrio! Qualsiasi strada scegliate, per vostra libera scelta,  siete consapevoli e vedete che è la assoluta verità? Che ogni scelta equivale a ESSERE e FARE qualcosa? FATE consapevolmente queste scelte ADESSO… dirigete il completo momento corrente presente di adesso. Consapevolmente scegliete di ESSERE e dirigete quella completa corrente di energia nel momento presente di adesso, senza limiti, per libera scelta. La vostra consapevole libera scelta esercitata per creare, co-creare come uno in questo completo corrente presente momento di adesso … il libero arbitrio è attuato e onorato. Così è.

I “poteri che erano”, in tutte le vostre dimensioni, sanno…  hanno saputo da sempre senza trasparenza e… Adesso SCELGONO consapevolmente in trasparenza di sperimentare… Tutte le informazioni di completa verità sono rese visibili in questo completo corrente presente momento di adesso. Assoluta verità dell’energia e del codice che hanno usato per ingannare, limitare, requisire e corrompere in sistemi pensati per fuorviare, i cattivi sistemi di governo, tramite pianificati eventi, finemente studiati nei dettagli tramite gli strumenti della “attesa”, “speranza”, “desiderio”, “bisogno”, attraverso i corrotti strumenti delle “corporazioni”, “governo”, “società”, “nazione”, “famiglia”, “calendario gregoriano”, “vacanza”, “giorno santo”, “religione”, “titolo”, “maestro”, “servitore”, “media”, “film”, “denaro”, “commercio”, “ucc”, “divinità”, “superiore”, “inferiore”, “interno”, “esterno”, e altre allusioni di separazione e divisione dell’uno messe in opera per servire il proprio interesse a scapito di tutti gli altri, [sono] debitamente cancellati, e resettata adesso l’energia per cosciente libera scelta di eterna presenza consapevolmente esercitata e garantita in parole di assoluta verità. Cosa consapevolmente scegliete per libera scelta di sperimentare in questo completo corrente presente momento di adesso? La libera scelta sarà attuata e onorata. Così è.

In assoluto amore, pace e grazia tutti ora saprete che potete scegliere di sperimentare l’opportunità di fare una diversa scelta… saprete e vedrete l’assoluta verità di come il corrotto sistema per sviare, mal governare, e l’allusione sono stati consapevolmente scelti per manifestare l’estremo contrasto di mostrare a questi “poteri che erano” che non potevano fermare, ritardare, intralciare e evitare la verità assoluta di ciò che E’ e liberare quelli nel più profondo sonno o ammanettati dalle più forti restrizioni in tutte le loro dimensioni… così che tutti possano sapere e vedere l’assoluta verità [grassetto aggiunto - ndr] in questo completo corrente presente momento di adesso… nel paradiso della libertà… cosa SCEGLIETE consapevolmente per libera scelta di sperimentare in questo completo corrente presente momento di adesso? La libera scelta sarà attuata e onorata. Così è.

LA DIVULGAZIONE è ora visibile… utilizzate i vostri strumenti al di dentro in risonanza per riconoscere e sapere cosa nelle complete informazioni E’ assoluta verità. Riconoscerete quelli che temono di avere tutte le informazioni esposte e saprete perchè. Il “lancio” della DIVULGAZIONE è ulteriormente creato e fatto da tutti ugualmente,… AGIRE come scelta libera in questo completo corrente presente momento di adesso. La libera scelta sarà attuata e onorata. Così è.

Con completa dichiarazione e decreto amorevole fatto in assoluta responsabilità e assoluta avvedutezza, inizia il completo contesto dei dettagli specifici della DIVULGAZIONE, dell’EVENTO, e viene “lanciato” nel modo completamente buono per tutti, in questo completo corrente presente momento di adesso.

