lunedì 4 novembre 2013

Gaia Portal: Il Punto di Culmine sarà presto raggiunto nella Miscela Energetica degli Abitanti di Gaia

Posted by tempi-finali


Le dinamiche di formazione delle Nuove Griglie di Gaia continuano il processo di trasformazione da "u-manità" in "U-manità" [Hue-manity].

Il punto di culmine sarà presto raggiunto nella miscela energetica degli abitanti di Gaia, portando alla trasmutazione/purificazione finale del pianeta.
Il monitoraggio da parte delle Sorgenti Superiori continua su tutti i livelli.
Gli energetici di Gaia sono preparati per la prossima fase.


CAMBIAMENTI EPOCALI ENTRO L’INVERNO 2013-2014

Posted by Tempi-finali




L’umanità si può liberare dalla sua schiavitù
Qual’è la causa della schiavitù umana? Molti risponderebbero il sistema finanziario mondiale, l’élite globale, Bilderberg, Rothschild e così via. Il loro contributo è certo, ma perché miliardi di persone dipendono da questi pochi che dirigono il sistema finanziario? Perché la maggior parte crede in quel campo dominante che fornisce l’electtricità e alimenta tutti i mezzi di comunicazione. E’ il campo electromagnetico che possiamo vedere e usare ormai con facilità, ma che non può spiegare da solo l’organizzazione sublime delle forme viventi. Quella più essenziale è il cervello umano, in particolare, la materia bianca del cervello che non usa l’elettricità e genera quella sincronia che sentiamo come coscienza, presenza nonché l’imminenza di campi epocali ingenti. 

Guardando solo a chiese e governi, tutti dipendenti dal sistema finanziario, i media ignorano ciò che sta per succedere nei prossimi mesi e l’opportunità straordinaria di liberarci dalla sindrome della scarsità che ha afflitto tutta la storia umana per millenni.

Ho visto cose che voi umani...

LA CASCATA DI ACQUA INFUOCATA!

 

Non credo ne  mangerò più . Anche se  è buono  , essendo  da  sardo   abituato (  vedere post precedente ) a mangiare  le interiora  di  maiale  o  agnello  . Ma : 1)  vedendo ne  trovate  un video  sotto  . SCONSIGLIABILE  PER  STOMACI DEBOLI 

__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE





traduzione automatica

NEWS NESARA- Restore America - Galactic 

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

M. Mathieu: Le Paure concernenti la Dodicesima ora

Posted by tempi-finali


Le Paure concernenti la Dodicesima ora

"Io penso, ma non ne sono sicura, che la purificazione della Terra avrà luogo quando raggiungeremo la Dodicesima ora. Essa genererà alcune paure. Come affrontarle?  Come gestirle?"

"Dovrete probabilmente dominare i timori, di cui vi impensierite, prima che arrivi quel momento fatidico, poiché la Dodicesima ora vedrà l’importantissimo Passaggio nella dimensione superiore. (Vedere anche QUI; ndt)
Tuttavia, non pensate voi che già adesso accadono cose enormi sul vostro mondo, che sgomentano e spaventano moltissimo alcune popolazioni?

La truffa globale per rubarti il denaro di David Icke

Posted by tempi-finali

Chi mi segue da tempo, sa che da anni batto il chiodo dicendo che c’è un piano per creare il GIOCO della FAME globale, che consiste nel portare via beni e benessere anche a coloro che al presente si considerano “ben messi”.
Questo già è successo a Cipro, dove si è creato il precedente per confiscare direttamente il denaro dei risparmiatori, per salvare un sistema bancario che era stato freddamente distrutto nel 2008, perché cio’ consentisse di arrivare a dove siamo arrivati
Ecco ora un’altra conferma che una rapina bancaria globale con relativa presa dei beni, è in attesa di essere eseguita.

Meditare fa bene!

Posted on  by 

Rinforza il sistema immunitario, previene le malattie, combatte la depressione e attiva il cervello.

Meditare fa bene 
La pratica della meditazione promette di allungare la vita umana e modificare i geni responsabili di molte malattie. Ad essere sotto esame oggi, sono i benefici molto “terreni” che si possono ottenere con l’antica pratica della meditazione. Lo dimostra, innanzitutto, uno studio realizzato dall’Università di San Francisco, che mette d’accordo scienza e tradizione, visto che può contare sull’endorsement del “Dalai Lama” e di “Elisabeth Blackburn”, premio Nobel per la medicina nel 2009, per i suoi studi sui telomeri, ossia i cappucci di materiale genetico posti in cima ai cromosomi, la cui lunghezza è collegata all’invecchiamento.