['firma' seguente tradotta autometicamente] Debitamente verificati come EMESSO, con posizione dovuta, l’autorità e l’autorizzazione, January 11, 2013, coscientemente, volontariamente e intenzionalmente reso, dato, e notificato, con responsabilità assoluta e responsabilità, giurato sotto le pene di spergiuro in conformità alla legge che disciplina, UCC Doc No. 2012113593 e WA UCC doc. No. 2012-296-1209-2, preservata e protetta in perpetuo 2000043135, garantita, protetta e assicurata, l’ordine pubblico, UCC 1-103, comune a norma dello stesso rimedio diritto garantito, l’ordine pubblico, UCC 1-305, debitamente assistito, protetto, entrato e ho notato; Fatte salve come promesso, conservato e protetto, l’ordine pubblico, UCC 1-308, NUNC PRO TUNC, PRAETEREA PRETEREA:

/s/ Caleb Paul Skinner, as                  /s/ Caleb Paul Skinner, as state of body                 /s/ Caleb Paul Skinner, as

Trustee 1111                                         BE’ing     1111                                                  Co-Creator            1111

/s/Hollis Randal Hillner, as               /s/Hollis Randall Hillner, as state of body                /s/Hollis Randal Hillner, as

Trustee 1111                                         BE’ing      1111                                                  Co-Creator             1111

/s/Heather Ann Tucci-Jarraf, as /s/ Heather Ann Tucci-Jarraf, as state of body /s/ Heather Ann Tucci-Jarraf, as

Trustee 1111                                         BE’ing        1111                                                  Co-Creator           1111

__________________________       _____________________________________       ___________________________

as Trustee                                               as state of body and BE’ing                                              as Co-Creator



Ed Ecco infine alcuni dei One People Pubblic Trust con in fondo le date di registrazione. Mi scuso per la traduzione automatica. LINK per la versione originale.

Essere o non essere e di fare o non fare … dal libero arbitrio scelta consapevole … questo è il problema e la scelta consapevole che prima d’ora, e in inglese semplice come legalese (CODE), non è più lecito e legale … Noi facciamo chiarezza:

LA LEGGE DI UNO: il valore Creatore incarnato, allo stesso modo, con lo stesso valore indipendentemente dal modo in cui viene creato o in cui, The One, debitamente notato e confermato al momento della creazione, ri-notato, riconfermata e ratificato ad ogni creazione
successivamente.

FACCIAMO REPEAT: il valore del Creatore (Assoluto, primo, punto zero) incarnato (BE’ing assoluta nel corpo), allo stesso modo, con lo stesso valore indipendentemente dal modo in cui viene creato o in cui, The One, debitamente notato e confermato al momento della creazione ( Be’ing), ri-notato, riconfermata e ratificato ad ogni creazione (BE’ing) in seguito.

La gente è creatore, con il valore del creatore (BE’ing assoluta nel corpo) domicilio (non domiciliati) con in auto (corpo di BE’ing) … il BE’ing persone è il valore … Confutate, e unrebuttable. Con gli strumenti di risonanza con A voi, che cosa è la verità assoluta? Di ricordare o di non ricordare è la scelta consapevole da parte il vostro libero arbitrio ORA.

FATTI / DATA: La Legge dell’Uno è stato regolarmente registrato (“nunc pro tunc praeterea preterea” che significa “allora come oggi e di seguito”), 22 ottobre 2012, nella universale **, ** internazionale, nazionale e ** ** Stato registri commerciali, WA DC UCC File No. 2012113593, avviso al momento della creazione e ratificata da bando di registrazione pubblica. Poi che la registrazione è stata debitamente registrato da allegato PDF del testo integrale e la Costituzione di file WA DC UCC
N ° 2012113593, debitamente sottoscritto su carta intestata OPPT, con piena responsabilità e la responsabilità dei suoi fiduciari debitamente incollati di record, ed è debitamente registrata con quella scansione PDF del testo integrale, WA UCC File n 2012-296-1209-2, avviso su creazione e ratificata da bando di registrazione pubblica. Tutte le persone di questo pianeta, stati ugualmente BE’ing di corpo e dal creatore, sono stati debitamente registrati (nunc pro tunc praeterea preterea), 25 luglio 2012, nella Dichiarazione universale **,
Internazionale **, ** e ** Nazionale registri degli Stati commerciali, WA DC UCC File No. 2012079290, preavviso al momento della creazione e ratificata da bando di registrazione pubblica. Il popolo del valore assoluto è stata regolarmente registrata (nunc pro tunc praeterea preterea), 25 luglio 2012, nella Dichiarazione universale **, ** internazionale, nazionale e ** ** registri degli Stati commerciali, WA DC UCC File No. 2012079322, avviso al momento della creazione e ratificato da bando di registrazione pubblica. La terra, uno stato di BE’ing corpo e dal creatore, con valore assoluto di domicilio creatore di essa, in essa, e l’articolo, è stata debitamente


RACCOMANDATA (nunc pro tunc praeterea preterea), 3 agosto 2012, nella Dichiarazione universale **, ** internazionale, nazionale e ** ** registri degli Stati commerciali, WA DC UCC File No. 2012079290, preavviso al momento della creazione e ratificato da avviso di registrazione pubblica. ** Tutte queste registrazioni, sono legittimamente e legalmente vincolante per principi ogni e qualsiasi ex, agenti, e beneficiari dei sistemi di schiavitù, comprensivi di ogni e qualsiasi universali, equivalenti internazionali, nazionali e statali, dalla dottrina principale agente conservati e garantiti dalle politiche pubbliche UCC 1-103.COMMON LEGGE: La Legge dell’Uno, insite nei principi e le regole di azione consapevolmente creare i costumi sociali e riconosciuta ed eseguita dai giudizi e decreti della corte.
FACCIAMO REPEAT: La Legge dell’Uno (Creatore, Assoluto), incarnato (BE’ing) i principi e le regole di azione (DO’ing ciò che BE) la creazione (consapevolmente) i costumi sociali e riconosciuta ed eseguita dalle sentenze ( UCC 3-501 RICHIESTA DI PRODUZIONE DI CERTIFICATO DI DOCUMENTATION/3-505 processo di disonore) e decreti (DICHIARAZIONE DI FATTI, effetti commerciali, e le fatture di TRUE BE’ing) del giudice (creatore, assoluto / Self, co-creatore) .

Le persone DO’ing quello che sia, è la legge … Confutate, e unrebuttable. Con gli strumenti di risonanza con A voi, che cosa è la verità assoluta? Di ricordare o di non ricordare è la scelta consapevole da parte il vostro libero arbitrio. Per vedere o non vedere i dati della scelta consapevole svolto dalla libera volontà degli ex “poteri che erano” per ingannare consapevolmente da CODE e di ogni e qualsiasi, attuato dalla costituzione, e attuato e gestito da statuti, atti, trattati , e altri accordi, al fine di controllare o dirigere costumi sociali, giudizi e decreti.

FATTI / DATA: Common Law è stato regolarmente registrato (nunc pro tunc praeterea preterea), molte volte, ma in particolare nel contesto assoluto della Legge dell’Uno, 22 ottobre 2012, nella Dichiarazione universale **, ** internazionale, nazionale e ** ** registri degli Stati commerciali, WA DC UCC file n ° 2012113593, preavviso al momento della creazione e ratificati dalla notifica della registrazione pubblica. Poi che la registrazione è stata debitamente registrato da allegato PDF del testo integrale e Incorporazione di file WA Codice DC UCC 2012113593, debitamente sottoscritto su carta intestata OPPT, con piena responsabilità e la responsabilità dei suoi fiduciari debitamente incollati di record, ed è debitamente registrata con quella scansione PDF del testo integrale, WA UCC File No. 2012-296 – 1209-2, si noti al momento della creazione e ratificata da bando di registrazione pubblica.

La Legge dell’Uno e il principio e l’azione in linea con il principio di common law e di BE’ing DO’ing quello che BE, sia debitamente conservato, protetto e garantito dalla politica UCC 1-103 pubblico, e ogni e qualsiasi ** statale, nazionale **, ** internazionale, e ** equivalenti universali, nascoste da CODICE delle parole “… e la legge relativa alla capacità di stipulare contratti …”, La Legge dell’Uno. Il BE’ing, compresa la legge del valore, e il principio della legge di BE’ing sia debitamente conservato, protetti e garantiti contro i danni causati da DO’ing di qualsiasi altro a loro insaputa, la volontà e il consenso intenzionale, dalla politica UCC 1-308 pubblico, e ogni e qualsiasi Stato **, ** nazionale, internazionale ** e ** universale equivalenti, e nascosto da CODICE di parole “fatte salve”, i danni causati da un altro DO’ing. Il rimedio del diritto comune sia debitamente conservato, protetto, e garantiti da politiche pubbliche UCC 1-305 (a), e di ogni e qualsiasi Stato **, ** nazionale, internazionale ** e ** equivalenti universali, nascosto per codice parole “… o da altra norma di diritto.”, rimedio previsto dalla legge comune della Legge dell’Uno. Il diritto uguale di ogni BE’ing far rispettare individualmente rimedio di diritto comune della Legge dell’Uno è debitamente conservato, protetto e garantito dalla politica UCC pubblico 1-305 (b), e ogni e qualsiasi Stato **, ** nazionale, ** internazionale, e ** equivalenti universali, e nascoste da CODICE delle parole “, a meno che la prestazione (BE’ing) dichiara (DICHIARAZIONE DI FATTI) specifica un effetto diverso e limitato (principio diritto comune della Legge dell’Uno) “, (tra parentesi) aggiunta dalla fiducia del pubblico, sotto la piena responsabilità e la responsabilità dei suoi fiduciari legati di record, di chiarire Absolute Contesto.

L’UCC, comprensivi di ogni e qualsiasi Stato **, ** nazionale, internazionale ** e ** equivalenti universali, regolarmente iscritti con il titolo unico ed irrinunciabile, la proprietà, i diritti e debitamente garantiti al popolo di questo pianeta, allo stesso modo, l’Uno, UCC File No. ‘s 2000043135 (deposito iniziale, il “perpetuo”), 2011055259, 2011051841, 2011055260, 2011125781, (dono assegnazione RACCOMANDATA), 2012012675 e 2012025545 (accettazione REGISTRATO del dono).



Con il contesto Absolute qui fornite, come pienamente descritto da DICHIARAZIONE DI FATTI, REGISTRATI (nunc pro tunc praeterea preterea), 28 novembre 2012, nella universale **, ** internazionale, nazionale ** e ** registri degli Stati commerciali, WA DC UCC File No. ‘s 2012127810, 2012127854, 2012127907, 2012127914 e, notato da avviso pubblico,
coscientemente DO richiesta di fare una scelta consapevole di ciò che essere e fare. Con il vostro libero arbitrio di essere o non essere, fare o non fare, non ora “vedere” la Verità Assoluta della tua capacità e il potere di creare consapevolmente, co-creare? Lei ora “vedere” l’importanza di voi e BE’ing DO’ing consapevolmente?

Lo Stato Attuale di Adesso:

Lo stato attuale di NOW, è che i tentativi di ogni e qualsiasi dei “poteri che sono stati”, in tutte le loro dimensioni, sono state legittimamente e legalmente precluso, indebitati e legittimata da una loro scelta libera volontà. Qualsiasi e tutte le posizioni illegali e diritti a ciò che non è legittimamente e legalmente il loro, è stato legalmente, legalmente e debitamente annullato, e null altrimenti rese e non avvenuta.

È proibita qualsiasi requisizione illegale di valore che non era legittimamente e legalmente il loro, è stato legalmente, legalmente e debitamente annullato, null altrimenti rese e vuoto, e restituita dal libro mastro ai legittimi proprietari e giuridico e
titolari-in-due-corso.

Eventuali tentativi e tutti dei “poteri che sono stati”, in tutte le loro dimensioni, per mantenere un potere illegittimo e illegale, il controllo, e sostiene su ciò che non è legittimamente e legalmente il loro, in particolare con il pretesto di “governi provvisori” è stata legalmente , legalmente e debitamente annullato, e altrimenti fatto nulla, dalla fiducia del pubblico guardia, conservare e proteggere The One, in particolare quello che la gente, debitamente REGISTRAZIONE l’assoluto e titolo imprescrittibile, proprietà e diritti di tutti i sistemi di assistenza (ex “governi”) creato o la pretesa di servire il solo popolo senza pregiudizi, sotto la Legge dell’Uno e principio di Common Law, 28 novembre 2012, nella ** universale , ** internazionale, nazionale ** e ** registri degli Stati commerciali, WA DC UCC File No. ‘s 2012128324 (Protezione dei sistemi di ogni e qualsiasi pretesa di essere i sistemi del popolo), 2012128325 (Autorizzazione di 194 sportelli), 2012134306 (Branch-gli Stati Uniti d’America “), 2012132885 (debitamente legato e assicurato), con preavviso di registrazione pubblica e ulteriori avviso di cortesia ufficiale fatta il 1 ° dicembre 2012. 

La fiducia del pubblico dà Gratitudine Assoluto e Grace in Amore Assoluto e Pace ai BE’ings noti come “puff”, “American Kabuki”, “Kauilapele” e Brian per servire il bene più alto di The One nel inconsciamente rivelando il punto di origine di “stivali sul terreno” cercando di attuare tali presunti “governi provvisori”, i sistemi di schiavitù riorganizzato sotto CODICE di ENTITY annullato e la sua costituzione, STATI UNITI D’AMERICA illegalmente ed illegalmente che si presenta NESARA, NESARA legge, con facoltà di comunicare fondi di prosperità, comprensivi di quelli in Trust St. Germaine. 

Di conseguenza, il fallimento di annuncio ufficiale Boehner come il “presidente ad interim” … I BE’ings conosciuti come Barack Obama, Santa Germana ed altri, hanno conosciuto fin dall’inizio ciò che la fiducia del pubblico è stato ed è DO’ing, e avevano la conoscenza dei metodi e dei mezzi utilizzati dalla fiducia del pubblico per garantire, proteggere, preservare e proteggere Colui …. e il 24 dicembre 2012, la fiducia del pubblico ha un timbro che le comunica che il fiducia del pubblico era pronto per iniziare il processo di annuncio per “sbloccare” il valore nascosto e del diritto … assistendo L’uno per sapere consapevolmente che BE e di scegliere consapevolmente il loro libero arbitrio come vogliono fare.

LA DIVULGAZIONE … 1111, data 1-11, ha ufficialmente fatto notare a tutti i BE’ings coinvolti con il Piano Assoluto (alcuni consapevolmente scelto di definire come il Piano Divino) per iniziare la divulgazione della loro parte dei dati assoluti al solo popolo . I dati assoluti (nessun pezzo di dati mancanti), in quanto è portato avanti da molti, molti BE’ings, in tutte le loro dimensioni della creazione dell’universo, non rivelare e far conoscere che questo reset Assoluto per primo, punto zero, e di sorveglianza, conservazione e la protezione di quella assoluta non era certo un “3-uomo di lavoro”, ma il Piano Assoluto che è consapevolmente DONE e attuato da molti nel più alto bene dell’unico popolo, e l’universo della creazione, The One … Fatto in pianura vista con la copertura dei sistemi di schiavitù molto, CODE, in particolare il “calendario gregoriano”, le aspettative, e altri strumenti di inganno e allusione dei “poteri che erano”, mentre tutti noi abbiamo assolutamente contare sulla loro scelta libera volontà di ego e avidità di non “vedere” il Piano Assoluto in corso di attuazione fino a quando non era passato il punto di loro ex capacità di usurpare, violare, invadere, abrogare, soggiogare, o subordinate … quindi è FATTO.

Il 21 gennaio 2013, se e quando un giuramento e BOND è consapevolmente fatto, è noto dai “poteri che erano” e quelli consapevolmente coinvolti nel Piano Assoluto che questo giuramento e BOND sono debitamente protetti e REGISTRATO, legalmente ed effettivamente e legalmente sostituire qualsiasi e tutti che sono stati eseguiti con il solo scopo di sorvegliare le persone uno. Altri devono essere debitamente sottoscritto e registrato in natura.

Inoltre, essi consapevolmente sanno che la registrazione non legalmente e giuridicamente vincolante per la BE’ing per fare il servizio pubblico in assoluto
bene supremo dell’unico popolo, e tutti la creazione dell’universo, quello, con lo specifico compito e la responsabilità di istituire sistemi di assistenza, comprensivo del sistema del Tesoro ed i consigli ed integrazioni, di quello che la gente su una determinata area di terra.

I “poteri che erano” assolutamente conoscono l’importanza e il significato della “data gregoriana” di “Gennaio 21″ e l’effetto legale e giuridico che ha su qualsiasi giuramento preteso compiuto privatamente il giorno prima di … di questo “calendario gregoriano” del 21 gennaio 2013, ma anche conoscono il significato e il senso di chi è ora in carica, quelle persone, il creatore, l’Uno.

It è per la vostra scelta libera volontà di ogni BE’ing a scegliere consapevolmente di essere o non essere e di fare o non fare con la vostra piena responsabilità e la responsabilità … ognuno di voi è responsabile di “quando” i fondi di prosperità, comprensivi di quelli in Trust St. Germaine, vengono rilasciati … e l’applicazione di ciò che si DO’ing BE, che conosca la vostra capacità di BE’ing e di preservare e proteggere che BE’ing dal DO’ing, con esempi forniti, è il segno che siamo tutti “in attesa”. Con la vostra scelta libera volontà cosciente di essere, e fare ciò che BE … coscientemente e responsabilmente … allora così è fatto.

La fiducia del pubblico dà Gratitudine Assoluto e Grace in Amore Assoluto e Pace a tutti BE’ings per il loro servizio assoluto al bene supremo della Uno.

DULY VERIFIED as ISSUED, with due standing, authority and authorization, January 15, 2013, knowingly, willingly and intentionally made, given, and noticed, by the absolute responsibility and liability of embodied eternal presence transparent in absolute truth, sworn under the penalties of perjury in accordance with governing law, UCC Doc No. 2012113593, WA UCC Doc. No. 2012-296-1209-2, preserved and protected under perpetuity 2000043135, guaranteed, protected and secured, UCC 1-103, common law remedy thereunder UCC 1-305; Duly witnessed, secured, entered and noticed; Without prejudice, UCC 1-308, NUNC PRO TUNC, PRAETEREA PRETEREA:/s/ Caleb Paul Skinner, as Trustee; /s/ Caleb Paul Skinner, as state of body BE’ing; /s/ Caleb Paul Skinner, as Co-Creator; /s/Hollis Randal Hillner, as Trustee; /s/Hollis Randall Hillner, as state of body BE’ing; /s/Hollis Randal Hillner, as Co-Creator; /s/Heather Ann TucciJarraf, as Trustee; /s/ Heather Ann Tucci-Jarraf, as state of body BE’ing; /s/ Heather Ann Tucci-Jarraf, as Co-Creator.

HEATHER PEOPLES TRUST: UNITED STATES was REGISTERED (UCC Doc. No. 2012049126) as Debtor and absolute ownernship duly secured to the one people (nunc pro tunc praeterea preterea, now as then and hereafter) on May 4, 2012, on the 12-year anniversary date of the perpetuity filing that everything is filed on…After notice was duly given on July 4, 2012, the Commercial Bills/Claim of Damages, cease and desists, for CORPORATION, all STATE OF…branches, and all international equivalents were REGISTERED on August 15, 2012, (UCC Doc. No.s 2012086794 and 2012086802.  Then JUDGMENT AND DECREE against CORPORATIONS, all STATE OF. . .branches and international equivalents for damages caused against the one people were REGISTERED August 21, 2012 (UCC Doc. File No. 2012088787, 2012088851, 2012088865).  Reconfirmation and ratification of the cancelation was REGISTERED September 4, 2012 (UCC Doc. No. 2012094308)

Tratto da: http://removingtheshackles.blogspot.it/

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento